T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio per acquisto qed anniversary xt

+3
AndreaFx
Stentor
ermete
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

consiglio per acquisto qed anniversary xt - Pagina 2 Empty Re: consiglio per acquisto qed anniversary xt

Messaggio Da MarcoAudio Ven 1 Lug 2011 - 17:56

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:Me l'ero perso ...ma non mi stupisco ...se hai trovato la soluzione migliore così mi fido del tuo giudizio Smile

Provvisorio, provvisorio, sono passati di quà gli ottimi Albamaiuscola e i Vovox ma costano troppo, aspettiamo.

Se Alberto ti ha fatto provare i miei, fidati, fino a 2-3000 euro non ho sentito nulla di paragonabile, altro che Vovox.
Prima avevo questi (presi usati)
http://www.divineaudio.co.uk/audio-cables/speaker-cables/van-den-hul-the-supernova-bi-wire-speaker-cable-per-metre/prod_698.html
e se li sono mangiati (dettaglio, focalizzazione, scena acustica).
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 353
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

consiglio per acquisto qed anniversary xt - Pagina 2 Empty Re: consiglio per acquisto qed anniversary xt

Messaggio Da flovato Ven 1 Lug 2011 - 18:13

MarcoAudio ha scritto:
flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:Me l'ero perso ...ma non mi stupisco ...se hai trovato la soluzione migliore così mi fido del tuo giudizio Smile

Provvisorio, provvisorio, sono passati di quà gli ottimi Albamaiuscola e i Vovox ma costano troppo, aspettiamo.

Se Alberto ti ha fatto provare i miei, fidati, fino a 2-3000 euro non ho sentito nulla di paragonabile, altro che Vovox.
http://www.divineaudio.co.uk/audio-cables/speaker-cables/van-den-hul-the-supernova-bi-wire-speaker-cable-per-metre/prod_698.html

So tutto Smile, nella tua catena sono dove devono stare e cioè in un impianto serio, capisci che spendere 200 euro di cavi e poi 35 di ampli non ha molto senso.

In ogni caso non sei l'unico che ha lodato il grande lavoro di Alberto, ti credo senza ombra di dubbio. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da MarcoAudio Ven 1 Lug 2011 - 18:22

Dal punto di vista "budget" non ha molto senso, concordo. Dal punto di vista "qualità" il discorso è differente: un Trends ben interfacciato (cosa che tengo sempre a sottolineare) non "vale" (almeno in ambito hifi) di sicuro 150 euro... se la vede con ampli da uno zero in più.

Ormai non lo uso più (non le muove le Faber) ma quando avevo le Klipsch era un gran bel sentire: se vogliamo parlare di "rapporto qualità prezzo" (per quanto inutile sia nel nostro hobby...) Marantz cd6003-Trends Audio-Klipsch Rf5 è stato l'impianto più "conveniente" che ho posseduto. 1200 euro totali.

Comunque il Furutech di alimentazione che hai costa come 5 Ta2020 Laughing per curiosità che ci alimenti?
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 353
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Messaggio Da Stentor Ven 1 Lug 2011 - 18:24

MarcoAudio ha scritto: Dal punto di vista "qualità" il discorso è differente: un Trends ben interfacciato (cosa che tengo sempre a sottolineare) non "vale" (almeno in ambito hifi) di sicuro 150 euro... se la vede con ampli da uno zero in più.

Assolutamente vero ...è degno di essere trattato con i guanti come un qualsiasi altro ampli di ottimo livello ....il fatto che poi costa meno ...beh ti vengono i cavi di Alba gratis Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da flovato Ven 1 Lug 2011 - 18:29

MarcoAudio ha scritto:Dal punto di vista "budget" non ha molto senso, concordo. Dal punto di vista "qualità" il discorso è differente: un Trends ben interfacciato (cosa che tengo sempre a sottolineare) non "vale" (almeno in ambito hifi) di sicuro 150 euro... se la vede con ampli da uno zero in più.

Ormai non lo uso più (non le muove le Faber) ma quando avevo le Klipsch era un gran bel sentire: se vogliamo parlare di "rapporto qualità prezzo" (per quanto inutile sia nel nostro hobby...) Marantz cd6003-Trends Audio-Klipsch Rf5 è stato l'impianto più "conveniente" che ho posseduto. 1200 euro totali.

Comunque il Furutech di alimentazione che hai costa come 5 Ta2020 Laughing per curiosità che ci alimenti?

E qui si scoprono gli altarini Laughing , il mio Furutech è un regalo di un Forumer che spero ci legga e presto torni ad allietarci.

Ci alimento il discussosissimo DAC Lite, dal quale non riesco a disinnamorarmi.

Prestazioni zero, costo vicino allo zero, musicalità fantastica, lo sostituirò solo con DAC da 1000 euro in su, in quel caso varrà la pena.
Lavry, Young, Moon, Wired4Sound insomma o c'è un salto grosso altrimenti me la godo così.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Stentor Ven 1 Lug 2011 - 18:48

flovato ha scritto:

appena vieni a casa mia ci penso io a convincerti del contrario Laughing Hehe Hehe Hehe ...e con un Dac da € 200 Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da flovato Ven 1 Lug 2011 - 18:56

Stentor ha scritto:
flovato ha scritto:

appena vieni a casa mia ci penso io a convincerti del contrario Laughing Hehe Hehe Hehe ...e con un Dac da € 200 Wink

Crying or Very sad purtroppo ho il sospetto che tu abbia ragione ma fammi continuare a godere ancora un poco, oramai ho il portafoglio liso a forza di sfilare banconote.

Cmq ancora qualche settimana e carico le birre. lol!
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Stentor Ven 1 Lug 2011 - 19:00

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:
flovato ha scritto:

Crying or Very sad purtroppo ho il sospetto che tu abbia ragione ma fammi continuare a godere ancora un poco, oramai ho il portafoglio liso a forza di sfilare banconote.

Cmq ancora qualche settimana e carico le birre. lol!

PS...se pensi mi riferissi al Valab Luxury non è quello in quanto l'ho venduto Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 1 Lug 2011 - 19:36

flovato ha scritto:
MarcoAudio ha scritto:
flovato ha scritto:

So tutto Smile, nella tua catena sono dove devono stare e cioè in un impianto serio, capisci che spendere 200 euro di cavi e poi 35 di ampli non ha molto senso.

In ogni caso non sei l'unico che ha lodato il grande lavoro di Alberto, ti credo senza ombra di dubbio. Hello
Che mi sono perso? Crying or Very sad
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da flovato Ven 1 Lug 2011 - 20:00

De simone Biagio ha scritto:Che mi sono perso? Crying or Very sad

In che senso ? Smile
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 1 Lug 2011 - 20:08

flovato ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Che mi sono perso? Crying or Very sad

In che senso ? Smile
Parlo di cavi ed amici, poi ho sentito parlare di albarry, state toccando i sentimenti. Crying or Very sad Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili