T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio T-Amp

+2
nd1967
GoP
6 partecipanti

Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Consiglio T-Amp

Messaggio Da GoP Dom 6 Giu 2010 - 4:37

Salve, da qualche settimana sono alla ricerca di un amplificatore integrato, dopo qualche ascolto mi sono orientato su un Rotel da oltre 700 euro, il RA-1520.
Però, prima di spendere questa cifra (risibile per la maggior parte degli audiofili...), non voglio escludere l'opzione T-Amp.

Ammetto che queste scatolette mi affascinano, quindi parto da un pregiudizio positivo, anche se l'unico che ho ascoltato, il primo Sonic Impact, mi ha deluso per l'assenza di bassi. Ma il potenziale era comunque evidente.

Anche se, dopo aver divorato il forum, mi è sorto qualche dubbio quando ho visto consigliare un Cambridge Audio da 400 euro al posto di un Virtue Audio; mi era sembrato di capire che i Classe T potessero rivaleggiare con amplificatori di ben altro livello...

Comunque, venendo a noi, cosa mi consigliereste? A me interessa che il suono sia equilibrato, ma anche che i bassi siano presenti e corposi.

Virtue Audio ONE.2 (vale 400 euro?), KingRex T20, Trends Audio TA-10.2 SE, Muse, Topping, altro?
Oppure, per chi lo ha sentito, meglio il Rotel?

Grazie.

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da nd1967 Dom 6 Giu 2010 - 7:32

Non conoscendo il Rotel non ti so rispondere.... ma posso chiederti alcune cose che possono aiutare

1) con che diffusori abbineresti l'amplificatore? Sono le indiana line 205 che hai in firma?
2) dimensione del luogo di ascolto
3) genere musicale ascoltato

Infine alcuni consigli di massima....

1) visto che sei di Roma (e di romani in questa lista ce ne sono....) perché, prima di spendere 700 euro, non ti fai invitare da qualcuno che ha prodotti in classe T/D per un ascolto?
2) con 700 euro.... perchè non valutare qualcosa di usato? (potresti portare a casa qualcosa che vale molto di più)

A te la palla Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da bonghittu Dom 6 Giu 2010 - 10:35

GoP ha scritto:mi sono orientato su un Rotel da oltre 700 euro, il RA-1520.

Come mai hai riservato all'ampli un budget doppio rispetto
a quello dei diffusori?
Che ampli usi attualmente?
Come mai hai scelto le Musa da libreria e non le torri?
L'ambiente è grande?
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da nd1967 Dom 6 Giu 2010 - 11:43

bonghittu ha scritto:Come mai hai riservato all'ampli un budget doppio rispetto
a quello dei diffusori?
Come mai hai scelto le Musa da libreria e non le torri?
Queste erano le domande della "seconda serie" che volevo porre anch'io Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da Ivan Dom 6 Giu 2010 - 11:49

GoP ha scritto:
Anche se, dopo aver divorato il forum, mi è sorto qualche dubbio quando ho visto consigliare un Cambridge Audio da 400 euro al posto di un Virtue Audio; mi era sembrato di capire che i Classe T potessero rivaleggiare con amplificatori di ben altro livello...
I consigli vanno sempre contestualizzati. Se un utente dice di voler fare un regalo per un amico potenzialmente audiofilo ma di fatto ancora no. Cerco di consigliarli un prodotto, comunque adeguato e valido ma il più universale possibile.
Diverso il discorso per utenti che hanno già esperienza in ambito hi-fi o che adirittura hanno ascoltato il t-amp S.I.
Insomma regalare un amplificatore con un ingresso solo, senza uscita cuffia e senza telecomando non mi sembra una gran trovata.
Detto questo, ho un altro credo, questo del tutto personale che la classe-T è ideale fino ad una certa classe di prezzo o per affacciarsi all'autocostruzione da neofiti (mio caso).

Ultima premessa, non ho mai avuto la fortuna di ascoltare il Virtue Audio ma diversi utenti sul forum lo usano con molta soddisfazione, ho ricevuto confidenze da parte di utenti affidabili e non di primo pelo sulla effettiva validità del prodotto ci aggiungi a corollario le lusinghiere recensioni su TNT-audio, indubbiamente ci troviamo di fronte ad un prodotto valido ed interessante.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da GoP Dom 6 Giu 2010 - 15:20

Abbinerei l'amplificatore alle IL Musa 205, ascoltate e scelte in quanto non hanno sfigurato (anzi...) al cospetto di diffusori dal prezzo sensibilmente superiore. Le torri sono di difficile collocazione in ambiente casalingo, specie se non si vive da soli.

Non è che il budget sia doppio, semplicemente gli amplificatori entry level valgono davvero poco.
In generale vorrei evitare l'usato, inoltre al momento non ho molto spazio e non posso esagerare con il carico di peso; l'usato vintage da 700 euro sarebbe di difficile collocazione.

Più che altro avrei proprio voglia di provare un T-Amp, per questo vi chiedevo quale della lista potrebbe essere interessante. Magari escludendo il VA One.2, che costa quanto amplificatori più versatili.
Non avrei problemi a spendere se suonassero realmente bene (non piatti come il Sonic Impact T-Amp). In caso contrario, come sfizio, potrei prendere un prodotto cinese...
Chiedo a voi perché immagino abbiate potuto confrontare amplificazioni classiche e costose con i Classe T...

Ivan, non voleva di certo essere una critica, e concordo sul discorso di un amplificatore più classico come regalo di nozze, però ho letto commenti (non so se tuoi) tipo "Certo che devono piacerti proprio molto i Virtue Audio". Qualche dubbio viene, visto che se ne parlava come di veri ammazzagiganti...


Ultima modifica di GoP il Dom 6 Giu 2010 - 22:31 - modificato 4 volte.

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da schwantz34 Dom 6 Giu 2010 - 15:27

GoP ha scritto:... visto che se ne parlava come di veri ammazzagiganti...

e' dai tempi di Golia che non esistono piu' i giganti (e relativi killers dei medesimi ) ...
i pochi rimasti lo sono a causa di spiacevoli sindromi e finiscono sull guinness dei primati :-(

PS: io proverei il finale di nd67 , dice che è un affare ;-) pero' gli devi aggiungere un pre e la cifra aumenta ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da Ivan Dom 6 Giu 2010 - 16:01

GoP ha scritto:Ivan, non voleva di certo essere una critica, e concordo sul discorso di un amplificatore più classico come regalo di nozze, però ho letto commenti (non so se tuoi) tipo "Certo che devono piacerti proprio molto i Virtue Audio". Qualche dubbio viene, visto che se ne parlava come di veri ammazzagiganti...
Ma io non l'ho presa come un critica Very Happy era solo una puntualizzazione per rendere chiaro sia questo discorso che l'altro. Anche il virgolettato non dovrebbe essere farina del mio sacco Wink Rolling Eyes Almeno credo Smile
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da GoP Dom 6 Giu 2010 - 16:07

Non garantisco sul virgolettato, considerando che ho letto quasi per intero il forum a partire dalle 2 di mattina Very Happy

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da nd1967 Dom 6 Giu 2010 - 16:35

schwantz34 ha scritto:PS: io proverei il finale di nd67 , dice che è un affare ;-) pero' gli devi aggiungere un pre e la cifra aumenta ...
Io sono di parte per cui non commento Wink

Comunque il Virtue è un signor amplificatore...
niente a che fare con il SOnic Impact (o come si scrive) che hai ascoltato tu

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da GoP Dom 6 Giu 2010 - 16:44

Certo, 400 euro... vorrei spendere un po' meno, considerando che in futuro avrò bisogno di più ingressi e quindi procederò a un cambio/upgrade.

Il KingRex T20, che mi pare abbiate posseduto entrambi (nd1967 e schwantz34), come suona?

Altrimenti un Trends Audio TA-10.2 SE?

I cinesi Muse e Topping sono da escludere?

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da schwantz34 Dom 6 Giu 2010 - 16:51

io preferivo il trends , mi spiace dovermi ripetere ma un NAD 302 , è veramente un grande amplificatore , ha tutto quello che puo' servire per iniziare , ingresso phono , 5 ingressi , un suono (che a me ) piace tanto , e di classe t,d ,gainclone ne ho avuti ...eh ...pero ' il 302 è rimasto ...
Resta da aggiungere che mi pare di capire che qui non l'abbiano sentito affatto in molti ...poi certo che se come diceva l'admin , vendere un sonic impact t amp è un delitto , perchè fra decenni varrà moltissimo...un pezzo da collezione ...beh... Smile


aggiungo che di nad come 302 , 306 pare che se ne trovino parecchi su ebay.uk ad un ottimo prezzo , io non ci penserei su 2 volte ...

tiè son buono ...beccati questo

http://cgi.ebay.co.uk/Classic-NAD-302-stereo-integrated-amplifier-/270586663514?cmd=ViewItem&pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item3f0038d25a

altro che gheinclon ...scatolette che non ci puoi attaccare cavi con sezione "normale" se no ti volan via ...


se poi vuoi un fuoriclasse che per 350 euro ti sbaraglia un sacco di cosette ...comprati un ap10 ...devi avere alcune accortezze ma ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da GoP Dom 6 Giu 2010 - 17:21

Non è per iniziare, direi più per ricominciare.

Grazie per il consiglio e per il link, ma l'usato vorrei evitarlo. Tra l'altro mi hanno donato un integrato Technics vintage, che potrebbe anche bastarmi.

Mi incuriosiscono i classe t, cercherò di ascoltarli, però se mi dite che non suonano bene, evito di spendere 200 euro.

Comunque fra Trends e KingRex preferivi il primo? Presenza nelle medio-basse?

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da schwantz34 Dom 6 Giu 2010 - 17:27

GoP ha scritto:però se mi dite che non suonano bene

dove hai letto che non suonano bene ?

comq a parte tutto , una cosa l'ho capita , uno puo' dare delle indicazioni ...ma alla fine si deve scegliere per i fatti propri ...io dalla mia preferisco starmene schiscio in futuro , nessun consiglio ... meglio così ...

il tecnics vintage ..vabbè ...
Smile

sciao!
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da Jimmuzzo Dom 6 Giu 2010 - 17:33

Nell'alto della mia ignoranza ti consiglierei anche un'onkio 9355 , è un classe D da 70 vat per canale.Se cerchi bene si riesce a prendere anche a meno di 300...Wink
A detta di chi lo ha provatoè un signor ampli. Cool


Consiglio T-Amp L_02640527
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da GoP Dom 6 Giu 2010 - 17:41

schwantz34 ha scritto:dove hai letto che non suonano bene ?

comq a parte tutto , una cosa l'ho capita , uno puo' dare delle indicazioni ...ma alla fine si deve scegliere per i fatti propri ...io dalla mia preferisco starmene schiscio in futuro , nessun consiglio ... meglio così ...

il tecnics vintage ..vabbè ...
Da nessuna parte. Volevo intendere che se mi diceste che non suonano bene, lascerei perdere... Wink

Non capisco dove sia il problema: ti ringrazio per il consiglio, ma non compro l'usato e, ripeto, vorrei provare un classe t.
Inoltre, come scritto, non posso caricare di troppo peso i ripiani.

Il Technics vintage farà schifo, però è relativamente piccolo e leggero e a me serviva qualcosa per ascoltare musica al volo, qualora ne avessi avuto l'esigenza. La prossima volta, quando qualcuno gentilmente e spontaneamente mi donerà qualcosa, cercherò di essere più snob... Wink

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da Jimmuzzo Dom 6 Giu 2010 - 17:59

Da un'occhiata qui
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da schwantz34 Dom 6 Giu 2010 - 18:01

GoP ha scritto:
Non capisco dove sia il problema: ti ringrazio per il consiglio, ma non compro l'usato e, ripeto, vorrei provare un classe t.
Inoltre, come scritto, non posso caricare di troppo peso i ripiani.
no guarda ...che di problemi proprio nn ce ne sono ... , ti sono stati consigliati una caterva di classe t , prova no ? Che ci vuole ? non vuoi prendere roba usata , di consigli te ne hanno dati ...volendo ci sono fiumi di bit sulle amp in classe t ...dalle scatolette agli scatoloni ...se vuoi ti ci puoi fare una cultura , resta poi il fatto che qualcosa devi scegliere , dico male ?

Il Technics vintage farà schifo)
a te fa schifo ? qualcuno ha mai detto che fa schifo ? mah ...ricorda sempre poi che c'e' modello e modello , te che hai ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da GoP Dom 6 Giu 2010 - 18:02

Jimmuzzo ha scritto:Da un'occhiata qui
Grazie anche per l'Onkyo, che conosco ma non ho ascoltato.

schwantz34 ha scritto:ti sono stati consigliati una caterva di classe t , prova no ? Che ci vuole ? non vuoi prendere roba usata , di consigli te ne hanno dati ...volendo ci sono fiumi di bit sulle amp in classe t ...dalle scatolette agli scatoloni ...se vuoi ti ci puoi fare una cultura , resta poi il fatto che qualcosa devi scegliere , dico male ?
Consigliati nel thread non mi pare... I modelli scritti li ho ricavati dal web e dal forum. La mia idea è di prenderne uno da 200 euro (TrendsAudio o KingRex) e per sfizio uno economico cinese (Muse o Topping). Mi interessava capire quale scelta potesse essere più interessante. Proverò a rileggere tutti i topic... Grazie per i consigli. Wink

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da bonghittu Dom 6 Giu 2010 - 18:28

GoP ha scritto:Volevo intendere che se mi diceste che non suonano bene, lascerei perdere... Wink

Non sempre esiste una risposta netta e non sempre è possibile
indicare cosa è meglio e cosa è peggio.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da GoP Dom 6 Giu 2010 - 18:32

Sì, ovviamente tutto è correlato alle proprie esperienze e ai propri gusti.

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da nd1967 Dom 6 Giu 2010 - 18:40

Sia il Trends sia Kingrex suonano bene... però scordati i bassi granitici... proprio sui basi per me sono carenti.

O almeno per quello che piace a me non ne hanno abbastanza.

Per cui se vuoi provare al massimo prendi un Topping a 50 euro e prova quello...

Per avere i bassi con la classe T/D per me devi andare almeno sul virtue....

schwantz34 ha scritto:
altro che gheinclon ...scatolette che non ci puoi attaccare cavi con sezione "normale" se no ti volan via ...

beh dipende da come è fatto il gainclone... il mio ha attacchi per cavi di potenza veramente ben fatti... ci stanno sia le banane (e senza strani giochio) oppure cavi piuttosto grossi

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da schwantz34 Dom 6 Giu 2010 - 19:00

nd1967 ha scritto:

beh dipende da come è fatto il gainclone... il mio ha attacchi per cavi di potenza veramente ben fatti... ci stanno sia le banane (e senza strani giochio) oppure cavi piuttosto grossi

ovviamente andrea mi riferivo alle scatolette stile trends , krex , topping etc etc , chiaro che se hai un contenitore grande e grosso ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da GoP Lun 7 Giu 2010 - 20:19

nd1967 ha scritto:Sia il Trends sia Kingrex suonano bene... però scordati i bassi granitici... proprio sui basi per me sono carenti.
O almeno per quello che piace a me non ne hanno abbastanza.
Per cui se vuoi provare al massimo prendi un Topping a 50 euro e prova quello...
Per avere i bassi con la classe T/D per me devi andare almeno sul virtue...
Come immaginavo, grazie.
Il Virtue mi stuzzica, stavo quasi per comprarlo, ma 400 euro mi sembrano davvero troppi...
L'ideale sarebbe arrivare a un Trends usato; 100 euro li investo volentieri.

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da GoP Mer 9 Giu 2010 - 22:03

Dopo aver ascoltato il Trends Audio TA-10.1, ho subito ordinato il 10.2 SE per poterlo provare con calma: le prime impressioni sono assolutamente positive.

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio T-Amp Empty Re: Consiglio T-Amp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.