T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

info su Jolida jd1701rc

4 partecipanti

Andare in basso

info su Jolida jd1701rc Empty info su Jolida jd1701rc

Messaggio Da russomando Sab 24 Apr 2010 - 14:50

salve a tutti e complimenti per il forum sono da poco iscritto e vorrei porre alcune domande riguardanti questo integrato che ho trovato in rete a un buon prezzo.
Volevo sapere se gestisce bene casse acustiche 4 ohm, sul sito ufficiale non specifica niente al riguardo, e oltretutto non trovo il manuale da scaricare.
Dovrei pilotare delle ess ps 820 che non so se qualcuno di voi conosce montano il famoso tweeter a nastro small heil.
Secondo voi ci sarebbero problemi di interfacciamento con le suddette casse? Sad

russomando
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 20
Impianto : Amplificatore sony ta-f940r + Casse b & w dm 603 s1

Torna in alto Andare in basso

info su Jolida jd1701rc Empty Re: info su Jolida jd1701rc

Messaggio Da Masterix Sab 24 Apr 2010 - 15:10

Ciao, visto che sei un nuovo iscritto, sarebbe buona cosa passare prima alla sezione Presentazioni... info su Jolida jd1701rc 352562
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4098
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Masterix Sab 24 Apr 2010 - 17:33

A questo link puoi trovare una recensione abbastanza positiva:

Review: Jolida JD-1701 Tube amp
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da thechain Sab 24 Apr 2010 - 17:52

Ci avevo guardato anche io per curiosità....apparentemente buon prodotto interessante sicuramente anche perchè ho un sistema in uso che alla fine riassume quel concetto (pre con 12ax7 e finale lm3875).
L'accoppiata suona e anche molto bene quindi a "naso" ti direi che anche quello potrebbe suonare bene....e pensare invece a separare pre e finale e magari costruirselo?
Masterix devo ancora mettere mano al tk....te l'avevi provato? suonava vero?!Razz giusto per non stare a prendere l'occorrente e scoprire che non va una fava !!! Razz
Vedi te io com Gainclone (LM3xxx) mi sono trovato benissimo con Heao, persona disponibile, competente e prodotto ottimo....ovvio devi mettere mano al saldatore ma alla fine gusta persino di più quando lo senti andare!

thechain
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 265
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Messaggio Da Masterix Sab 24 Apr 2010 - 18:00

thechain ha scritto:Masterix devo ancora mettere mano al tk....te l'avevi provato? suonava vero?!Razz giusto per non stare a prendere l'occorrente e scoprire che non va una fava !!!
info su Jolida jd1701rc 337288 info su Jolida jd1701rc 337288 info su Jolida jd1701rc 337288 info su Jolida jd1701rc 337288 info su Jolida jd1701rc 337288

E che, ti vendevo qualcosa che non funziona?
Se poi vuoi toglierti ogni dubbio basta collegare due fili... info su Jolida jd1701rc 352562
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

info su Jolida jd1701rc Empty ess ps 820

Messaggio Da francesco.gin Sab 1 Mag 2010 - 16:04

sono meravigliose........
le ho avute anch'io per anni e le ho pilotate senza problemi anche con amplificatori "normali"
hanno una buonissima dinamica e risposta estesa agli alti..
guarda sul sito "audiophile" di mogliano veneto, sono gli importatori di ess in italia e per quanto ho capito alcuni modelli li hanno costruiti e commercializzati loro.
se non ti soddisfano(ma non credo) sono disponibile!
buon ascolto

francesco.gin

Numero di messaggi : 1
Impianto : fisher + fostex

Messaggio Da thechain Sab 1 Mag 2010 - 17:35

Masterix ha scritto:
thechain ha scritto:Masterix devo ancora mettere mano al tk....te l'avevi provato? suonava vero?!Razz giusto per non stare a prendere l'occorrente e scoprire che non va una fava !!!
info su Jolida jd1701rc 337288 info su Jolida jd1701rc 337288 info su Jolida jd1701rc 337288 info su Jolida jd1701rc 337288 info su Jolida jd1701rc 337288

E che, ti vendevo qualcosa che non funziona?
Se poi vuoi toglierti ogni dubbio basta collegare due fili... info su Jolida jd1701rc 352562

Lo so lo so è che mi sto incinghialendo e va a finire che cambio progetto ergo devo dare via la board senza manco quasi averla provata.... tutto li!!!

thechain
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 265
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili