sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..
+23
Miclaud
nd1967
settore 7-g
tino84
jankovic
pallapippo
traspar
Orazio Privitera
Verbal72
nicommush
porfido
Radiofaro
MaurArte
ivan39
Silver Black
Frankie
Ivan
vicarious
dariolucc
Abulafia
martinux
Barone Rosso
perfidoclone
27 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..
NicoRF ha scritto:e tutti quelli che escono da quella commedia di amici dove li vogliamo mettere? mi rifiuto di ricordare i nomi...
Quelli non contano ...
Fanno schifo per definizione .... poi sarebbe troppo facile
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
Barone Rosso ha scritto:NicoRF ha scritto:e tutti quelli che escono da quella commedia di amici dove li vogliamo mettere? mi rifiuto di ricordare i nomi...
Quelli non contano ...
Fanno schifo per definizione .... poi sarebbe troppo facile
Concordo, è molto più interessante scoprire che a qualcuno non piacciono i Beatles, gli U2, i Queen o chissà chi che sentire i soliti improperi sui finti cantanti nostrani.
Ad esempio ho letto nell'elenco dei "migliori" del capo i Guns 'n' Roses: ecco non sono fra i primi 10 che schifo di più, però li reputo importanti per la storia della musica sì e no come Albano & Romina in coppia. Anche se più drogati...
Abulafia- Giovane Saggio Polemico del Forum
Numero di messaggi : 2657
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :- Spoiler:
- Giradischi Technics SL-BD22
DAC Cambridge Audio DACMagic
Preamplificatore TCC TC-754
Amplificatore Sonic Impact T-Amp Prima Versione
Diffusori Indiana Line HC504
Italiani:
1) Vasco (il profeta delle emozioni da Bar Sport, guru di protocefali sventolanti un accendino...)
2) Nomadi (i profeti del qualunquismo....)
3) Negramaro (il cantante con la testa ad arachide lo scioglierei nell'acido....)
Stranieri:
1) Queen (talmente sopravvalutati da risultare insopportabili....)
2) Michael Jackson (ridicolo alieno, emblema del grottesco star system contemporaneo...)
3) Elton John (paffuto sacco di ....)
1) Vasco (il profeta delle emozioni da Bar Sport, guru di protocefali sventolanti un accendino...)
2) Nomadi (i profeti del qualunquismo....)
3) Negramaro (il cantante con la testa ad arachide lo scioglierei nell'acido....)
Stranieri:
1) Queen (talmente sopravvalutati da risultare insopportabili....)
2) Michael Jackson (ridicolo alieno, emblema del grottesco star system contemporaneo...)
3) Elton John (paffuto sacco di ....)
Ultima modifica di porfido il Mer 5 Mag 2010 - 22:06 - modificato 1 volta.
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
porfido ha scritto:Italiani:
fantastica
nicommush- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 898
Impianto : ---
A me Vasco "emotivamente" piace....c@azzo chi ha tra i 30 ed i 45 anni con Vasco dovrebbe esserci cresciuto...
...Freddie Mercury oltre ad avere una gran voce è stato il più grande animale da palco dai tempi di Elvis...
...Freddie Mercury oltre ad avere una gran voce è stato il più grande animale da palco dai tempi di Elvis...
Frankie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1331
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
- Alimentazione:
Switching by Pincellone
Sorgente:
Xtreamer DVD
DAC:
Superpro707
Cavi di segnale:
Yulian
Preamplificatore:
Little Dot MK IV SE
Cavi di segnale:
Yulian
Ampli:
Trends Audio 10.2
Cavi di potenza:
DImyself
Diffusori:
IL Tesi 504
Cuffie:
Superlux HD660
Frankie ha scritto:A me Vasco "emotivamente" piace....c@azzo chi ha tra i 30 ed i 45 anni con Vasco dovrebbe esserci cresciuto...
Io ne ho 35 e l'ho sempre considerato un povero coglione senza niente da dire, una sorta di Federico Moccia ante litteram per masse semianalfabete ma con velleità alternative....
Ohu, ragazzi, de gustibus! Chissà quante cose piacciono a me ed a voi fanno vomitare!
A me piace "Nel sole" di Albano!
Non scherzo!
porfido ha scritto:A me piace "Nel sole" di Albano!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
Frankie ha scritto:A me Vasco "emotivamente" piace....c@azzo chi ha tra i 30 ed i 45 anni con Vasco dovrebbe esserci cresciuto...
Anche a me! Si vede che per un cantante a volte nascono simpatie/antipatie che lo fanno piacere/odiare anche a prescindere dalla sua musica.
Non per niente i Queen hanno inventato i concerti dal vivo così come li vediamo oggi, prima era come li facevano i Beatles, senza effetti speciali visivi.
porfido ha scritto:Ohu, ragazzi, de gustibus! Chissà quante cose piacciono a me ed a voi fanno vomitare!
A me piace "Nel sole" di Albano!
Non scherzo!
A me piace "Il mondo" di Jimmy Fontana... Sul serio!
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Silver Black ha scritto:Io ODIO profondamente i Green Day.
Assurdo mettere i Queen, Beatles, Vasco e Jovanotti in questa classifica delle pernacchie-awards...
I Queen, specialmente, non solo sono la storia della musica rock insieme a Rolling Stones, Beatles, Who, Guns, ACDC e altri, ma la capacità compositiva della musica ed interpretativa dei musicisti e del cantante è OGGETTIVAMENTE ai massimi livelli.
Senza nessuna polemica ovviamente, ma tutti questi nomi che abbiamo fatto sono un pò assurdi... escludo ovviamente gli impresentabili neomelodici che non tengo nemmeno in considerazione.
Ho visto inserire gruppo come Velvet Underground e Soft Machine che a me piacciono particolarmente....ma ovviamente de gustibus.
Per tornare ai Queen purtroppo a me non vanno giù, non mi piace la voce di F.M. e trovo le loro composizioni generalmente banali...un pò come per i Beatles, ma ovviamente siamo tutti smentibili perchè alla fine sono artisti che hanno avuto un successo incredibile e hanno venduto milioni di dischi
Silver Black ha scritto:
Non per niente i Queen hanno inventato i concerti dal vivo così come li vediamo oggi, prima era come li facevano i Beatles, senza effetti speciali visivi.
Ti sei perso qualche concerto dei floyd forse
Era parte fondamentale delle loro performances l'aspetto visivo
Italiani :
Jovanotti
Vasco Rossi
Pooh
Stranieri
The Beatles (l'ho detta grossa lo sò ma e un li reggo)
Pink Floyd (..e due)
... e tutti quelli che facevano musica psichedelica negli anni 60 mamma mia che p....e!!!!
Mi sono dimenticato di uno importante, Pat Metheny, il mio istruttore di tennis mi ha fatto riversare anni fà tutti i suoi album da vinile a cd è stata un agonia!!! (mi scusino i fans)
Jovanotti
Vasco Rossi
Pooh
Stranieri
Pink Floyd (..e due)
... e tutti quelli che facevano musica psichedelica negli anni 60 mamma mia che p....e!!!!
Mi sono dimenticato di uno importante, Pat Metheny, il mio istruttore di tennis mi ha fatto riversare anni fà tutti i suoi album da vinile a cd è stata un agonia!!! (mi scusino i fans)
Ultima modifica di Verbal72 il Mer 5 Mag 2010 - 22:55 - modificato 2 volte.
Verbal72- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 995
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2
Il bello è proprio questo, ci sono molti personaggi o gruppi che non piacciono a tanti, e intanto vendono milioni di dischi. In un periodo tral'altro sofferto per il mondo discografico a causa del fattore P2P.vicarious ha scritto:
Per tornare ai Queen purtroppo a me non vanno giù, non mi piace la voce di F.M. e trovo le loro composizioni generalmente banali...un pò come per i Beatles, ma ovviamente siamo tutti smentibili perchè alla fine sono artisti che hanno avuto un successo incredibile e hanno venduto milioni di dischi
P.S. non dimenticate i cugini di campagna
Orazio Privitera- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2841
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250
Orazio Privitera ha scritto:Il bello è proprio questo, ci sono molti personaggi o gruppi che non piacciono a tanti, e intanto vendono milioni di dischi. In un periodo tral'altro sofferto per il mondo discografico a causa del fattore P2P.vicarious ha scritto:
P.S. non dimenticate i cugini di campagna
Vero... Rumors dei Fleetwod Mac ha venduto 40 milioni di dischi e per me è un disco modesto, come del resto la band.
Per non parlare poi di Michael Jackson che ne ha venduti 110 milioni solo con Thriller e lo trovo veramente pessimo e da inserire nella classifica delle pernacchie come artista.
Ovviamente tutto con un mega IMHO!!!!!!
hai provato con la psicoterapiaVerbal72 ha scritto:
...
Stranieri
Pink Floyd (..e due)
traspar- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2727
Provincia : Allegro ma critico
vicarious ha scritto:
Vero... Rumors dei Fleetwod Mac ha venduto 40 milioni di dischi e per me è un disco modesto, come del resto la band.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
SACRILEGIO!
traspar ha scritto:hai provato con la psicoterapiaVerbal72 ha scritto:
...
Stranieri
Pink Floyd (..e due)
Lo sapevo che qualcuno si risentiva
Verbal72- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 995
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2
Silver Black ha scritto:
Hai detto niente!
E' la madre di tutte le canzoni da doccia!
porfido ha scritto:vicarious ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
SACRILEGIO!
Ce l'ho anche originale, ma al massimo strappa un 6,5 su 10 per me...
porfido ha scritto:Silver Black ha scritto:
Hai detto niente!
E' la madre di tutte le canzoni da doccia!
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
- Spoiler:
Sondaggio perfidamente trollesco...
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
Non li sopportavo neananch'io, ultimamente grazie ad un mio amico musicista appassionato, e ad ascolti più approfonditi, ho imparato ad apprezzarli parecchio. Hanno inventato la maggior parte delle sonorità che ascoltiamo in tantissimi gruppi, anche e sopratutto rock, io consiglio di ascoltarli dimenticando la loro immagine che a mio avviso risulta fuorviante rispetto alle loro grandi capacità.Barone Rosso ha scritto:Hai voglia di litigare .....
0) Gigi d'Alessio (posto d'onore in vetta al peggio più che meritato ... gli si dovrebbe dedicare questo topic)
E la classifica dei primi 3
1) Beatels (non li sopporto)
............
traspar- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2727
Provincia : Allegro ma critico
Sondaggio "schwantzesco"
jankovic- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3673
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
porfido ha scritto:Io ne ho 35 e l'ho sempre considerato un povero coglione senza niente da dire, una sorta di Federico Moccia ante litteram per masse semianalfabete ma con velleità alternative....
Ohu, ragazzi, de gustibus!
mamma mia,pino scotto l altra sera è stato più gentile di te
ma ti quoto in pieno
io non è che non sopporto i cantanti in sè,non sopporto il marketing e i fan dietro.
ad esempio,vasco rossi stesso,non mi starebbe sulle palle se per la stragrande maggioranza delle persone che conosco,non fosse un mito bravissimo tutto quello che fa è oro che luccica.ok 2 album buoni,ma perdonargli qualsiasi cacata e farsi beatamente prendere in giro comprando qualsiasi cosa pubblichi senza preoccuparsi di come sia venuta,è questo che mi fa "alterare".e come lui,tanti altri,insomma se vasco cantasse rewind davanti a 4 gatti,chissene,ma quando vanno in 100000 a vedersi tutte le date di uno che amio avviso predica bene e razzola peggio,allora...
e cosi oltre che per lui,tanti altri,dream teather (quando sento i fan avanti a dire la band più tecnica del mondo,la migliore non un album sbagliato ) un pò di senso critico no? hanno fatto buoni album come schifezze,ma se si comprano gli album a prescindere,allora questi possono fare anche un cd di sole scorregge che tanto glielo comprano?
insomma,spesso ste cose mi fanno imbestialire più di tutto,d'altronde se esistono marco carta ed affini,non vedo perchè no vasco rossi,però cavoli,non fatemi incontrare i loro fan!!
tino84- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3534
Impianto : (non specificato)
Abulafia ha scritto:I primi 10 stranieri che mi vengono in mente
1) Velvet Underground
3) Jeff Buckley
5) Cure
10) Bob Dylan
I primi 10 italiani che mi vengono in mente
10) Vinicio Capossela
Verbal72 ha scritto:
beatles (l'ho detta grossa lo sò ma e un li reggo)
Pink Floyd (..e due)
settore 7-g- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2001
Provincia : Arretium
Sorgenti: Foobar + Thorens td160
Amplificatore: Rme adi-2 dac pro + ZeroZone stereo
Diffusori : Martin Logan ElectroMotion ESL
Cavi: Ricable + Tellurium
Cuffia: Beyer dt990 pro
tino84 ha scritto:io non è che non sopporto i cantanti in sè,non sopporto il marketing e i fan dietro.[...]
e cosi oltre che per lui,tanti altri,dream teather (quando sento i fan avanti a dire la band più tecnica del mondo,la migliore non un album sbagliato ) un pò di senso critico no?
Sicuramente non è il tuo caso, occhio però a non criticare tutto ciò che va per la maggiore solo perchè fa figo.
Impianto :
- Spoiler:
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» i migliori monitor degli ultimi 5 anni second FdS
» Cronaca del miglior acquisto negli ultimi 10 anni
» confronto tra tre quad di kt88/6550 (JJ EH e Psvane t series)
» I migliori album degli anni '90
» Gruppi minori degli anni 60/70
» Cronaca del miglior acquisto negli ultimi 10 anni
» confronto tra tre quad di kt88/6550 (JJ EH e Psvane t series)
» I migliori album degli anni '90
» Gruppi minori degli anni 60/70
Pagina 2 di 3