T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

+9
porfido
Skywalker
MaurArte
wasky
Massimo
Patrick
albamaiuscola
piero7
merkutio
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da porfido Sab 24 Apr 2010 - 14:01

Skywalker ha scritto:
Massimo ha scritto:
piero7 ha scritto:


L'ironia te la potevi risparmiare, se si parla di mele e di pere, non capisco cosa c'entrino i carciofi e le melenzane. Frutta e ortaggi son cose diverse. Un pre microfonico ci azzecca in un impianto hifi come le cozze con la panna!

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Preview

Cozze, vino bianco e panna Hehe Hehe Hehe

A massimo!! me fai veni na fame!! Very Happy

Se ci metti anche aglio a manetta, vengono come le fanno in Croazia!
Magnà e murì! Very Happy
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Massimo Sab 24 Apr 2010 - 14:09

Per fa na' battuta, a pensare di mangiare le cozze con la panna mi passa la fame.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da piero7 Sab 24 Apr 2010 - 14:18

Massimo ha scritto:Per fa na' battuta, a pensare di mangiare le cozze con la panna mi passa la fame.
Ciao

al nord europa ho visto mangiare pizza con gli spaghetti Laughing Non scherzo!! Una pizza con sopra una porzione di spaghetti al pomodoro!! Laughing

Come amplificatore di tensione le valvole son davvero la morte sua!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da porfido Sab 24 Apr 2010 - 14:25

porfido ha scritto:
piero7 ha scritto:
pre a valvole autocostruito+ un cacaturo cinese in classe A a mosfet da quattro soldi leggermente modificato

Sì, ma non è che tiri il sasso e poi nascondi la mano! Very Happy
Il primo è l'aikido e ok, ma il secondo mò ce lo mostri e fai nomi e cognomi!

Pierooooo?
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da acvtre Sab 24 Apr 2010 - 14:27

merkutio ha scritto:...cut...
Mi unisco alla richiesta di merkutio.
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da wasky Sab 24 Apr 2010 - 14:39

piero7 ha scritto:
Massimo ha scritto:Per fa na' battuta, a pensare di mangiare le cozze con la panna mi passa la fame.
Ciao

al nord europa ho visto mangiare pizza con gli spaghetti Laughing Non scherzo!! Una pizza con sopra una porzione di spaghetti al pomodoro!! Laughing


A me nel Beneventano anni fa portarono la "tagliata toscana" con il parmiggiano grattato sopra Laughing quando gli dissi c he di toscano non aveva neppure il sigaro e che non avrei mai mangiato una cosa del genere mi disse che non capivo nulla di cucina

Si è capato una capocciata Hehe

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Patrick Sab 24 Apr 2010 - 14:45

piero7 ha scritto:
Se fossimo più vicini ti inviterei ad ascoltare pre a valvole autocostruito+ un cacaturo cinese in classe A a mosfet da quattro soldi leggermente modificato. Se nascondessi il tutto e ti dicessi che è un'altra cosa mentre l'ascolti e dopo te li mostro, rimarresti di sorpreso...

Gli impianti PA davvero hanno poco a che vedere con l'hifi perchè son concepiti per funzionare in condizioni gravose, son pieni di trappole e filtri per evitare inneschi e captare disturbi, cose che in un impianto hifi proprio non ci sono dovendo lavorare in un salotto e non in un campo sportivo sotto l'acqua, con la nebbia, sotto il sole, ed essere immune da ronzii, inneschi e campi magnetici (e non ) che potrebbero captare. E queste cose non fanno bene alla musica...

L'ironia te la potevi risparmiare, se si parla di mele e di pere, non capisco cosa c'entrino i carciofi e le melenzane. Frutta e ortaggi son cose diverse. Un pre microfonico ci azzecca in un impianto hifi come le cozze con la panna!

Hai perfettamente ragione, l'ironia avrei potuto risparmiarmela, ma mi sono sentito attaccato in maniera inadeguata ed ho reagito. Ripeto, sono prontissimo a cambiare idea dopo aver ascoltato qualcosa di economicissimo e bensuonante (foss'anche il tuo cacaturo cinese). Quello che ho detto è che quasi tutto ciò di economico "all in one" pre-valvolare più finale a stato solido che ho provato nella mia vita è stato una delusione, anche in ambito hi-fi, non ho detto "tutto ciò che esiste", ma "tutto quello che ho ascoltato". Poi in questo thread si parla di un prodotto "all in one", preampli a valvole + finale a stato solido, il tutto chiuso, inscatolato e funzionante a 119 euro, ed è di prodotti del genere che dubito, fermo restando che, come vedi, uso il verbo "dubitare", proprio perchè lascio sempre la porta aperta per eventuali cambiamenti di parere. Ho sentito citare in questo thread i prodotti Bartolomeo Aloia (dei quali ho sentito parlare molto bene pur non avendo avuto la fortuna di ascoltare nulla), ma penso che il solo kit più economico di Aloia venga a costare 7-8 volte l'Aeron oggetto di questa discussione. Io e chi ha aperto il thread parlavamo di prodotti economicissimi, chiaramente spendendo 1000 e più euro si che si trovano dei bei prodotti.

Adesso ti invito a comunicarmi il nome di almeno un amplificatore ibrido pronto all'uso, prodotto finito (non un kit, non un pre+finale autocostruiti) sotto i 150 euro di spesa che suoni bene e che mi faccia sentire la differenza se sostituisco una 12ax7 con una 12at7, chè vado e lo compro subito.

Per il resto ti assicuro che non parlo di carciofi mentre si parla di mele, e che "l'alta fedeltà" che puoi trovare dentro uno studio di registrazione o di produzione discografica con amplificazioni professionali spesso non è nemmeno lontanamento immaginabile per chi usa prodotti "home oriented".
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da piero7 Sab 24 Apr 2010 - 14:59

Patrick ha scritto:
piero7 ha scritto:
Se fossimo più vicini ti inviterei ad ascoltare pre a valvole autocostruito+ un cacaturo cinese in classe A a mosfet da quattro soldi leggermente modificato. Se nascondessi il tutto e ti dicessi che è un'altra cosa mentre l'ascolti e dopo te li mostro, rimarresti di sorpreso...

Gli impianti PA davvero hanno poco a che vedere con l'hifi perchè son concepiti per funzionare in condizioni gravose, son pieni di trappole e filtri per evitare inneschi e captare disturbi, cose che in un impianto hifi proprio non ci sono dovendo lavorare in un salotto e non in un campo sportivo sotto l'acqua, con la nebbia, sotto il sole, ed essere immune da ronzii, inneschi e campi magnetici (e non ) che potrebbero captare. E queste cose non fanno bene alla musica...

L'ironia te la potevi risparmiare, se si parla di mele e di pere, non capisco cosa c'entrino i carciofi e le melenzane. Frutta e ortaggi son cose diverse. Un pre microfonico ci azzecca in un impianto hifi come le cozze con la panna!

Hai perfettamente ragione, l'ironia avrei potuto risparmiarmela, ma mi sono sentito attaccato in maniera inadeguata ed ho reagito. Ripeto, sono prontissimo a cambiare idea dopo aver ascoltato qualcosa di economicissimo e bensuonante (foss'anche il tuo cacaturo cinese). Quello che ho detto è che quasi tutto ciò di economico "all in one" pre-valvolare più finale a stato solido che ho provato nella mia vita è stato una delusione, anche in ambito hi-fi, non ho detto "tutto ciò che esiste", ma "tutto quello che ho ascoltato". Poi in questo thread si parla di un prodotto "all in one", preampli a valvole + finale a stato solido, il tutto chiuso, inscatolato e funzionante a 119 euro, ed è di prodotti del genere che dubito, fermo restando che, come vedi, uso il verbo "dubitare", proprio perchè lascio sempre la porta aperta per eventuali cambiamenti di parere. Ho sentito citare in questo thread i prodotti Bartolomeo Aloia (dei quali ho sentito parlare molto bene pur non avendo avuto la fortuna di ascoltare nulla), ma penso che il solo kit più economico di Aloia venga a costare 7-8 volte l'Aeron oggetto di questa discussione. Io e chi ha aperto il thread parlavamo di prodotti economicissimi, chiaramente spendendo 1000 e più euro si che si trovano dei bei prodotti.

Adesso ti invito a comunicarmi il nome di almeno un amplificatore ibrido pronto all'uso, prodotto finito (non un kit, non un pre+finale autocostruiti) sotto i 150 euro di spesa che suoni bene e che mi faccia sentire la differenza se sostituisco una 12ax7 con una 12at7, chè vado e lo compro subito.

Per il resto ti assicuro che non parlo di carciofi mentre si parla di mele, e che "l'alta fedeltà" che puoi trovare dentro uno studio di registrazione o di produzione discografica con amplificazioni professionali spesso non è nemmeno lontanamento immaginabile per chi usa prodotti "home oriented".

ma non ti ho attaccato, sottolineavo che il paragone tra PA e hifi domestica è per davvero poco calzante, son cose differenti, con esigenze e soluzioni tecniche (e d'ascolto) completamente diverse! C'è una bella differenza tra il sonorizzare un campo sportivo ed un salotto di casa, non ti pare? E sopratutto nel primo caso, che genere di dettagli si può mai ascoltare in un campo sportivo rispetto ad un ascolto in salotto con le casse a pochi metri dal punto ideale di ascolto?

Invece di lanciare sfide che sono un po' curiose, anche perchè vorrei pure io un'auto che faccia almeno 300 all'ora e che costi max 10.000 euro, ti suggerisco di cercare la E813CC e le monti al posto delle 12AX7

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Ecc83_10
Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Ecc83_11

E noterai che quel suono un po' gonfio e tronfio, tipico della ECC83/12AX7 e sopratutto delle valvole con 100 di u come per magia quasi scompare, restituendoti quella brillantezza, che da quello che scrivi, ti manca. Non piacciono granchè neanche a me queste valvole, anche se in alcune applicazioni, ci son davvero poche alternative, con quel loro suono caratteristico che può andar bene in un ampli di chitarra ma che anche a me non piace granchè.

P.S. non le pagherai 5 euro l'una, sappilo...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Mulo Mer 2 Apr 2014 - 16:43

Ho ordinato l' Aeron Mod. A, mi arriva la settimana prossima.


Questo thread è assurdo come al solito LOL


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Mulo Ven 4 Apr 2014 - 1:07

A proposito: l' Aeron Mod. A non è per niente "ibrido", è invece un amp. a stato solido basato sul TDA7265. L'alimentatore è lineare e sostanzioso. L'uscita cuffie è detta particolarmente buona; inoltre Audio Review dice che i soli limiti dell'amp. sono nella potenza e "un certo limite dinamico", per il resto la scena sonora è molto ampia, c'è molta aria fra gli strumenti, e il dettaglio è "profondo ma non pungente". Vedremo vedremo... sono impazientissimo di collegarlo al mio Pro-Ject DAC Box S FL che da parte sua (tra le sue molte virtù) è ricco di dinamica e corpo, con bassi solidi e articolati. Penso di usare il mio nuovo cavo di segnale Merlin Bach MkIIII.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Mulo Ven 4 Apr 2014 - 1:53

Ah e poi si dice che la timbrica è equilibrata e naturale (ragione primaria per cui lo prendo, dopo essermi assuefatto ad un amp. in classe D).


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Mulo Ven 4 Apr 2014 - 2:32

Pur avendo un amp. in classe D decisamente non 'dozzinale', il Pro-Ject Stereo Box S che è basato sui qui stranamente misconosciuti chip Flying Mole, continuo ad avere la sensazione che la timbrica non sia del tutto neutra o naturale. Quindi voglio provare a tornare all' 'antico' diciamo così..


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Mulo Ven 4 Apr 2014 - 15:16

Spedito e in arrivo!!
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Mulo Ven 4 Apr 2014 - 18:29

Abraxas72 ha scritto:...
Ragazzo, sei decisamente "bruciato" dall'effetto Joule.  Hehe


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Mulo Mar 8 Apr 2014 - 3:33

Il mio Aeron Mod. A niente-affatto-ibrido è arrivato!! Lo provo (spero) nel fine settimana. Non so se avrò voglia di riferire Very Happy


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Mulo Gio 10 Apr 2014 - 18:03

L'interesse e la curiosità sfegatata verso questo amplificatore mi ricordano quelli (di questo forum) verso le elettroniche Pro-Ject. In entrambi i casi si rivela una dose veramente invidiabile di "occhio audiofilo" LOL  Kiss  Shocked 


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Mulo Lun 14 Apr 2014 - 17:51

Posso dire che mi sta piacendo consistentemente più degli amplificatori in classe D che ho avuto, e che molto difficilmente in futuro tornerò agli amplificatori "digitali" (meno che mai proverò quelli Tripath).

Anche il Pioneer A-209R che ho a casa per me suona meglio degli amp. digitali (che alle mie orecchie sono più "mirati ad impressionare" e mancano - a diretto confronto - di sottigliezza ed espressività). L' Aeron eccelle proprio in questo. Proverò anche l'uscita cuffie..


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Mulo Lun 21 Apr 2014 - 21:05

Questo amplificatore è una piccola meraviglia. Non posso non notare che ogni volta che cambio un cavo digitale, USB o coassiale che sia, lo sento molto più che non prima. E' un peccato che un amplificatore da 135€ tanto bensuonante (e pure bello) sia stato trattato così poco degnamente in questo thread-spazzatura che non va da nessuna parte. Sarà perchè non si chiama Tripath.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Mulo Dom 11 Mag 2014 - 1:30

Prima di comprarvi qualsiasi genere di amplificatore di bassa potenza, dovreste un po' sentire come suona questo Aeron Mod. A. Che tra l'altro è pure bello.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da digitaledges Dom 11 Mag 2014 - 12:14

hai x caso ascoltato anche altri ampli dell' aeron ? Mi intrigano parecchio ma non ne ho mai ascoltati xche' difficilissimo da avere sul " posto ".

digitaledges
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 233
Località : Varese
Occupazione/Hobby : Grafico 2d/3d
Impianto : Amplificatore Yaqin Vk-2100+ cd Nad C515Bee + casse Proson 6020 Conquest MKII + cavi sorgente Monster Cable interlink400 + cavi potenza autocostruiti Cat5

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty acqusto Aeron

Messaggio Da franz159 Ven 15 Ago 2014 - 20:21

Mulo ha scritto:Prima di comprarvi qualsiasi genere di amplificatore di bassa potenza, dovreste un po' sentire come suona questo Aeron Mod. A. Che tra l'altro è pure bello.


Ciao

Ciao mi daresti qualche indicazione in mp di dove l'hai acquistato?
grazie

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Mulo Mar 19 Ago 2014 - 22:02

digitaledges ha scritto:hai x caso ascoltato anche altri ampli dell' aeron ? Mi intrigano parecchio ma non ne ho mai ascoltati xche' difficilissimo da avere sul " posto ".
"Ampli" ne ho avuti un po', tra cui un Musical Fidelity A2, Nad C320, Atoll IN80 e IN50, Primare I20, Micromega Stage 5, Pioneer A-209R, Pro-Ject Stereo Box S, l' Aeron, e sicuramente qualcos'altro, anche fatto in casa (in altra epoca) Smile


Ooooopppppps scusssssaaaa.... mi ero perso "dell' aeron" he he he Hehe 


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido - Pagina 2 Empty Re: Aeron mod A : ibrido pre a valvole finale a stato solido

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.