T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale cuffia chiusa per giocare clone hero con un drumkit?

2 partecipanti

Andare in basso

Quale cuffia chiusa per giocare clone hero con un drumkit? Empty Quale cuffia chiusa per giocare clone hero con un drumkit?

Messaggio Da Carmelo Scalia Sab 17 Set 2022 - 12:17

ciao a tutti! ho bisogno di una cuffia chiusa, ho comprato un e-drumkit per giocare a clone hero su pc e non posso usare le mie cuffie aperte (ho un hd599 e un hd660s) perché sento il suono della bacchetta sui pad del drumkit
quindi ho bisogno di una cuffia chiusa, importante è l'isolamento acustico e preferisco un suono neutro, cosa mi consigliate di acquistare? come amplificatore ho un nfb 11.28, non cerco qualcosa di costoso, perché ho solo bisogno di giocare a quel gioco o magari all'evenienza usarle anche su qualche dispositivo portatile, ma per ascoltare musica o guardare film preferisco le cuffie aperte che ho
Grazie in anticipo
Carmelo Scalia
Carmelo Scalia
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 58
Provincia : Catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Quale cuffia chiusa per giocare clone hero con un drumkit? Empty Re: Quale cuffia chiusa per giocare clone hero con un drumkit?

Messaggio Da lello64 Sab 17 Set 2022 - 14:11

io mi sono sempre trovato bene con la ath-m50 sotto quel punto di vista
sicuramente un po' bassosa ma isola bene in entrambi i sensi ed è molto robusta
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 14434
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili