Consigli coppia diffusori da collegare al pc
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli coppia diffusori da collegare al pc
Ciao a tutti!
Come da titolo, vorrei acquistare una coppia di speakers (ed eventuali accessori) da collegare al PC.
Premetto di essere un neofita ma dopo aver letto qualche discussione simile, ho un po' capito che a grandi linee prima di procedere con l'acquisto bisogna raccogliere determinate informazioni.
Nel mio caso:
BUDGET: non vorrei superare i 250 euro, tutto compreso
STANZA: sono uno studente fuori sede, di conseguenza da un anno all'altro tutto potrebbe cambiare. Al momento la mia stanza è di circa 4.5 x 3.5
POSIZIONAMENTO: vorrei metterle sulla scrivania (questo varrebbe per sempre) e quindi a circa 10 cm dal muro, 1,2m circa tra loro e circa 80 cm da me
USO: musica e film
FONTI DI RIPRODUZIONE: principalmente dal mio notebook Dell XPS 13 9370 (aggiungo che a breve lo collegherò ad un monitor, non so se possa cambiare qualcosa), Smartphone (in questo caso non mi dispiacerebbe una connessione bluetooth)
Non saprei cos'altro aggiungere, spero di essere stato abbastanza chiaro.
Vi ringrazio per l'attenzione
Come da titolo, vorrei acquistare una coppia di speakers (ed eventuali accessori) da collegare al PC.
Premetto di essere un neofita ma dopo aver letto qualche discussione simile, ho un po' capito che a grandi linee prima di procedere con l'acquisto bisogna raccogliere determinate informazioni.
Nel mio caso:
BUDGET: non vorrei superare i 250 euro, tutto compreso
STANZA: sono uno studente fuori sede, di conseguenza da un anno all'altro tutto potrebbe cambiare. Al momento la mia stanza è di circa 4.5 x 3.5
POSIZIONAMENTO: vorrei metterle sulla scrivania (questo varrebbe per sempre) e quindi a circa 10 cm dal muro, 1,2m circa tra loro e circa 80 cm da me
USO: musica e film