T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ampli yamaha a-s701 abbinamento diffusori

3 partecipanti

Andare in basso

ampli yamaha a-s701 abbinamento diffusori Empty ampli yamaha a-s701 abbinamento diffusori

Messaggio Da g fix Sab 19 Ott 2024 - 23:23

buongiorno sono nuovo del forum e non sono esperto nell'utilizzo di questo strumento, chiedo quindi scusa in anticipo per eventuali errori nella compilazione.

dopo 46 anni di utilizzo del mio amplificatore sony taf 45 mi ha lasciato, il potenziometro volume ha le piste rovinate . i miei figli per il sesantesimo compleanno mi hanno regalato ampli yamaha A-S701

collegato alle vecchie casse sony ...ho accelerato un pochino e le ho distrutte Sad Sad

sono anni che ascolto musica, quando avevo 15 anni leggevo tutte le riviste alta fedelta , ero un super appassionato , mentre ad oggi posso dichiarare che sono anni che non seguo evolversi dei questo mondo e mi trovo fuori pista.

con avvento di questo nuovo componente mi è ripresa la passione.

sto cercando di acquistare i diffusori idonei ma non so dove sbattere la testa...più leggi, più cerchi di informarti e più vengono fuori dubbi di cosa comprare.

ho visitato il sito indiana line il modello di punta da pavimento tesi 6 supera i 1500 euro

vorrei trovare na coppia di diffusori validi di alta qualità cifra dai 700 ai 1000 proporzionate al mio ampli ma ho le idee poco chiare mi potreste dare qualche consiglio
grazie

g fix