T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milano Hi-fidelity 2024

+5
Quaiozi!
arthur dent
giucam61
Silver Black
ste-65
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da Chardonnay Mer 9 Ott 2024 - 10:02

giucam61 ha scritto:
Chardonnay ha scritto:Grazie, mi hai fatto sentire quasi come se fossi li.
Ma perché in queste fiere solo impianti TOP, dia millanta euro e nulla di più terreno, popolare, umano. Solo Hi Fi per nababbi, sarebbe tempo che esponessero anche roba più terrena, non credete?

Già, ma molti vogliono sentire l'impiantone e poi dire che fa schifo..🤭
Indiana line era presente con i nuovi diffusori, sicuramente alla portata di tutti e, da quel che dicono, non suonavano neanche malaccio.
Molte sono stanze medio piccole, dovrebbe essere più facile far suonare bene impianti normali che impianto i dimostrativi.
Ricordo l'ultima volta che andai delle JBL, credo le 100, con un ampli Mark levinson in uno stanzino con il rock a palla, ecco diffusori più piccoli avrebbero sicuramente reso di più ma erano quelle le novità del momento e quindi...
Ok, ma le novità ci sono anche per prodotti entry level, perché sempre e solo Hi - End, che tra l'altro hanno un mercato marginale rispetto alla restante parte dell'elettronica di consumo (ovviamente in ambito HiFi).
Vorrei capire quanti Dan D'Agostino o Gryphon si vendono rispetto alla linea base di Pro-Ac o, come dicevi, Indiana line...
Per me tutto questo resta un mistero, intestardirsi solo sul Top di gamma e lasciare quello che potrebbe (e di fatto lo è) la fetta più importante del mercato, mi sembra come faceva quel personaggio di Zelig che si chiamava Tafazi, non so se, i più anzianotti, ricordate.


Ultima modifica di Chardonnay il Mer 9 Ott 2024 - 10:08 - modificato 1 volta.
Chardonnay
Chardonnay
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.05.14
Numero di messaggi : 143
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Wine & Music
Impianto :
Kef R3
Electrocompaniet ECI4
CD - JungSon Moon Arbour hdcd
Eversolo DMP A6 Master Edition
Cavo potenza NorStone Cable High Definition Silver
Cuffie Sony WH-1000xm5 cablate e non

Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da Quaiozi! Mer 9 Ott 2024 - 10:03

A Padova suonavano le I.L. Diva5 in una saletta medio piccola, poco visitata, ma suonavano davvero bene. Un 2 vie e mezzo da meno di 1000 €, peccato non ci fosse un giradischi, ma solo liquida.
Credo che con queste nuove serie abbiano parecchio affinato la resa sugli acuti, i nuovi tweeter non sembravano parenti dei vecchi
Quaiozi!
Quaiozi!
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.22
Numero di messaggi : 1239
Località : Bologna, ma sono romagnolo
Provincia : Bologna
Impianto : Technics SL1200+IFI zen phono+ AT 33 PTG II+AT VM540 ML+Goldring G900IGC+ Ortofon 2M RED
Thorens TD115S+ Goldring G1022GX
Marantz CD6007
Roksan K3
Monitor Audio Silver 500
Cuffia Stax SRX MK3+SRD7, Sennheiser DH599, Sennheiser PX100

Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da giucam61 Mer 9 Ott 2024 - 12:17

Quaiozi! ha scritto:A Padova suonavano le I.L. Diva5 in una saletta medio piccola, poco visitata, ma suonavano davvero bene. Un 2 vie e mezzo da meno di 1000 €, peccato non ci fosse un giradischi, ma solo liquida.
Credo che con queste nuove serie abbiano parecchio affinato la resa sugli acuti, i nuovi tweeter non sembravano parenti dei vecchi

I giradischi servono solo per i nostalgici 🤭 qualitativamente, soprattutto per impianti normali, molto meglio lo streaming, senza considerare che se vuoi ascoltare qualcosa di preciso lo hai a disposizione..

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11738
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da arthur dent Mer 9 Ott 2024 - 21:52

Chardonnay ha scritto:

Ok, ma le novità ci sono anche per prodotti entry level, perché sempre e solo Hi - End, che tra l'altro hanno un mercato marginale rispetto alla restante parte dell'elettronica di consumo (ovviamente in ambito HiFi).
Vorrei capire quanti Dan D'Agostino o Gryphon si vendono rispetto alla linea base di Pro-Ac o, come dicevi, Indiana line...
Per me tutto questo resta un mistero, intestardirsi solo sul Top di gamma e lasciare quello che potrebbe (e di fatto lo è) la fetta più importante del mercato, mi sembra come faceva quel personaggio di Zelig che si chiamava Tafazi, non so se, i più anzianotti, ricordate.

Dal mio punto di vista è un insieme di fattori, come in ogni fiera/esposizione.

Le case produttrici non vogliono sfigurare nei confronti delle altre, tipo corsa al riarmo.

Gli utenti vogliono vedere, almeno in fiera, la "Ferrari come al motorshow".

I produttori che vanno in fiera difficilmente sono i big.
Già agli albori del 2000 i grandi produttori di elettrodomestici evitavano le fiere e preferivano curare i loro rivenditori attraverso altre modalità.
Il fatto che un nome sia famoso o che faccia prodotti molto costosi non significa che sia un grande produttore.
E i produttori più piccoli non possono necessariamente competere su elettroniche di consumo.

E, mi spiace per i rivenditori HiFi, i grandi produttori li hanno scavalcati nella commercializzazione delle elettroniche di consumo.
La fiera/esposizione serviva anche a prendere contatti commerciali tra distributori e rivenditori: il big di turno si muove su canali della GDO.

E poi come in ogni mercato in crisi, si prova il posizionamento in alto, dove c'è chi è disposto a spendere.

Credo che l'insieme di questi (e magari altri che non conosco) fattori determinino il tipo di prodotti esposti
arthur dent
arthur dent
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.12.14
Numero di messaggi : 1085
Provincia : Ancona
Impianto : sorgenti
amplificatore
casse


Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da arthur dent Mer 9 Ott 2024 - 22:06

ste-65 ha scritto:

Gente ce n'era, ma con un po' di pazienza si ha la possibilità di piazzarsi davanti i sistemi per un decente ascolto. In quasi tutte le sale, ormai, si trovano dacs, streamers, assieme a giradischi... La nota dolente, purtroppo,è sempre il prezzo degli apparecchi ma ci si fa un'idea di cosa c'è in giro.

Sì, grazie ancora per la risposta, ero interessato a sapere un po' di "concept car" restando nel paragone col motorshow.

Secondo me su certi settori (ascolti personalizzati, streaming, correzione ambientale ecc...) assisteremo (e assistiamo) a piccole, ma significative svolte.

Poi magari non ci piacciono perché siamo affezionati a quello a cui siamo abituati, ma non mi stupirebbe se qualcuno stesse già progettando, visto l'invecchiamento della popolazione e i nuovi tipi fruizione sempre meno sociali, impianti diretti sui nervi uditivi, come nella cura della sordità.
arthur dent
arthur dent
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.12.14
Numero di messaggi : 1085
Provincia : Ancona
Impianto : sorgenti
amplificatore
casse


Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da TRIPLALLOSCADERE Mer 9 Ott 2024 - 22:40

Gli amanti dell'hifi sono ormai molto pochi. Di questi ancor meno i davvero facoltosi che vanno perciò spremuti come limoni (che poi gli venga dato un prodotto che valga l'esborso, per me no, ma proprio NO!).
Gli altri acquirenti sono stati ceduti tutti alla Cina...

Andare a queste mostre non ha più significato se non per farsi un'idea di come suona il nostro impianto... E visto che siamo generalmente non di primo pelo, direi piuttosto bene (anche se abbiamo ancora il giradischi)  Wink
TRIPLALLOSCADERE
TRIPLALLOSCADERE
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.07.13
Numero di messaggi : 516
Località : LODI
Provincia : LO
Occupazione/Hobby : indovinate...
Impianto : Giradischi autocostruito con SME 3009 S2 + DENON 301, SME 309 IIIS + ELAC D796H30 VdH; Thorens TD160 B MK2+ SME 3009 S2 + AudioNote IQ2; RIAA a tubi artigianale; Gira CD Primaluna Prologue Premium; Diffusori autocostruiti multiamplificati 4 vie; Finale Cabre AS102; Finale Primaluna Prologue Four; Finale 300B autoc; Finale KT88 autoc; Pre 6h30 autoc; Xover autoc.

Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da ste-65 Mer 9 Ott 2024 - 22:54

Secondo me su certi settori (ascolti personalizzati, streaming, correzione ambientale ecc...) assisteremo (e assistiamo) a piccole, ma significative svolte.

Poi magari non ci piacciono perché siamo affezionati a quello a cui siamo abituati, ma non mi stupirebbe se qualcuno stesse già progettando, visto l'invecchiamento della popolazione e i nuovi tipi fruizione sempre meno sociali, impianti diretti sui nervi uditivi, come nella cura della sordità.[/quote]
Sistemi con dsp sicuramente ce n'erano, c'era anche chi provava cuffie ma di gente con cavi che gli uscivano dalle orecchie no, almeno non ne ho visti.
Scherzi a parte,mi sento di condividere che si possa, sicuramente, mettere insieme un buon impianto senza chiedere un mutuo ma, per esempio, se andiamo ad un Salone dell'automobile è lo Stesso. Ci si aspetta di vedere Ferrari, Lamborghini, Jaguar, ci sarà anche il nuovo modello Panda, in versione top di gamma e nessuno se la fila. Se ti  fanno fare un giro voglio credere che in pochi scendono da una SF90 e si lamentano che è scomoda,quando ti ricapita? Ecco, queste mostre ci danno la possibilità di vedere, sentire, secondo i nostri gusti anche criticare, fermo restando la nostra passione per l'hi-fi e questi apparecchi. Riguardo l'evoluzione, chissà, davano per finito il vinile, sepolto il nastro magnetico e invece è ricominciato il business su questi supporti. Non è escluso che qualcuno si rimetta a caricare a manovella un grammofono. 😁
Anche quest'anno, comunque, ho trovato cose interessanti, mi piacerebbe sentire dell'altro, di più, credo che a Monaco ci sia veramente il top. Capace che in Primavera ci vado. Buona serata a tutti. 👋
ste-65
ste-65
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.02.19
Numero di messaggi : 306
Località : Somma Lombardo
Provincia : Varese
Impianto : Sorgenti analogiche
Giradischi Technics SLBD20
Sorgenti digitali
Naim Audio CD3
Manunta Evo3 dac
ifi Zen Stream
Amplificatore Integrato
Musical Fidelity b1
Casse
Russel K Red-50


Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da giucam61 Gio 10 Ott 2024 - 10:39

ste-65 ha scritto:. Riguardo l'evoluzione, chissà, davano per finito il vinile, sepolto il nastro magnetico e invece è ricominciato il business su questi supporti. Non è escluso che qualcuno si rimetta a caricare a manovella un grammofono. 😁

Ho letto che 10 nastri registrati per bobine (non si sa di quale autore) li vendevano a 10k€, saranno anche il top qualitativamente, musicalmente non so, ma secondo me non hanno senso, la stessa cosa per i vinili con stampa audiofila e prezzo di conseguenza.
Poi ci sono anche i collezionisti e gli appassionati del vintage (spesso solo roba vecchia sopravvalutata), non capirò mai il perché si acquisti ampli economici di 40 anni fa, con tutte le problematiche del caso, quando un entry level serio o un cinesino se ne fanno tranquillamente beffe, si tratta di elettronica di consumo, in mezzo secolo se ne sono fatti di passi avanti in questo settore, perché l'hifi dovrebbe essere rimasto fermo?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11738
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da TRIPLALLOSCADERE Gio 10 Ott 2024 - 22:26

giucam61 ha scritto:Ho letto che 10 nastri registrati per bobine (non si sa di quale autore) li vendevano a 10k€, saranno anche il top qualitativamente, musicalmente non so, ma secondo me non hanno senso, la stessa cosa per i vinili con stampa audiofila e prezzo di conseguenza.
Poi ci sono anche i collezionisti e gli appassionati del vintage (spesso solo roba vecchia sopravvalutata), non capirò mai il perché si acquisti ampli economici di 40 anni fa, con tutte le problematiche del caso,  quando un entry level serio o un cinesino se ne fanno tranquillamente beffe, si tratta di elettronica di consumo, in mezzo secolo se ne sono fatti di passi avanti in questo settore, perché l'hifi dovrebbe essere rimasto fermo?

Sono d'accordo su quasi tutto. L'economico vintage è buono solo per la piazzola ecologica: se non si fa da sè l'aggiustaggio è assolutamente antieconomico e comunque l'oggetto è sonicamente scadente.
Però l'industria non si muove in direzione del cliente in modo trasparente: c'è l'obsolescenza programmata e soprattutto c'è il risparmio in fase di produzione.
Per esempio il CD. Negli anni '80 è arrivato ed è subito stato incensato oltre modo, investito del più alto titolo attribuito all'hifi: il 'perfetto'. Ti chiedo, quante rimasterizzazioni, sovracampionamenti e mutamenti di formato (hires) sono avvenute in seguito, ereditando ogni volta il titolo di 'perfetto' (dimenticando che se perfetto è l'ultimo quelli prima non lo erano...)? Adesso l'alta risoluzione fa dire che i CD sono scarsi...
E noi che lo dicevamo negli '80: ma guardate che st'affare non suona poi tanto bene, siamo subito diventati dei paria...
E' vero, la tecnologia va avanti, ma un po' a singhiozzo. Anche il CD stesso è davvero molto migliorato. Però a dire che una cosa è buona e quell'altra no devono essere le orecchie. Affidarsi ai numeri delle misure, alle appartenenze topologiche (digitale, analogico, valvole, classe A, D, eccetera) non mi convince proprio.
E guarda che potrei farti esempi chiarissimi di passi indietro in ambito hifi quando i transistor nemmeno esistevano (introduzione della controreazione ingresso/uscita), spacciati per salto nel futuro da praticamente tutti i costruttori dell'epoca, misure alla mano... Perchè risparmiavano.

Poi, davvero senza alcuna polemica: ma davvero non hai mai sentito un giradischi analogico che ti sia piaciuto più di un tamp con la liquida?

P.S. i nastri magnetici perdono materiale megnetico in giro e sulle testine, soffiano ed esiste una fastidiosissima mutua interferenza magnetica fra spire adiacenti. E poi, copie da nastro a nastro? (brivido, terrore e raccapriccio)... L'affare lo ha fatto solo chi vendeva i nastri... Mia opinione.
TRIPLALLOSCADERE
TRIPLALLOSCADERE
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.07.13
Numero di messaggi : 516
Località : LODI
Provincia : LO
Occupazione/Hobby : indovinate...
Impianto : Giradischi autocostruito con SME 3009 S2 + DENON 301, SME 309 IIIS + ELAC D796H30 VdH; Thorens TD160 B MK2+ SME 3009 S2 + AudioNote IQ2; RIAA a tubi artigianale; Gira CD Primaluna Prologue Premium; Diffusori autocostruiti multiamplificati 4 vie; Finale Cabre AS102; Finale Primaluna Prologue Four; Finale 300B autoc; Finale KT88 autoc; Pre 6h30 autoc; Xover autoc.

Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da Marko Ven 11 Ott 2024 - 8:01

mi sembra come faceva quel personaggio di Zelig che si chiamava Tafazi, non so se, i più anzianotti, ricordate.[/quote]
Tafazi, era su Mai dire Gol con Teo Teocoli....su Zelig non ricordo..
Marko
Marko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 208
Località : qui
Provincia : affacciato al mare
Occupazione/Hobby : tecnico-elettronico, ricerca propulsione nucleare ad impulso
Impianto : Lettore cd sacd blu ray Pioneer BDP-LX58, mini pc Beelink con daphile, dac dual AK4493 upgradato Dac audiod gd R2R, Preamplificatore PS Audio Trio P200. Pre MBL6010 replica autocostruito Ampli Finale ibrido Conrad-Johnson EV.2000, autocostruito 25 anni fà e suona alla grande + Finalino Perreaux 3150 Diffusori dipolo alta efficienza Fane + Emminence 38cm

Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da bru.b Ven 11 Ott 2024 - 8:36

Grazie per il bellissimo reportage!
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da giucam61 Ven 11 Ott 2024 - 9:42

Poi, davvero senza alcuna polemica: ma davvero non hai mai sentito un giradischi analogico che ti sia piaciuto più di un tamp con la liquida?[/quote]

Mai sentito il t-amp, ma mai sentito, a prezzi umani, un giradischi andare meglio di un CD, ovviamente con lo stesso software.
A casa mia vado solo di streaming, il giradischi è un bel soprammobile.
Poi i gusti sono gusti, un mio caro amico con un ottimo impianto acquista quasi solo vinili, ma qui si entra nel collezionismo.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11738
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da ste-65 Ven 11 Ott 2024 - 22:14

giucam61 ha scritto:Poi, davvero senza alcuna polemica: ma davvero non hai mai sentito un giradischi analogico che ti sia piaciuto più di un tamp con la liquida?

Mai sentito il t-amp, ma mai sentito, a prezzi umani, un giradischi andare meglio di un CD, ovviamente con lo stesso software.
A casa mia vado solo di streaming, il giradischi è un bel soprammobile.
Poi i gusti sono gusti, un mio caro amico con un ottimo impianto acquista quasi solo vinili, ma qui si entra nel collezionismo.[/quote]


Sono perplesso. Un giradischi e un cd con lo stesso software? 🤔
ste-65
ste-65
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.02.19
Numero di messaggi : 306
Località : Somma Lombardo
Provincia : Varese
Impianto : Sorgenti analogiche
Giradischi Technics SLBD20
Sorgenti digitali
Naim Audio CD3
Manunta Evo3 dac
ifi Zen Stream
Amplificatore Integrato
Musical Fidelity b1
Casse
Russel K Red-50


Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da giucam61 Sab 12 Ott 2024 - 8:29

[/quote]Sono perplesso. Un giradischi e un cd con lo stesso software? 🤔[/quote]

Stesso disco, poi se ci hanno smanettato in fase di mastering non ne ho idea..
Comunque uno ascolta come vuole, io il pop corn dei vinili (termine orrendo, una volta si chiamavano semplicemente dischi) faccio molta fatica a sopportarlo, poi se vi piace il rito dell'analogico va benissimo..

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11738
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da TRIPLALLOSCADERE Sab 12 Ott 2024 - 14:11

Sospetto che un disco in grazia su un bel giradischi sia un po' che non lo senti. Ti assicuro che il popcorn non esiste, qualche pop ogni tanto capita, ma a anche no... Non è che siamo dei posseduti, ci piace il rito e la copertina, ma soprattutto ci piace sentire la musica come si deve.
Anche in CD...
TRIPLALLOSCADERE
TRIPLALLOSCADERE
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.07.13
Numero di messaggi : 516
Località : LODI
Provincia : LO
Occupazione/Hobby : indovinate...
Impianto : Giradischi autocostruito con SME 3009 S2 + DENON 301, SME 309 IIIS + ELAC D796H30 VdH; Thorens TD160 B MK2+ SME 3009 S2 + AudioNote IQ2; RIAA a tubi artigianale; Gira CD Primaluna Prologue Premium; Diffusori autocostruiti multiamplificati 4 vie; Finale Cabre AS102; Finale Primaluna Prologue Four; Finale 300B autoc; Finale KT88 autoc; Pre 6h30 autoc; Xover autoc.

Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da giucam61 Sab 12 Ott 2024 - 15:08

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Img_2044

Lo sento 3 volte all'anno per farlo sgranchire, molto meglio di tanti coetanei e di plasticosi giradischi moderni.
Se poi un sistema analogico (detto così fa più figo) che ancora adesso su HiFi Shark si trova a circa 800 euro non è sufficiente per apprezzarne la qualità, allora passo...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11738
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da TRIPLALLOSCADERE Sab 12 Ott 2024 - 20:15

Allora devi comprare dei dischi nuovi.... Hehe Hehe Hehe Hehe
TRIPLALLOSCADERE
TRIPLALLOSCADERE
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.07.13
Numero di messaggi : 516
Località : LODI
Provincia : LO
Occupazione/Hobby : indovinate...
Impianto : Giradischi autocostruito con SME 3009 S2 + DENON 301, SME 309 IIIS + ELAC D796H30 VdH; Thorens TD160 B MK2+ SME 3009 S2 + AudioNote IQ2; RIAA a tubi artigianale; Gira CD Primaluna Prologue Premium; Diffusori autocostruiti multiamplificati 4 vie; Finale Cabre AS102; Finale Primaluna Prologue Four; Finale 300B autoc; Finale KT88 autoc; Pre 6h30 autoc; Xover autoc.

Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da giucam61 Sab 12 Ott 2024 - 20:20

TRIPLALLOSCADERE ha scritto:Allora devi comprare dei dischi nuovi.... Hehe Hehe Hehe Hehe

No, grazie, con qobuz ho tutti i dischi che voglio..😉😊

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11738
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da ste-65 Sab 12 Ott 2024 - 22:46

ste-65 ha scritto:Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Img_2020
Sala Luxury Audio. A questo elegante comodino australiano della Pilium è toccato pilotare quest'anno delle Scansonic,nuova serie Q,mettendole,a mio parere,a disagio. L'anno scorso toccò a una coppia di Raidho,mi pare fossero delle TD3.8,con lo stesso effetto di fatica.
Comicio a credere che il problema sia il finale.

Ahem.. Mi correggo. La PILIUM è greca, ho confuso con Plinius, chiedo scusa.
Buona serata. 👋
ste-65
ste-65
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.02.19
Numero di messaggi : 306
Località : Somma Lombardo
Provincia : Varese
Impianto : Sorgenti analogiche
Giradischi Technics SLBD20
Sorgenti digitali
Naim Audio CD3
Manunta Evo3 dac
ifi Zen Stream
Amplificatore Integrato
Musical Fidelity b1
Casse
Russel K Red-50


Torna in alto Andare in basso

Milano Hi-fidelity 2024 - Pagina 2 Empty Re: Milano Hi-fidelity 2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.