Frecciatina?
+30
kurt10
Barone Rosso
Easlay
GoP
Josto
Radiofaro
sid-b
madqwerty
umbert66
flovato
schwantz34
MaurArte
glialberi
lello64
thema2000ie
Stentor
Ivan
emmeci
DACCLOR65
albamaiuscola
Alessandro LXIV
Silver Black
settore 7-g
piero7
RAMONE67
Patrick
Biagio De Simone
nd1967
dtraina
franz 01
34 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Frecciatina?
albamaiuscola ha scritto:piero7 ha scritto: Ma è sempre nella stessa discussione o è in un'altra? Me la linki per piacere?
No no è sempre la stessa
www.videohifi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=162489&whichpage=3&ARCHIVE=
Post 9 e 11. Lo stile pare lo stesso anche a me...
Siamo proprio alla frutta comunque, e mi spiace, davvero tanto.
In Vhf ho diversi amici, e in quel forum c'è molta gente con un'esperienza incredibile, che ha dato tantissimo alla comunità audiofila.
Ma ormai si stanno rompendo pure loro, e non scrivono quasi più.
Merci alba! Tanto, quel piero7 a cui non piacciono i guru depositari di verità assolute, lo si può trovare su questo forum azzurro ed alcuni altri (dove non si parla solo di aria fritta ) sempre e solo con lo stesso nick! E che per campare non vende chiacchiere facendo il cerchiobottista come tanti guru che per difendere lo sponsor in pubblico fanno i moderati buonisti in stile volemose bene, e a quattrocchi dicono peste e corna di questa e quell'altra azienda!! La cosa peggiore del mondo: l'ipocrisia!!!
Mah!
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
ragazzi, a differenza vostra che parlate parlate parlate... e a differenza di chi fa la "Marianna e la Giovanna" (ogni riferimento a personaggi amibigui, attaccabrighe , accendifuoco e spioni vari è puramente casuale.... ), ho pensato di ordinare il materiale e mettermi subito all'opera:
Ovviamente confido nel vostro aiuto per terminare il mio capolavoro
ecco la materia prima:
della ottima colla stile art attack
un paio di stascelle per realizzare il tutto
la scelta dei drive è importante...
ecco la materia prima:
Radiofaro- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2150
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè
NicoRF ha scritto:ragazzi, a differenza vostra che parlate parlate parlate... e a differenza di chi fa la "Marianna e la Giovanna" (ogni riferimento a personaggi amibigui, attaccabrighe , accendifuoco e spioni vari è puramente casuale.... ), ho pensato di ordinare il materiale e mettermi subito all'opera:
ecco la materia prima:
Secondo me dovresti chiedere una mano a lei
albamaiuscola- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2505
Impianto : x
albamaiuscola ha scritto:
Secondo me dovresti chiedere una mano a lei
Colori, colori, colori e ancora colori!
La fidanzata ideale di Giovanni Muciaccia!
thema2000ie- Moderatore
Numero di messaggi : 5002
Impianto : Sì
off topic di vhf poi, il peggio del peggio.
STIVI- Novizio
Numero di messaggi : 11
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
STIVI ha scritto:off topic di vhf poi, il peggio del peggio.
Senza offesa Stivi ma non credo sia bello nè corretto buttare merda su altri forum...tanto più dopo soli 6 messaggi su questo!
settore 7-g- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2001
Provincia : Arretium
Impianto :- Spoiler:
Sorgenti: Foobar + Thorens td160
Amplificatore: Rme adi-2 dac pro + ZeroZone stereo
Diffusori : Martin Logan ElectroMotion ESL
Cavi: Ricable + Tellurium
Cuffia: Beyer dt990 pro
STIVI ha scritto:off topic di vhf poi, il peggio del peggio.
sei registrato su vhf? che nickname hai colà ?
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Quoto i forum sono dei piccoli microcosmi che ospitano le umanità più varie, chi è senza peccato scagli la prima pietrasettore 7-g ha scritto:STIVI ha scritto:off topic di vhf poi, il peggio del peggio.
Senza offesa Stivi ma non credo sia bello nè corretto buttare merda su altri forum...tanto più dopo soli 6 messaggi su questo!
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
settore 7-g ha scritto:STIVI ha scritto:off topic di vhf poi, il peggio del peggio.
come non quotarti .... oltretutto non è vero.
Io preferisco qui ma vhf è un signor forum!
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Stentor ha scritto:
....... ma vhf è un signor forum!
de gustibus non disputandum est
T-SOUND SYSTEM- Interessato
Numero di messaggi : 71
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
Stentor ha scritto:settore 7-g ha scritto:STIVI ha scritto:off topic di vhf poi, il peggio del peggio.
come non quotarti .... oltretutto non è vero.
Io preferisco qui ma vhf è un signor forum!
gira su una piattaforma che definire orribile è dire poco... non si può guardare!
Impianto :
piero7 ha scritto:gira su una piattaforma che definire orribile è dire poco... non si può guardare!
Snitz forum.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Si, ma questo che centra con i contenuti. I gusti son gusti è vero, ma la buona fede non si discute,ci può stare simpatico o meno qualche frequentatore di questo o di quell'altro forum, ma non si può fare di tutta un erba un fascio
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
De simone Biagio ha scritto:Si, ma questo che centra con i contenuti. I gusti son gusti è vero, ma la buona fede non si discute,ci può stare simpatico o meno qualche frequentatore di questo o di quell'altro forum, ma non si può fare di tutta un erba un fascio
Quoto, straquoto.
Patrick- Musicista/Fonico
Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.
De simone Biagio ha scritto:Si, ma questo che centra con i contenuti. I gusti son gusti è vero, ma la buona fede non si discute,ci può stare simpatico o meno qualche frequentatore di questo o di quell'altro forum, ma non si può fare di tutta un erba un fascio
Vero che non c'entra niente con i contenuti ma verissimo anche che la piattaforma sia molto "ingessata" e,visto il bacino d'utenza che raccoglie vhf è un vero peccato.
Dico questo da profano....cioè non sapendo minimamente quale dispendio di tempo energie danari e quant'altro potrebbe sottrarre il poter proporre qualcosa di più snello e flessibile.
settore 7-g- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2001
Provincia : Arretium
Sorgenti: Foobar + Thorens td160
Amplificatore: Rme adi-2 dac pro + ZeroZone stereo
Diffusori : Martin Logan ElectroMotion ESL
Cavi: Ricable + Tellurium
Cuffia: Beyer dt990 pro
che la piattaforma di VHF non sia il massimo è assolutamente vero... io però mi riferivo ai contenuti in generale. Come ho detto ...e come potete vedere io preferisco di gran lunga postare qui ...tanto per riferirmi ai gusti.....però non ritengo giusto denigrare VHF che è un signor forum.
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Confesso che ci ho capito poco dei dettagli della diatriba.
Quello che ho capito che mi sembra più una difesa degli assiomi che fa tanto tifoseria e poco cultura HiFi
Al posto di essere tutti felici che un buon ascolto può essere per tutte le tasche (dai 100 ai 100.000eu) con Forum dedicati e specializzati per ogni singola fascia di appartenenza (tutti meritevoli di rispetto e considerazione), la tendenza è quella di andare per "sante crociate" contro gli infedeli o eretici rispetto alle proprie convinzioni.
Il "suona bene" è sempre soggettivo ed è indipendente dai materiali o componenti usati
Meglio continuare per la propria strada lasciando perdere chi ha la verità assoluta sempre in tasca
Quello che ho capito che mi sembra più una difesa degli assiomi che fa tanto tifoseria e poco cultura HiFi
Al posto di essere tutti felici che un buon ascolto può essere per tutte le tasche (dai 100 ai 100.000eu) con Forum dedicati e specializzati per ogni singola fascia di appartenenza (tutti meritevoli di rispetto e considerazione), la tendenza è quella di andare per "sante crociate" contro gli infedeli o eretici rispetto alle proprie convinzioni.
Il "suona bene" è sempre soggettivo ed è indipendente dai materiali o componenti usati
Meglio continuare per la propria strada lasciando perdere chi ha la verità assoluta sempre in tasca
Sestante- Affezionato
Numero di messaggi : 169
Provincia : Mi
Impianto : I - Accuphase E210a - ProAC D15 - Trends AD10 - Tascam RW2000 - Win7 - JRiver - ASIO
II - Trends TA 10.1 - Tannoy DTM-8 - Fio E10 Olympus - Win 7 - Foobar - Wasapi
Riposto, dovrebbe servire ad incanalare la discussione sui giusti binari, forse era sfuggita. con un pò di ironia da VHF http://www.videohifi.com/32/lupatelli.shtml
Sestante ha scritto:Confesso che ci ho capito poco dei dettagli della diatriba.
Chapeau! E' questo quello che non si vuole capire...
Da quella parte c'è gente che pensa di essere depositario dell'unica verità! Anche perché alcuni (senza fare nomi) molte delle cose di cui decantano (a torto o a ragione, non è importante) le lodi NON LE HANNO PAGATE!!!
Impianto :
De simone Biagio ha scritto:Riposto, dovrebbe servire ad incanalare la discussione sui giusti binari, forse era sfuggita. con un pò di ironia da VHF http://www.videohifi.com/32/lupatelli.shtml
Ironia azzeccata in pieno ...
[purtroppo]
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
Ragazzi, scusatemi se insisto. Magari sarà paranoico, ma guardate dove è intervenuto il misterioso absolute sound, iscritto da pochi mesi, che ci odia visceralmente http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=163021 Devo dargli atto che adesso si muove in maniera molto più cauta.RAMONE67 ha scritto:Ma se è lui, e Bebo e gli altri Mod scoprono che è un operatore sotto mentite spoglie, sarà una goduria
Antò torna! Sta casa aspietta a te!
RAMONE67- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1270
Provincia : depresso limitatamente al terr
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck SE, Audiotechnica OC9XSH, Pro-Ject tube box, Sony xb-920 cdp, Cubox + Volumio, Lampizator Dac, Yulong dac da8, Rose Rv23, Tisbury Audio preamp, Trends Audio, Icepower 50asx2 e 125asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 e cavi autocostruiti.
E anche questa mi sembra interessante, fra l'altro siamo citati http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&whichpage=2&TOPIC_ID=151485
Sì, mister Q.S., alias A.S, alias C......e, alias O. (gli ultimi 3 nick sono stai aperti su VhF), all'anagrafe A.S., è stato già più volte bacchettato in quella sede. E proprio ora c'è un suo intervento bello frescoDe simone Biagio ha scritto:E anche questa mi sembra interessante, fra l'altro siamo citati http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&whichpage=2&TOPIC_ID=151485
Ultima modifica di RAMONE67 il Lun 7 Feb 2011 - 14:02 - modificato 1 volta.
RAMONE67- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1270
Provincia : depresso limitatamente al terr
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck SE, Audiotechnica OC9XSH, Pro-Ject tube box, Sony xb-920 cdp, Cubox + Volumio, Lampizator Dac, Yulong dac da8, Rose Rv23, Tisbury Audio preamp, Trends Audio, Icepower 50asx2 e 125asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 e cavi autocostruiti.
SpassosissimoDe simone Biagio ha scritto:E anche questa mi sembra interessante, fra l'altro siamo citati http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&whichpage=2&TOPIC_ID=151485
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
schwantz34 ha scritto:STIVI ha scritto:off topic di vhf poi, il peggio del peggio.
sei registrato su vhf? che nickname hai colà ?
Uonder
andreac- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4