T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PIASTRA TECHNICS RS-TR165 NON FUNZIONA PIÙ CORRETTAMENTE

Andare in basso

PIASTRA TECHNICS RS-TR165 NON FUNZIONA PIÙ CORRETTAMENTE Empty PIASTRA TECHNICS RS-TR165 NON FUNZIONA PIÙ CORRETTAMENTE

Messaggio Da FedeFIFO Ieri alle 18:57

Salve a tutti, sono nuovo, spero possiate aiutarmi PIASTRA TECHNICS RS-TR165 NON FUNZIONA PIÙ CORRETTAMENTE 1f629
Ho questa piastra della Technics RS-TR165. I primi giorni andava ma poi ha incominciato a mangiare i nastri, solo il DECK 2 funzionava in play ma al contrario (autoreverse). Insomma l'ho aperta e visto qual era il problema, erano 2 ingranaggi fatti di quella plastica semitrasparente che si disintegra nel tempo. Insomma ho cambiato questi 2 componenti sul deck 1 e 2, ora di funzionare attualmente funziona (almeno non mangia il nastro adesso) solo che dalla parte del DECK 1 (lettore destro) è come se impazzisce.
Mi spiego meglio...
Quando vado ad inserire la cassetta va da solo in avvolgimento veloce senza cliccare alcun tasto, provo a cliccare stop non va, in play non gliene importa niente, la tastiera non risponde proprio ai comandi. Quindi dopo svariate imprecazioni l'ho riaperto, smontato e rimontato il tutto ma niente da fare.. Ho notato solo una piccola cosa, quando mando in play la cassetta dal DECK 2 e provo a mettere la cassetta nel DECK 1 si sente un piccolo scoppiettio, ho provato ad appoggiare il dito sullo switch e si sentiva ancora questo scoppiettio, quindi penso sia qualche problema delle schede vicino la meccanica dove la cassetta va a toccare gli switch per far capire alla piastra che è presente la cassetta.

Quindi gentilmente ditemi voi come e cosa fare perchè senza cassette non ne posso farne a meno

FedeFIFO

Data d'iscrizione : 30.09.24
Numero di messaggi : 1
Provincia : FG
Impianto : Technics

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.