T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Klipsch RF82 ... da 2 vie a 3 vie

+13
Stentor
Switters
Josto
schwantz34
wasky
Zruz
nicommush
Masterix
Marco Ravich
R!ck
bartman
sonic63
sirgardino
17 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Klipsch RF82 ... da 2 vie a 3 vie  - Pagina 4 Empty Re: Klipsch RF82 ... da 2 vie a 3 vie

Messaggio Da bartman Mer 20 Lug 2011 - 17:21

wasky ha scritto:
bartman ha scritto:Ma con 5 buoni suona, Laughing che si possa avere di meglio ok, però è anche questione di accontentarsi! Smile
Quindi ti tromberesti un Frigorifero ?
mmm...un salto di qualità!
bartman ha scritto:98 db di sensibilità = 98 db 1w/1m su 8 Ohm = 98 db 2.83V/1m su 8 Ohm questa è fisica, se uno si accontenta!
wasky ha scritto:La prima è la sensibilità la seconda l'efficenza vedi che confondi ? Wink
Hai letto l'mp? Come si misura allora la sensibilità?
wasky ha scritto:Molte volte si suole irridere chi consiglia enormi potenze, ma il messaggio che ci sta dietro, è anche questo
Quindi o ci compriamo tutti una Panda oppure tutti una 5000cc, cosa ci stanno a fare gli ampli soprattutto quello schifo di valvolari, sotto i 300W?
Mah, ho dei dubbi... dopodichè se vuoi chiarirli in maniera educata bene, altrimenti tieniti la scienza per te!
Se poi mi dici che il posizionamento dei diffusori di sirgardino è corretto e ha solo un problema di potenza dell'ampli... beh, mi fido Laughing
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1564

Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF82 ... da 2 vie a 3 vie  - Pagina 4 Empty Re: Klipsch RF82 ... da 2 vie a 3 vie

Messaggio Da sirgardino Mer 20 Lug 2011 - 17:28

Dai ragazzi non litigate........ Suicide Arrgh!
sirgardino
sirgardino
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 130
Provincia : Sto bene con me stesso e con gli altri, a patto che gli altri non siano interisti !
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Messaggio Da wasky Mer 20 Lug 2011 - 17:33

bartman ha scritto:
Mah, ho dei dubbi... dopodichè se vuoi chiarirli in maniera educata bene, altrimenti tieniti la scienza per te!
Se poi mi dici che il posizionamento dei diffusori di sirgardino è corretto e ha solo un problema di potenza dell'ampli... beh, mi fido Laughing

Perchè sono stato maleducato Bartman ? Dove perdonami ? perchè ti ho detto che confondi Sens. e Efficenza ? spero di no cazzarola Smile

Mi dispiace che te la sei presa Sad

Piccola domanda secondo te un t2024 potrebbe far muovere questo woofer da 99dB

http://www.toutlehautparleur.com/serie-truvox/celestion-truvox0818-mr-p-106.html

Se li sogna i valori di Cresta e di Slew Rate di un Valvolare il t2024 Bartman Wink

Per la domanda della macchina è semplice la risposta Bartman, con una panda sei sempre al massimo dei giri per avere prestazione, sicuramente in salita scali due marce dalla 5^ per farcela, con un motore più potente sulla stessa strada non lo fai era questo, il discorso fatto da Bergat

Ultima modifica di wasky il Mer 20 Lug 2011 - 17:43 - modificato 1 volta.

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 9229
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Messaggio Da wasky Mer 20 Lug 2011 - 17:37

sirgardino ha scritto:Dai ragazzi non litigate........ Suicide Arrgh!

A me non sembra di aver gettato le basi per un litigio ma, permettimi, farti spostare i diffusori (una RF.82) solo perchè si è convinti che con l'ampli sei a posto è fuori dal mondo Hi Fi tutto qui, e credimi ormai sta storia è trita e ritrita

qui in due ci siamo messi di buzzo buono

https://www.tforumhifi.com/t17863-confuso-su-diffusori-per-t-amp

Se poi adduci elementi di confronto e spunti di riflessione e documentazione e altri non lo fanno normale che inizia il bailamme

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini

Messaggio Da bartman Mer 20 Lug 2011 - 17:47

wasky ha scritto:
bartman ha scritto:
Perchè sono stato maleducato Bartman ? Dove perdonami ? perchè ti ho detto che confondi Sens. e Efficenza ? spero di no cazzarola Smile
Beh il tono non era da Accademia della Crusca... quando ti riferivi al frigorifero che almeno io uso per conservare i cibi... poi sugli eventuali altri usi Laughing

wasky ha scritto:Piccola domanda secondo te un t2024 potrebbe far muovere questo woofer da 99dB
http://www.toutlehautparleur.com/serie-truvox/celestion-truvox0818-mr-p-106.html
Di mio non lo so, razionalmente mi viene da pensare a diversi tipi di dispersioni energetiche (rame, avvolgimenti, ...), e quindi da come hai posto la domanda penso di no!

wasky ha scritto:Se li sogna i valori di Cresta e di Slew Rate di un Valvolare il t2024 Bartman Wink
Watt son Watt se son pochi, pochi sono... a 1500giri o a 5000giri!

wasky ha scritto:Per la domanda della macchina è semplice la risposta Bartman, con una panda sei sempre al massimo dei giri per avere prestazione, sicuramente in salita scali due marce dalla 5^ per farcela, con un motore più potente sulla stessa strada non lo fai era questo, il discorso fatto da Bergat
L'esempio della macchina non l'hai capito... intendevo o ci compriamo tutti una Panda, intesa come macchina piccola, con gomme strette per cui può essere sufficiente un motore 1200cc oppure da li possiamo passare direttamente a 5000cc - se aumentiamo superfici di attrito, larghezza pneumatici ecc..
ovvero
o ci accontentiamo con un diffusore bookself con woofer da 4" e ci usiamo sopra i 5.5W del Trends o ci prendiamo le Delta di Giussani (che vorrei tantissimo sentire all'opera) con un mega finale da 500W!
Mah, forse le mezze stagioni non esistono più! Laughing
wasky hai letto mp?
Hello
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1564

Messaggio Da Josto Mer 20 Lug 2011 - 17:57

Visti questi?

Klipsch RF82 ... da 2 vie a 3 vie  - Pagina 4 As2-100

Non costano pochissimo, però attaccandoli ad un PC via USB si può modificare la risposta in frequenza (nel dominio digitale) per ognuna delle due vie, con delle opportune misure si potrebbe cavare il sangue dalle rape Hehe

Klipsch RF82 ... da 2 vie a 3 vie  - Pagina 4 As2-100-2
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 661
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Messaggio Da wasky Mer 20 Lug 2011 - 18:11

Te la sei presa per la sola battuta che mi sono permesso di fare ? Ma dai era palese Vabbe Smile vorra dire che scherzeremo meno

bartman ha scritto:
wasky ha scritto:Se li sogna i valori di Cresta e di Slew Rate di un Valvolare il t2024 Bartman Wink
Watt son Watt se son pochi, pochi sono... a 1500giri o a 5000giri!

Te la sentiresti di mandare una Quadra su un diffusore con un ampli a valvole da 8 watt ? Io no Wink

Lo slew Rate non è da collegare ai watt, il mio ha 40v/ms con 80 watt quello di itaca 60v/mS con 650 watt

http://forum.audioreview.it/VB/showpost.php?p=232874&postcount=30

http://forum.audioreview.it/VB/showpost.php?p=233011&postcount=40

Ho letto il tuo PVT ma, sei solo al primo step un altoparlante non ha solo il parametro 2.83/1mt

http://lnx.mariohifi.it/parametri-altoparlanti

Domanda: Perchè presumi che quel woofer da 99 dB non si muove con un PopPuzza ma, un diffusore da 96dB con non solo un woofer bensi 3 AP ce la può fare e restituire una scena musicale perfetta ?

Ultima modifica di wasky il Mer 20 Lug 2011 - 18:16 - modificato 1 volta.

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da wasky Mer 20 Lug 2011 - 18:16

Josto ha scritto:Visti questi?

Klipsch RF82 ... da 2 vie a 3 vie  - Pagina 4 As2-100

Non costano pochissimo, però attaccandoli ad un PC via USB si può modificare la risposta in frequenza (nel dominio digitale) per ognuna delle due vie, con delle opportune misure si potrebbe cavare il sangue dalle rape Hehe

Klipsch RF82 ... da 2 vie a 3 vie  - Pagina 4 As2-100-2

Fanno molte cose compresa la trasfomata di linkwitz http://www.minidsp.com/applications/linkwitz-transform Smile

Li ho avuti a casa per un progetto che mi ha commissionato una rivista di settore ma, non posso dirti nulla sono in NDA, la costruzione non è delle migliori e le PSU ballano di un bello pensa dentro un cabinet Wink e i fori a filo non ti lascino spazio ad errori quando fai lo scasso per il montaggio

Lui pero ha un 2,5 vie credo con un crossover a pendenza asimmetrica 12 e 6 sui due woofer sarebbe meglio un DSP e 3 amplificatori Imho

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da Switters Mer 20 Lug 2011 - 18:23

bartman ha scritto:
Beh il tono non era da Accademia della Crusca... quando ti riferivi al frigorifero che almeno io uso per conservare i cibi... poi sugli eventuali altri usi Laughing

Be'... col caldo che faceva due o tre settimane fa... Laughing Laughing Laughing

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...

Messaggio Da Josto Mer 20 Lug 2011 - 18:27

Credo di aver capito che i Wafers Hehe delle sue Klipsch siano in semplice parallelo, quindi un due vie, almeno così mi è parso abbia detto.

Io non concepisco i plate amp che non abbiano un volume separato e perfettamente sigillato dal cabinet...la cosa dei componenti ballerini non è simpatica, per i fori se possibile farei lo scasso non rettangolare ma con delle flange per le viti...volendosi fare dei diffusori attivi se non fosse per il prezzo io li ho trovati interessanti, mi han ricordato delle casse Philips che montavano un tweeter tipo quello ESS (Heil) e avevano una cosa vagamente simile (gli mancava la possibilità di caricarci le curve DSP personalizzate) di cui si parlava un gran bene. Very Happy
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Stentor Mer 20 Lug 2011 - 18:44

Dico la mia.

Le RF82 non le ho avute mentre le RB81 si e avevano un woofer da 20 e il tweeter a tromba.

Con il Trends Audio erano pilotate in modo egregio e soddisfacente.

Certo a ben vedere loro si mangiavano con bordate pazzesche anche tutti i 100 e oltre watt del mio Mcintosh ma ad un ascolto meno ignorante con il TA2024 e pre era un abbinamento delizioso.

Qualche piccolo limite però c'era: con la grande orchestra diventava difficile riprodurre i grandi salti dinamici e il clipping era in agguato ma con la maggioranza dei programmi musicali invece se la cavava egregiamente.

Con le RF82 probabilmente qualche watt in più male non fa ....il secondo woofer potrebbe diventare un filo impegnativo per il nostro piccolo campione.

Cmq la cosa migliore è provare ...con € 25,00 ti compri una Sure e ti rendi conto, confrontandola con un ampli tradizionale e più potente, se il pilotaggio che da è per te sufficiente oppure no: così si avrebbe le carte in regola per decidere con serenità

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da R!ck Mer 20 Lug 2011 - 18:57

Io ho avuto le F3 con un 2024 sure e un smsl 30 (2020).
Sicuramente non dispongo di un 'orecchio fino...(dal mio avatar forse si capisce che genere di musica ascolto Smile insieme alla musica classica) ma l'accoppiata di quelle klipsch con questi amplificatori non mi è mai piaciuta molto, andava bene solo con qualche genere e migliorava un pò con il posizionamento...ma non a sufficienza...infatti ho venduto tutto con pochi rimpianti !!!

P.S.

I t-amp in mio possesso sono sempre andati un pò meglio con le Energy C100 che con le klipsch F3. Ovviamente nelle mie condizioni e per le mie orecchie.

Ultima modifica di R!ck il Mer 20 Lug 2011 - 19:04 - modificato 1 volta.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Messaggio Da Stentor Mer 20 Lug 2011 - 19:03

R!ck ha scritto:Io ho avuto le F3 con un 2024 sure e un smsl 30.
Sicuramente non dispongo di un 'orecchio fino...(dal mio avatar forse si capisce che genere di musica ascolto Smile insieme alla musica classica) ma l'accoppiata di quelle klipsch con questi amplificatori non mi è mai piaciuta molto, andava bene solo con qualche genere e migliorava un po per ò con il posizionamento...ma non a sufficienza...infatti ho venduto tutto con pochi rimpianti !!!

Ti credo sulla parola che non ti sia piaciuta però guarda che è una accoppiata da mettere a punto con pazienza. Oltre a ore e ore perse per la posizione ho dovuto ribaltare tutto l'impianto per farle suonare: dac e cavetteria compresa.

All'inizio le avrei bruciate nella stufa ....alla fine erano deliziose Wink ....questo almeno con le mie ex RB81 e a casa mia.

Le F3 invece non le ho mai sentite con attenzione Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da wasky Mer 20 Lug 2011 - 19:10

Josto ha scritto:Credo di aver capito che i Wafers Hehe delle sue Klipsch siano in semplice parallelo, quindi un due vie, almeno così mi è parso abbia detto.

Io non concepisco i plate amp che non abbiano un volume separato e perfettamente sigillato dal cabinet...la cosa dei componenti ballerini non è simpatica, per i fori se possibile farei lo scasso non rettangolare ma con delle flange per le viti...volendosi fare dei diffusori attivi se non fosse per il prezzo io li ho trovati interessanti, mi han ricordato delle casse Philips che montavano un tweeter tipo quello ESS (Heil) e avevano una cosa vagamente simile (gli mancava la possibilità di caricarci le curve DSP personalizzate) di cui si parlava un gran bene. Very Happy

Metterci le mani è semplice e se li sta usando quella persona vuol dire che valgono non essendo uno degli ultimi arrivati quindi ti posso consigliare di prenderli

Dei moduli Hypex poi si parla un gran bene anche a livello di suono Wink

con i miniDSP linkati hai solo il problema di acquistare più amplificatori

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da flovato Mer 20 Lug 2011 - 23:51

wasky ha scritto:

Ciao wasky, ti aspettavo nel 3D Y2024 ma adesso ho capito perché non ti sei fatto vivo.

Premesso che sotto il profilo tecnico il tuo discorso non fa' una piega non sono d'accordo filosoficamente.

Questo e' il T-Forum, il Forum del portafoglio sgonfio e nessuno si offenda.
E' chiaro che i miei diffusori per quanto sensibili preferiscono 300 watt di qualità piuttosto che 15 cazzutissimi watt cinesi.

Gli Hypex hanno suonato nella mia catena e ti garantisco che per quanti watt potessero avere...

Cerchiamo per quanto possibile di restare OT almeno per quanto riguarda il forum, gli audiofighi hanno un forum tutto loro.

Questo non toglie che tecnicamente hai ragione, se poi vuoi darci una mano ad ascoltare musica come si deve mi faresti felice ( e non solo me) quindi ti aspetto per il progetto Y2024, se troviamo 300 watt che suonano bene ad un prezzo ragionevole... Santo subito. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da burmar Gio 21 Lug 2011 - 0:07

flovato ha scritto:Ciao wasky, ti aspettavo nel 3D Y2024 ma adesso ho capito perché non ti sei fatto vivo.

Premesso che sotto il profilo tecnico il tuo discorso non fa' una piega non sono d'accordo filosoficamente.

E' chiaro che i miei diffusori per quanto sensibili preferiscono 300 watt di qualità piuttosto che 15 cazzutissimi watt cinesi.

Gli Hypex hanno suonato nella mia catena e ti garantisco che per quanti watt potessero avere...

Cerchiamo per quanto possibile di restare OT almeno per quanto riguarda il forum, gli audiofighi hanno un forum tutto loro.

Questo non toglie che tecnicamente hai ragione, se poi vuoi darci una mano ad ascoltare musica come si deve mi faresti felice ( e non solo me) quindi ti aspetto per il progetto Y2024, se troviamo 300 watt che suonano bene ad un prezzo ragionevole... Santo subito. Wink

Ti quoto assolutamente!!!!! hai perfettamente ragione. Oki
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1142
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da wasky Gio 21 Lug 2011 - 0:12

flovato ha scritto:Ciao wasky, ti aspettavo nel 3D Y2024 ma adesso ho capito perché non ti sei fatto vivo.

Tutto tranne che audiofigo puoi dirmi Smile non scriverei post come questo

http://www.bitaudioworld.it/showthread.php/301-Ma-quanto-devo-spendere-per-avere-un-setup-Bensuonante?p=2438&viewfull=1#post2438

Itaca ha preso 650 watt che suonano bene a 268 € non mi sembra una cifra assurda Smile

http://www.bitaudioworld.it/showthread.php/121-Ampli-PRO-perch%E8-no-Fa-anche-rima....-D?p=2601#post2601

Ho fatto il conto della serva prima a Claudio sul topic del T-Eco Per un integrato AB autocostruito con Sanken SAP

https://www.tforumhifi.com/t14787p1020-sondaggio-progetto-eco-per-t-forum

Una T da 2x90 watt viene solo scheda 75 €

http://www.audiophonics.fr/audiophonics-ta2022-v31-module-amplificateur-tripath-2x90watts-p-4604.html

mettici i cavetti, i contatti, cabinet e minuteria a quanto sei ?

Questo forse ha la stessa spesa me è a MosFET

http://www.thomann.de/it/the_tamp_ta450_endstufe.htm

E con 144 € è più T filosofy ad esempio di questo che viene a costare 185 €

Klipsch RF82 ... da 2 vie a 3 vie  - Pagina 4 Trends10

Se intendevi T come risparmi per tasche vuote Flovato, non credere che le mie siano gonfie Laughing ne ho presi 3 di questi amplificatori linkati e non mi piace buttare i soldini

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da sirgardino Gio 21 Lug 2011 - 0:23

wasky mi diresti il modello esatto dell'ampli di itaca?
sono FORTEMENTE interessato all'acquisto. Smile
sirgardino
sirgardino
Affezionato
Affezionato

Provincia : Sto bene con me stesso e con gli altri, a patto che gli altri non siano interisti !

Messaggio Da wasky Gio 21 Lug 2011 - 0:30

sirgardino ha scritto:wasky mi diresti il modello esatto dell'ampli di itaca?
sono FORTEMENTE interessato all'acquisto. Smile

E' pure troppo per le tue cmq è un DAP 4000 aka Thomann TA.2400 MKII

Qui sono anche descritte le mod che devo fare ad un esemplare

http://www.diyaudio.com/forums/power-supplies/170094-suggestions-power-supply-mod.html

Klipsch RF82 ... da 2 vie a 3 vie  - Pagina 4 21532d1185296389-18-diy-prosjekt-ferdig-d-t-amp

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da sirgardino Gio 21 Lug 2011 - 0:33

Thomann ! LOL.

Compravo sempre lì quando facevo il Diggei ! Very Happy

Io lo prendo...gli arriva il 12 agosto. Male che vada lo rivendo.
sirgardino
sirgardino
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da sirgardino Gio 21 Lug 2011 - 0:34

Ah comunque questo che ho trovato è il TA2400 MK-X.

E' lo stesso o cambia qualcosa con il TA2400 II ?
sirgardino
sirgardino
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Stentor Gio 21 Lug 2011 - 0:34

wasky ha scritto:
Itaca ha preso 650 watt che suonano bene a 268 € non mi sembra una cifra assurda Smile

E non lo è Wink .... però ci sarebbe da vedere se la raffinatezza sonica e la trasparenza è pari ad un buon classe T.

Tu sai quanti rispetto e considerazione porto per te (in fondo sei sempre il mio capo Hehe Hehe Hehe ) però io sono come San Tommaso ....devo sentire per crederci.

Ti faccio un esempio: questa sera ero a casa di un mio amico con un tre vie costruito con componenti JBL e biamplificato con un bel monotriodo da € 2600 sulle medioalte.

Dopo svariate prove gli è caduta la mascella vedendo che il ta2024 che gli avevo portato in prova era superiore ....non ci credeva nemmeno lui tanto che si sparso il capo di cenere e mi ha sequestrato il ta2024.

Abbiamo provato anche a usarlo sul generoso Woofer (38 cm) Jbl ...ma li poverino non ce la faceva

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da wasky Gio 21 Lug 2011 - 0:37

Behringer A500 Reference provato anche da SUONO 177 € per 160 Watt in Classe AB 354 € per 2 A500 a Ponte

In Cieco è preferito ad un impianto da 12k

http://www.matrixhifi.com/ENG_contenedor_ppec.htm

Poi ci piloti anche questo Laughing

Klipsch RF82 ... da 2 vie a 3 vie  - Pagina 4 Big10

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da Stentor Gio 21 Lug 2011 - 0:40

wasky ha scritto:Behringer A500 Reference provato anche da SUONO 177 € per 160 Watt in Classe AB 354 € per 2 A500 a Ponte

Su suono però dicevano anche che non era il massimo della raffinatezza ..... cmq appena riesco me lo faccio prestare Smile

Per ora l'economico Dune ha dovuto ampiamente soccombere alla classe T ...magari questo è diverso ...anche se ho qualche dubbio Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Josto Gio 21 Lug 2011 - 0:44

flovato ha scritto:
wasky ha scritto:

Ciao wasky, ti aspettavo nel 3D Y2024 ma adesso ho capito perché non ti sei fatto vivo.

Quei moduli Hypex li ho tirati in ballo io ma solo per il cross-over elettronico integrato + DSP + ampli perché ho visto che si parlava di multiamplificazione e carenza in alcune gamme (con il DSP si rimedia alle carenze) dei diffusori oggetto del thread, ma ho specificato che sono dei moduli costosi (un audio figo però vuole spendere molto di più Hehe ).

Grazie per il feedback sui moduli Hypex, ora so definitivamente che è meglio puntare sui mini DSP e scegliere separatamente gli ampli.

Ad esempio qualcosa di muscoloso (per esempio un gainclone) per le basse frequenze e qualcosa di raffinato (gli amati T) per il resto della gamma (potrebbe essere la variante esoterica dei T-speaker) separati ovviamente da un T-Xover elettronico. Hehe
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili