Frecciatina?
+30
kurt10
Barone Rosso
Easlay
GoP
Josto
Radiofaro
sid-b
madqwerty
umbert66
flovato
schwantz34
MaurArte
glialberi
lello64
thema2000ie
Stentor
Ivan
emmeci
DACCLOR65
albamaiuscola
Alessandro LXIV
Silver Black
settore 7-g
piero7
RAMONE67
Patrick
Biagio De Simone
nd1967
dtraina
franz 01
34 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Frecciatina?
leggete:
http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=162489
http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=162489
franz 01- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2202
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos
Re: Frecciatina?
beh al mondo c'è posto per tutti...
noi con le casse di segatura (cit.) e loro con la segatura nelle orecchie
P.S. uhè... prima che vengano fuori casini... è solo una battuta
noi con le casse di segatura (cit.) e loro con la segatura nelle orecchie
P.S. uhè... prima che vengano fuori casini... è solo una battuta
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
Si è veramente molto triste vedere che cè ancora chi si sente portatore di verità senza sapere che magari gli altri ci sono già passati. La seconda che hai detto
Ultima modifica di De simone Biagio il Mer 2 Feb 2011 - 0:53 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Non riesco nemmeno a comprendere il motivo per il quale si possa pensare di aprire una discussione del genere. Mi sembra comunque che gli utenti accaniti siano personaggi semitroll di poco conto.
Patrick- Musicista/Fonico
Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :- Spoiler:
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.
Io, come iscritto comune, ho ritenuto di dover comunque intervenire.
Fabio
Fabio
RAMONE67- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1270
Provincia : depresso limitatamente al terr
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck SE, Audiotechnica OC9XSH, Pro-Ject tube box, Sony xb-920 cdp, Cubox + Volumio, Lampizator Dac, Yulong dac da8, Rose Rv23, Tisbury Audio preamp, Trends Audio, Icepower 50asx2 e 125asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 e cavi autocostruiti.
hahahaha che bello l'anonimato, i doppi nick, qua mi chiamo XX e la mi chiamo YY!
Patetici
P.S. ma perché le persone se frequentano 10 forum usano 10 nick e non sempre lo stesso? Boh!
Patetici
P.S. ma perché le persone se frequentano 10 forum usano 10 nick e non sempre lo stesso? Boh!
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
Forse perchè non si mangia ogni giorno lo stesso cibo o non si va in vacanza sempre nello stesso posto o perchè magari mi piace sia il punk che il blues?piero7 ha scritto:hahahaha che bello l'anonimato, i doppi nick, qua mi chiamo XX e la mi chiamo YY!
Patetici
Quanto all'anonimato, che mi accomuna a centinaia di altri utenti, che problemi ti dà?
Arrogantello e trolleggiante, anche questa volta, eh?
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck SE, Audiotechnica OC9XSH, Pro-Ject tube box, Sony xb-920 cdp, Cubox + Volumio, Lampizator Dac, Yulong dac da8, Rose Rv23, Tisbury Audio preamp, Trends Audio, Icepower 50asx2 e 125asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Edito....il nodo della vicenda è questo:
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=427
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=427
settore 7-g- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2001
Provincia : Arretium
Sorgenti: Foobar + Thorens td160
Amplificatore: Rme adi-2 dac pro + ZeroZone stereo
Diffusori : Martin Logan ElectroMotion ESL
Cavi: Ricable + Tellurium
Cuffia: Beyer dt990 pro
Accidenti del Moroni. Deve averne davvero le palle piene.
Patrick- Musicista/Fonico
Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.
Ma sì lasciamoli parlare, se parlano anche male di noi meglio, vuol dire che siamo "famosi" e... ci pensano!
Ramone, ti ho riconosciuto di là, grazie per l'intervento!
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Ramone se hai scritto tu questo, non posso che apprezzarti.
"Sono iscritto anche io a quel forum, seppure con un diverso nickname. Francamente, tutto questo incomprensibile disprezzo ha tanto il sapore d'un atteggiamento classista da parte di audiofili spocchiosi (e probabilmente facoltosi) che si rifiutano (magari per paura di vedere crollare le loro certezze) di prendere in considerazione che è possibile ascoltare bene (e a volte benissimo) la musica anche con amplificazioni da poche centinaia di €. (se non decine)e senza svenarsi per apparecchi mastodontici, poco efficienti e dal costo spropositato, oltre a cavi in berillio e similia. C'è che ha optato per questa strada per necessità, chi per scelta consapevole (magari dando anche un occhiatta alla bolletta dei propri valvolari e con un pensiero all'ambiente)
Ci sono, PERò, parecchi iscritti con impianti di livello decisamente alto e molti altri dotati di notevole competenza tecnica.
Inoltre l'aria del forum è molto più respirabile a quella che troppo spesso gira da queste parti. Gli attacchi personali e gli insulti gratuiti sono rari, per
Quanto a me, il mio impianto, quasi tutto usato, viaggia sui €. 4500,00, ma uso amplicazioni in classe d/t.
Aggungo solo che una persona di mia conoscenza, felice possessore di Avantgarde Duo, pre Tact e finali Manley, in estate spegne i suoi valvolari e al suo posto usa con soddisfazione un amplificatore in classe T cinese dal costo di circa €. 50."
Per il resto....a me paiono tristi "audionobili" in decadenza.
E stiamo parlando sempre e comunque di un Hobby.
"Sono iscritto anche io a quel forum, seppure con un diverso nickname. Francamente, tutto questo incomprensibile disprezzo ha tanto il sapore d'un atteggiamento classista da parte di audiofili spocchiosi (e probabilmente facoltosi) che si rifiutano (magari per paura di vedere crollare le loro certezze) di prendere in considerazione che è possibile ascoltare bene (e a volte benissimo) la musica anche con amplificazioni da poche centinaia di €. (se non decine)e senza svenarsi per apparecchi mastodontici, poco efficienti e dal costo spropositato, oltre a cavi in berillio e similia. C'è che ha optato per questa strada per necessità, chi per scelta consapevole (magari dando anche un occhiatta alla bolletta dei propri valvolari e con un pensiero all'ambiente)
Ci sono, PERò, parecchi iscritti con impianti di livello decisamente alto e molti altri dotati di notevole competenza tecnica.
Inoltre l'aria del forum è molto più respirabile a quella che troppo spesso gira da queste parti. Gli attacchi personali e gli insulti gratuiti sono rari, per
Quanto a me, il mio impianto, quasi tutto usato, viaggia sui €. 4500,00, ma uso amplicazioni in classe d/t.
Aggungo solo che una persona di mia conoscenza, felice possessore di Avantgarde Duo, pre Tact e finali Manley, in estate spegne i suoi valvolari e al suo posto usa con soddisfazione un amplificatore in classe T cinese dal costo di circa €. 50."
Per il resto....a me paiono tristi "audionobili" in decadenza.
E stiamo parlando sempre e comunque di un Hobby.
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
Alludono palesemente a questo, di forum
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/viewtopic.php?f=9&t=244
non credo sappiano neppure che il T Forum esiste. E per fortuna, aggiungo...
albamaiuscola- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2505
Impianto : x
azz sembra il nostro, con gli stessi colori!
DACCLOR65- Gran Cerimoniere
Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series
albamaiuscola ha scritto:Alludono palesemente a questo, di forum
...anche quando scrivono cose del genere?
"SI SI MI SEMBRA SIA TUTTO AZZURRO,
hanno orgasmi con le casse di segatura pubblicizzate e con le schedine che non sono quelle del totocalcio.e sembra che l'amministratore si faccia dare anche quattrini.boh"
Impianto :
Peccato... peccato che non ci sia, anche in questo ambito, un po' più di rispetto e comprensione per le persone che popolano questa comunità di appassionati di hi-fi e musica.
Poi molte cose faccio fatica a comprenderle o non le capisco proprio, bisognerebbe avere una conoscenza molto ampia di tutte le dimamiche e storie che negli ultimi anni hanno popolato questo settore del web.
Una cosa però, penso, di capire bene: tutti dovrebbero proseguire per propria strada con impegno ed onestà culturale, le critiche si possono, anzi vanno accettate quando sono costruttive e non "distruttive" o peggio comandate da rancori personali.
Molte persone mettono a dispozione la loro buona ed a volte ottima conoscenza dell'argomento hi-fi in maniera disinteressata e convinte che la diffusione delle loro idee ed esperienze nulla potrà togliergli a livello umano ed anche professionale! Condivisione, siamo qui per questo e non certo per trovare un altro modo per "scannarci" poi su cosa? "le orecchie mie sono meglio delle tue, il mio ampli suona meglio ed è più lungo del tuo ecc."
Ciao Mauro
Poi molte cose faccio fatica a comprenderle o non le capisco proprio, bisognerebbe avere una conoscenza molto ampia di tutte le dimamiche e storie che negli ultimi anni hanno popolato questo settore del web.
Una cosa però, penso, di capire bene: tutti dovrebbero proseguire per propria strada con impegno ed onestà culturale, le critiche si possono, anzi vanno accettate quando sono costruttive e non "distruttive" o peggio comandate da rancori personali.
Molte persone mettono a dispozione la loro buona ed a volte ottima conoscenza dell'argomento hi-fi in maniera disinteressata e convinte che la diffusione delle loro idee ed esperienze nulla potrà togliergli a livello umano ed anche professionale! Condivisione, siamo qui per questo e non certo per trovare un altro modo per "scannarci" poi su cosa? "le orecchie mie sono meglio delle tue, il mio ampli suona meglio ed è più lungo del tuo ecc."
Ciao Mauro
Ultima modifica di emmeci il Mer 2 Feb 2011 - 9:26 - modificato 1 volta.
emmeci- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!
Vi ringrazio, ma mi sono proprio girate in quel momento e credo che chiunque di noi avrebbe fatto lo stesso. Una cosa è ironizzare senza essere offensivi sulla classe d/t, ben altra è quella di descriverci come una massa di dilettanti, impegnati a trastullarci con dei giocattoli, ignari di cosa sia la vera hi-fi (e, oddio, la hi-end!) e, per giunta, pure sfigati senza una lira (magari è proprio questo nostro più grande crimine), che cercano di elevarsi sotto il profilo "audiofilo-sociale" indirizzandosi verso gli amplificatori "dei poveri". Il nostro è un forum molto giovane: tra noi ci sono molti studenti o disoccupati, che al momento non possono permettersi un mcintosh o un nelson pass e che devono arrangiarsi con "casse di segatura" (ma quali?). E dovrebbero sentirsi inferiori per questo?Silver Black ha scritto:Ma sì lasciamoli parlare, se parlano anche male di noi meglio, vuol dire che siamo "famosi" e... ci pensano!
Fatto sta che io, che ho speso circa €. 600,00 per i miei cavi di segnale usati, potrei pure acquistare un manley o un Krell senza problemi, ma non mi sono mai sognato di farlo, perchè scelto la classe t/d per ragioni non solo economiche, ma per tutti gli altri vantaggi che ciò comporta, consapevole, inoltre, che si tratta d'un settore in continuo miglioramento.
Interessante comunque il moderato commento di un mod
"
Mi piacerebbe che non si riaprissse periodicamente la querelle "audifili ricchi e spocchiosi" (se il tuo impianto costa poco, vale poco..e ovviamente anche il proprietario, per la proprietà transitiva, vale poco) e "audiofili sparagnini e altrettanto spocchiosi" (se il tuo impianto costa, sei un ricco scemo che non sa comprare con le orecchie e si va fregare dai venditori e dalla pubblicità). Le vie dell'hifi, come quelle del signore, sono infinite, ci vuole rispetto pe rle scelte altrui e voglia di mettere semrpe in discussione le proprie scelte, per crescere
"
Andrebbe messo come clausola d'iscrizione nel regolamento... Da una parte e dall'altra...
"
Mi piacerebbe che non si riaprissse periodicamente la querelle "audifili ricchi e spocchiosi" (se il tuo impianto costa poco, vale poco..e ovviamente anche il proprietario, per la proprietà transitiva, vale poco) e "audiofili sparagnini e altrettanto spocchiosi" (se il tuo impianto costa, sei un ricco scemo che non sa comprare con le orecchie e si va fregare dai venditori e dalla pubblicità). Le vie dell'hifi, come quelle del signore, sono infinite, ci vuole rispetto pe rle scelte altrui e voglia di mettere semrpe in discussione le proprie scelte, per crescere
"
Andrebbe messo come clausola d'iscrizione nel regolamento... Da una parte e dall'altra...
albamaiuscola- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2505
Impianto : x
Amen.albamaiuscola ha scritto:(citando un'altra persona)"Le vie dell'hifi, come quelle del signore, sono infinite"
Impianto :
hai fatto un ottimo intervento.RAMONE67 ha scritto:Io, come iscritto comune, ho ritenuto di dover comunque intervenire.
Fabio
Ma una confezione di affari tuoi su come la gente gestisce la propria presenza sui forum mai? Stai qui solo per provocare! Stai massacrando il forum con questo atteggiamento.piero7 ha scritto:hahahaha che bello l'anonimato, i doppi nick, qua mi chiamo XX e la mi chiamo YY!
Patetici
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
Cmq da quel che si legge Bebo non si riferiva certo al nostro forum:
"Ognuno è libero di frequentare tutti i Forum che vuole, e mai e poi mai ce l'avevo nella mia "avvelenata" con il Forum frequentato da Mojoman. Bensì con quelli che non potendo vivere di vita propria hanno come unico argomento la calunnia su VHF, si leggono il Forum da capo a fondo, quindi sono nostri preziosi lettori per assurdo, e poi vanno a sputare veleno sui forumuncoli.
Vedo che Fabrizio Calabrese ha dato una sterzata apprezzando un mio intervento ( anche se il ternine "la bella addormentata" mi sta male essendo insonne da sempre, ormai anche con sofferenza), il che non può che farmi piacere.
Ottime cose
Bebo Moroni"
però così ho scoperto un forum a me prima sconosciuto .... qualcuno ha mai frequentato quel forum di Calabrese?
"Ognuno è libero di frequentare tutti i Forum che vuole, e mai e poi mai ce l'avevo nella mia "avvelenata" con il Forum frequentato da Mojoman. Bensì con quelli che non potendo vivere di vita propria hanno come unico argomento la calunnia su VHF, si leggono il Forum da capo a fondo, quindi sono nostri preziosi lettori per assurdo, e poi vanno a sputare veleno sui forumuncoli.
Vedo che Fabrizio Calabrese ha dato una sterzata apprezzando un mio intervento ( anche se il ternine "la bella addormentata" mi sta male essendo insonne da sempre, ormai anche con sofferenza), il che non può che farmi piacere.
Ottime cose
Bebo Moroni"
però così ho scoperto un forum a me prima sconosciuto .... qualcuno ha mai frequentato quel forum di Calabrese?
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
grande rispetto a Ramone e devo dire anche a Bebo che è interveuto precisando, sollecitato probabilmente proprio da Ramone, per quanto riqurda il riferimento che l'utente di quel forum ha fatto alle casse di segatura, probabilmente era rivolto proprio a noi senza sapere appunto , che molti di noi non sono proprio di primo pelo, e che probabilmente come me si sono riavvicinati a questo mondo, facendo una scelta diciamo più ecosostenibile, nelle più ampie interpretazioni della parola, e questo solo per pura passione consapeveli de limiti che questi nostri nuovi giocattolini,hanno, quando ci sono, ma finalmente liberi dalla cultura del possesso della fuori serie, per il solo gusto di mostrarla, gonfiando il torace, dando merito comunque quando bisogna darlo, le orecchie per fortuna ci stanno anche da questa parte, e qui il divertimento non manca,ieri
ero felice come una pasqua,per aver comprato alla soglia dei 50 anni il mio primo stupendo saldatore (lidl 10.99euro) che probabilmente,usero per mettere insime hypex 400 hg del nostro forum, cosa che qualche tempo fà non l' avrei neache pensata, questo è condividere una passione, questo e dare valore al nostro fine ultimo che rimane sempre la musica. P.S. Purtroppo per questioni di spazio, e per tenere buona la moglie ho dovuto liberarmi dei primi 250 numeri della rivista audio review, c'è li avevo tutti e spesso me li andavo a rilleggere dai primi numeri,ritengo sia stata una rivista importantissima per questo settore, ed io spesso ho seguito i consigli di Bebo, per i quali lo ringrazio ancora, come dicevo ci siamo passati anche noi.
ero felice come una pasqua,per aver comprato alla soglia dei 50 anni il mio primo stupendo saldatore (lidl 10.99euro) che probabilmente,usero per mettere insime hypex 400 hg del nostro forum, cosa che qualche tempo fà non l' avrei neache pensata, questo è condividere una passione, questo e dare valore al nostro fine ultimo che rimane sempre la musica. P.S. Purtroppo per questioni di spazio, e per tenere buona la moglie ho dovuto liberarmi dei primi 250 numeri della rivista audio review, c'è li avevo tutti e spesso me li andavo a rilleggere dai primi numeri,ritengo sia stata una rivista importantissima per questo settore, ed io spesso ho seguito i consigli di Bebo, per i quali lo ringrazio ancora, come dicevo ci siamo passati anche noi.
Ultima modifica di De simone Biagio il Mer 2 Feb 2011 - 13:56 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Bravo Ramone67!
thema2000ie- Moderatore
Numero di messaggi : 5002
Impianto : Sì
Alessandro LXIV ha scritto:albamaiuscola ha scritto:Alludono palesemente a questo, di forum
...anche quando scrivono cose del genere?
"SI SI MI SEMBRA SIA TUTTO AZZURRO,
hanno orgasmi con le casse di segatura pubblicizzate e con le schedine che non sono quelle del totocalcio.e sembra che l'amministratore si faccia dare anche quattrini.boh"
quoto. li non hanno nulla di assimilabile a casse di segatura pubblicizzate mentre qui si
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14434
Provincia : bologna
Impianto : x+y
RAMONE67 ha scritto:Forse perchè non si mangia ogni giorno lo stesso cibo o non si va in vacanza sempre nello stesso posto o perchè magari mi piace sia il punk che il blues?piero7 ha scritto:hahahaha che bello l'anonimato, i doppi nick, qua mi chiamo XX e la mi chiamo YY!
Patetici
Quanto all'anonimato, che mi accomuna a centinaia di altri utenti, che problemi ti dà?
Arrogantello e trolleggiante, anche questa volta, eh?
Perché mi hai risposto in questo modo?
Dimostri poca acutezza e poca furbizia con questa tua sai? Primo: quello che ho detto non era riferito a te, ma in generale. Secondo: il "patetici" era chiaramente riferito agli spocchiosi con la puzza sotto il naso che etichettano quelli che non la pensano come loro come "forumuncoli" grande capo moroni incluso.
Vedi ramone67, a differenza tua io sono registrato qui e altrove (ma su pochi forum, solo quelli che reputo interessanti e non quelli che parlano di aria fritta come vhf) solo con il mio nick per una ragione ben precisa: non faccio differenza tra vita reale e quella virtuale, a differenza di molti che frequentano la rete. Quello che dico, nel bene e nel male, mi piace che si sappia che son mie idee (minchiate incluse) proprio in ragione del fatto che non faccio distinzioni tra reale e virtuale. Dietro ad ogni tastiera c'è una persona vera e reale, e non un'entità astratta. Ed ognuna di queste persone dietro ad una tastiera hanno uina dignità (o almeno dovrebbero averla), e nascondersi dietro all'anonimato di mille nick in stile barry sheene, lo trovo un po' vile, sopratutto quando si usano nick anonimi per colpire altri.
Se avessi qualcosa da trolleggiare, su di te o su chiunque altro, non pensi che te lo direi in chiaro e senza possibilità di fraintendimenti? Dovresti conoscermi essendo utente di questo forum. Che tu usi 100 nick me ne importa meno di niente, anche se trovo davvero incomprensibile la cosa. Posso pensarla in maniera diversa ed avere opinioni diverse da te proprio in virtù del pluralismo e della libertà di opinione?
E vabbè, è davvero un mondo difficile...
OT
[MODERAZIONE - TOLTO PERCHE' A RISCHIO FLAME]
fine OT
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4