T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dared VP-16....tanto a poco...!!!

+24
Stentor
jankovic
bonghittu
DACCLOR65
Artinside
diechirico
tino84
albamaiuscola
RAMONE67
sid-b
schwantz34
ITACA
mgiombi
Radiofaro
lello64
vastx
Saetta McQueen
poluca
Patrick
Tfan
merkutio
piero7
pentrio
ciuchino74
28 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Dared VP-16....tanto a poco...!!! - Pagina 4 Empty Re: Dared VP-16....tanto a poco...!!!

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 13 Set 2010 - 0:02

Ragazzi io direi di finire qua questa discussione e lasciamo che Alfredo possa frequentare il forum tranquillamente come dice il proverbio se son rose fioriranno! Smile
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series

http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Dared VP-16....tanto a poco...!!! - Pagina 4 Empty Re: Dared VP-16....tanto a poco...!!!

Messaggio Da RAMONE67 Lun 13 Set 2010 - 0:02

ciuchino74 ha scritto:.., il dared non vale il potenziometro del volume del TA... strano che non è uscito fuori ancora Berry che mi dice...potevi farti un Tprogress Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque la faccenda del TA col Primaluna è fica... quasi quasi nel mercatino proporrò uno scambio alla pari o al max 50 € di conguaglio a favore del proprietario del TA

Scommetto che il TA si sente meglio anche degli Accuphase....dei PASS....di un Audio Analogue Maestro 200.....

Non scommettere. Potresti avere brutte sorpese.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1270
Provincia : depresso limitatamente al terr
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck SE, Audiotechnica OC9XSH, Pro-Ject tube box, Sony xb-920 cdp, Cubox + Volumio, Lampizator Dac, Yulong dac da8, Rose Rv23, Tisbury Audio preamp, Trends Audio, Icepower 50asx2 e 125asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 e cavi autocostruiti.

Messaggio Da piero7 Lun 13 Set 2010 - 0:07

ciuchino74 ha scritto:
piero7 ha scritto:
ciuchino74 ha scritto:io invece ti adoro perchè mi rivolgi la parola... Very Happy

non ti arrabbiare, ma gli atteggiamenti ruffiani non mi piacciono, sopratutto perché vengono dopo la caduta sul "meraviglioso dared", che era tanto meraviglioso e unico che ora è già venduto...

2+2 fa sempre 4

atteggiamento ruffiano ???
hai capito molto male....

caduta del "meraviglioro dared" ???
....non è caduto... perfettamente integro e funzionante Very Happy

tanto meraviglioso che ora è già venduto...???
vds come già ampiamente spiegato in precedenza...

2 + 2 = 4 ???
si e 6 x 8 = 48 Very Happy

Io ho spiegato la faccenda.... non hai letto ??? leggi.... non quadra....?? mica deve quadrare la verità è così e basta... non ci credi ??? e che ci posso fare... vuoi semplicemente infierire... fai pure... basta che non mi togliete lorenzo Very Happy:D:D

Io odio aver ragione (non mi riferisco a questo episodio ma in generale nella vita).

Odio aver ragione perché devi convincere chi è dalla parte del torto che quello che fa è sbagliato e magari è pure palese, e la cosa è davvero difficile, sopratutto con chi fa finta di non capire. Alla stessa maniera, da ateo, un cattolico da me pretende una risposta ad ogni domanda, mentre lui trincerandosi dietro la fede, alle stesse 1000 domande, candidamente, rispondere: ma io credo! Don't know

Aver torto è mooolto più semplice, basta essere un po' furbi. Quando ti sgamano o la fai grossa, fai la faccia sorpresa ed utilizzi la parola magica: scusa! E ti sei tirato fuori da ogni impiccio. Aver torto è facile e pure conveniente, hai la scappatoia magica sempre a portata di mano! Magari la condisci con un: "non c'ho pensato" oppure "sai che non c'avevo fatto caso?" oppure "Davvero, non lo sapevo!".

Nei forum poi, basta mettere la faccina magica: Embarassed ed aggiungerci la parolina magica di cui sopra, et voilà, te sei tirato fuori da ogni impiccio! Very Happy

Sarebbe stato tutto molto più semplice che fare lo spiritoso-ruffiano. Almeno a mio giudizio, ovviamente...

Buon forum!!!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio Da Stentor Lun 13 Set 2010 - 0:10

DACCLOR65 ha scritto:Ragazzi io direi di finire qua questa discussione e lasciamo che Alfredo possa frequentare il forum tranquillamente come dice il proverbio se son rose fioriranno! Smile

Io non voglio di certo impedire nulla a nessuno; anzi! Mi fa piacere parlare con Alfredo vista anche la comune passione per le Focal ma se uno pesta una m...a poi non può pretendere che altri rispettosamente gli chiedano di pulirsi e non può nemmeno sfottere a destra e manca.

Comunque come ho detto io non ho nessun problema e spero che Alfredo torni nelle righe a discutere serenamente e portare il suo contributo.

Ivano

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da Stentor Lun 13 Set 2010 - 0:12

piero7 ha scritto:
ciuchino74 ha scritto:
piero7 ha scritto:
ciuchino74 ha scritto:io invece ti adoro perchè mi rivolgi la parola... Very Happy

non ti arrabbiare, ma gli atteggiamenti ruffiani non mi piacciono, sopratutto perché vengono dopo la caduta sul "meraviglioso dared", che era tanto meraviglioso e unico che ora è già venduto...

2+2 fa sempre 4

atteggiamento ruffiano ???
hai capito molto male....

caduta del "meraviglioro dared" ???
....non è caduto... perfettamente integro e funzionante Very Happy

tanto meraviglioso che ora è già venduto...???
vds come già ampiamente spiegato in precedenza...

2 + 2 = 4 ???
si e 6 x 8 = 48 Very Happy

Io ho spiegato la faccenda.... non hai letto ??? leggi.... non quadra....?? mica deve quadrare la verità è così e basta... non ci credi ??? e che ci posso fare... vuoi semplicemente infierire... fai pure... basta che non mi togliete lorenzo Very Happy:D:D

Io odio aver ragione (non mi riferisco a questo episodio ma in generale nella vita).

Odio aver ragione perché devi convincere chi è dalla parte del torto che quello che fa è sbagliato e magari è pure palese, e la cosa è davvero difficile, sopratutto con chi fa finta di non capire. Alla stessa maniera, da ateo, un cattolico da me pretende una risposta ad ogni domanda, mentre lui trincerandosi dietro la fede, alle stesse 1000 domande, candidamente, rispondere: ma io credo! Don't know

Aver torto è mooolto più semplice, basta essere un po' furbi. Quando ti sgamano o la fai grossa, fai la faccia sorpresa ed utilizzi la parola magica: scusa! E ti sei tirato fuori da ogni impiccio. Aver torto è facile e pure conveniente, hai la scappatoia magica sempre a portata di mano! Magari la condisci con un: "non c'ho pensato" oppure "sai che non c'avevo fatto caso?" oppure "Davvero, non lo sapevo!".

Nei forum poi, basta mettere la faccina magica: Embarassed ed aggiungerci la parolina magica di cui sopra, et voilà, te sei tirato fuori da ogni impiccio! Very Happy

Sarebbe stato tutto molto più semplice che fare lo spiritoso-ruffiano. Almeno a mio giudizio, ovviamente...

Buon forum!!!

Quoto.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da ciuchino74 Lun 13 Set 2010 - 0:25

Stentor ha scritto:Prima di acquistare le mie nuove elettroniche ho confrontato il mio "vecchio" ta 10.1 con un Primaluna Prologue Two e indovina quale amplificatore ha fatto una figura di m...a ???

quindi non fa schifo ma ha fatto una figura di m...a Very Happy

Stentor ha scritto:...per avere prestazioni allo stesso livello ho acquistato un Mac...

il TA suona come un MCintosh ????

Stentor ha scritto:Magari hai acquistatoi davvero il primaluna

....anche qua ora si è diffidenti ??? Very Happy

Stentor ha scritto:...(pessima scelta)...

ti ringrazio...sei molto gentile...Very Happy

Stentor ha scritto:...la tua recensione / spot è stata una vera caduta di stile

la recensione è stata realistica... poi quello che ho deciso dopo "soggettivo"

Stentor ha scritto:...cercare di decantare un qualcosa che si vuole sbolognare a degli amici non è bello

non hai detto che sono un bastardo...ma mi ci hai fatto sentire Very Happy

Non ho rancore nè con te nè con nessun'altro...e traggo molti spunti da queste amichevoli discussioni per conoscervi e capirvi...

In fin dei conti... io ho la coscienza pulita...l'amico che si è comprato il mio ex-dared lo avrebbe preso a 300 € comunque on line(dopo averlo visto e ascoltato da me)... Io l'ho fatto risparmiare un bel pò....

Non riesco veramente a capire come possa questo 3D che doveva essere una recensione come un processo di queste proporzioni...dove si parla di stile...dove si falsifica una persona e dove tutto si fa tranne che capire la verità....

Per il resto...amici come prima (si fa per dire)

Figurati...c'è di peggio nella vita.... per esempio che tra 5 ore suona la sveglia e si ricomincia a lavorare....

ciao caro... Wink

Ivano
[/quote]
ciuchino74
ciuchino74
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 264
Provincia : ROMA
Impianto : Marantz PM8005 - Marantz SA8005 - Project Debut Carbon - Dynaudio DM 2/6

Messaggio Da ciuchino74 Lun 13 Set 2010 - 0:36

piero7 ha scritto:...devi convincere chi è dalla parte del torto che quello che fa è sbagliato e magari è pure palese, e la cosa è davvero difficile...

...a me sta uscendo la dermatite da stress per farvi capire questa cosa...Very Happy

piero7 ha scritto:...sopratutto con chi fa finta di non capire...

non è una cosa molto carina da dire ad una persona...per fortuna non mi sento questo tipo di persona Very Happy

piero7 ha scritto:...quando ti sgamano o la fai grossa, fai la faccia sorpresa ed utilizzi la parola magica: scusa! E ti sei tirato fuori da ogni impiccio...

scusa di cosa ??? ma di quale impiccio parli...??
..la verità l'ho già ampiamente spiegata... devo dire la vostra verità anche se non è così ???

Ciao Ciao
Alfredo
ciuchino74
ciuchino74
Appassionato
Appassionato

Impianto : Marantz PM8005 - Marantz SA8005 - Project Debut Carbon - Dynaudio DM 2/6

Messaggio Da RAMONE67 Lun 13 Set 2010 - 0:54

Per quanto mi riguarda non mi sembri nè un troll nè uno che ha architettato tutta questa presunta messa in scena per sbolognare a qualcuno un pezzo scadente, visto che il Dared scadente, a quanto pare, non è. Più semplicemente mi sembri uno che si è fatto prendere la mano da un entusiasmo eccessivo per un buon componente, salvo scoprire che si trova tranquillamente di meglio senza dover affrontare costi proibitivi. Che poi, per dirla tutta, tu fossi già in possesso del Prima Luna prima di postare la tua recensione sul "gioiello" di cui ti sei disfatto è un affermazione che non mi sento di fare, come invece parecchi altr hanno ritenuto di esplicitare, perchè non ho alcuna prova di ciò.
Fabio
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1270
Provincia : depresso limitatamente al terr
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck SE, Audiotechnica OC9XSH, Pro-Ject tube box, Sony xb-920 cdp, Cubox + Volumio, Lampizator Dac, Yulong dac da8, Rose Rv23, Tisbury Audio preamp, Trends Audio, Icepower 50asx2 e 125asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 e cavi autocostruiti.

Messaggio Da ciuchino74 Lun 13 Set 2010 - 1:06

Ti rendi conto che la tua disamina è la cosa più vera che è uscita fuori in questa discussione oltre alla verità Very Happy

Ci vuole tanto ? Non mi sembra.

Grazie per la tua attenzione
Ciao
Alfredo
ciuchino74
ciuchino74
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da Patrick Lun 13 Set 2010 - 11:17

DACCLOR65 ha scritto:Ragazzi io direi di finire qua questa discussione e lasciamo che Alfredo possa frequentare il forum tranquillamente come dice il proverbio se son rose fioriranno! Smile

E so son cachi? Very Happy
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:

http://www.youtube.it/patrickfisichella

Messaggio Da ciuchino74 Lun 13 Set 2010 - 11:19

hahahahahahahaahah Very Happy Very Happy Very Happy
ciuchino74
ciuchino74
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da mgiombi Lun 13 Set 2010 - 11:34

tino84 ha scritto:
io punterei un atitmo l'attenzione su un altro fattore (nato dalla discussione,non è una critica a ciuchino): l'uso del t-forum come mercatino.
nel senso,si arriva il prima possibile a 100 messaggi,anche con interventi inutili,per avere l'accesso al mercatino e vendere,e poi farsi sentire solo per vendere ancora.
succede già su altri forum,dove si controlla che non ci siano casi di spam del genere.(ed in caso,si sospende l utente o si resettano i messaggi).
sarebbe bello sapere la posizione di sergio e degli admin,anche se a mio avviso,non ci sono stati molti utenti con questo comportamento
Smile
E pensare che poco tempo fa qualcuno ha contestato il limite dei 100 messaggi...definendolo un'ingiustizia!

Spam di vendita? Direi che per ora il problema non sussiste...se in futuro dovesse presentarsi discuteremo come procedere.

Credo che ciuchino sia un furbetto poco onesto? Di sicuro non terrò in considerazione i suoi annunci di vendita ne darò tanto peso alle sue impressioni di ascolto. Credo che abbia detto la verità o non mi disturba ciò che ha scritto e fatto? Terrò in considerazione la sua offerta e ciò che scriverà. Oppure in futuro cambierò opinione... Smile
(Scusami Alfredo se ti ho usato come esempio)
La mia opinione è questa: il forum, inteso come admin e mod, non fa da garante per le compravendite. La migliore garanzia è il forum stesso inteso come comunità e la libera espressione di che ne fa parte.
Ognuno può trarre le proprie conclusioni dalle informazioni che acquisisce e si assume la responsabilità delle proprie azioni.

Magari sembrerò un po' cinico ma credo che qui, in molti, abbiamo superato la maggiore età da un pezzo...

mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3107
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 13 Set 2010 - 11:39

mgiombi ha scritto:
tino84 ha scritto:
io punterei un atitmo l'attenzione su un altro fattore (nato dalla discussione,non è una critica a ciuchino): l'uso del t-forum come mercatino.
nel senso,si arriva il prima possibile a 100 messaggi,anche con interventi inutili,per avere l'accesso al mercatino e vendere,e poi farsi sentire solo per vendere ancora.
succede già su altri forum,dove si controlla che non ci siano casi di spam del genere.(ed in caso,si sospende l utente o si resettano i messaggi).
sarebbe bello sapere la posizione di sergio e degli admin,anche se a mio avviso,non ci sono stati molti utenti con questo comportamento
Smile
E pensare che poco tempo fa qualcuno ha contestato il limite dei 100 messaggi...definendolo un'ingiustizia!

Spam di vendita? Direi che per ora il problema non sussiste...se in futuro dovesse presentarsi discuteremo come procedere.

Credo che ciuchino sia un furbetto poco onesto? Di sicuro non terrò in considerazione i suoi annunci di vendita ne darò tanto peso alle sue impressioni di ascolto. Credo che abbia detto la verità o non mi disturba ciò che ha scritto e fatto? Terrò in considerazione la sua offerta e ciò che scriverà. Oppure in futuro cambierò opinione... Smile
(Scusami Alfredo se ti ho usato come esempio)
La mia opinione è questa: il forum, inteso come admin e mod, non fa da garante per le compravendite. La migliore garanzia è il forum stesso inteso come comunità e la libera espressione di che ne fa parte.
Ognuno può trarre le proprie conclusioni dalle informazioni che acquisisce e si assume la responsabilità delle proprie azioni.

Magari sembrerò un po' cinico ma credo che qui, in molti, abbiamo superato la maggiore età da un pezzo...

STRAQUOTO! Ok
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series

http://www.progarchives.com/

Messaggio Da ciuchino74 Lun 13 Set 2010 - 11:45

mgiombi ti ringrazio per la tua tanto cortese quanto equilibrata disamina...

capisco il senso delle tue parole...ma d'altra parte ho agito con sincerità e buona fede...

spero col passare dei giorni di conoscere persone mature e divertenti... amo l'hi-fi, l'hi-tec e con voi spero di instaurare un buon rapporto..

ti ringrazio di nuovo..

ciao
Alfredo
ciuchino74
ciuchino74
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da Stentor Lun 13 Set 2010 - 13:16

ciuchino74 ha scritto:
Stentor ha scritto:Prima di acquistare le mie nuove elettroniche ho confrontato il mio "vecchio" ta 10.1 con un Primaluna Prologue Two e indovina quale amplificatore ha fatto una figura di m...a ???

quindi non fa schifo ma ha fatto una figura di m...a Very Happy

Stentor ha scritto:...per avere prestazioni allo stesso livello ho acquistato un Mac...

il TA suona come un MCintosh ????

Stentor ha scritto:Magari hai acquistatoi davvero il primaluna

....anche qua ora si è diffidenti ??? Very Happy

Stentor ha scritto:...(pessima scelta)...

ti ringrazio...sei molto gentile...Very Happy

Stentor ha scritto:...la tua recensione / spot è stata una vera caduta di stile

la recensione è stata realistica... poi quello che ho deciso dopo "soggettivo"

Stentor ha scritto:...cercare di decantare un qualcosa che si vuole sbolognare a degli amici non è bello

non hai detto che sono un bastardo...ma mi ci hai fatto sentire Very Happy

Non ho rancore nè con te nè con nessun'altro...e traggo molti spunti da queste amichevoli discussioni per conoscervi e capirvi...

In fin dei conti... io ho la coscienza pulita...l'amico che si è comprato il mio ex-dared lo avrebbe preso a 300 € comunque on line(dopo averlo visto e ascoltato da me)... Io l'ho fatto risparmiare un bel pò....

Non riesco veramente a capire come possa questo 3D che doveva essere una recensione come un processo di queste proporzioni...dove si parla di stile...dove si falsifica una persona e dove tutto si fa tranne che capire la verità....

Per il resto...amici come prima (si fa per dire)

Figurati...c'è di peggio nella vita.... per esempio che tra 5 ore suona la sveglia e si ricomincia a lavorare....

ciao caro... Wink

Ivano
[/quote]

Confermo che il primaluna non fa assolutamente schifo ma suona peggio di un ampli che costa 10 volte meno.... per me è una magra figura, per il resto vedi tu.

Per quanto riguarda i Mcintosh quello che tu ti ostini a chiamare T-amp anche se è un altro amplificatore suona meglio di alcuni modelli. In particolare con il mio MA6300 a mio avviso se la gioca alla pari fino dove può arrivare con la sua potenza.

"non hai detto che sono un bastardo...ma mi ci hai fatto sentire Very Happy" .....non era mia intenzione, scusami Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da ciuchino74 Lun 13 Set 2010 - 13:22

pace Smile
ciuchino74
ciuchino74
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da piero7 Lun 13 Set 2010 - 13:36

perché non buttate nella monnezza questa discussione? Tolto il primo post, è totalmente offtopic con la sezione...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio Da ciuchino74 Lun 13 Set 2010 - 13:44

sarebbe una cosa buona e giusta... Wink
ciuchino74
ciuchino74
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da frankkk Dom 10 Ott 2010 - 1:44

ora che si è sistemato tutto gentilmente direste la vostra sull'amplificatore in questione?
questo DARED VP-16 è un amplificatore che vale i soldini che costa? Mmm
consigliereste l'acquisto? quali sono i punti di forza e di debolezza?
è possibile migliorarlo? come?
Very Happy
grazie!!
F
frankkk
frankkk
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 10
Impianto : X * Y = Z

Messaggio Da ciuchino74 Dom 10 Ott 2010 - 11:08

... l'ho ampiamente recensito...

è eccezionale rapportato al prezzo... poi rivalvolandolo le cose migliorerebbero...ma si sa che le valvole "di serie" sono mediocri....

vale tutti i soldi che costa... anche di più...

ciao
ciuchino74
ciuchino74
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da andrea88 Ven 4 Mar 2011 - 23:21

Salve,ho una domanda per i più esperti:

Se dal circuito scollego i led blu l'amplificatore continua ad andare?
Se la risposta è negativa potreste indicarmi come agire per escluderli?GRAZIE
andrea88
andrea88
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 36
Impianto : GIRADISCHI:THORENS TD160,CD:YAMAHA CDX-750E,DAC:V-DAC 2,AMPLIFICATORE:YAMAHA AX-550,CAVI:G&BL,DIFFUSORI:CHARIO SILVERETTE 200T.

Messaggio Da Stentor Ven 4 Mar 2011 - 23:25

andrea88 ha scritto:Salve,ho una domanda per i più esperti:

Se dal circuito scollego i led blu l'amplificatore continua ad andare?
Se la risposta è negativa potreste indicarmi come agire per escluderli?GRAZIE

Se non lo compri e vai su un classe T il tuo portafoglio e, sopratutto, la qualità del tuo impianto ringrazia !!!!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da andrea88 Ven 4 Mar 2011 - 23:30

Grazie stentor per il consiglio ma lo già acquistato!Dopo aver letto quello che hai detto in precedenza acquistero anche un classe t!Però potresti aiutarmi?
andrea88
andrea88
Interessato
Interessato

Impianto : GIRADISCHI:THORENS TD160,CD:YAMAHA CDX-750E,DAC:V-DAC 2,AMPLIFICATORE:YAMAHA AX-550,CAVI:G&BL,DIFFUSORI:CHARIO SILVERETTE 200T.

Messaggio Da Stentor Ven 4 Mar 2011 - 23:35

andrea88 ha scritto:Grazie stentor per il consiglio ma lo già acquistato!Dopo aver letto quello che hai detto in precedenza acquistero anche un classe t!Però potresti aiutarmi?

Certo Smile ...e visto che lo hai già cambia subito le valvole driver (quelle piccole) con qualcosa di decente: vedrai che avrà un effetto viagra !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da andrea88 Ven 4 Mar 2011 - 23:38

Le valvole driver sono quelle del pre giusto?Con quali mi consigli di cambiarle?Per i led posso fare qualcosa?

Scusa le troppe domande! Smile
grazie
andrea88
andrea88
Interessato
Interessato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili