B&W 805 e Muse m20 domande
+3
giucam61
Masterix
Luchino
7 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
B&W 805 e Muse m20 domande
Ciao a tutti, sto per acquistare una coppia di B&W 805 Matrix e possiedo un Muse m20 ex2.
So che molti mi diranno che mi servirebbe un ampli più potente, ma questo ho e devo accontentarmi per ora.
Userei le casse collegate ad una scheda audio usb (Focusrite 4i4), quindi tramite una coppia di cavi rca/TRS, collegherei le uscite della scheda al Muse. Poi collegherei le casse al Muse con cavi di potenza. E fino a qui ci siamo. Ora però avrei un po' di domande, spero che mi aiuterete a capire:
1) considerati i collegamenti che ho descritto sopra, non sarebbe meglio usare il Muse come finale? In fondo il pre lo fa la scheda audio (con la manopola del volume)...
2) Posso trasformare il Muse in finale? Per esempio, che ne so, ponticellando qualcosa all'interno?
3) In caso non si possa fare, cambia qualcosa se lascio la manopola del volume del Muse al massimo (quindi non lo tocco, come se fosse un finale a tutti gli effetti) e regolo il volume con la manopola della scheda audio?
E ora qualche altra domandina sul bi-wiring e bi-amping:
Mi sono un po' documentato in rete, ma ancora non ho le idee chiarissime.
So che le 805 Matrix permettono il collegamento bi-wiring. Ecco le domande:
4) Avrei dei benefici a collegare il Muse alle B&W in bi-wiring?
5) Nel caso fosse cosa buona farlo, collegherei il tutto in questo modo (per favore ditemi se è corretto):
a) due cavi di potenza "neri": da un capo, li intreccio insieme e li inserisco nel canale "nero L" del Muse.
Gli altri due capi li inserisco in entrambi i "neri" (quello sopra e quello sotto) della cassa L
b) due cavi di potenza "rossi": da un capo, li intreccio insieme e li inserisco nel canale "rosso L" del Muse.
Gli altri due capi li inserisco in entrambi i "rossi" (quello sopra e quello sotto) della cassa L
c) due cavi di potenza "neri": da un capo, li intreccio insieme e li inserisco nel canale "nero R" del Muse. Gli
altri due capi li inserisco in entrambi i "neri" (quello sopra e quello sotto) della cassa R
d) due cavi di potenza "rossi": da un capo, li intreccio insieme e li inserisco nel canale "rosso R" del Muse.
Gli altri due capi li inserisco in entrambi i "rossi" (quello sopra e quello sotto) della cassa R
Tutto corretto?
6) Potrei invece utilizzare un secondo Muse identico al primo e tentare il bi-amping? Sarebbe opportuno?
In questo caso procederei in questo modo:
a) un cavo di potenza "nero" nel canale "nero L" del primo Muse --> connettore "nero superiore" della cassa L
b) un cavo di potenza "nero" nel canale "nero R" del primo Muse --> connettore "nero inferiore" della cassa L
c) un cavo di potenza "rosso" nel canale "rosso L" del primo Muse --> connettore "rosso superiore" della cassa L
d) un cavo di potenza "rosso" nel canale "rosso R" del primo Muse --> connettore "rosso inferiore" della cassa L
e) un cavo di potenza "nero" nel canale "nero L" del secondo Muse --> connettore "nero superiore" della cassa R
f) un cavo di potenza "nero" nel canale "nero R" del secondo Muse --> connettore "nero inferiore" della cassa R
g) un cavo di potenza "rosso" nel canale "rosso L" del secondo Muse --> connettore "rosso superiore" della cassa R
h) un cavo di potenza "rosso" nel canale "rosso R" del secondo Muse --> connettore "rosso inferiore" della cassa R
Tutto corretto?
Scusate se ho scritto come un sottosviluppato, ma ci capisco proprio poco e ho bisogno di istruzioni semplici e chiare.
grazie mille a chi vorrà rispondere
So che molti mi diranno che mi servirebbe un ampli più potente, ma questo ho e devo accontentarmi per ora.
Userei le casse collegate ad una scheda audio usb (Focusrite 4i4), quindi tramite una coppia di cavi rca/TRS, collegherei le uscite della scheda al Muse. Poi collegherei le casse al Muse con cavi di potenza. E fino a qui ci siamo. Ora però avrei un po' di domande, spero che mi aiuterete a capire:
1) considerati i collegamenti che ho descritto sopra, non sarebbe meglio usare il Muse come finale? In fondo il pre lo fa la scheda audio (con la manopola del volume)...
2) Posso trasformare il Muse in finale? Per esempio, che ne so, ponticellando qualcosa all'interno?
3) In caso non si possa fare, cambia qualcosa se lascio la manopola del volume del Muse al massimo (quindi non lo tocco, come se fosse un finale a tutti gli effetti) e regolo il volume con la manopola della scheda audio?
E ora qualche altra domandina sul bi-wiring e bi-amping:
Mi sono un po' documentato in rete, ma ancora non ho le idee chiarissime.
So che le 805 Matrix permettono il collegamento bi-wiring. Ecco le domande:
4) Avrei dei benefici a collegare il Muse alle B&W in bi-wiring?
5) Nel caso fosse cosa buona farlo, collegherei il tutto in questo modo (per favore ditemi se è corretto):
a) due cavi di potenza "neri": da un capo, li intreccio insieme e li inserisco nel canale "nero L" del Muse.
Gli altri due capi li inserisco in entrambi i "neri" (quello sopra e quello sotto) della cassa L
b) due cavi di potenza "rossi": da un capo, li intreccio insieme e li inserisco nel canale "rosso L" del Muse.
Gli altri due capi li inserisco in entrambi i "rossi" (quello sopra e quello sotto) della cassa L
c) due cavi di potenza "neri": da un capo, li intreccio insieme e li inserisco nel canale "nero R" del Muse. Gli
altri due capi li inserisco in entrambi i "neri" (quello sopra e quello sotto) della cassa R
d) due cavi di potenza "rossi": da un capo, li intreccio insieme e li inserisco nel canale "rosso R" del Muse.
Gli altri due capi li inserisco in entrambi i "rossi" (quello sopra e quello sotto) della cassa R
Tutto corretto?
6) Potrei invece utilizzare un secondo Muse identico al primo e tentare il bi-amping? Sarebbe opportuno?
In questo caso procederei in questo modo:
a) un cavo di potenza "nero" nel canale "nero L" del primo Muse --> connettore "nero superiore" della cassa L
b) un cavo di potenza "nero" nel canale "nero R" del primo Muse --> connettore "nero inferiore" della cassa L
c) un cavo di potenza "rosso" nel canale "rosso L" del primo Muse --> connettore "rosso superiore" della cassa L
d) un cavo di potenza "rosso" nel canale "rosso R" del primo Muse --> connettore "rosso inferiore" della cassa L
e) un cavo di potenza "nero" nel canale "nero L" del secondo Muse --> connettore "nero superiore" della cassa R
f) un cavo di potenza "nero" nel canale "nero R" del secondo Muse --> connettore "nero inferiore" della cassa R
g) un cavo di potenza "rosso" nel canale "rosso L" del secondo Muse --> connettore "rosso superiore" della cassa R
h) un cavo di potenza "rosso" nel canale "rosso R" del secondo Muse --> connettore "rosso inferiore" della cassa R
Tutto corretto?
Scusate se ho scritto come un sottosviluppato, ma ci capisco proprio poco e ho bisogno di istruzioni semplici e chiare.
grazie mille a chi vorrà rispondere
Luchino- Novizio
Numero di messaggi : 19
Provincia : (provincia Padova)
Impianto : B&W 805 Matrix + Muse M2 ex2
Re: B&W 805 e Muse m20 domande
Per sintetizzare:
1) - In teoria SI, in pratica NO.
2) - NO.
3) - Per non sbagliare prova entrambe le alternative, poi scegli con le tue orecchie.
4) - Visto l'ampli in oggetto credo proprio di NO, avresti più svantaggi che svantaggi.
5) - Corretto, ma inutile.
6) - La cosa più opportuna, IMHO, sarebbe quella di sostituire l'ampli con uno più adatto ai diffusori.
1) - In teoria SI, in pratica NO.
2) - NO.
3) - Per non sbagliare prova entrambe le alternative, poi scegli con le tue orecchie.
4) - Visto l'ampli in oggetto credo proprio di NO, avresti più svantaggi che svantaggi.
5) - Corretto, ma inutile.
6) - La cosa più opportuna, IMHO, sarebbe quella di sostituire l'ampli con uno più adatto ai diffusori.
Masterix- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4098
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :- Spoiler:
- sorgente - Musica liquida da PC con Foobar2000
DAC - Audio-gd NFB-1 ES9018
ampli - Denon PMA-1500ae
diffusori - Klipsch RB-81MKII
cavo USB - Audio-gd USB cable
cavi segnale - Thender silver DIY
cavi segnale - Mogami W2534 XLR
cavi potenza Wf - QED Silver Anniversary XT
cavi potenza Tw - Ricable U40
amp cuffie - Audio-gd NFB-1 Amp
cuffie - HifiMan HE400i
cavo cuffie - Mogami W2534
grazie per la risposta. Credo che allora mi convenga usare il Muse e le casse in maniera "tradizionale" ossia con una coppia di cavi di potenza e basta.
Speriamo bene
Speriamo bene
Luchino- Novizio
Un mio amico ha le 802 pilotate con un finale Linn,alzando il volume ha fatto fuori i tweeter in un mattimo
Ti consiglio vivamente di pensare ad un ampli correntoso e che non soffra i carichi difficili, in alternativa stai attento con la manopola del volume
Ti consiglio vivamente di pensare ad un ampli correntoso e che non soffra i carichi difficili, in alternativa stai attento con la manopola del volume
giucam61- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 11774
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...
giucam61 ha scritto:Un mio amico ha le 802 pilotate con un finale Linn,alzando il volume ha fatto fuori i tweeter in un mattimo
Uhm... Non capito, ha bruciato il tweeter perché l'ampli era troppo potente o troppo poco?
Luchino- Novizio
Poco,probabilmente un pò preso per il collo ha mandato chissà quale distorsione che ha cotto i tweeter
Non è solo questione di potenza ma di corrente e capacità di gestire carichi difficili.
Parlando con Garosi mi ha confidato che la stessa cosa è successo ad un suo cliente con 2 mono Advance Acoustic
Non è solo questione di potenza ma di corrente e capacità di gestire carichi difficili.
Parlando con Garosi mi ha confidato che la stessa cosa è successo ad un suo cliente con 2 mono Advance Acoustic
Azz, stiamo a posto....
Quindi c'è il rischio che mi partano i tweeter con questo aggeggino? Anche se lo tengo a manetta e gestisco il volume dalla scheda audio?
Quindi c'è il rischio che mi partano i tweeter con questo aggeggino? Anche se lo tengo a manetta e gestisco il volume dalla scheda audio?
Luchino- Novizio
Non so se le 805 hanno le stesse esigenze delle grandi 802,diffusori di quel livello hanno bisogno di partner all'altezza.
Di che anno sono i diffusori o sono nuovi?
Se metti al massimo la manopola dell'ampli, anche se poi regoli il volume dalla scheda audio l'ampli sarà comunque al massimo delle sue possibilità, è facile che ai diffusori arrivi un segnale distorto, e a quel punto per i tweeters prevedo vita breve...Luchino ha scritto:Azz, stiamo a posto....
Come ti è già stato detto per quelle B&W ci vorrebbe un ampli più muscoloso, non tanto per la potenza d'uscita quanto per la capacità di erogare corrente. Restando sul vintage senza svenarsi con il prezzo ci vedrei bene un NAD 3020 o un Proton AM 520.
Il tuo Muse monta un chip TA2020 che dichiara da specifiche una potenza max di 13W con distorsione al 10%! I Watt reali indistorti, secondo me, non sono più di 6/7, troppo pochi per pilotare i tuoi diffusori.
ampli - Denon PMA-1500ae
cuffie - HifiMan HE400i
giucam61 ha scritto:Non so se le 805 hanno le stesse esigenze delle grandi 802,diffusori di quel livello hanno bisogno di partner all'altezza.
Li prendo usati. Non so con precisione ma credo abbiano una decina di anni
Luchino- Novizio
Masterix ha scritto:Se metti al massimo la manopola dell'ampli, anche se poi regoli il volume dalla scheda audio l'ampli sarà comunque al massimo delle sue possibilità, è facile che ai diffusori arrivi un segnale distorto, e a quel punto per i tweeters prevedo vita breve...Luchino ha scritto:Azz, stiamo a posto....
Come ti è già stato detto per quelle B&W ci vorrebbe un ampli più muscoloso, non tanto per la potenza d'uscita quanto per la capacità di erogare corrente. Restando sul vintage senza svenarsi con il prezzo ci vedrei bene un NAD 3020 o un Proton AM 520.
Il tuo Muse monta un chip TA2020 che dichiara da specifiche una potenza max di 13W con distorsione al 10%! I Watt reali indistorti, secondo me, non sono più di 6/7, troppo pochi per pilotare i tuoi diffusori.
Grazie Master.
Dici che il The t.Amp e400 potrebbe andare bene?
P.S. Preferirei un finale più che un ampli per le esigenze descritte sopra
Luchino- Novizio
Per le B&W han sempre consigliato Adcom 555,si trova a poco considerando le prestazioni.
Io non amo i finali pro,al limite solo per i bassi in multiamplificazione.
Io non amo i finali pro,al limite solo per i bassi in multiamplificazione.
Mi sembra di aver capito che il nostro Luchino non voglia spendere quelle cifre.giucam61 ha scritto:Per le B&W han sempre consigliato Adcom 555,si trova a poco considerando le prestazioni.
Vorresti prendere un finale invece di un integrato in modo da usare la Focusrite come preamplificatore. La mia domanda è... perché?Luchino ha scritto:Dici che il The t.Amp e400 potrebbe andare bene?
P.S. Preferirei un finale più che un ampli per le esigenze descritte sopra
Io sono dell'idea che ciascuno debba fare ciò che sa fare meglio, e questo vale anche per gli oggetti. La tua scheda audio non ha una vera e propria sezione preamplificatrice, ha solo un semplice potenziometro che regola l'uscita, quindi quale vantaggio avresti ad usarla come Pre? Fagli fare quello per cui è stata progettata. Tra Focusrite e B&W mettici un integrato, magari usato e, se non ci vuoi spendere grosse cifre, non troppo costoso come quelli che ti ho indicato, e vivi felice senza problemi.
Il The t.Amp e400 lo lascerei stare lì dove sta.
ampli - Denon PMA-1500ae
cuffie - HifiMan HE400i
Sì esatto, non vorrei spendere molto. Grazie per il suggerimento, cercherò un ampli a buon mercato dell'usato. Se hai qualche suggerimento (visto che hai capito che ho un budget molto ridotto e che vorrei evitare di far saltare le casse) è ben accetto
Luchino- Novizio
Non vuoi spendere molto,ma quanto indicativamente?
Senza avere in mente un tetto massimo di spesa non è facile, ma queste sono alcune proposte che potrebbero fare al caso tuo...Luchino ha scritto:Se hai qualche suggerimento è ben accetto
https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-harman-kardon-pm-635i-caserta-165004940.htm
https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-proton-am-452-rimini-223802040.htm
https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-proton-am-520-roma-230491472.htm
https://www.subito.it/audio-video/nad-3225-pe-benevento-230011270.htm
https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-hi-fi-nad-314-modena-192968295.htm
https://www.subito.it/audio-video/nad-3220pe-amplificatore-roma-222554051.htm
https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-luxman-l-210-caserta-230998539.htm
https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-luxman-l-215-caserta-231010335.htm
https://www.subito.it/audio-video/luxman-lv102-monza-231067653.htm
ampli - Denon PMA-1500ae
cuffie - HifiMan HE400i
Questa riluttanza a mettere più info sul profilo proprio non la capisco...
Di dove sei? Magari si potrebbe dare qualche consiglio su apparecchi usati in loco così da poter preventivamente ascoltare.
Di dove sei? Magari si potrebbe dare qualche consiglio su apparecchi usati in loco così da poter preventivamente ascoltare.
In verità pensavo di cavarmela con il mio Muse, quindi non ho pianificato nessuna cifra. Ora però mi vedo quasi obbligato, ma penso di non poter andare oltre i 70 euro. Mi rendo conto che possa sembrare una bestemmia, ma veramente non pensavo che il mio non sarebbe bastato
Comunque appena mi arrivano qualche prova la faccio. Magari a me piacciono così, considerando che uso volumi veramente molto contenuti. Il problema principale è esserci certi che non si bruicino....
P.S. nessuna riluttanza figuriamoci! Adesso aggiorno il profilo senza problemi
Comunque appena mi arrivano qualche prova la faccio. Magari a me piacciono così, considerando che uso volumi veramente molto contenuti. Il problema principale è esserci certi che non si bruicino....
P.S. nessuna riluttanza figuriamoci! Adesso aggiorno il profilo senza problemi
Luchino- Novizio
Budget troppo risicato,fatti bastare il muse per adesso
Per il muse sarebbero stati più indicati diffusori facili ed efficienti tipo Klipsch, cosa ti ha spinto verso le B&W?
Per il muse sarebbero stati più indicati diffusori facili ed efficienti tipo Klipsch, cosa ti ha spinto verso le B&W?
Sto allestendo un piccolo home studio e le b&m mi sembrano un buon riferimento, molto lineari (non mi interessa il suono "hi-fi" o piacevole, ma preciso).
Dovrei sentirle Lunedi. Speriamo bene
Luchino- Novizio
Purtroppo per quella cifra non troverai niente di valido. Tieni il Muse finché puoi, andandoci molto cauto con il volume, ma ti consiglio di pensare quanto prima ad un ampli all'altezza dei diffusori.Luchino ha scritto:...penso di non poter andare oltre i 70 euro.
ampli - Denon PMA-1500ae
cuffie - HifiMan HE400i
Luchino ha scritto:Sto allestendo un piccolo home studio e le b&m mi sembrano un buon riferimento, molto lineari (non mi interessa il suono "hi-fi" o piacevole, ma preciso).
Le sentirai a casa del venditore?
Portati il muse e fai una prova sul posto,potrebbe essere illuminante...
Se per Natale puoi arrivare a 120 euro prendi questo (scheda amp + aliment)
http://www.feniceaudio.com/prodotto/fenice-100/
Lo assembli in un case di legno costo zero e va benissimo!
http://www.feniceaudio.com/prodotto/fenice-100/
Lo assembli in un case di legno costo zero e va benissimo!
p.cristallini- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3480
Provincia :
- # 1 - Principale - Giradischi Rega P9 + Goldring 1042. Prephono Lehmann Black Cube SE. Lettore CD Meridian 506. PC + JRiver + interfaccia xmos Gustard U12 + DAC Aqvox USB 2 D/A MKII. Preamplificatore Docet Lector Zoe. Finale Adcom GFA-555MKII. Diffusori Magneplanar 2.7QR. Cavi segnale VDH, potenza TNT Triple T. Stanza della musica acusticamente ben trattata.
# 2 - Scrivania - PC + JRiver. Marantz CD-72SE. Dac/amp cuffia/pre Fiio K5 Pro. Amp Aiyima A07 TPA3255. Casse Lonpoo LP-42. Cuffia AKG K701.
# 3 - Casa campagna - Thorens TD166 MKV + Goldring 2200 + prephono Schiit Mani. Marantz CD-50. PC + JRiver + Arcam rDac. Amp Yarland FV 34A con KT88. Monovia artigianali con Audionirvana Super 8" Cast Frame BVR + tweeter e subwoofer post.
# Rip vinili con Sound Blaster X-Fi HD.
# In panchina altri oggetti...
Buonasera Luchino,
Gran diffusore l’805 Matrix, li ricordo con affetto e nostalgia.
Ne ho avuti un paio tanti anni fa, credo nel 1998, e ne rimasi soddisfatto. In realtà è un piccolo monitor che è finito anche in alcuni studi professionali come “appoggio”.
Hanno il mitico mid-woofer giallo, almeno le mie, quello in Kevlar che fa tanto b&w, e il tweeter era quello della sorellona 801.
Ottimi bassi, sofisticato sistema di accordi, insomma bel prodotto.
Come spesso capita con le b&w non sono proprio semplici da pilotare, soprattutto come carico, impedenza che scende fin troppo e per questo motivo come correttamente riportato dagli altri amici del forum necessitano di un buon ampli, qualcosa che abbia una buona riserva di potenza e non tema i 3 ohm.
Sulla doppia alimentazione, da un punto di vista teorico più corrente gli mandi (ampere) meglio è, ma poi c’è di mezzo la realtà fatta della qualità dei cavi e soprattutto dell’ampli.
Consiglierei prima un upgrade dell’ampli e poi pensare al biwiring.
Comunque le 805 Matrix sono ottime, trattale bene e dagli bella corrente e ti porteranno nel magico mondo della hi-fi, della b&w, del suono British.
Gran diffusore l’805 Matrix, li ricordo con affetto e nostalgia.
Ne ho avuti un paio tanti anni fa, credo nel 1998, e ne rimasi soddisfatto. In realtà è un piccolo monitor che è finito anche in alcuni studi professionali come “appoggio”.
Hanno il mitico mid-woofer giallo, almeno le mie, quello in Kevlar che fa tanto b&w, e il tweeter era quello della sorellona 801.
Ottimi bassi, sofisticato sistema di accordi, insomma bel prodotto.
Come spesso capita con le b&w non sono proprio semplici da pilotare, soprattutto come carico, impedenza che scende fin troppo e per questo motivo come correttamente riportato dagli altri amici del forum necessitano di un buon ampli, qualcosa che abbia una buona riserva di potenza e non tema i 3 ohm.
Sulla doppia alimentazione, da un punto di vista teorico più corrente gli mandi (ampere) meglio è, ma poi c’è di mezzo la realtà fatta della qualità dei cavi e soprattutto dell’ampli.
Consiglierei prima un upgrade dell’ampli e poi pensare al biwiring.
Comunque le 805 Matrix sono ottime, trattale bene e dagli bella corrente e ti porteranno nel magico mondo della hi-fi, della b&w, del suono British.
Fedor il mago- Interessato
Numero di messaggi : 49
Provincia : Roma
Impianto : Denon X3400H;
Nad DVD/CD
Quad Serie S-5 (Principali)
B&W Series P4 (Surround Back)
Cabasse Archipel 17 ICP (Surround)
B&W LCR60 S£ (centrale)
Da solo uso in stereo con Denon e Quad S5;
In famiglia uso come HT
Luchino, sempre io
Il tuo post mi ha aperto la strada ad un sacco di ricordi e mi sono lasciato trasportare dall’emozione.
Un consiglio pratico però cerca di ascoltarle bene prima di acquistare, se ti sarà possibile. Il fatto è che in certi casi i tweeter b&w, non so se anche quello delle 805che comunque era preso dalla serie di punta quindi dovrebbe essere un ottimo elemento, in certi casi dicevo dopo una quindicina di anni i tweeter accusano problemi (diciamo per semplicita’ che si secca il liquido ferro fluido che li avvolge) e tendono a perdere colpi. Ora con un super midrange come quello delle 805 , potrebbe succedere che uno non se ne accorga subito, capita anche ai migliori.
Quindi prova a ascoltare attentamente qualche brano che conosci, se sono ok la restituzione sarà ok, se senti un po’ chiuso allertati.
Buona serata.
Il tuo post mi ha aperto la strada ad un sacco di ricordi e mi sono lasciato trasportare dall’emozione.
Un consiglio pratico però cerca di ascoltarle bene prima di acquistare, se ti sarà possibile. Il fatto è che in certi casi i tweeter b&w, non so se anche quello delle 805che comunque era preso dalla serie di punta quindi dovrebbe essere un ottimo elemento, in certi casi dicevo dopo una quindicina di anni i tweeter accusano problemi (diciamo per semplicita’ che si secca il liquido ferro fluido che li avvolge) e tendono a perdere colpi. Ora con un super midrange come quello delle 805 , potrebbe succedere che uno non se ne accorga subito, capita anche ai migliori.
Quindi prova a ascoltare attentamente qualche brano che conosci, se sono ok la restituzione sarà ok, se senti un po’ chiuso allertati.
Buona serata.
Fedor il mago- Interessato
Numero di messaggi : 49
Provincia : Roma
Impianto : Denon X3400H;
Nad DVD/CD
Quad Serie S-5 (Principali)
B&W Series P4 (Surround Back)
Cabasse Archipel 17 ICP (Surround)
B&W LCR60 S£ (centrale)
Da solo uso in stereo con Denon e Quad S5;
In famiglia uso come HT
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [VENDUTO] Ampli Muse MU-T15 TA2024 + Dac Muse 4xTDA1543 - 100 euro spedizione compresa
» differenza muse mu 15 e muse mu15 mk2
» Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem
» Nuova regole mercatino: commenti vietati
» Consiglio amplificatore per Tesi 261
» differenza muse mu 15 e muse mu15 mk2
» Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem
» Nuova regole mercatino: commenti vietati
» Consiglio amplificatore per Tesi 261
Pagina 1 di 3