Group buy Dayton DTA-100A
+40
vonnorman
cucicu
Stentor
Skywalker
livio seri
ermete
flovato
Drugo
lello64
antigen
Alessandro LXIV
nice
Solomon
MaurArte
grunter
GoP
orestecampestre
Charli48
nd1967
ferax
picciotto
lo1979
Jimmuzzo
Flightangel
cecco
Gingobiloba
Fabio
vicarious
miriddin
Edoardo
Cella
Olivetta
_zaphod_
cricchio
mouse
elenesther
Biagio De Simone
ilpillo
albamaiuscola
Menestrello
44 partecipanti
Pagina 5 di 15
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Re: Group buy Dayton DTA-100A
De simone Biagio ha scritto:Per il ragazzo de coccio
- Quali sono i limiti di peso e dimensioni ai fini del trasporto?
Normalmente il
limite di peso é di 35 Kgs per ciascun collo, per pesi superiori
contattare TECCORP oppure la GSN. Per colli particolarmente
ingombranti, vi consigliamo di contattarci per ottenere ulteriori
informazioni sulle regole di invio e relative tariffe.
Haha!
Si si , l'avevo letto , ma mi sembra comunque che quella tabella parli chiaro...
E poi pare che non ci sia nessuna citazione riguardo un'eventuale aumento di prezzo ...
A cosa si riferirebbe quella tabella con i prezzi allora ?
Li c'è scritto : dai 41 ai 50 kg 175€
Jimmuzzo- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1687
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...
OHhhhhh , ma sei proprio de coccio, è vecchia quella tabella non è più in vigore, come te lo devo dire?
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
De simone Biagio ha scritto:Quindi sarebbe utile a questo punto sapere di quanti pezzi e la confezione multipla, considerato che per 21/22 forse 23 pezzi dovremmo stare dentro, e le eventuali misure dell' imballagio per calcolare l'eventuale tariffa volumetrica Espresso Aereo
PESO VOLUMETRICO INTERNAZIONALE (kg.)=Lunghezza x larghezza x altezza in centimetri / 6000
consegnato ha scritto:per poter fare un preventivo abbiamo bisogno delle dimensioni e del peso del pacco, in modo da poter confrontare il peso reale con quello dimensionale, e applicare la tariffa realativa al peso maggiore tra i due
In base a questo , credo che il peso reale del nostro pacco non dovrebbe superare quello dimensionale...
Già con un pacco di 100 x 60 x 40 ci rientriamo tranquillamente...Sono 40kg dimensionali...
Ultima modifica di Jimmuzzo il Sab 26 Feb 2011 - 1:52 - modificato 3 volte.
De simone Biagio ha scritto:OHhhhhh , ma sei proprio de coccio, è vecchia quella tabella non è più in vigore, come te lo devo dire?
Nooooooooooooooooooo..............
E vabbè ma dillo no!!!!??
Come ca**o ho fatto a non vederlooo...........
io mi azzardo a dire una p........;mi rivolgo soprattutto a biagio, anche perche' fino ad ora e' l'unico che si e' degnato di rispondermi; premetto che non capisco una mazza di spedizioni internazionali.......ma facendo due calcoli ,affidandosi alla compagnia di spedizione del negozio americano (fedex),ordinando 6 pz ,spese di spedizione comprese e calcolando un 20% di iva (escluso eventuale dazio che credo ammonti circa al 4%),ogni pezzo verrebbe a costarci intorno ai 90 euri:ma non può essere un costo accettabile?se ho detto m........ accetto ogni tipo di improperi
ferax- Interessato
Numero di messaggi : 61
Provincia : tranquillo
Occupazione/Hobby : musica sci e moto
Impianto : scyte 1100 +b&w 602S3
o l'ho detta troppo grossa o sono rimasto solo.riproverò più tatrdi
ferax- Interessato
Gli americani hanno risposto!
La risposta non è molto esauriente.
Per lo sconto quantità è attivabile per i 20 pezzi (e quindi non per i 10). La modalità è quella che avevo già indicato (tastino "Request a large quantity quote"). Purtroppo non hanno fatto riferimenti a quanto sconterebbero.
Per il peso mi hanno scrivono che:
"Each unit weighs 2.75 lbs. Therefore, the purchase of 10 units is estimated to weigh 28 lbs plus packaging and 20 units will weigh 56 lbs plus packaging. (Box sizes are not available.)"
Quindi il peso è indicativo (12,7 kg per 10 e 25,4 per 20 escluso il packaging e le dimensioni dei pacchi non sono disponibili.
Per Ferax: secondo me sottostimi i dazi. Il 4% dovelo hai ricavato?
La risposta non è molto esauriente.
Per lo sconto quantità è attivabile per i 20 pezzi (e quindi non per i 10). La modalità è quella che avevo già indicato (tastino "Request a large quantity quote"). Purtroppo non hanno fatto riferimenti a quanto sconterebbero.
Per il peso mi hanno scrivono che:
"Each unit weighs 2.75 lbs. Therefore, the purchase of 10 units is estimated to weigh 28 lbs plus packaging and 20 units will weigh 56 lbs plus packaging. (Box sizes are not available.)"
Quindi il peso è indicativo (12,7 kg per 10 e 25,4 per 20 escluso il packaging e le dimensioni dei pacchi non sono disponibili.
Per Ferax: secondo me sottostimi i dazi. Il 4% dovelo hai ricavato?
cricchio- Appassionato
Numero di messaggi : 469
Impianto : Tolto dalla firma
Nel weekend sarò poco presente, la famigliola chiama
Dobbiamo prendere una decisione; non ci corre nessuno dietro però la scimmia ha fame
Cricchio, peccato non dicano a quanto ammonta lo sconto
Se è 5$ meno, 10$...
C'è anche da valutare consegnato.com (che anche a me ha dato risposte equivoche, forse non ha capito bene il problema)
Io sono per fare 2 gruppi.
Visto che è la prima volta che si fa una cosa del genere, un po' di prudenza non guasta e servirà come progetto pilota per il futuro.
Speriamo solo di non prenderla nel baugigi
Che dite?
Dobbiamo prendere una decisione; non ci corre nessuno dietro però la scimmia ha fame
Cricchio, peccato non dicano a quanto ammonta lo sconto
Se è 5$ meno, 10$...
C'è anche da valutare consegnato.com (che anche a me ha dato risposte equivoche, forse non ha capito bene il problema)
Io sono per fare 2 gruppi.
Visto che è la prima volta che si fa una cosa del genere, un po' di prudenza non guasta e servirà come progetto pilota per il futuro.
Speriamo solo di non prenderla nel baugigi
Che dite?
Menestrello- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3131
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato
Condivido in toto. Per me è meglio fare due gruppi. Se il secondo no ha fretta sarebbe più logico che solo un gruppo da 10 venisse portato a termine. Se il risultato fosse positivo si potrebbe replicare.
Visto che il maggior onere dell'organizzazione te lo sei gentilmente preso tu, lascerei a te stabilire le modalità.
Le scelte dovrebbero essere:
a) chi sono i 10 pionieri (i primi 10 prenotati o il gruppo "centro-nord")
b) quali mezzi accetti per il pagamento anticipato (paypal e postepay o anche bonifico)
c) la cifra di "base"
Visto che il maggior onere dell'organizzazione te lo sei gentilmente preso tu, lascerei a te stabilire le modalità.
Le scelte dovrebbero essere:
a) chi sono i 10 pionieri (i primi 10 prenotati o il gruppo "centro-nord")
b) quali mezzi accetti per il pagamento anticipato (paypal e postepay o anche bonifico)
c) la cifra di "base"
cricchio- Appassionato
Numero di messaggi : 469
Impianto : Tolto dalla firma
Per rispetto verso chi mi ha scritto in pvt via mail appena ho lanciato l'idea, vorrei dar loro la precedenza.
Il gruppo di Roma mi sembra piuttosto numeroso, tendenzialmente li lascerei in un gruppo a parte per loro convenienzza.
Ora devo uscire, leggerò le vs risposte forse dopocena
Come ho già detto qualche post addietro, forse (forse, ho un pomeriggio per preparare la moglie se non mi sentite vuol dire che ha chiesto il divorzio ) acquisterò degli AP da madisounds e accorpo la spedizione. Ovviamente tutto quello extra dayton è a mio carico (peso, costo accorpamento etc.)
Il gruppo di Roma mi sembra piuttosto numeroso, tendenzialmente li lascerei in un gruppo a parte per loro convenienzza.
Ora devo uscire, leggerò le vs risposte forse dopocena
Come ho già detto qualche post addietro, forse (forse, ho un pomeriggio per preparare la moglie se non mi sentite vuol dire che ha chiesto il divorzio ) acquisterò degli AP da madisounds e accorpo la spedizione. Ovviamente tutto quello extra dayton è a mio carico (peso, costo accorpamento etc.)
A scanso di equivoci,
questa era la scaletta qualche post addietro, in ordine di prenotazione:
1.Menestrello
2.Amico di Menestrello
3.Grunter (che però ha già ordinato un hifimediy, quindi quasi quasi lo farei rosicare un po' lol! )
4.Cristiano B. (cricchio, VE-PD)
5.Carlo B.
6.Lorenzo M.
7.Davide P. (CA)
8.Christian C.
9.Max (picciotto)
10.Biagio DS.
11. Stefano (IlPillo )
1.Menestrello
2.Amico di Menestrello
3.Grunter (che però ha già ordinato un hifimediy, quindi quasi quasi lo farei rosicare un po' lol! )
5.Carlo B.
6.Lorenzo M.
7.Davide P. (CA)
8.Christian C.
9.Max (picciotto)
10.Biagio DS.
11. Stefano (IlPillo )
...Per me è meglio fare due gruppi. Se il secondo no ha fretta sarebbe più logico che solo un gruppo da 10 venisse portato a termine. Se il risultato fosse positivo si potrebbe replicare...
...Il gruppo di Roma mi sembra piuttosto numeroso, tendenzialmente li lascerei in un gruppo a parte per loro convenienza...
Sono d'accordo anch'io!
Non ho problemi ad aspettare, visto che a giorni dovrei poter ingannare l'attesa con il Dayton APA 150...
miriddin- Interessato
Numero di messaggi : 22
Impianto : In via di definizione...
Ok.
io ed il mio amico possiamo passare al secondo gruppo (Roma)
anzi, lui era di già nel secondo gruppo.
io ed il mio amico possiamo passare al secondo gruppo (Roma)
anzi, lui era di già nel secondo gruppo.
elenesther- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 619
Provincia : variabile tendente al sereno
Occupazione/Hobby : informatico /danza
Impianto :
Sorgente: pc
Dac/Pre: m-audio prof. 610
Ampli: Dayton DTA-100a
Diffusori: Mission 732i
http://www.wx1.org/ricaricablog/2010/08/calcolo-tasse-doganali-importazione-e-spedizioni-da-paesi-fuori-ue.html
PER CRICCHIO questo e'l'indirizzo dove tI dicono come collegarti all'agenzia delle dogane e seguendo passo passo le istruzionI a me risulta che il dazio sugli apparecchi elettronici è del 4,5 %, naturalmente +ivA DEL 20 %
PER CRICCHIO questo e'l'indirizzo dove tI dicono come collegarti all'agenzia delle dogane e seguendo passo passo le istruzionI a me risulta che il dazio sugli apparecchi elettronici è del 4,5 %, naturalmente +ivA DEL 20 %
ferax- Interessato
Menestrello ha scritto:A scanso di equivoci,
1.Menestrello
2.Amico di Menestrello
5.Carlo B.
6.Lorenzo M.
7.Davide P. (CA)
8.Christian C.
9.Max (picciotto)
10.Biagio DS.
11. Stefano (IlPillo )
Mi sembra più che giusto.
Da parte mia poi non c'è tutta questa fretta.
Ciao,rientro solo adesso dal lavoro, non disperare,io ti ho risposto, ma tutti gli altri ti hanno letto, fai parte integrante della comunità. Interessante il link che hai postato,andrò subito a leggere. Ad oggi l'impressione è stata di essere sottoposti più all'umore di qualche doganiere, che a norme certe che ci indicassero con certezza le spese di sdoganamento ed iva da pagare per l'acquisto dei nostri giocattoli,oltre oceano. Detto questo aggiungerei, "MAGARA"ferax ha scritto:http://www.wx1.org/ricaricablog/2010/08/calcolo-tasse-doganali-importazione-e-spedizioni-da-paesi-fuori-ue.html
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Siccome ho visto che può interessare vi dò le misure della confezione del Dayton: 13x12.5x19.3cm.
Charli48- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1849
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli- Spoiler:
Sorgente: Oppo DV-983-H
Dac: Schiit Bifrost , Beresford Bushmaster MkI
Preamp. SS : Clone ML JC-2 (John Curl) Classe A
Preamp. Tubi : UTS (Diy HiFi Supply) con E188CC Mullard
Ampli T class: Virtue 2 , Trends TA-10.2 , TA2022 Ibrido
Ampli D class: TPA 3116 con Bluetooth , Abletec ALC180-2300
Ampli Tube : APPJ PA1601A con 6AK5 GE e E84L Siemens
Diffusori: Focal Aria 906
Cuffie: AKG K272HD ,AKG K340
Grazie Charli, servirebbe di più sapere quello della confezione multipla, se c'è.
De simone Biagio ha scritto:Ciao,rientro solo adesso dal lavoro, non disperare,io ti ho risposto, ma tutti gli altri ti hanno letto, fai parte integrante della comunità. Interessante il link che hai postato,andrò subito a leggere. Ad oggi l'impressione è stata di essere sottoposti più all'umore di qualche doganiere, che a norme certe che ci indicassero con certezza le spese di sdoganamento ed iva da pagare per l'acquisto dei nostri giocattoli,oltre oceano. Detto questo aggiungerei, "MAGARA"ferax ha scritto:http://www.wx1.org/ricaricablog/2010/08/calcolo-tasse-doganali-importazione-e-spedizioni-da-paesi-fuori-ue.html
ok ,grazie dell'incoraggiamento
ferax- Interessato
Ferax,mi sono perso nel sito dell'agenzia delle dogane, mi diresti la procedura passo passo per le informazioni che ci servono?Grazie
Se c'è ancora posto nel gruppo romano parteciperei volentieri anch'io.
Salute
Salute
orestecampestre- Interessato
Numero di messaggi : 83
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
http://aidaonline.agenziadogane.it/nsitaric/index.html sito agenzia dogane clicca su ''consultazione'';in alto a sinistra vai su ''nomenclatore''poi su ''taric'' poi su ''indice taric'':cerca sulla lista che compare ''macchoina ed apparecchiature .......riproduzione suono'' e clicca sul codice a sinistra (85) Dovrebbe comparire indice:cerca ''apparecchi riproduzione suono'' clicca sul codice 8519; vai su ''altri''(voce che ritengo più attinente) e clicca sul codice 8519 2099 90. Adesso clicca su ''misure per paese'':scegli il paese,clicca su ok e dovrebbero comparire i vari tributi. Scusa il ritardo ma rifare il percorso ho impiegato un po' di tempo,comunque spero che possa servire a qualcosa e se c'è qualcosa che non torna fammi sapereDe simone Biagio ha scritto:Ferax,mi sono perso nel sito dell'agenzia delle dogane, mi diresti la procedura passo passo per le informazioni che ci servono?Grazie
ferax- Interessato
a proposito scusa l'ignoranza ma che significa ''MAGARA''De simone Biagio ha scritto:Ferax,mi sono perso nel sito dell'agenzia delle dogane, mi diresti la procedura passo passo per le informazioni che ci servono?Grazie
ferax- Interessato
Si vede che non seguivi le gesta di Carletto Mazzone...ferax ha scritto:a proposito scusa l'ignoranza ma che significa ''MAGARA''
A Roma significa "magari"...
Si fa ancora in tempo a unirsi al gruppo?
GoP- Appassionato
Numero di messaggi : 260
Impianto :
http://ec.europa.eu/taxation_customs/dds2/taric/measures.jsp?Lang=it&SimDate=20110226&Area=US&Taric=85184080&LangDescr=it magara! Premere 8091
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Argomenti simili
» 4 ohm per un Dayton DTA-100a?
» Dayton Audio DTA-100a...
» Dayton Dta 100a
» Dayton dta 100a
» Dayton dta 100a sul cat. GBC a 129 eu
» Dayton Audio DTA-100a...
» Dayton Dta 100a
» Dayton dta 100a
» Dayton dta 100a sul cat. GBC a 129 eu
Pagina 5 di 15