Consigli Acquisto Giradischi, Amplificatore e Diffusori
+5
lello64
p.cristallini
sportyerre
giucam61
IlPelle
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Consigli Acquisto Giradischi, Amplificatore e Diffusori
Ciao a tutti,
spero di aver postato nella sezione corretta.
Inizio col dire che non sono affatto un esperto. Da un paio di anni mi sono trasferito a Barcelona, mentre in origine abitavo vicino Milano è avevo un giradischi thorens degli anni 70 di mio padre, collegato a un ampli technics e casse Bose.
Purtroppo non ho potuto portare tutto a Barcelona, ma la febbre di acquisto dei vinili non è passata nemmeno qui {nell'ultimo anno tra 45 e 33 giri ne avrò acquistati una trentina}.
È arrivato il momento di comprare un giradischi con ampli e casse.
Ho due problemi:
Non ho un budget elevato
Ho poco, pochissimo spazio per l'amplificatore.
La.soluzione che mi è venuta in mente è la seguente:
Giradischi Pioneer PL 990
Amplificatore mini lepy lp 808
Casse da guardare ancora.
Voi cosa ne pensate? Non conosco il mondo degli amplificatori mini, né se per quel giradischi vada bene oppure no. Non so nemmeno la differenza tra ampli normale e pre amplificatore.
Insomma, stante il giradischi che non mi pare male {ma sono aperto a suggerimenti} che amplificatore di ridotte dimensioni mi consigliate? E che diffusori?
spero di aver postato nella sezione corretta.
Inizio col dire che non sono affatto un esperto. Da un paio di anni mi sono trasferito a Barcelona, mentre in origine abitavo vicino Milano è avevo un giradischi thorens degli anni 70 di mio padre, collegato a un ampli technics e casse Bose.
Purtroppo non ho potuto portare tutto a Barcelona, ma la febbre di acquisto dei vinili non è passata nemmeno qui {nell'ultimo anno tra 45 e 33 giri ne avrò acquistati una trentina}.
È arrivato il momento di comprare un giradischi con ampli e casse.
Ho due problemi:
Non ho un budget elevato
Ho poco, pochissimo spazio per l'amplificatore.