Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"
+24
gianlu71
sasachess
H@L
bonghittu
Artinside
Flightangel
Andrea Gianelli
kereos
diechirico
piero7
porfido
Cthulhu
vicarious
gianluca
madqwerty
pallapippo
schwantz34
Tfan
MaurArte
Ivan
Vincenzo
nd1967
R!ck
wasky
28 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"
E già doveva succedere prima o poi e dopo lunghe riflessioni con i miei soci ci siamo decisi a fare il grande passo questo però premetto potrebbe essere il mio ultimo post in questo forum dato che passo la barricata diventando imprenditore "Cantinaro" e non mi chiamo Quality Sound e mi piace tenermi fuori da discussioni sterili e commerciali.
Ho avuto un onore grandissimo nel frequentarvi e ho conosciuto persone Fantastiche in questo Forum questo ve lo volevo dire con il Cuore.
Il progetto è completamente sviluppato con Know How Italiano dai gurù dell'ultimo momento e completamente realizzato a mano e qui nessun brand vi offre questo step tranne Sonus Faber.
Si compone di una unità Subwoofer Passiva dual coil in bass reflex realizzata con MDF da 25 mm che viene connessa in parallelo ai due satelliti due vie in sospensione pneumatica realizzati in MDF da 17 mm
il carico complessivo è di 4 ohm
E' facilmente Pilotabile da amplificatori con potenze racchiuse in un Range di 20/50 watt RMS
Interamente rifinito in Noce Nazionale da 1 mm di spessore e finito a Gommalacca e Cera questo, vi offre uno standard difficile da riscontrare in diffusori di normale produzione che sono ricoperti in melaminico o plasticone e hanno un prezzo molto maggiore
il Medio in Alluminium Paper e phasePlug usato nelle Lina lo trovate anche in prodotti con prezzo maggiore come le Colibrì Omnidirezionali
Per chi volesse ascoltarlo il diffusore è disponibile presso lo "showroom" che poi è la mia stanza ma, shoowroom fà tanto figo o forse era meglio HeadQuarter ?
Come suona ? Oste come è il vino ? Venitelo a sentire
Grazie di tutto PazzE
Roberto ( Marty McFly ) Vagli
Link alla pagina del mio sito dedicata al Diffusore "La Lina"
http://www.kitaudiopro.com/La%20Lina.html
Alcune foto del sistema La Lina i stand non sono inclusi nel prezzo
Ho avuto un onore grandissimo nel frequentarvi e ho conosciuto persone Fantastiche in questo Forum questo ve lo volevo dire con il Cuore.
Il progetto è completamente sviluppato con Know How Italiano dai gurù dell'ultimo momento e completamente realizzato a mano e qui nessun brand vi offre questo step tranne Sonus Faber.
Si compone di una unità Subwoofer Passiva dual coil in bass reflex realizzata con MDF da 25 mm che viene connessa in parallelo ai due satelliti due vie in sospensione pneumatica realizzati in MDF da 17 mm
il carico complessivo è di 4 ohm
E' facilmente Pilotabile da amplificatori con potenze racchiuse in un Range di 20/50 watt RMS
Interamente rifinito in Noce Nazionale da 1 mm di spessore e finito a Gommalacca e Cera questo, vi offre uno standard difficile da riscontrare in diffusori di normale produzione che sono ricoperti in melaminico o plasticone e hanno un prezzo molto maggiore
il Medio in Alluminium Paper e phasePlug usato nelle Lina lo trovate anche in prodotti con prezzo maggiore come le Colibrì Omnidirezionali
Per chi volesse ascoltarlo il diffusore è disponibile presso lo "showroom" che poi è la mia stanza ma, shoowroom fà tanto figo o forse era meglio HeadQuarter ?
Come suona ? Oste come è il vino ? Venitelo a sentire
Grazie di tutto PazzE
Roberto ( Marty McFly ) Vagli
Link alla pagina del mio sito dedicata al Diffusore "La Lina"
http://www.kitaudiopro.com/La%20Lina.html
Alcune foto del sistema La Lina i stand non sono inclusi nel prezzo
In bocca al lupo per la tua intrapresa Roberto!
In bocca al lupo per la tua intrapresa Roberto!
R!ck- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------
Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"
Grazie Rick
And I must be an acrobat
To talk like this
And act like that
And you can dream
So dream out loud
And you can find
Your own way out
And you can build
And I can will
And you can call
I can't wait until
You can stash
And you can seize
In dreams begin
Responsibilities
And I can love
And I can love
And I know that the tide is turning 'round
So don't let the bastards grind you down
Magari potremmo spostare questo tread in area "commercianti" per farti qualche domanda... tipo ... perchè la scelta sub + satelliti e non (che so) diffusori da paviemento?
Comunque in bocca al lupo
Magari potremmo spostare questo tread in area "commercianti" per farti qualche domanda... tipo ... perchè la scelta sub + satelliti e non (che so) diffusori da paviemento?
Comunque in bocca al lupo
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
nd1967 ha scritto:Comunque in bocca al lupo
Grazie Andrea come sempre gentilissimo
Non tutti hanno lo spazio per un floorstanding in ambiente e un floorstanding decente avrebbe un prezzo superiore a questo Andrea se rifinito in questo modo
Calcola che ne ho uno in cantiere in d'appolito e con mobile curvo che andrà in vendita sul migliaio di € non proprio T diciamo
Roberto
Anche un altro costruttore italiano iniziò con un sistema subsat...
Anche un altro costruttore italiano iniziò con un sistema subsat...
Vincenzo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3644
Sei una persona talmente trasparente che per quanto mi riguarda puoi tranquillamente continuare a postare liberamente su tutto il forum, e non ti paragonare nemmeno lontanamente a certi tizi, tu sei un quality man!
Poi un contrappeso come te sul t-amp dove lo troviamo?
Questo è il mio sentito in bocca al lupo per la tua attività
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
Grazie Vincenzo
Faccio un esempio di inserimento del Diffusore La Lina
Stanza da letto ambient a mazzetta e le donne cadranno ai vostri piedi ( spero li laviate )
Devo provarle con un Trend ma, non posso levare la discomusic ai bambini clienti di mia moglie e una prova con il kamabay che credo salterà
Roberto
Faccio un esempio di inserimento del Diffusore La Lina
Stanza da letto ambient a mazzetta e le donne cadranno ai vostri piedi ( spero li laviate )
Devo provarle con un Trend ma, non posso levare la discomusic ai bambini clienti di mia moglie e una prova con il kamabay che credo salterà
Roberto
Quoto in tutto Ivan! Nun ce lassà che altrimenti i leoni ci sbrananoIvan ha scritto:Sei una persona talmente trasparente che per quanto mi riguarda puoi tranquillamente continuare a postare liberamente su tutto il forum, e non ti paragonare nemmeno lontanamente a certi tizi, tu sei un quality man!
Ultima modifica di Vincenzo il Dom 29 Nov 2009 - 12:22 - modificato 1 volta.
Vincenzo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3644
Ciao Roberto, prima di tutto un grandissimo in bocca al lupo per il salto della barricata, sono sicuro che ne trarrai grandi soddisfazioni... (mi prenoto sin d'ora per i d'appolito )
detto ciò cosa ti impedisce di continuare a frequentare questo posto??? la tua trasparenza ti fa solo onore ...
a presto!
detto ciò cosa ti impedisce di continuare a frequentare questo posto??? la tua trasparenza ti fa solo onore ...
a presto!
Tfan- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :
Ivan ha scritto:Sei una persona talmente trasparente che per quanto mi riguarda puoi tranquillamente continuare a postare liberamente su tutto il forum, e non ti paragonare nemmeno lontanamente a certi tizi, tu sei un quality man!
Ti voglio Bene Ivan grazie di tutto
Preferisco non far pensare che: Sergio il ns Admin ad esempio abbia degli interessi in questo progetto o che io, sia qui per spammare.
La scelta di entrare in competizione è stata sempre ponderata ma, un consiglio dato da persona che stimo moltissimo e ha un nome importante nel panormam HiFi è stato definitivo.
Questa persona a Terni ha giudicato il mio diffusore migliore di quelli che si potevano trovare ai piani Alti
Magari Quality Sound passa di qui e me ne commissiona uno per 10.000 € gli cedo volentieri le proprietà intellettuali del progetto
Quando vuoi puoi passare my Casa es Tu Casa però, portati i tuoi CD
con stima e affetto fortissimo per te
Roberto
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
MaurArte ha scritto:Roberto vuole diventare ricco e famoso!!!
In bocca al lupo.
Ricco non credo con il signore che ormai mi ha messo la pecetta nera addosso vorrei potermi comprare almeno le sigarette Maurizio e accumulare i soldini per arrivare a portare un mio diffusore al TAV
Grazie di tutto Ragazzaccio sei un vero Grande
Roberto
a presto!
Grazie di tutto anche a Te Matteo
Roberto
Sergione amico mio di mille PVT se me lo chiedi cosi indosso anche il perizoma di liquirizia
Roberto
Sergione amico mio di mille PVT se me lo chiedi cosi indosso anche il perizoma di liquirizia
Roberto
non arrivare a tanto Rob , basta il consueto jeans levis strauss, le nike ai piedi e il giubbotto di salvataggio , insomma la consueta divisa d'ordinanza di Marty Mc Fly
sciao e in bocca al luppolo !
ps: mi raccomando , continua a postare pure qui ...
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
In questo forum cazzate ne ho lette (e sicuramente ne ho anche scritte ) tante... quanto sopra evidenziato si aggiunge ad esse pieno titolo .wasky ha scritto:E già doveva succedere prima o poi e dopo lunghe riflessioni con i miei soci ci siamo decisi a fare il grande passo questo però premetto potrebbe essere il mio ultimo post in questo forum dato che passo la barricata diventando imprenditore "Cantinaro"...
Roberto, non ho dubbi sulla tua correttezza. Continua a darci e consigli... ed ovviamente in bocca al lupo per il grande passo !
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :- Spoiler:
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
pallapippo ha scritto:In questo forum cazzate ne ho lette (e sicuramente ne ho anche scritte ) tante... quanto sopra evidenziato si aggiunge ad esse pieno titolo .wasky ha scritto:E già doveva succedere prima o poi e dopo lunghe riflessioni con i miei soci ci siamo decisi a fare il grande passo questo però premetto potrebbe essere il mio ultimo post in questo forum dato che passo la barricata diventando imprenditore "Cantinaro"...
Roberto, non ho dubbi sulla tua correttezza. Continua a darci e consigli... ed ovviamente in bocca al lupo per il grande passo !
Insomma ho scritto na Cazzata ?
Ueee toscanaccio anche a te un grosso Grazie per il supporto
Come torno a sparare dalle tue parti ti passo volentieri a trovare
con stima
Roberto
Come torno a sparare dalle tue parti ti passo volentieri a trovare
... mi devo preoccupare????
( )
P.s.: ben volentieri... così sarai costretto ad ascoltare due t-amp .
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :- Spoiler:
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
In bocca al lupo McFly !!!!
cmq quoto quanto detto dagli altri, non c'è bisogno alcuno che tu te ne vada da qua, anzi c'è la necessità che tu resti..
magari dovrai diventare più "diplomatico" per evitare di essere visto come troppo di parte,
oppure limitare la presenza in certe discussioni "critiche", nzomma è un po' da inventarsela, ma mica impossibile, il Forum è già "attrezzato" per utenti "commercianti", se ne sono visti in passato, il giochino può funzionare..
cmq quoto quanto detto dagli altri, non c'è bisogno alcuno che tu te ne vada da qua, anzi c'è la necessità che tu resti..
magari dovrai diventare più "diplomatico" per evitare di essere visto come troppo di parte,
oppure limitare la presenza in certe discussioni "critiche", nzomma è un po' da inventarsela, ma mica impossibile, il Forum è già "attrezzato" per utenti "commercianti", se ne sono visti in passato, il giochino può funzionare..
madqwerty- Moderatore
Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)
madqwerty ha scritto:In bocca al lupo McFly !!!!
Mi onori Tastiera Pazza
cutting ......................
Il Forum è già "attrezzato" per utenti "commercianti", se ne sono visti in passato, il giochino può funzionare..
Hai perfettamente ragione ma, vorrei evitare che si fraintendesse, ad esempio un mio post con giudizio negativo su un diffusore commerciale potrebbe essere visto come "un tirare acqua al mio mulino"
Magari posso diventare molto attivo in off topic
gianluca- Active Forum Supporter
Numero di messaggi : 745
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon
E' stato un piacere, una di quelle rare persone che senza conoscerla ti mettono subito a tuo agio!
Buona fortuna per tutto e grazie ancora per i consigli in pvt e per la chiaccherata.
Grande Giove!!!!
Buona fortuna per tutto e grazie ancora per i consigli in pvt e per la chiaccherata.
Grande Giove!!!!
A robè ma n'dò vai? Dopo avere avuto il piacere e l'onore di conoscerti personalmente....posso solo prima di tutto augurarti un grandissimo....in c...alla balena per il tuo progetto, spero che abbia il successo che merita e che TU meriti Poi vedi de non abbandonà stò covo de paZZe sennò Maurizio non te lo da più er Bombardon eh!!!! Noi poveracci appassionati di musica liquida e linuccio che famo?? toccherà emigrare per avere un parere competente...dai su...al massimo aumentiamo a dismisura gli Off-topic
Cthulhu- Appassionato
Numero di messaggi : 306
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Diffusore DIY scanspeak Roma.
» Gianluca Petrella "Big Guns" e Stefano Bollani "Carioca" dal vivo [lungo]
» Valentina Lisitsa plays Rachmaninoff Etude Op. 39 No. 6 "Little Red Riding Hood"
» Energy C-500, ovvero "i diffusori che le poste italiane
» Recensione; Gainclone dual mono "Electric Funeral" by Porfido
» Gianluca Petrella "Big Guns" e Stefano Bollani "Carioca" dal vivo [lungo]
» Valentina Lisitsa plays Rachmaninoff Etude Op. 39 No. 6 "Little Red Riding Hood"
» Energy C-500, ovvero "i diffusori che le poste italiane
» Recensione; Gainclone dual mono "Electric Funeral" by Porfido
Pagina 1 di 3