T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

+25
pim
natale55
sportyerre
vds
SGH
silver surfer
valterneri
pallapippo
Luca Marchetti
antbom
GP9
dinamanu
Kha-Jinn
Zio
potowatax
TODD 80
enrico massa
fritznet
mumps
nerone
giucam61
diechirico
dieggs
ftalien77
lello64
29 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 7 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da enrico massa Gio 30 Nov 2017 - 0:36

lello64 ha scritto:ormai questo thread è un ot a 360° ... mi piace... approfitto per presentare la new entry.... l'ho visto in rete è l'ho voluto adottare.... coincidenza vuole che venga da dove sono nato... lecce.... e che si chiami paco... e tutti gli amici chiaramente hanno pensato che lo avessi chiamato così io per via di de lucia... è invece è proprio paco!!!
guardate che sguardo aggressivo!!! sta arrivando con una staffetta di volontari... ho imparato anche che esistono staffette che portano i cuccioli
devo subito spiegargli come funziona con i grundig... che non vanno pisciati mai.... gli darò un d8 da mozzicare...

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 7 110

Clap Clap Clap

ma come fai coi mici?
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1456
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 7 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 30 Nov 2017 - 0:39

enrico massa ha scritto:

ma come fai coi mici?

più che per i mici sono preoccupato per lui i primi giorni; cucciolo contro tre gatti adulti
per esperienza dopo meno di quello che si possa pensare vanno tutti in simbiosi e se lo litigano per chi deve sfruttarlo come poltrona
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 14417
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Messaggio Da enrico massa Gio 30 Nov 2017 - 0:48

Dalla foto non mi ero reso conto che fosse un cucciolo certo che tre gatti paraculi e dispettosi Laughing ...dovrà crescere di corsa.
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da lello64 Gio 30 Nov 2017 - 0:56

il cucciolo ha 4 mesi... ma solo uno dei tre gatti mi preoccupa... è piccola ma violentissima... ha mobizato gli altri 2 da quando ho cambiato casa... sarà perche è nata in andalusia... temperamento caliente Smile

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 7 20170910
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da giucam61 Gio 30 Nov 2017 - 0:56

Stai attento, alla cucciola di boxer di mio cognato il gatto quasi gli cava un occhio Orrified
...lei voleva solo giocare...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 11774
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Messaggio Da lello64 Gio 30 Nov 2017 - 0:59

le prime settimane lo porterò anche al lavoro, non lo perdo di vista
dopo un po' si sistemano tutti gli equilibri.... chiunque abbia fatto l'esperienza potrà confermarlo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da enrico massa Gio 30 Nov 2017 - 1:02

sono le gatte la mia è una vera carogna,mi tende gli agguati... Laughing
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da lello64 Gio 30 Nov 2017 - 1:02

ne hai una sola?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da giucam61 Gio 30 Nov 2017 - 1:03

Anche mio figlio ha preso un cucciolo di amstaff in adozione,con il suo gatto che però ha solo un anno è stato amore a prima vista. Forse un gatto adulto sente il suo territorio violato da un estraneo.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da lello64 Gio 30 Nov 2017 - 1:05

giucam61 ha scritto:Anche mio figlio ha preso un cucciolo di amstaff in adozione,con il suo gatto che però ha solo un anno è stato amore a prima vista. Forse un gatto adulto sente il suo territorio  violato da un estraneo.

i gatti sono adulti ma ho cambiato casa da maggio... territorio abbastanza nuovo per tutti...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da enrico massa Gio 30 Nov 2017 - 1:19

lello64 ha scritto:ne hai una sola?

sì abito in 60mq da solo ma non lo ritengo spazio sufficiente per 2 gatti
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da lello64 Gio 30 Nov 2017 - 1:25

enrico massa ha scritto:
lello64 ha scritto:ne hai una sola?

sì abito in 60mq da solo ma non lo ritengo spazio sufficiente per 2 gatti

rispetto il tuo punto di vista ma dissento profondamente
è anche vero che sei in pensione e quindi è sola poco immagino
ma nella norma dove c'è un gatto possono starne due, si tengono compagnia e l'impegno è il medesimo
se in assenza deleghi qualcuno, che sia uno o che siano due non cambia nulla
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da mumps Gio 30 Nov 2017 - 8:32

buenos dias

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 7 Senza_10

troppo carino paco : D
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da nerone Gio 30 Nov 2017 - 9:26

@mumps, conosco Fanna ma non ci passo quasi mai da quelle parti, posso dirti che conosco di più il bel  lago di Bolsena in quanto ho lavorato a Civitavecchia per 15 anni e  ci venivo spesso in camper.
Anche nel mio appartamento è arrivato un cucciolo femmina di piccola taglia  "il giochino di mia figlia" e adesso stiamo a combattere per fargli fare i bisogni sulla traversina.
L'unico vantaggio è che è femmina e non mi va ad annaffiare gli stand  Laughing
Quando è arrivata a casa aveva le orecchie abbassate adesso con un po' di musica si sono alzate

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 7 Img_2052

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3917
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Messaggio Da mumps Gio 30 Nov 2017 - 9:57

ahah l'è buffa troppo carina pure lei..
con "ridente paesino" per fanna ero ironico..sono stato 3/4 giorni e ho visto 4 persone tutte sopra i 70 anni : D
forse con il camper andavi più nella zona sotto gradoli o a bolsena..io sto dall'altra parte, a marta.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da mumps Gio 30 Nov 2017 - 10:11

dieggs ha scritto:
mumps ha scritto:Scuami ero sicuro fossi tu..invece adesso che ci penso mi sa che era il fiorentino con la moglie fuori casa..
Cmq l'effetto rimbombo piú accentuato ce l'avevo proprio con i dream theater
Per il resto la pensiamo nello stesso modo.
si le ho io le Diva. Guarda io ascolto un po di tutto tra cui anche punk rock, hard core, crossover e qualcosa dei Metallica ma non mi si sono mai scomposte in rimbombi strani. All'inizio pensavo di essere io che magari non me ne accorgevo ma poi provando anche casse in sospensione pneumatica ho potuto avere dei riferimenti. Credo che come dice Lello la mia stanza risulti un ambiente particolarmente favorevole all'ascolto e questo è un gran culo Smile Dalla foto che ho messo si vede com'e fatto: stessa distanza delle pareti laterali dai diffusori, soffitto alto, nessun muro dietro al divano a creare rifrazioni indesiderate. Credo che anche le piccole pareti laterali dietro al divano (residuo di una vecchia parete nella quale ho ricavato il grande arco) aiutino in qualche modo a spezzare i riverberi. L'arredamento poi potra solo aumentare visto che siamo ancora in allestimento e male non fa

ok grazie, sì, è sicuramente la mia stanza che è "sbagliata", mettendo tende e tappeti come suggerito qualcosa in meglio cambia ma ancora..mehh...
comunque la casa non è la mia e me la faccio anda bene, in quella di prima avevo una stanza solo per la musica..100 metri di casa dasolo..adesso 60 in due..cmq va bene eh!
ci so cose più importanti che sentire la separazione tra gli strumenti in un disco di grindcore..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da nerone Gio 30 Nov 2017 - 10:25

mumps ha scritto:ahah l'è buffa troppo carina pure lei..
con "ridente paesino" per fanna ero ironico..sono stato 3/4 giorni e ho visto 4 persone tutte sopra i 70 anni : D
forse con il camper andavi più nella zona sotto gradoli o a bolsena..io sto dall'altra parte, a marta.
si, son tutti vecci, dovevi visitare il lago di Barcis quello si che è un bel posto peccato che l'acqua anche d'estate è gelida.
A Marta ci venivo spesso, per chi non ci è mai stato da quelle parti consiglio di assaggiare l'olio d'oliva e visitare tutto il lago compreso Viterbo dove è nata mia figlia.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3917
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Messaggio Da mumps Gio 30 Nov 2017 - 10:42

olio d'oliva di qualità superiore da piante 100% canino che costava fino a 3 anni fa 6/7 euro al litro..adesso si sono scafati..quest'anno per una latta da 5kg vogliono 50 euro e forse qualcosa di più
cmq li vale sempre tutti.
basta che fai 15 km verso nord e arrivi in toscana ed ecco che magicamente tutto costa il doppio..quando ti dice bene...ma il prodotto è lo stesso..anzi..lì usano parecchio felcino, frantoio e palmette (varietà di piante d'olivo) che fanno olive più grandi, l'olio è sempre buono però di qualità inferiore..
a vetralla fanno un olio particolare..è un frantoio che prende premi nel mondo..ne ha anche uno da una 50ina d'euro al kg però è una cosa incredibile..ha una persistenza che se fai un assaggio e mangi un filone di pane dopo due ore ancora lo senti.
la cosa che mi risulta incredibile è quando vado nelle città più grandi ma sempre in zona tipo terni che al supermercato vedo g'ente comprarsi i vari carapelli bertolli ecc (adesso va costa d'oro, conosco l'a.d. che è di qui..hanno investito tanto in pubblicità ma il prodotto è infimo..) quando gli basterebbe fare un giro a 10km per prendersi un prodotto che vale 100 volte di più al doppio del prezzo..
boh, forse dopo un po' ci si abitua al sapore di olio di plastica..io da sempre quando vado in giro per ristoranti mi porto l'olio appresso..spesso capita che in cucina utilizzano quello buono ma poi a tavola hanno qualche oscenità perché magari l'olio buono lo prendono dal villano e non possono metterlo in tavola.
e l'olio di plastica rende qualsiasi cosa praticamente immangiabile.
a quel punto meglio un olio di semi secondo me.
cmq venite, vi portate via un paio di latte e siete felici tutto l'anno.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da giucam61 Gio 30 Nov 2017 - 11:17

nerone ha scritto:@mumps, conosco Fanna ma non ci passo quasi mai da quelle parti, posso dirti che conosco di più il bel  lago di Bolsena in quanto ho lavorato a Civitavecchia per 15 anni e  ci venivo spesso in camper.
Anche nel mio appartamento è arrivato un cucciolo femmina di piccola taglia  "il giochino di mia figlia" e adesso stiamo a combattere per fargli fare i bisogni sulla traversina.
L'unico vantaggio è che è femmina e non mi va ad annaffiare gli stand  Laughing
Quando è arrivata a casa aveva le orecchie abbassate adesso con un po' di musica si sono alzate

Porc... mi fate venir voglia di prendere un nuovo amichetto anche a me Smile
...ma la ferita per la perdita recente è ancora aperta Sad

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da lello64 Gio 30 Nov 2017 - 11:34

mumps ha scritto:buenos dias

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 7 Senza_10

troppo carino paco : D

adesso che la mando a mia moglie si creperà di risate Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da lello64 Gio 30 Nov 2017 - 11:38

nerone ha scritto:

fortissima.... sembra finta Smile
anche paco dovrebbe rimanere basso... speriamo bene...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da lello64 Gio 30 Nov 2017 - 14:04

per chi volesse cominciare con un pacchetto piccolo come misure e per piccoli ambienti, 150 euro receiver + casse... toh

https://www.ebay.it/itm/Grundig-R30-Receiver-2x-Grundig-Box-550-Klang-vom-Feinsten/352221580723?hash=item52020acdb3:g:NOsAAOSw9KhZ70uo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da TODD 80 Gio 30 Nov 2017 - 14:31

a titolo di curiosità, ma quanti anni sono che grundig non produce più componenti audio/hifi? ho guardato nel sito, e oggi mi pare facciano solo elettrodomestici.
TODD 80
TODD 80
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 357
Provincia : gr
Impianto : lettore LG dp542h, diffusori Q acoustics 3020.

ampli: Alientek D8 xmos

Messaggio Da ftalien77 Gio 30 Nov 2017 - 15:19

lello64 ha scritto:per chi volesse cominciare con un pacchetto piccolo come misure e per piccoli ambienti, 150 euro receiver + casse... toh

https://www.ebay.it/itm/Grundig-R30-Receiver-2x-Grundig-Box-550-Klang-vom-Feinsten/352221580723?hash=item52020acdb3:g:NOsAAOSw9KhZ70uo

Maronn quant'è brutt quell'ampli!

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Messaggio Da lello64 Gio 30 Nov 2017 - 15:23

ftalien77 ha scritto:
lello64 ha scritto:per chi volesse cominciare con un pacchetto piccolo come misure e per piccoli ambienti, 150 euro receiver + casse... toh

Maronn quant'è brutt quell'ampli!

detta come va detta anche il tuo non scarseggia a bruttezza.... sono entrambi post 80... quando cercavano di avvicinarsi all'estetica diffusa
anzi... questo esteticamente ha un suo perchè... r1000/2000/3000 sembrano sintoampli qualunque di quegli anni... avevo un lenco uguale Smile
e comunque è sorprendentemente potente, è quello della batteria di qualche settimana fa, solo che il mio è nero
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili