ICEpower 50ASX2
+77
pippolox
MASSIMILIANO PRIVITERA
cestma
ghiglie
ronette
chopper77
thechain
Geo70
crixx
florin
El Alicantino
argent81
freemaicol
Pier
franz 01
Ilalori
navy35
lorenzo mordini
suennio
embty2002
Andrea Zani
microsoul
crazyforduff
gabriele
Antonello339
daniele.b
pallapippo
audiodesignguide
dude
Miclaud
schwantz34
kurt10
grunter
Vella
alessandro1
whiteRa
sontero
pinod
mikelangeloz
alluce
bartman
flovato
urbs
BigBoy
Switters
MaurArte
SaNdMaN
sonic63
Orazio Privitera
voolkano
sickshotshow
donluca
Artinside
bonghittu
Andrea Gianelli
MassiDiFi
H@L
kalium
Charli48
luigigi
zampex
francobast
Dan73
alexandros
Alessandro LXIV
sandr77
bru.b
Marco Ravich
fritznet
Biagio De Simone
belozoglu
RAMONE67
Barone Rosso
Smanetton
Saetta McQueen
Stentor
R!ck
81 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Altri chip in classe T/D
Pagina 5 di 35
Pagina 5 di 35 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 35
Re: ICEpower 50ASX2
il pre è il magicplus. ho chiesto consiglio al venditore e alla fine mi ha detto che se non risolvo me lo cambiano. voglio prima provare ad alimentarlo a batteria. domani cerco un connettore adatto. l' ho collegato al tk2050 (ovviamente in sbilanciato) e i rumori erano molto superiori.
togliendo il collegamento di terra si riducevano allo stesso "soffio" dell' altro ampli. conclusione :nessuna.
per un confronto tra icepower e tk2050 non me la sento! non sono adatto. non sono esperto ed è facile l' influenza psicologica :30 euro contro 500 e piu'.
ho intenzione di invitare un paio di amici (che ne sanno ancora meno di me) e fare ascoltare alternativamente i 2 ampli (senza dire quale dei 2 è in funzione)
prometto di scrivere le loro impressioni.
tieni comunque presente che è merito (colpa) della tk (e quindi anche di tforum) se mi sono immerso in questo "mondo"
togliendo il collegamento di terra si riducevano allo stesso "soffio" dell' altro ampli. conclusione :nessuna.
per un confronto tra icepower e tk2050 non me la sento! non sono adatto. non sono esperto ed è facile l' influenza psicologica :30 euro contro 500 e piu'.
ho intenzione di invitare un paio di amici (che ne sanno ancora meno di me) e fare ascoltare alternativamente i 2 ampli (senza dire quale dei 2 è in funzione)
tieni comunque presente che è merito (colpa) della tk (e quindi anche di tforum) se mi sono immerso in questo "mondo"
francobast- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 582
Provincia : rosa
Impianto : scatoli vari
Chiaro e anche, giustamente, prudente. Il fatto è che su questo forum parecchi di noi "stanno con il sangue agli occhi" quando qualcuno scopre qualcosa di nuovo (e potenzialmente migliore) rispetto a quello che si conosce già nell'ambito della classe d/tfrancobast ha scritto:il pre è il magicplus. ho chiesto consiglio al venditore e alla fine mi ha detto che se non risolvo me lo cambiano. voglio prima provare ad alimentarlo a batteria. domani cerco un connettore adatto. l' ho collegato al tk2050 (ovviamente in sbilanciato) e i rumori erano molto superiori.
RAMONE67- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1270
Provincia : depresso limitatamente al terr
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck SE, Audiotechnica OC9XSH, Pro-Ject tube box, Sony xb-920 cdp, Cubox + Volumio, Lampizator Dac, Yulong dac da8, Rose Rv23, Tisbury Audio preamp, Trends Audio, Icepower 50asx2 e 125asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 e cavi autocostruiti.
Innanzitutto un ringraziamento doveroso a RAMONE67 per aver condiviso la sua bella scoperta.
L'ICE Power 50ASX2 mi incuriosisce moltissimo... qualcuno potrebbe fare una lista della spesa necessaria ad avere un finale completo? Serve ovviamente un contenitore, una presa IEC con interruttore... che altro?
Grazie!
L'ICE Power 50ASX2 mi incuriosisce moltissimo... qualcuno potrebbe fare una lista della spesa necessaria ad avere un finale completo? Serve ovviamente un contenitore, una presa IEC con interruttore... che altro?
Grazie!
H@L- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 678
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :- Spoiler:
- Sorgenti Mac Mini, hiFace, SuperPro DAC 707 USB, Beresford TC-7520, Peachtree DAC•iT.
Preamplificatori KingRex Pre-Amp V.3, Xindak XA3200-MKII.
Amplificatori Trends Audio TA-10.1, KingRex T20U con PSU, Virtue Audio Two.
Integrato TEAC A-H01S.
Diffusori Duevel Planets, Sonus Faber Toy Speaker, JohnBlue JB3.
Cuffie Docet Cuffia-Amp e...
AKG K 701.
il dac ha finito di "soffiare". è andato!
ho fatto ascoltare l'impianto ad un amico sia con icepower che con lo scatolo tk2050.
preferiva quest' ultimo.
appena prendo il dac nuovo (o riparato) rifaccio la prova
ho fatto ascoltare l'impianto ad un amico sia con icepower che con lo scatolo tk2050.
preferiva quest' ultimo.
H@L ha scritto:Innanzitutto un ringraziamento doveroso a RAMONE67 per aver condiviso la sua bella scoperta.
Grazie!
Aggiungo:
I connettori sulla scheda che tipo sono? dove li possiamo prendere?
Tu come hai fatto?
MassiDiFi- Appassionato
Numero di messaggi : 415
Occupazione/Hobby : Designer
Impianto : Ci sto lavorando...
Re:ICEpower 50ASX2
Come ho gia sritto in un altro post i connettori dovrebbero essere questi viste le sigle di Icepower
Ne servono due da 2 poli e uno da 3 poli tipo VH
http://stores.ebay.it/wonderco-buy79/_i.html?_nkw=vh+connector&submit=Cerca&_cqr=true&_rusck=1&_nkwusc=ph+cconnector&_sid=188097471
e uno da 7 poli tipo PH
http://stores.ebay.it/wonderco-buy79/_i.html?_nkw=PH+Connector&submit=Cerca&_sid=188097471
Ne servono due da 2 poli e uno da 3 poli tipo VH
http://stores.ebay.it/wonderco-buy79/_i.html?_nkw=vh+connector&submit=Cerca&_cqr=true&_rusck=1&_nkwusc=ph+cconnector&_sid=188097471
e uno da 7 poli tipo PH
http://stores.ebay.it/wonderco-buy79/_i.html?_nkw=PH+Connector&submit=Cerca&_sid=188097471
Charli48- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1849
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli- Spoiler:
Sorgente: Oppo DV-983-H
Dac: Schiit Bifrost , Beresford Bushmaster MkI
Preamp. SS : Clone ML JC-2 (John Curl) Classe A
Preamp. Tubi : UTS (Diy HiFi Supply) con E188CC Mullard
Ampli T class: Virtue 2 , Trends TA-10.2 , TA2022 Ibrido
Ampli D class: TPA 3116 con Bluetooth , Abletec ALC180-2300
Ampli Tube : APPJ PA1601A con 6AK5 GE e E84L Siemens
Diffusori: Focal Aria 906
Cuffie: AKG K272HD ,AKG K340
La lista della spesa finora:
1 contenitore
1 presa IEC con interruttore
2 connettori da tre poli tipo VH
1 connettore da 3 poli tipo VH
1 connettore da 7 poli tipo PH
Altro?
PS Bello questo, ha pure la valvola!
http://store.virtueaudio.com/PhotoGallery.asp?ProductCode=VRTU%2DMA%2DIBM5001%2DPBF%2D1
1 contenitore
Altro?
PS Bello questo, ha pure la valvola!
http://store.virtueaudio.com/PhotoGallery.asp?ProductCode=VRTU%2DMA%2DIBM5001%2DPBF%2D1
H@L- Membro di riguardo
- Sorgenti Mac Mini, hiFace, SuperPro DAC 707 USB, Beresford TC-7520, Peachtree DAC•iT.
Integrato TEAC A-H01S.
AKG K 701.
questi sono quelli che ho preso io:
non sono perfettamente quelli richiesti ma mi ero rotto di cercare.
ho dovuto fare un po' di "adattamenti" con cutter e pazienza.
ovviamente devi cercare quelli adatti alla tua scheda.
oltre a crimpare ho anche saldato con stagno. se decidi di fare cosi' ti consiglio di togliere un pin da un maschio (che non usi) e lo inserisci temporaneamente sul "faston". altrimenti lo stagno ti chiude il forellino
Micro JST PH 2.0 3-Pin Connector plug Male and Female with Crimps x 50 Sets Micro JST PH 2.0 3-Pin Connector plug Male and Female w... (120894203067)
ID utente eitiwu | Punteggio di Feedback 10827 | 99.9% Data vendita: 23/04/12 US $5,99
EUR 4,83
Gratis
spedizione
Pagato con PayPal in data 2012-04-23. Spedito Feedback lasciato Feedback positivo ricevuto Vedi i dettagli dell'ordine
Salva questo venditore
Altre azioni
50 sets VH Connector 3.96mm 4 pins Housing+Base+Pins 50 sets VH Connector 3.96mm 4 pins Housing+Base+Pins (130467414142)
ID utente wonderco_buy | Punteggio di Feedback 24156 | 99.6% Data vendita: 23/04/12 US $8,30
EUR 6,70
+ US $8,30
EUR 6,70
spedizione
Pagato con PayPal in data 2012-04-23. Spedito Feedback lasciato Feedback positivo ricevuto Vedi i dettagli dell'ordine
Salva questo venditore
Altre azioni
non sono perfettamente quelli richiesti ma mi ero rotto di cercare.
ho dovuto fare un po' di "adattamenti" con cutter e pazienza.
ovviamente devi cercare quelli adatti alla tua scheda.
oltre a crimpare ho anche saldato con stagno. se decidi di fare cosi' ti consiglio di togliere un pin da un maschio (che non usi) e lo inserisci temporaneamente sul "faston". altrimenti lo stagno ti chiude il forellino
Micro JST PH 2.0 3-Pin Connector plug Male and Female with Crimps x 50 Sets Micro JST PH 2.0 3-Pin Connector plug Male and Female w... (120894203067)
ID utente eitiwu | Punteggio di Feedback 10827 | 99.9% Data vendita: 23/04/12 US $5,99
EUR 4,83
Gratis
spedizione
Salva questo venditore
Altre azioni
50 sets VH Connector 3.96mm 4 pins Housing+Base+Pins 50 sets VH Connector 3.96mm 4 pins Housing+Base+Pins (130467414142)
ID utente wonderco_buy | Punteggio di Feedback 24156 | 99.6% Data vendita: 23/04/12 US $8,30
EUR 6,70
+ US $8,30
EUR 6,70
spedizione
Salva questo venditore
Altre azioni
2 connettori RCA per glì ingressi e 4 connettori per le uscite speaker ,tutto qui.H@L ha scritto:La lista della spesa finora:
1 contenitore
Altro?
Charli48- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1849
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli- Spoiler:
Sorgente: Oppo DV-983-H
Dac: Schiit Bifrost , Beresford Bushmaster MkI
Preamp. SS : Clone ML JC-2 (John Curl) Classe A
Preamp. Tubi : UTS (Diy HiFi Supply) con E188CC Mullard
Ampli T class: Virtue 2 , Trends TA-10.2 , TA2022 Ibrido
Ampli D class: TPA 3116 con Bluetooth , Abletec ALC180-2300
Ampli Tube : APPJ PA1601A con 6AK5 GE e E84L Siemens
Diffusori: Focal Aria 906
Cuffie: AKG K272HD ,AKG K340
Charli48 ha scritto:2 connettori RCA per glì ingressi e 4 connettori per le uscite speaker ,tutto qui.H@L ha scritto:La lista della spesa finora:
1 contenitore
Altro?
OK! Grazie mille!
H@L- Membro di riguardo
Integrato TEAC A-H01S.
AKG K 701.
sul manuale consigliano di tenere le schede non appoggiate sul fondo e quindi ti servono dei distanziatori e sempre sul manuale consigliano ferriti sia sui cavi di uscita che su quelli di alimentazione
dimenticavo: se mette due schede vicine suggeriscono di separarle con un lamiierino di alluminio
Possibile? Puoi dirci di più? Mi sembra strano perchè se fosse superiore il tk2050, ciò dovrebbe significare che se ben implementato (as es. Virtue) questo sarebbe da preferire al Jeff Rowland che monta 2 finali Icepower come i tuoi. Bah.francobast ha scritto:il dac ha finito di "soffiare". è andato!
preferiva quest' ultimo.
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck SE, Audiotechnica OC9XSH, Pro-Ject tube box, Sony xb-920 cdp, Cubox + Volumio, Lampizator Dac, Yulong dac da8, Rose Rv23, Tisbury Audio preamp, Trends Audio, Icepower 50asx2 e 125asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
anche a me sembra strano. puo' darsi che non lavorasse bene il dac (che utilizzavo anche come pre) visto che soffiava e che poi all' improvviso è saltato.
lo stesso personaggio ha detto che ritornera' con un pre suo (supercostoso...) e vuole sentire le differenze. ti faccio sapere
lo stesso personaggio ha detto che ritornera' con un pre suo (supercostoso...) e vuole sentire le differenze. ti faccio sapere
Charli48 ha trovato il 125 superiore al Virtue. Può anche darsi che i modelli asx2 siano sensibilmente superiori agli asp, ma da quello che ho letto in giro non mi pare. Poi, per carità, stiamo parlando di ampli (anche il Nuforce Icon) che, secondo me, hanno caratteristiche sonore molto simili e le impressioni possono variare da impianto ad impianto.francobast ha scritto:anche a me sembra strano. puo' darsi che non lavorasse bene il dac (che utilizzavo anche come pre) visto che soffiava e che poi all' improvviso è saltato.
Attendiamo la prova con un pre di alto livello, allora.
spero anche al piu' presto con un magic plus nuovo!
visto che per me suonava da dio spero comunque di avere anche altri pareri.
ho visto che ci sono forumisti anche da padova ma non non conoscendoli non è facile invitare o farsi invitare.
il 125 non l'ho mai sentito. ora provo a cercare
visto che per me suonava da dio spero comunque di avere anche altri pareri.
ho visto che ci sono forumisti anche da padova ma non non conoscendoli non è facile invitare o farsi invitare.
il 125 non l'ho mai sentito. ora provo a cercare
intendevi icepower 125.....sono proprio rinco!
Stato troppo laconicofrancobast ha scritto:intendevi icepower 125.....sono proprio rinco!
Ho appena preso la 50ASX2!!!
Ho chiesto al venditore eitiwu di eBay se può fornirmi anche la versione 2 Pin del connettore VH (Nel suo catalogo non l'ho trovato)
Per il momento la lista della spesa è la seguente:
VH 3-Pin (x5)
http://www.ebay.it/itm/VH-3-96mm-3-Pin-Connector-Plug-w-Wire-x-5-Sets-/120919450376?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c275c6308
PH 7-Pin (x10)
http://www.ebay.it/itm/Micro-JST-Mini-2-0-PH-7-Pin-connector-w-Wire-x-10-Sets-/110888593133?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item19d179a6ed
Visto che me ne avanzerebbero un pò (4 e 9)... qualcuno vuole partecipare con me?
Ho chiesto al venditore eitiwu di eBay se può fornirmi anche la versione 2 Pin del connettore VH (Nel suo catalogo non l'ho trovato)
Per il momento la lista della spesa è la seguente:
VH 3-Pin (x5)
http://www.ebay.it/itm/VH-3-96mm-3-Pin-Connector-Plug-w-Wire-x-5-Sets-/120919450376?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c275c6308
PH 7-Pin (x10)
http://www.ebay.it/itm/Micro-JST-Mini-2-0-PH-7-Pin-connector-w-Wire-x-10-Sets-/110888593133?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item19d179a6ed
Visto che me ne avanzerebbero un pò (4 e 9)... qualcuno vuole partecipare con me?
MassiDiFi- Appassionato
Numero di messaggi : 415
Occupazione/Hobby : Designer
Impianto : Ci sto lavorando...
A lavori quasi ultimati posso confermare che si tratta di un ampli eccellente, credo il migliore basato su questa tecnologia (classe D), a patto che venga appunto abbinato a pre di qualità adeguata (da costruire con la massima cura!).
D'altro canto già lo avevo detto una quindicina di anni fa, ai tempi delle Beolab1, ma internet non c'era e anche all'epoca le menate audiofile la facevano da padrone... e così la Bang & Olufsen se ne stava ben al di fuori da questo "pazzo mondo".
Anni dopo arrivò il T-Amp e qualcuno ebbe giustamente e legittimamente il coraggio di gridare al miracolo. Infatti, mentre il piatto del grande chef lo si trovava su prodotti costosi (i vari diffusori Beolab), un ottimo antipasto era diventato alla portata di tutti. E questo fu il Tripath TA2024.
Ora che la B&O vende gli ICEpower anche separatamente, ma musica è cambiata, fermo restando che a mio avviso, potendosele permettere, le Beolab3 hanno comunque un prezzo più che giustificato e congruo alla qualità e al contenuto tecnologico in esse presente. In proposito, pongo la seguente domanda: quale produttore hi-end per poco più di 3000 euro vi dà una coppia di diffusori con un piccolo woofer, due passivi, un tweeter innovativo e in ciascuna due ampli separati (per bassi e alti) da 125W, con crossover digitale, equalizzazione ambientale e vari altri sistemi di controllo/protezione?
Insomma, mentre mi godo quello che a breve diventerà il mio nuovo ampli di riferimento, se mai avrò fortuna economica saprò dove rivolgere la mia attenzione!
D'altro canto già lo avevo detto una quindicina di anni fa, ai tempi delle Beolab1, ma internet non c'era e anche all'epoca le menate audiofile la facevano da padrone... e così la Bang & Olufsen se ne stava ben al di fuori da questo "pazzo mondo".
Anni dopo arrivò il T-Amp e qualcuno ebbe giustamente e legittimamente il coraggio di gridare al miracolo. Infatti, mentre il piatto del grande chef lo si trovava su prodotti costosi (i vari diffusori Beolab), un ottimo antipasto era diventato alla portata di tutti. E questo fu il Tripath TA2024.
Ora che la B&O vende gli ICEpower anche separatamente, ma musica è cambiata, fermo restando che a mio avviso, potendosele permettere, le Beolab3 hanno comunque un prezzo più che giustificato e congruo alla qualità e al contenuto tecnologico in esse presente. In proposito, pongo la seguente domanda: quale produttore hi-end per poco più di 3000 euro vi dà una coppia di diffusori con un piccolo woofer, due passivi, un tweeter innovativo e in ciascuna due ampli separati (per bassi e alti) da 125W, con crossover digitale, equalizzazione ambientale e vari altri sistemi di controllo/protezione?
Insomma, mentre mi godo quello che a breve diventerà il mio nuovo ampli di riferimento, se mai avrò fortuna economica saprò dove rivolgere la mia attenzione!
Andrea Gianelli- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2608
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.
Andrea Gianelli ha scritto:A lavori quasi ultimati posso confermare che si tratta di un ampli eccellente, credo il migliore basato su questa tecnologia (classe D), a patto che venga appunto abbinato a pre di qualità adeguata (da costruire con la massima cura!)
Ciao Andrea,
è un piacere leggerti di nuovo sulle pagine del forum. Puoi essere più preciso sulle caratteristiche del "pre di qualità adeguata"? Ho la forte tentazione di prendere la 50ASX2 per abbinarla al mio pre Xindak XA3200-MKII. Che ne pensi?
Grazie!
H@L- Membro di riguardo
Integrato TEAC A-H01S.
AKG K 701.
Ciao Andrea è sempre un piacere rileggerti.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Caro Biagio, piacere assolutamente reciproco e, pur con un giorno di ritardo, colgo l'occasione per farti tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO!De simone Biagio ha scritto:Ciao Andrea è sempre un piacere rileggerti.
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.
Esistono diverse soluzioni: noi abbiamo optato per gli operazionali, decisamente migliori dei circuiti a componenti discreti. Ovviamente molto dipende dal progetto...H@L ha scritto:Andrea Gianelli ha scritto:A lavori quasi ultimati posso confermare che si tratta di un ampli eccellente, credo il migliore basato su questa tecnologia (classe D), a patto che venga appunto abbinato a pre di qualità adeguata (da costruire con la massima cura!)
Ciao Andrea,
è un piacere leggerti di nuovo sulle pagine del forum. Puoi essere più preciso sulle caratteristiche del "pre di qualità adeguata"? Ho la forte tentazione di prendere la 50ASX2 per abbinarla al mio pre Xindak XA3200-MKII. Che ne pensi?
Grazie!
Per qualità adeguata intendo qualcosa di oggettivamente almeno buono (= rispetto dei parametri hi-fi al banco misure) e adatto a quello specifico finale: se scarichi il datasheet dal sito (un malloppone di oltre 30 pagine!) potrai vedere nel dettaglio tutte le specifiche.
Nel tuo caso, avendo già un pre, una volta stabilito che è compatibile, potresti a mio avviso optare per un finale con Bang&olufsen ICEpower 50ASX2 già completo di scatola, che mi sembra di aver visto in vendita su qualche sito internazionale.
Andrea Gianelli ha scritto: Per qualità adeguata intendo qualcosa di oggettivamente almeno buono (= rispetto dei parametri hi-fi al banco misure) e adatto a quello specifico finale: se scarichi il datasheet dal sito (un malloppone di oltre 30 pagine!) potrai vedere nel dettaglio tutte le specifiche.
Se capisco bene, per stabilire se il pre è compatibile, dovrei leggere il malloppone...
Ehm, temo che questo vada ben oltre le mie competenze tecniche.
Ci proverò, magari con l'aiuto di un amico più ferrato.
Andrea Gianelli ha scritto: Nel tuo caso, avendo già un pre, una volta stabilito che è compatibile, potresti a mio avviso optare per un finale con Bang&olufsen ICEpower 50ASX2 già completo di scatola, che mi sembra di aver visto in vendita su qualche sito internazionale.
Dove? Dove?
Ti confesso che, leggendo le impressioni di RAMONE67, mi è venuta una voglia fortissima di provare questo ampli.
RAMONE67 ha scritto: Superato il primo stupore lo ho rodato un pò, ho fatto un confronto con gli altri ampli e sono rimasto ancora più di stucco. Sarà psicoacustica o magari la ragione è l'ottimo interfacciamento con i miei pre, ma la risoluzione ed il dettaglio mi sembrano praticamente gli stessi. Forse (ma molto forse) il Trends e l'Icon suonano un pelino più rotondi e "musicali" nel senso di maggiore eufonia, ma questo Icepower ha tutte le carte in regola per competere tranquillamente. Il soundstage non è affatto inferiore, anzi forse è il contrario; la raffinatezza e la linearità idem.
Simile al Trends, ma con più potenza. Tu cosa ne pensi?
Ciao e grazie delle delucidazioni
H@L- Membro di riguardo
Integrato TEAC A-H01S.
AKG K 701.
Pagina 5 di 35 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 35
Argomenti simili
» Montaggio icepower 50asx2
» [TV + Sped] Icepower 50ASX2 SE (100€ + SS)
» NVA AP20 o icepower 50asx2 in BTL?
» [Chiuso] Vendo ICEPower 50ASX2 200€ + S.S.
» Condensatore saltato su un Icepower 50asx2
» [TV + Sped] Icepower 50ASX2 SE (100€ + SS)
» NVA AP20 o icepower 50asx2 in BTL?
» [Chiuso] Vendo ICEPower 50ASX2 200€ + S.S.
» Condensatore saltato su un Icepower 50asx2
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Altri chip in classe T/D
Pagina 5 di 35