T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIAddress: ottenere un indirizzo virtuale USA per gli acquisti

+2
Biagio De Simone
aschenaz
6 partecipanti

Andare in basso

VIAddress: ottenere un indirizzo virtuale USA per gli acquisti Empty VIAddress: ottenere un indirizzo virtuale USA per gli acquisti

Messaggio Da aschenaz Ven 13 Mag 2011 - 23:31

http://www.viaddress.com/

Se non ho frainteso, dovrebbe rendere un servizio molto simile
a quello di consegnato.com. Molto utile per eventuali acquisti dagli
Usa. Smile
aschenaz
aschenaz
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 581
Impianto : ...
lettore Philips DVP3520
dac SMSL dir9001pcm1793opa2134
ampli SMSL SA36 TA2020/TA2024
diffusori 2 Pi Tower autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

VIAddress: ottenere un indirizzo virtuale USA per gli acquisti Empty Re: VIAddress: ottenere un indirizzo virtuale USA per gli acquisti

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 14 Mag 2011 - 1:33

Ciao Aschenaz, credo che il servizio fornito sia solo quello del trasporto,e non compreso di sdoganamento, come per consegnato.Inpratica un indirizzo virtuale americano da dove le merci poi viaggiano per l'indirizzo finale di destinazione, passando prima dalla dogana, che nel nostro caso provvederà a richiederci quanto dovuto. Da una mia simulazione , mi sembra un pò caro, utile comunque per quei venditori che non spediscono direttamente in Italia dagli USA. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

VIAddress: ottenere un indirizzo virtuale USA per gli acquisti Empty Re: VIAddress: ottenere un indirizzo virtuale USA per gli acquisti

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 14 Mag 2011 - 2:10

Sto cercando di studiarmi questo che sembrerebbe interessante. vedremo. http://www.bundlebox.com/shipping_rates/ Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da robertor Sab 14 Mag 2011 - 7:45

http://amships.com che avevo già presentato e proposto.

ne faccio parte anch'io.
per informazioni eventualmente chiedete in privato.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4050
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:

http://www.anitavillaetyek.hu

Messaggio Da peppi90 Ven 2 Dic 2011 - 13:03

Sono d'accordo con chi parlava di Viaddress.com, io ne ho provati parecchi ma e' sicuramente il migliore e piu' economico.

peppi90
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 2
Impianto : Technics + Bose

Messaggio Da Vella Ven 2 Dic 2011 - 13:12

De simone Biagio ha scritto:
...passando prima dalla dogana, che nel nostro caso provvederà a richiederci quanto dovuto. Da una mia simulazione , mi sembra un pò caro, utile comunque per quei venditori che non spediscono direttamente in Italia dagli USA. Smile

Quindi l'unico vantaggio è in quei casi in cui non spediscono direttamente in Italia?
Ma ce n'è uno anche in UK?
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da R!ck Ven 2 Dic 2011 - 13:34

'tacci loro questi inglesi non spediscono quasi mai...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato