Configurazione impianto 1500 euro.
+4
antbom
Kha-Jinn
giucam61
sentenza32
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Configurazione impianto 1500 euro.
Ciao..
Premesso che non sono esperto, anzi, sono proprio agli inizi..avevo in mente di acquistare i seguenti prodotti:
-amplificatore Marantz PM 6006
-lettore cd Marantz CD 6005
-giradischi devo scegliere tra Rega Planar 1 (in tal caso, avendo l'amplificatore scelto già l'uscita phono, il Rega Planar 1 Plus è superfluo o presenta delle migliorie di rilievo?) o Pro ject debut carbon
-diffusori Indiana Line tesi 561.
L'intenzione è di ascoltare musica di tutti i generi (non hard rock) sia su cd che su vinile, vi sembra un impianto ben equilibrato per iniziare?
L'unico componente certo è l'amplificatore perchè molto probabilmente mi è stato già regalato (ma devo ancora riceverlo materialmente)
Che ne dite?
Consigli, migliorie?
Sono sulla strada giusta?
Ripeto, non sono esperto e l'idea è creare un impiantino domestico a 360 gradi..
Grazie
Premesso che non sono esperto, anzi, sono proprio agli inizi..avevo in mente di acquistare i seguenti prodotti:
-amplificatore Marantz PM 6006
-lettore cd Marantz CD 6005
-giradischi devo scegliere tra Rega Planar 1 (in tal caso, avendo l'amplificatore scelto già l'uscita phono, il Rega Planar 1 Plus è superfluo o presenta delle migliorie di rilievo?) o Pro ject debut carbon
-diffusori Indiana Line tesi 561.
L'intenzione è di ascoltare musica di tutti i generi (non hard rock) sia su cd che su vinile, vi sembra un impianto ben equilibrato per iniziare?
L'unico componente certo è l'amplificatore perchè molto probabilmente mi è stato già regalato (ma devo ancora riceverlo materialmente)
Che ne dite?
Consigli, migliorie?
Sono sulla strada giusta?
Ripeto, non sono esperto e l'idea è creare un impiantino domestico a 360 gradi..
Grazie
sentenza32- Interessato
Numero di messaggi : 31
Provincia : Napoli
Impianto : (non specificato)
Re: Configurazione impianto 1500 euro.