Frecciatina?
+30
kurt10
Barone Rosso
Easlay
GoP
Josto
Radiofaro
sid-b
madqwerty
umbert66
flovato
schwantz34
MaurArte
glialberi
lello64
thema2000ie
Stentor
Ivan
emmeci
DACCLOR65
albamaiuscola
Alessandro LXIV
Silver Black
settore 7-g
piero7
RAMONE67
Patrick
Biagio De Simone
nd1967
dtraina
franz 01
34 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Frecciatina?
Orpolà
dimenticavo quest'altro splendodo passaggio
non ne pubblichero' altri:
piero7 ha scritto:
il "patetici" era chiaramente riferito agli spocchiosi con la puzza sotto il naso che etichettano quelli che non la pensano come loro come "forumuncoli" grande capo venduto moroni incluso
Comunque qualcuno che frequenta quel forum azzurro, cortesemente dica a piero7, il solito anonimo codardo, che venduto me lo venga a dire in faccia, che specie di questi tempi potrei reinventare l'arte del mosaico ravennate.
Ottime cose
Bebo Moroni
albamaiuscola- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2505
Impianto : x
albamaiuscola ha scritto:Orpolà
dimenticavo quest'altro splendodo passaggio
non ne pubblichero' altri:
piero7 ha scritto:
il "patetici" era chiaramente riferito agli spocchiosi con la puzza sotto il naso che etichettano quelli che non la pensano come loro come "forumuncoli" grande capo venduto moroni incluso
Comunque qualcuno che frequenta quel forum azzurro, cortesemente dica a piero7, il solito anonimo codardo, che venduto me lo venga a dire in faccia, che specie di questi tempi potrei reinventare l'arte del mosaico ravennate.
Ottime cose
Bebo Moroni
ahahahaha grazie della segnalazione alba!!! Tranquillo che se lo vedo a qualche fiera, glielo dico al guru dello ying e dello yang cosa penso di lui Ma è sempre nella stessa discussione o è in un'altra? Me la linki per piacere?
Lo spione di corte ha fatto il suo dovere
Quindi il forum azzurro, ora è chiaro, è proprio questo qua... ora non ci son più dubbi!!!
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
piero7 ha scritto:
Quindi il forum azzurro, ora è chiaro, è proprio questo qua... ora non ci son più dubbi!!!
Daii Piero...lo sai che non è vero ....almeno da parte di Bebo.
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
NicoRF ha scritto:salve, sono un felice possessore di casse di segatura
io non replico al simpaticone che ha scritto da quella parte (ammesso che davvero sia rivolto a questo forum blu...), mi son fatto solo un sacco di risate
mi ha fatto venire in mente un mio amico di banco della scuola media che comprava i jeans della spitfire (o roba del genere) e i maglioni della benetton perchè avevano "la scritta" e quindi erano i migliori , mi ricordo pure che io ero il cozzalo (tamarro ) perchè ascoltavo i kiss e lui era bravo perchè si faceva di pooh
porello (e non mi riferisco al mio amico)
Razzisti!!
Io le ho di cartone e non mi ha denigrato nessuno
Josto- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 661
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano
Credo di aver manifestato già con il mio precedente intervento la stima e l'affetto per Bebo Moroni, considerato sempre compagno di passioni, e seguendolo fin dalla prima ora, molti dei miei impianti sono stati assemblati nel tempo seguendo i suoi consigli e sempre sono stato soddisfatto, ancora oggi lo seguo su VHF dove mi limito a leggerlo passivamente, proprio per questo mi sento di chierli di limitare interventi come quelli di certo absolute sound , che di assoluto ha solo la capacità di essere offensivo , dimostrandosi poco rispettoso e convinto probabilmente di essere portatore di verità audiofile,siamo tutti in attesa di essere illuminati da questo signore, che invece di ascoltare musica si diverte a sputare sentenze in modo a dir poco arrogante, Bebo, so che gia sei intervenuto chiedendo di darci un taglio,ma forse non è bastato.
Ciao Biagio, tuo vecchio abbonato.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
NicoRF ha scritto:salve, sono un felice possessore di casse di segatura
Più che atteggiamento classista mi sembra rosicamento bello e buono...
E, a scanso di equivoci, io non posseggo schedine nè casse in segatura...
Comunque, visto che ci siamo, vorrei proprio sapere chi sono quei maiali che si eccitano con le schedine...
GoP- Appassionato
Numero di messaggi : 260
Impianto :
Neppure io ho trovato il tread dove Bebo ha fatto riferimento a Piero7, prospettandogli un cambiamento di sembianze in tempi rapidi.De simone Biagio ha scritto:Credo di aver manifestato già con il mio precedente intervento la stima e l'affetto per Bebo Moroni, considerato sempre compagno di passioni, e seguendolo fin dalla prima ora, molti dei miei impianti sono stati assemblati nel tempo seguendo i suoi consigli e sempre sono stato soddisfatto, ancora oggi lo seguo su VHF dove mi limito a leggerlo passivamente, proprio per questo mi sento di chierli di limitare interventi come quelli di certo absolute sound , che di assoluto ha solo la capacità di essere offensivo , dimostrandosi poco rispettoso e convinto probabilmente di essere portatore di verità audiofile,siamo tutti in attesa di essere illuminati da questo signore, che invece di ascoltare musica si diverte a sputare sentenze in modo a dir poco arrogante, Bebo, so che gia sei intervenuto chiedendo di darci un taglio,ma forse non è bastato.
Quanto a quell'utente, che pare ci odi davvero, mi sbaglierò sicuramente, ma questo absolute sound mi ricorda molto un altro Q. sound che un tempo ci ha fatto divertire tanto dopo essere stato sputtanato da noi. E' anonimo (ma questo significa ben poco) e ho dato un'occhiata ai suoi post: lo stile mi sembra piuttosto simile al suo. In un tread ha detto che sarebbe stato presente in un meeting a Napoli; in un altro ancora ha sbirciato il profilo d'un utente commentandone l'impianto da presunto esperto (ed era una sua fissa quella di fare il "simpatico" chiedendo: "di dove sei?" e cose simili); spesso ha fornito giudizi secchi ed assoluti, con frasi brevi.
Ripeto, magari mi sbaglio e il suo astio verso il T-forum sarà dovuto ad altre ragioni.
Ma se è lui, e Bebo e gli altri Mod scoprono che è un operatore sotto mentite spoglie, sarà una goduria
Ultima modifica di RAMONE67 il Gio 3 Feb 2011 - 15:10 - modificato 2 volte.
RAMONE67- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1270
Provincia : depresso limitatamente al terr
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck SE, Audiotechnica OC9XSH, Pro-Ject tube box, Sony xb-920 cdp, Cubox + Volumio, Lampizator Dac, Yulong dac da8, Rose Rv23, Tisbury Audio preamp, Trends Audio, Icepower 50asx2 e 125asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 e cavi autocostruiti.
Aspettando di godere questo potrebbe mettere fine alla discussione. Di Qualità http://www.videohifi.com/32/lupatelli.shtml
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Purtroppo il 3D c'è gli lo ha servito con qualità su un piatto d'argento il nostro amico absolute sound, al nostro Bebo, che ovviamente vista la costruzione, non ha potuto fare altro che arrabbiarsi.
ragazzi.. ma dai su....
la solita minestra.. ignorate questa infima intelligenza che tira frecciatine, son personcine che contano meno di un grano di farina.... le persone vere discutono e si confrontano e si aiutano a colmare l'uno le lacune dell'altro.... nn tirano certo frecciatine o litigano come bambini delle elementari... :asd:.... suvvia gente
spolveratina e via dritti verso il futuro con il sorriso e la consapevolezza che se ci criticano, significa che ci temono :asd:..... orquindi... PUPPA!!
ciao
Ale!
la solita minestra.. ignorate questa infima intelligenza che tira frecciatine, son personcine che contano meno di un grano di farina.... le persone vere discutono e si confrontano e si aiutano a colmare l'uno le lacune dell'altro.... nn tirano certo frecciatine o litigano come bambini delle elementari... :asd:.... suvvia gente
spolveratina e via dritti verso il futuro con il sorriso e la consapevolezza che se ci criticano, significa che ci temono :asd:..... orquindi... PUPPA!!
ciao
Ale!
Easlay- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 864
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti
Come scrisse qualcuno in un passato non troppo remoto : "Una sera di novembre bazzicando per la rete
mi ritrovo su di un forum tutto blu..."
mi ritrovo su di un forum tutto blu..."
Patrick- Musicista/Fonico
Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :- Spoiler:
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.
piero7 ha scritto: Ma è sempre nella stessa discussione o è in un'altra? Me la linki per piacere?
No no è sempre la stessa
www.videohifi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=162489&whichpage=3&ARCHIVE=
Post 9 e 11. Lo stile pare lo stesso anche a me...
Siamo proprio alla frutta comunque, e mi spiace, davvero tanto.
In Vhf ho diversi amici, e in quel forum c'è molta gente con un'esperienza incredibile, che ha dato tantissimo alla comunità audiofila.
Ma ormai si stanno rompendo pure loro, e non scrivono quasi più.
Condivido, non alimentiamo polemiche, si fa solo il gioco di alcuni isolati.madqwerty ha scritto:
però butterei un po' di acqua sul fuoco... i vertici ufficiali del forum si sono già espressi in merito (le loro allusioni non alludevano a noi) se poi alcuni utenti per i fatti loro si prendono la briga di spalare un po' di sana caccona non è nemmeno troppo corretto ascrivere al forum intero le loro considerazioni..
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
Alessandro LXIV ha scritto:Condivido, non alimentiamo polemiche, si fa solo il gioco di alcuni isolati.madqwerty ha scritto:
però butterei un po' di acqua sul fuoco... i vertici ufficiali del forum si sono già espressi in merito (le loro allusioni non alludevano a noi) se poi alcuni utenti per i fatti loro si prendono la briga di spalare un po' di sana caccona non è nemmeno troppo corretto ascrivere al forum intero le loro considerazioni..
Già, ma comunque restano i commenti, assolutamente fuori luogo, di questi.
Pe quanto mi riguarda
Bho.
Tutto questo astio per quattro scatolette (ben)-suonanti non lo capisco proprio.
Diamoci alla guerra dei forum e pace,
Penso che su VHF ci abbia azzeccato quello che ha detto che sono sempre gli stessi utenti iscritti a tutti i forum. Cosa in parte vera.
Tutto questo astio per quattro scatolette (ben)-suonanti non lo capisco proprio.
Diamoci alla guerra dei forum e pace,
Penso che su VHF ci abbia azzeccato quello che ha detto che sono sempre gli stessi utenti iscritti a tutti i forum. Cosa in parte vera.
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
Patrick ha scritto:forum tutto blu
Ah ho capito... il problema è il colore del forum
CAPOOOOOOO lo facciamo verde? oppure rosso?
Anzi quasi quasi indico un sondaggio...
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
nd1967 ha scritto:Patrick ha scritto:forum tutto blu
Ah ho capito... il problema è il colore del forum
Bisogna pure notare che hanno messo il vecchio link del forum blu e non il nuovo.
Adesso l'indirizzo è:
https://www.tforumhifi.com/
Quindi anche su VHF dovrebbero aggiornare
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
SPETTACOLARE !!!De simone Biagio ha scritto:Aspettando di godere questo potrebbe mettere fine alla discussione. Di Qualità http://www.videohifi.com/32/lupatelli.shtml
chi sarebbe Lupatelli ?
ROSSO ROSSO ROSSO !!!!!nd1967 ha scritto:Ah ho capito... il problema è il colore del forumPatrick ha scritto:forum tutto blu
madqwerty- Moderatore
Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)
Lupatelli è un vecchio compagno di viaggio di Bebo, persona degnissima e di grande ironia.
per quanto mi riguarda il forum vhf (e prima hifi friends) è un ottimo forum , pieno di spunti interessanti, gestito ottimamente da b.moroni e frequentato da persone di lunga ( nella maggior parte dei casi) e comprovata esperienza.
Mi piace in particolar modo la sezione dedicata al vintage , dove la competenza, il garbo, l'educazione e l'ironia vanno di pari passo. Ho avuto modo di fare conoscenza de visu di diversi forumer di vhf e si sono rivelate essere ottime persone .
Per quanto riguarda i cafoni e i turbati , ci sono li come qua , basti vedere il poco simpatico appellativo affibbiato a Morroni da un forumer di questi lidi .
ciao
s.
Mi piace in particolar modo la sezione dedicata al vintage , dove la competenza, il garbo, l'educazione e l'ironia vanno di pari passo. Ho avuto modo di fare conoscenza de visu di diversi forumer di vhf e si sono rivelate essere ottime persone .
Per quanto riguarda i cafoni e i turbati , ci sono li come qua , basti vedere il poco simpatico appellativo affibbiato a Morroni da un forumer di questi lidi .
ciao
s.
Ultima modifica di schwantz34 il Gio 3 Feb 2011 - 11:14 - modificato 1 volta.
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Così è il mondo caro Schwantz, ci sono qua e ci sono là, come credo ci siano da pertutto, resta però incomprensibile, l'accanimento e l' astio manifestato dall' utente del forum di VHF, Absolute sound, che direi quantomeno sospetto, direi che ha fatto di tutto per far scoppire una inutie guerra di religione
De simone Biagio ha scritto:dall' utente del forum di VHF, Absolute sound,
personaggio appunto da ascriversi nella cerchia dei cafoni e/o disturbati , biagio , a cui va dato il peso che merita nelle sue espressioni threadaiole , ovvero Zebra, zero .
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
schwantz34 ha scritto:per quanto mi riguarda il forum vhf (e prima hifi friends) è un ottimo forum , pieno di spunti interessanti, gestito ottimamente da b.moroni e frequentato da persone di lunga ( nella maggior parte dei casi) e comprovata esperienza.
ciao
s.
Sante parole....
kurt10- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1625
Impianto : .
Cinque pagine di discussione e nessuno ha chiesto lumi alla indiscussa autorità in questo tipo di dispute?
Chi?
Ovviamente lui:
Chi?
Ovviamente lui:
Josto- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 661
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano
Azz...il grande capo ESTICAZZI Augh
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4