T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da Klipsh RB-51 a JohnBlue JB3???

+4
wincenzo
Patrick
nd1967
Hermann77
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Da Klipsh RB-51 a JohnBlue JB3??? - Pagina 2 Empty Re: Da Klipsh RB-51 a JohnBlue JB3???

Messaggio Da icsnerdics Dom 27 Feb 2011 - 1:30

porfido ha scritto:
Tigre Della Tazmania ha scritto:
P.S. OT
Patrick ha scritto:O.t. Scusami tigre, ma è il tuo gatto? Ma perchè perdi del tempo prezioso a scrivere tra le pagine di questo forum invece di dedicarlo all'unico scopo meritevole per il quale dovresti impiegarlo...COCCOLARLO FINO ALLA CONSUNZIONE!!! E' semplicemente da mangiare!!! E' stupendo! E' un peluche!!!
Sì, è il mio gatto e ti ringrazio molto per i complimenti. Sappi che il principino viene regolarmente coccolato e spupazzato fino allo sfinimento...

Perdonate l'OT, ma è un certosino?

è uno che dovrebbe passarmi una cartina! Please
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 700
Provincia : u' more. bone.
Occupazione/Hobby : multimediaengineering skateboarding l'uncinetto
Impianto : /dev/null

Torna in alto Andare in basso

Da Klipsh RB-51 a JohnBlue JB3??? - Pagina 2 Empty Re: Da Klipsh RB-51 a JohnBlue JB3???

Messaggio Da Hermann77 Dom 27 Feb 2011 - 8:32

Stentor ha scritto:beh a questo punto dicci pure perché Smile

Le ho messe in funzione ieri sera, posizionate sopra le RB-51, ho ascoltato una canzone con le klipsch, e poi ho spostato i connettori sulle JB3 e ho ascoltato la stezza canzone; il suono mi è sembrato subito molto più nitido, i bassi molto presenti (non me lo aspettavo) ma assolutamente non fastidiosi. Siccome il mio giudizio pensavo fosse comunque falsato dell'ebbrezza del nuovo acquisto, ho chiamato nello studio mia mamma che è assoloutamente profana in questo genere di cose, gli ho fatto ascoltare la differenza e mi ha subito risposto che senza ombra di dubbio le piacevano di più le JohnBlue, stessa cosa dopo pochi minuti con mio papà.

Le ho ascoltate un pò mentre cazzeggiavo con il PC, poi le ho spostate ai lati della scrivania, ho alzato il volume e mi sono spostato indietro con la sedia di un paio di metri..... e me le sono gustate per un paio d'ore. Potevo benissimo andare ad ascoltare musica nell'altra stanza dove ho un NAD C355 che pilota delle B&W......

Hermann77
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 143
Provincia : TN
Impianto : Impianto PC: Kubuntu + Cantata + Kingrex Headquarters HQ-1 + Kingrex T20U + Kingrex PSU + Chord MOJO + JohnBlue JB3 + Sennheiser HD650 + Sennheiser Momentum 2 Over-ear + Klipsch Heritage HP-3

Impianto 1: NAD C355 BEE + NAD C565 BEE + Squeezebox Duet + B&W 685

Impianto 2: Cambridge Audio 540A + Squeezebox Duet + Klipsh RB51

Dalla Morosa: Cambridge Audio Azur 752BD + Kingrex Pre V3 + 2 x Musical Fidelity M1-PWR + B&W CM1 + PC LibreELEC + Squeezebox Touch + Xiaomi Mi Box 3

Messaggio Da Tigre Della Tazmania Lun 28 Feb 2011 - 12:22

icsnerdics ha scritto:
porfido ha scritto:
Perdonate l'OT, ma è un certosino?

è uno che dovrebbe passarmi una cartina! Please

OT perdonato! È un certosino a metà (lo è la mamma, il papà invece è un vero bastardo e lui ha preso dal papà...). Ed è pure un ingordo egoista, come si può notare le cartine le tiene tutte per sé, insomma non fa girare...
Tigre Della Tazmania
Tigre Della Tazmania
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 372
Impianto : Grrr...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili