T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CHIUSO] VENDO Giradischi, con pitch regolabile e cappa antipolvere NUOVO... 60euro

Andare in basso

[CHIUSO] VENDO Giradischi, con pitch regolabile e cappa antipolvere NUOVO... 60euro Empty [CHIUSO] VENDO Giradischi, con pitch regolabile e cappa antipolvere NUOVO... 60euro

Messaggio Da ANDR3A101 Gio 15 Apr 2010 - 20:51

salve a tutti... Smile

vendo questo giradischi per dj, con trazione a cinghia della ION, marca abbastanza conosciuta nell'ambiente...
in ogni caso i giradischi di sta fascia sno tutti pressocche uguali...

vendo il giradischi che era in coppia, perche ora ho due sony, e il suo gemello lo gia dato via in altri modi...

il giradischi è NUOVO... Smile l'ho comprato l'estate scorsa, capite bene quindi che non ha neanche un anno di vita...
la cinghia è in perfette condizioni, cosi come tutto il resto...

e compreso della sua cappa antipolvere, del adattatore per i 7pollici...
e dello slipmat...

insieme a lui do un cavo con massa per collegarlo senza problemi.

il prezzo è comprensivo di spese di spedizione...

[CHIUSO] VENDO Giradischi, con pitch regolabile e cappa antipolvere NUOVO... 60euro Dsc00614u.th

in foto c'è un mat nero, ma io ve lo mando con uno giallo, della stessa consistenza e altezza... mi tengo il nero perche ne ho una coppia e li uso sui sony, perche sn fini e vnno bene per lo scratch... Smile

ci tengo a precisare, cosi come preciso; che il giradischi è comprensivo di TESTINA ma NON di puntina...
se ve lo prendete vi passo un link ebay dove le compreo anche io, che prendete il ricambio praticamente originale per 19,90€

quindi 79,90euro per un giradischi praticamente NUOVO completo di tutto, e a sto prezzo, e grazie alla puntina nuova è realmente come appena comprato

Ultima modifica di nd1967 il Dom 29 Gen 2012 - 22:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : Chiuso come da regolamento: messaggio > 6 mesi)
ANDR3A101
ANDR3A101
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 673
Provincia : mah se tira...
Occupazione/Hobby : studente, cameriere, new economy, preparatore scooter da corsa
Impianto : Le cose belle non sono giocattoli ma oggetti che emanano un fascino proprio che scaturisce dalla logica della funzione per la quale sono stati progettati e costruiti.
Lucio Cadeddu...

Una batteria due batterie, tre batterie...
Più batterie (e caricatori) nci su, e megghiu mi sientu!

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili