T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Power List non solo in classe T. Ovvero cosa cercare oltre Tripath?

+12
Orange System S.r.l.
sonic63
cucicu
emmeci
bonghittu
Ternil
thema2000ie
pallapippo
Stentor
DACCLOR65
Frankie
Solomon
16 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Power List non solo in classe T. Ovvero cosa cercare oltre Tripath? - Pagina 5 Empty Re: Power List non solo in classe T. Ovvero cosa cercare oltre Tripath?

Messaggio Da Stentor Mer 15 Giu 2011 - 11:55

Per chi non lo ha mai sentito aggiungerei anche il

Jeff Rowland Model One

Non adatto a tutti i diffusori e poco potente (60 Watt) .... ma ragazzi come suona Laughing Laughing Laughing Laughing

Usato lo portate via a € 1.100 / 1.300 e ha pure l'impedenza d'ingresso selezionabile per meglio adattarlo al vostro pre !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Power List non solo in classe T. Ovvero cosa cercare oltre Tripath? - Pagina 5 Empty Re: Power List non solo in classe T. Ovvero cosa cercare oltre Tripath?

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 15 Giu 2011 - 12:36

Stentor ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:Che meraviglia vedere tutti questi ampli insieme! Smile

Verissimo ....io abbasserei solamente il Scythe SDA1100 nella categoria Z Laughing Hehe Hehe Hehe Hehe

ma perchè non mettete le foto in ogni ampli? Razz
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series

http://www.progarchives.com/

Messaggio Da bonghittu Mer 15 Giu 2011 - 13:06

Solomon ha scritto:
Classe E: apparecchi entry level dalle prestazioni accettabili solo in impianti modesti. Tra questi qualcuno potrebbe avere qualche interessante caratteristica o peculiarità musicale.
Scythe SDA1100 - Classe D - nuovo 49 euro

Questo chi lo ha deciso?

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Ternil Mer 15 Giu 2011 - 13:50

Stentor ha scritto:Per chi non lo ha mai sentito aggiungerei anche il

Jeff Rowland Model One

Non adatto a tutti i diffusori e poco potente (60 Watt) .... ma ragazzi come suona Laughing Laughing Laughing Laughing

Usato lo portate via a € 1.100 / 1.300 e ha pure l'impedenza d'ingresso selezionabile per meglio adattarlo al vostro pre !

Concordo, non l'ho mai sentito ma so che suona con la stessa qualità del Model Five, solo costando qualcosina meno e con W in meno. è stata una delle serie alternative fra i finali che volevo prendere in quella fascia di prezzo.
Ternil
Ternil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 893
Provincia : PA
Occupazione/Hobby : Produzione Detergenti / Hi-Fi
Impianto : MUSICA!
Sorg1: PC+T.C.electronic Konnekt 6
Sorg2: Marantz CD-R17
Sorg3: Dual CS-621
Ampli: Sharp SM-SX100
Diffusori: Ars Aures
Segnale CD: Autocostruito
Segnale PRE: Autocostruito
Potenza: Autocostruito

Messaggio Da cucicu Mer 15 Giu 2011 - 13:52

bonghittu ha scritto:
Solomon ha scritto:
Classe E: apparecchi entry level dalle prestazioni accettabili solo in impianti modesti. Tra questi qualcuno potrebbe avere qualche interessante caratteristica o peculiarità musicale.

Questo chi lo ha deciso?

Solomon!
per cui prendila come una sua pura opinione personale! Very Happy
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5986
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Messaggio Da flovato Mer 15 Giu 2011 - 14:02

Stentor ha scritto:Per chi non lo ha mai sentito aggiungerei anche il

Jeff Rowland Model One

Troppo bello... Razz
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da bonghittu Mer 15 Giu 2011 - 14:09

cucicu ha scritto:
Solomon!

Quindi una dimostrazione dell'inutilità dell'iniziativa.
L'unica nota positiva è che ha avuto il buon gusto di non divulgare
la lista di quelli da evitare....

Argomento chiuso per quanto mi riguarda.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da cucicu Mer 15 Giu 2011 - 14:17

bonghittu ha scritto:
cucicu ha scritto:
Solomon!

liberissimo! Smile
ma d'altronde come potrebbe essere qualcosa di diverso da un'opinione o parere personale? in ogni caso rimane tale, io non sono infastidito dal fatto che ad esempio la T2 non è in lista e nemmeno il pop pulse 2070 e così via...anche perchè non saprei io stesso dove andarli a mettere, dato che praticamente il 90% degli ampli "listati" non li ho mai ascoltati!
Evidentemente chi fa la lista li ha ascoltati tutti e li conosce e ci rende partecipi delle sue impressioni, che ad ogni modo non significano nulla!

Smile Very Happy Smile
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Messaggio Da flovato Mer 15 Giu 2011 - 14:23

cucicu ha scritto:che ad ogni modo non significano nulla!

In parte è vero e in parte no.

Che il valore universale di tutto quello che scriviamo sia vicino allo zero non ci piove ma che nel mio caso i gusti di tanti appassionati forumisti siano in linea con le mie orecchie anche questo è vero.

Il nostro è un gioco e come tale va interpretato, leggere opinioni positive del PopPulse, comprarlo ascoltarlo e rivenderlo è stato un gioco che mi ha arricchito culturalmente e mi ha fatto apprezzare anche le posizioni di altri.

In sintesi per me quasi tutti i 3D sono i benvenuti.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Ternil Mer 15 Giu 2011 - 14:25

bonghittu ha scritto:
cucicu ha scritto:
Solomon!

Guarda anche io ho sentito lo Scythe anzi a dirla tutta sono stato il primo a segnalarne l'esistenza in questo forum, e sia io che Stentor, se leggi qualche post sopra il tuo, mi sa che la pensiamo allo stesso modo di Solomon.

Comunque sia se partecipassi anche tu alla formazione di questa lista forse avresti potuto metterci la tua idea contribuendo Very Happy ...

In ogni caso da quel che avevi scritto nei precedenti post sembrava fosse già chiuso l'argomento. Hehe
Ternil
Ternil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 893
Provincia : PA
Occupazione/Hobby : Produzione Detergenti / Hi-Fi
Impianto : MUSICA!
Sorg1: PC+T.C.electronic Konnekt 6
Sorg2: Marantz CD-R17
Sorg3: Dual CS-621
Ampli: Sharp SM-SX100
Diffusori: Ars Aures
Segnale CD: Autocostruito
Segnale PRE: Autocostruito
Potenza: Autocostruito

Messaggio Da schwantz34 Mer 15 Giu 2011 - 14:27

Forse..dico...forse...bisognerebbe avere un'esperienza d'ascolto un po' piu' vasta...(mi ci metto io in primis) per stilare una classifica del genere...Moroni ha circa 40 anni di ascolti di materiale ...magari dico magari se c'e' gia' una classifica penso abbia un valore maggiore quella (anche se si tratta sempre di gusti soggettivi ovviamente) , no?
ciao
s.

ps:insomma...sarebbe come dire ...facciamo l'hit parade dei brani piu' belli della storia della musica...avendo ascoltato soltanto tokio hotel, 883 e jovanotti...

Ultima modifica di schwantz34 il Mer 15 Giu 2011 - 14:33 - modificato 2 volte.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Messaggio Da cucicu Mer 15 Giu 2011 - 14:30

flovato ha scritto:
cucicu ha scritto:che ad ogni modo non significano nulla!

In parte è vero e in parte no.

Che il valore universale di tutto quello che scriviamo sia vicino allo zero non ci piove ma che nel mio caso i gusti di tanti appassionati forumisti siano in linea con le mie orecchie anche questo è vero.

Il nostro è un gioco e come tale va interpretato, leggere opinioni positive del PopPulse, comprarlo ascoltarlo e rivenderlo è stato un gioco che mi ha arricchito culturalmente e mi ha fatto apprezzare anche le posizioni di altri.

In sintesi per me quasi tutti i 3D sono i benvenuti.

la penso come te, forse mi sono espresso male!
per me non significano nulla NON in senso assoluto, ma nel senso che la lista dovrebbe essere interpretata solo come una elenco di ampli secondo i gusti di chi scrive e non come un modo per valorizzare alcuni ampli o screditarne altri! per cui, il fatto di vedere al primo posto un finale che io non mi potrò mai permettere e vedere in classe E uno scythe, non mi infastidisce minimamente, nè mi invita a cambiare il mio impianto! in questo senso non significa niente! anche perchè non cambierò ampli almeno per un bel pò!
al contrario se volessi cambiare ampli, la lista sarebbe un punto di riferimento per me!
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Messaggio Da cucicu Mer 15 Giu 2011 - 14:33

schwantz34 ha scritto:Forse..dico...forse...bisognerebbe avere un'esperienza d'ascolto un po' piu' vasta...(mi ci metto io in primis) per stilare una classifica del genere...Moroni ha circa 40 anni di ascolti di materiale ...magari dico magari se c'e' gia' una classifica penso abbia un valore maggiore quella, no?
ciao
s.

infatti!!!!
pe me va solo apprezzata la buona volontà di chi scrive, la gentilezza nel condividere impressioni, idee e GUSTI PERSONALI, soprattutto quando (come in questo caso) l'autore del 3d non vuole imporre nulla a nessuno ma anzi cerca la collaborazione di tutti...che poi il succo sia che gli Accu siano i migliori ampli al mondo, questo poco conta per me!
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Messaggio Da Stentor Mer 15 Giu 2011 - 14:54

bonghittu ha scritto:
Solomon ha scritto:

Questo chi lo ha deciso?

Infatti ...imho è troppo in alto Hehe Hehe Hehe Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da bonghittu Mer 15 Giu 2011 - 15:09

cucicu ha scritto:
pe me va solo apprezzata la buona volontà di chi scrive, la gentilezza nel condividere impressioni,
idee e GUSTI PERSONALI, soprattutto quando (come in questo caso) l'autore del 3d non vuole
imporre nulla a nessuno ma anzi cerca la collaborazione di tutti...

Ok devo riaprire Smile
Ti è sfuggito il fatto che io non so contestando l'idea di scrivere le proprie impressioni.
Il forum esiste per quello anche se oggettivamente il valore aggiunto è dato da tante
altre cose. Quello che secondo me è del tutto fuori luogo è la classifica (lista) basata
su un campione così limitato solo per emulare uno dei principali giornalisti del settore
con 40 e passa anni di esperienza in redazione. L'altro motivo è che serve per risparmiare ai
nuovi utenti la curiosità di andare a leggere lo storico del forum perché riassunto
quanto scritto in 3 anni (riassunto dalle opinioni di TRE utenti Wink). La filosofia dell'usa
e getta, del mordi e fuggi.

cucicu ha scritto:
che poi il succo sia che gli Accu siano i migliori ampli al mondo, questo poco conta per me!

Anche per me sono ottimi. Ma la classifica vuol dire altro. Vuol dire che sopra non
vi è nulla mentre non dice che lui ha messo quello perché ha ascoltato solo quello....
Il messaggio è ben diverso o no? Smile

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Solomon Mer 15 Giu 2011 - 15:12

Stentor ha scritto:
bonghittu ha scritto:
Solomon ha scritto:

Questo chi lo ha deciso?

Infatti ...imho è troppo in alto Hehe Hehe Hehe Laughing

Laughing Lo scythe penso stia molto bene dove sta. E' quasi impossibile quantificare le centinaia di prove d'ascolto che ho fatto con i due scythe (ampli che ho avuto per lungo tempo). L'ho anche usato in biamp con diversi integrati. Sul forum è noto che li ho molto apprezzati in rapporto qualità prezzo, ho scritto decine di commenti. E' stato il primo ampli in classe D ad aver fatto suonare le ESB 45ld in modo più aperto e raffinato rispetto al vetusto e capriccioso triodico integrato SCOTT che usavo da decenni. Più separazione, più dettaglio su medio alte. Il volume ovviamente era un problema, perché lo scythe prima della distorsione va in clip. Dunque non appena arriva un picco da 10 watt, lo SDA1100 va in MUTE "CLIP". Bisogna spegnere e riaccendere.

Rimane un piccolo ampli con cui ho ascoltato molta musica in notturna, al volume che io chiamo "0,0000007 watt". Un volume a cui mi abituo in una mezzora e che nel silenzio assoluto mi sembra anche alto. Con questo volume riesco a distinguere le note, la dinamica, ma ovviamente non riesco a distinguere scena e realismo. Serve da sottofondo. Lo scythe è dunque un simpatico integrato piacevole e capace di distinguo interessanti. Sicuramente per iniziare è molto comodo.

Nelle innumerevoli comparative che ho fatto e che ho fatto insieme ad altri è risultato meno capace di Creek, Nad e Rotel che si trovano nella categoria poco superiore. Tutti quei signori integrati offrivano davvero qualcosa in più, non solo come watt. Parliamo di timbro, scena più profonda ed aperta, dinamica. Lo scythe con il suo suono pulito e sottile, spesso non intagliava il legno del suono in modo naturale, mancava sempre qualcosa.

La sua possibile opzione di categoria si ferma lì, perché nella categoria ancora superiore, vi sono ampli con cui è impossibile paragonarlo.
Il TEMPLE AUDIO, ad esempio lo distugge in ogni parametro di confronto. Hehe

Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 2237
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Messaggio Da Stentor Mer 15 Giu 2011 - 15:13

bonghittu ha scritto: Ma la classifica vuol dire altro. Vuol dire che sopra non
vi è nulla mentre non dice che lui ha messo quello perché ha ascoltato solo quello....
Il messaggio è ben diverso o no? Smile

A me sembra ovvio che sia una stretta opinione personale di chi la stila ..... come lo è quella del mitico Bebo ...che c'è di male?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Stentor Mer 15 Giu 2011 - 15:14

Solomon ha scritto:

Secondo me anche la Shure che costa inscatolata € 25,00 spedita Laughing Laughing Laughing Laughing Hehe Hehe Hehe

te lo dico da ex possessore del piccoletto Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Solomon Mer 15 Giu 2011 - 15:18

Stentor ha scritto:
Solomon ha scritto:

Secondo me anche la Shure che costa inscatolata € 25,00 spedita Laughing Laughing Laughing Laughing Hehe Hehe Hehe

te lo dico da ex possessore del piccoletto Wink

Assolutamente si, non ho inserito ancora SMSL o SHURE, ma lo farò. Aspetto solo di sentire qualcosa di moddato!

Al momento potrei mettere la mia SMSL SA36 liscia certamente nella categoria NAD ROTEL ecc... addirittura pilotando la categoria come ottimo esempio d'ascolto. E' ancora una mia idea fissa farmi il finale TA2024 scheda moddata o trends. Prossimamente deciderò. Wink

Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da flovato Mer 15 Giu 2011 - 15:22

Solomon ha scritto:E' ancora una mia idea fissa farmi il finale TA2024 scheda moddata o trends. Prossimamente deciderò. Wink

Insieme a un 2020 hai sia la collezione inverno che estate. Hehe Hehe Hehe

Cmq è tutto li, appena posso moddo anche il Trends e per i finali o integrati che siano siamo arrivati. Surprised Smile
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Solomon Mer 15 Giu 2011 - 15:34

schwantz34 ha scritto:Forse..dico...forse...bisognerebbe avere un'esperienza d'ascolto un po' piu' vasta...(mi ci metto io in primis) per stilare una classifica del genere...Moroni ha circa 40 anni di ascolti di materiale ...magari dico magari se c'e' gia' una classifica penso abbia un valore maggiore quella (anche se si tratta sempre di gusti soggettivi ovviamente) , no?
ciao
s.

ps:insomma...sarebbe come dire ...facciamo l'hit parade dei brani piu' belli della storia della musica...avendo ascoltato soltanto tokio hotel, 883 e jovanotti...

No Sir, non è una classifica assoluta, né tantomeno una classifica che voglio imporre in alcun modo. Si tratta solo di organizzare un possibile suggerimento d'ascolto, insieme ad altri membri del forum, una lista da spulciare per andare a sentire magari qualcosa che si trova in qualche annuncio, o che possiede un amico, magari portandosi dietro il prorpio integrato in classe T.

Esempio banale: io ho ascoltato musica con lo scythe, poi l'ho portato con me per una comparativa con qualcosa e quel qualcosa suonava meglio. In questo ascolto, ho sentito della macro diversità, che ho pensato di elencare come "categorie".
Sento l'universo NAD C304 totalmente estraneo all'universo Rowland Model 5. Ad un punto che sono incomparabili. Il che per molti di noi è ovvio, per altri può essere un "suggerimento".

Ecco la lista suggerimenti. Che attualmente sono totalmente personali, ma che integrandosi con altri del forum, possono divenire più completi, ricchi, e possono offrire una panoramica.

Con la lista di Moroni la faccenda, se ci pensi, c'entra poco. Wink

Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da bonghittu Mer 15 Giu 2011 - 16:13

Stentor ha scritto:
A me sembra ovvio che sia una stretta opinione personale di chi la stila
..... come lo è quella del mitico Bebo ...che c'è di male?

Cosa non è chiaro del mio discorso?

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Stentor Mer 15 Giu 2011 - 16:22

bonghittu ha scritto:
Stentor ha scritto:
A me sembra ovvio che sia una stretta opinione personale di chi la stila
..... come lo è quella del mitico Bebo ...che c'è di male?

Cosa non è chiaro del mio discorso?

Così non vale ...rispondi alla mia domanda con un'altra domanda Hehe Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da bonghittu Mer 15 Giu 2011 - 17:46

Stentor ha scritto:

Così non vale ...rispondi alla mia domanda con un'altra domanda Hehe Wink

Qualunque forum nasce per esprimere opinioni personali.
Creare una classifica o una lista o chiamala come vuoi solo
per evitare all'utente di leggersi due righe va proprio in
direzione opposta al concetto di partecipazione. Inoltre
vi è la presunzione di avere un bacino di esperienza tale
da poter classificare migliaia di oggetti completamente
sconosciuti estendendo il concetto con una classifica
condivisa.
Della serie io ho provato A ma non B, tu B ma non
A, quindi facciamo la classifica tra A e B....Laughing

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Solomon Mer 15 Giu 2011 - 18:29

bonghittu ha scritto:
Qualunque forum nasce per esprimere opinioni personali.
Creare una classifica o una lista o chiamala come vuoi solo
per evitare all'utente di leggersi due righe va proprio in
direzione opposta al concetto di partecipazione. Inoltre
vi è la presunzione di avere un bacino di esperienza tale
da poter classificare migliaia di oggetti completamente
sconosciuti estendendo il concetto con una classifica
condivisa.
Della serie io ho provato A ma non B, tu B ma non
A, quindi facciamo la classifica tra A e B....Laughing

Ormai l'avrò ripetuto mille volte, la direzione è opposta alla radice. Per me questo è un buon metodo di condivisione, chi legge la lista in quest'ottica sta condividendo. Evidentemente per te la condivisione è molto lontana da questo tipo di esempio, che si svolge sempre in ambito di "esperienza condivisa", che somiglia a qualunque comparativa tra due apparecchi fatta nel forum (ed in effetti è solo una raccolta di comparative ed esperienze raccolte da me (ed in parte già condivise perchè vissute con altri utenti), con il desiderio di allargarle ad altre esperienze più lontane da me, attraverso l'enorme esperienza degli altri.

Gli oggetti (tranne un paio di casi vedi A100 suggeriti da persone che hanno avuto la fortuna di compararli ad altri migliaia di apparecchi, e di cui mi fido ciecamente, o MA6300 che possiede Ivano o Karan sempre suggerito dall'amico Ivano, il cui tipo di ascolto riesco a capire ed indentificare) sono stati tutti da me sentiti e comparati in diverse occasioni.

Se ad esempio potessi confrontare, con altri membri del forum in un prossimo meeting, il nuovo Scythe, un Trends, un Krell, ecc... sapremmo inserirli in una delle principali cateogorie (che non sono intese come classifica di punteggio, quanto appartenenza ad una tipologia di funzionamento e capacità musicale).

Il bello di una lista in divenire è proprio la funzione di catalogo. (un catalogo per future ricerche a portata di clic).

Nel catalogo, al momento, si evince che ho preferito un A9355 ad un NAD C304, inserendo il primo in una categoria superiore al secondo, per i motivi che sono sinteticamente espressi come sottotitolo di categoria. Se dovessi fare un resoconto dettagliato, potrei elencare tutti i motivi che mi hanno portato a questa conclusione, ad iniziare dalla maggiore neutralità dell'onyko, passando per il maggiore dettaglio, maggior risoluzione, ecc...

Se dovessi avere in omaggio uno dei due apparecchi, non esiterei a scegliere l'onkyo A9355.

Tutto qui, molto più semplice, ma anche meno rigido di quel che tu stai percependo e comunicando con i tuoi interventi.

Sarei stato molto più contento se avessi partecipato con una tua esperienza, del tipo, "credo che lo scythe SDA1100 appartenga alla categoria AA, perchè una volta dal mio amico Akummo, l'ho paragonato ad un Accuphase E216 e lo scythe era più sapiente, profondo, vigoroso, ululante".

Però non racconterai questa esperienza Smile, ed il motivo reale è che lo scythe vive nella sua categoria, ed è imparagonabile ad uno di categoria superiore. Così come un NAD C304 non è paragonabile ad un P260, ed un P260 non è paragonabile ad un M100.

Tutto qui, ancora una volta.

Adesso la giostra tornerà a girare, e probabilmente rispiegherò. Ancora una volta.

sunny

Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili