A1 Clone Gold
+56
donaldduck2004
Smanetton
Olegol
MassiDiFi
Mulo
Nessuno
tommaso caruso
manuel76
speedmaster
apeschi
Kipe
vale69
16tons
Rick1982
lanowar69
whiteRa
goldrake74
Barbaro
wincenzo
dankan73
newsound
donluca
m3t
Faber75
sonic63
guyver
Dexterdm
turo91
Menestrello
marco90
Metallar0
alessandro1
Luca brh
kurt10
rferrinid
ghiglie
portnoy1965
drdlk
Telstar
jojomax
nidirex
Patrick
pinod
aris69
Stentor
kromweb
Switters
Masterix
mouse
Alessandro Asborno
Charli48
edo357mag
grunter
vastx
Biagio De Simone
Verbal72
60 partecipanti
Pagina 3 di 13
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Re: A1 Clone Gold
[quote="jojomax"]No, non ha uscita digitale il sandisk... quindi se prendo questo A1, devo per forza abbinare un DAC per collegarli tra loro? Ho un sacco di file musicali in FLAC e vorrei appunto riuscire ad usare il Sandisk..
Per quanto riguarda l'uscita audio del pc, anche in questo caso il DAC mi sarebbe utile, ovviamente il mio obiettivo è avere una qualità buona, senza svenarmi troppo.. Esiste qualche clone di un buon DAC? [/quote
Ciao io uso un fiio d3, costa poco e va bene, lo alimento con un alimentatore da 5 volt in quanto l'originale lascia a desiderare, inoltre ha solo l'uscita coassiale
Per quanto riguarda l'uscita audio del pc, anche in questo caso il DAC mi sarebbe utile, ovviamente il mio obiettivo è avere una qualità buona, senza svenarmi troppo.. Esiste qualche clone di un buon DAC? [/quote
Ciao io uso un fiio d3, costa poco e va bene, lo alimento con un alimentatore da 5 volt in quanto l'originale lascia a desiderare, inoltre ha solo l'uscita coassiale
edo357mag- Affezionato
Numero di messaggi : 144
Provincia : tutto apposto
Impianto : in fase di allestimento
Masterix ha scritto:Credo che tu faccia un po di confusione...jojomax ha scritto:No, non ha uscita digitale il sandisk... quindi se prendo questo A1, devo per forza abbinare un DAC per collegarli tra loro?
Un DAC preleva il segnale digitale dalla sorgente e lo trasforma in segnale analogico, che può così essere inviato ad un amplificatore.
Proprio perchè il Sandisc non ha un'uscita digitale non potresti collegarlo ad un DAC.
Già, allora riformulo la domanda: Volendo usare il mio sandisk, perchè ho molti album in FLAC li dentro, come potrei fare per migliorare il setup, per usare l'a1 gold, sempre se è possibile..
jojomax- Affezionato
Numero di messaggi : 165
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.
Questo è un amplificatore per cuffia, che riceve in ingresso un segnale di linea, per ottenere il massimo il segnale in ingresso deve avere la massima qualità possibile. Se lo usi con l'uscita analogica del computer avrai la qualità dell'uscita del computer "amplificata" da questo ampli, per cui l'ideale sarebbe non solo bypassare l'uscita del pc, ma addirittura risalire a monte della conversione D/A e affidarla ad un dac esterno. QUesto perché in una catena audio è importante ogni singolo elemento.
Non è difficile trovare dac migliori di quello del pc, è pur vero che io ne ho provato uno da meno di 30,00 EUro (in kit, perché come prodotto commerciale finito costerebbe almeno il doppio se non il triplo) e non ho trovato differenze tangibili.
Per cui il mio consiglio è di trovare un dac di buona qualità e collegare a questo l'ampli in questione.
Per il momento potresti limitarti a collegare l'ampli all'uscita linea del tuo SanDisk (se ne ha una) bypassando la sezione ampli cuffia dello stesso, e vedere se avverti miglioramenti.
Non è difficile trovare dac migliori di quello del pc, è pur vero che io ne ho provato uno da meno di 30,00 EUro (in kit, perché come prodotto commerciale finito costerebbe almeno il doppio se non il triplo) e non ho trovato differenze tangibili.
Per cui il mio consiglio è di trovare un dac di buona qualità e collegare a questo l'ampli in questione.
Per il momento potresti limitarti a collegare l'ampli all'uscita linea del tuo SanDisk (se ne ha una) bypassando la sezione ampli cuffia dello stesso, e vedere se avverti miglioramenti.
nidirex- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 606
Impianto : my ears.
nidirex ha scritto:Questo è un amplificatore per cuffia, che riceve in ingresso un segnale di linea, per ottenere il massimo il segnale in ingresso deve avere la massima qualità possibile. Se lo usi con l'uscita analogica del computer avrai la qualità dell'uscita del computer "amplificata" da questo ampli, per cui l'ideale sarebbe non solo bypassare l'uscita del pc, ma addirittura risalire a monte della conversione D/A e affidarla ad un dac esterno. QUesto perché in una catena audio è importante ogni singolo elemento.
mmm inizio a capire.. dici che amplifica solamente? Non migliora il suono, pur senza DAC? In tal caso non avrebbe senso da solo, ovvio.. Ma se come dici tu un dac economico non cambierebbe nulla... Cmq il mio Sandisk ha solo l'uscita cuffie normale..
jojomax- Affezionato
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.
jojomax ha scritto:mmm inizio a capire.. dici che amplifica solamente? Non migliora il suono, pur senza DAC? In tal caso non avrebbe senso da solo, ovvio.. Ma se come dici tu un dac economico non cambierebbe nulla... Cmq il mio Sandisk ha solo l'uscita cuffie normale..
Eh si, amplifica solamente per fortuna... nel senso che un amplificatore deve proprio amplificare solamente senza introdurre "artefatti" nel segnale audio.
Se ha la sola uscita cuffia evidentemente utilizza lo stesso stadio di uscita sia per la cuffia che per un'eventuale uscita linea. Potresti notare una minima differenza riguardo l'estensione delle basse frequenze, che hanno bisogno di una maggiore corrente, oppure potresti usarlo come adattatore di impedenza, ovvero.. se hai una cuffia ad alta impedenza che potrebbe essere difficile da pilotare da parte del SanDisk questo ampli potrà pilotarle molto bene.
Comunque secondo me è un buon acquisto, prima o poi potrà servire perché - a quanto dicono gli utenti del forum - è proprio un prodotto "definitivo".
Grazie.. ma non mi è chiara una cosa.. se amplifica solamente senza modificare il segnale audio, come mai ci sono ampli che costano tanto e altri che costano poco, se non cambia nulla a livello di qualità audio?nidirex ha scritto:jojomax ha scritto:mmm inizio a capire.. dici che amplifica solamente? Non migliora il suono, pur senza DAC? In tal caso non avrebbe senso da solo, ovvio.. Ma se come dici tu un dac economico non cambierebbe nulla... Cmq il mio Sandisk ha solo l'uscita cuffie normale..
Eh si, amplifica solamente per fortuna... nel senso che un amplificatore deve proprio amplificare solamente senza introdurre "artefatti" nel segnale audio.
Se ha la sola uscita cuffia evidentemente utilizza lo stesso stadio di uscita sia per la cuffia che per un'eventuale uscita linea. Potresti notare una minima differenza riguardo l'estensione delle basse frequenze, che hanno bisogno di una maggiore corrente, oppure potresti usarlo come adattatore di impedenza, ovvero.. se hai una cuffia ad alta impedenza che potrebbe essere difficile da pilotare da parte del SanDisk questo ampli potrà pilotarle molto bene.
Comunque secondo me è un buon acquisto, prima o poi potrà servire perché - a quanto dicono gli utenti del forum - è proprio un prodotto "definitivo".
jojomax- Affezionato
In teoria (e ripeto... in teoria!) più è alta la qualità di un ampli (e di conseguenza il prezzo) minori sono le modifiche che esso apporta al passaggio del segnale.jojomax ha scritto:Grazie.. ma non mi è chiara una cosa.. se amplifica solamente senza modificare il segnale audio, come mai ci sono ampli che costano tanto e altri che costano poco, se non cambia nulla a livello di qualità audio?
Come ti è già stato spiegato un buon ampli non dovrebbe modificare il segnale in ingresso, dovrebbe solo amplificarlo senza apportare alcun cambiamento, nè in meglio ne in peggio. E spesso (ma non sempre...), i modelli più costosi sono quelli che riescono a fare meglio proprio questo.
In fondo, il significato di "Alta Fedeltà" è tutto quì.
Masterix- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4098
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :- Spoiler:
- sorgente - Musica liquida da PC con Foobar2000
DAC - Audio-gd NFB-1 ES9018
ampli - Denon PMA-1500ae
diffusori - Klipsch RB-81MKII
cavo USB - Audio-gd USB cable
cavi segnale - Thender silver DIY
cavi segnale - Mogami W2534 XLR
cavi potenza Wf - QED Silver Anniversary XT
cavi potenza Tw - Ricable U40
amp cuffie - Audio-gd NFB-1 Amp
cuffie - HifiMan HE400i
cavo cuffie - Mogami W2534
Grazie, sei stato molto chiaro! Quindi nelle cuffie a bassa impedenza, in teoria è più importante un buon dac che l'ampli.. Io possiedo al momento cuffie abbastanza facili da pilotare, forse mi converrebbe un buon DAC? Però per comodità vorrei poterci usare il mio lettore mp3.. non so se questo sarà possibileMasterix ha scritto:In teoria (e ripeto... in teoria!) più è alta la qualità di un ampli (e di conseguenza il prezzo) minori sono le modifiche che esso apporta al passaggio del segnale.jojomax ha scritto:Grazie.. ma non mi è chiara una cosa.. se amplifica solamente senza modificare il segnale audio, come mai ci sono ampli che costano tanto e altri che costano poco, se non cambia nulla a livello di qualità audio?
Come ti è già stato spiegato un buon ampli non dovrebbe modificare il segnale in ingresso, dovrebbe solo amplificarlo senza apportare alcun cambiamento, nè in meglio ne in peggio. E spesso (ma non sempre...), i modelli più costosi sono quelli che riescono a fare meglio proprio questo.
In fondo, il significato di "Alta Fedeltà" è tutto quì.
jojomax- Affezionato
Secondo me... si!jojomax ha scritto:Quindi nelle cuffie a bassa impedenza, in teoria è più importante un buon dac che l'ampli.. Io possiedo al momento cuffie abbastanza facili da pilotare, forse mi converrebbe un buon DAC?
Visto che non ha un'uscita digitale, non credo proprio.jojomax ha scritto: Però per comodità vorrei poterci usare il mio lettore mp3.. non so se questo sarà possibile
ampli - Denon PMA-1500ae
cuffie - HifiMan HE400i
Masterix ha scritto:Secondo me... si!jojomax ha scritto:Quindi nelle cuffie a bassa impedenza, in teoria è più importante un buon dac che l'ampli.. Io possiedo al momento cuffie abbastanza facili da pilotare, forse mi converrebbe un buon DAC?Visto che non ha un'uscita digitale, non credo proprio.jojomax ha scritto: Però per comodità vorrei poterci usare il mio lettore mp3.. non so se questo sarà possibile
sigh.. Quindi come faccio? Non vorrei separarmi dal sandisk, ne ho addirittura due.. Un gioiellino!
jojomax- Affezionato
UPDATE: mi è arrivato finalmente il pacchettino con la pcb e tutti i componenti da saldare (compreso TR). Ha impiegato i classici 40 giorni, e qualche pezzo si e perso per strada (tipo qualche resistenza) ma non è un problema, almeno per me.
Devo dire che la pcb è realizzata piuttosto bene, anche se l'unic riferimento per l'assemblaggio è la serigrafia dei componenti sulla pcb, nient'altro; per tale motivo è buona pratica fare la conta prima di saldare i componenti, in modo da non sbagliare o trovarsi con pezzi in più.
Vorrei fare un upgrade prima di cominciare, cioè sostituire gli opamp di serie (MC33078) con degli LME49990. Ho trovato su eBay questi adattatori:
http://www.ebay.it/itm/Adapter-IC-OpAmp-2-Single-OP-SO-8-to-1-Dual-OP-DIP-8-/310358556827?pt=DE_TV_Video_Audio_Sonstige&hash=item4842cfc09b
ma costano circa 10/12 Euro la coppia, a cui si devono aggiungere ben 4 LME49990 (che su Mouser costano 5,00 Euro l'uno + spedizione).. insomma, se qualcuno è interessato si potrebbe fare un piccolo group-buy sia per le pcb che per gli opamp.
Posso saldarli senza alcun problema, visto che sono SOIC (smd).
Devo dire che la pcb è realizzata piuttosto bene, anche se l'unic riferimento per l'assemblaggio è la serigrafia dei componenti sulla pcb, nient'altro; per tale motivo è buona pratica fare la conta prima di saldare i componenti, in modo da non sbagliare o trovarsi con pezzi in più.
Vorrei fare un upgrade prima di cominciare, cioè sostituire gli opamp di serie (MC33078) con degli LME49990. Ho trovato su eBay questi adattatori:
http://www.ebay.it/itm/Adapter-IC-OpAmp-2-Single-OP-SO-8-to-1-Dual-OP-DIP-8-/310358556827?pt=DE_TV_Video_Audio_Sonstige&hash=item4842cfc09b
ma costano circa 10/12 Euro la coppia, a cui si devono aggiungere ben 4 LME49990 (che su Mouser costano 5,00 Euro l'uno + spedizione).. insomma, se qualcuno è interessato si potrebbe fare un piccolo group-buy sia per le pcb che per gli opamp.
Posso saldarli senza alcun problema, visto che sono SOIC (smd).
Oppure potresti ordinarli come samples gratuiti direttamente al sito Texas Instruments...nidirex ha scritto:...ben 4 LME49990 (che su Mouser costano 5,00 Euro l'uno + spedizione)...
ampli - Denon PMA-1500ae
cuffie - HifiMan HE400i
Masterix ha scritto:
Oppure potresti ordinarli come samples gratuiti direttamente al sito Texas Instruments...
Tempo fa ho mandato una richiesta per samples, ma non ho ancora ricevuto una risposta.. per questo mi seccava procedere in questa strada. Magari riprovo.
tempo fa anche io chiesi un sample il TPA3122D2 e dopo la registrazione me ne hanno spediti 2 dall'inghilterra a loro spese, comunque se non ricordo male si possono chiedere al massimo 4 sample ma non mi voglio sbagliare
edo357mag- Affezionato
Numero di messaggi : 144
Provincia : tutto apposto
Impianto : in fase di allestimento
Volevo comunicare che il kit che mi è arrivato fa schifo. Mi psiego: ho montato tutti i componenti a regola d'arte, alcuni mancavano ma li ho sostituiti con altri migliori che avevo.
Alimento e vedo che i diodi del ponte si surriscaldano troppo, alché misuro la tensione sui morsetti di ingressome mi accordo che un lato dell'alimentazione duale segna il valore esatto, mentre l'altro è a 1V. Non vi dico l'odissea: ho cercato per due giorni il guasto, cambiando praticamente tutto! Risultato nullo, anzi un cort tra massa e ramo positivo. Sono arrivato a smontare ogni songolo componente dalla scheda (dal nervosismo gran parte da buittare, adesso) e la pcb segnala sempre lo un corto!
Ci ho rinunciato, probabilmente avrò avito una pcb difettata, ma comunque il vendiore in ogni caso mi ha spedito un pacchetto da schifo: pochissimo imballaggio (un solo sacchetto trasparente), per giunta bucato ecco ilmotivo per cui alcuni pezzi non sono arrivati, e pcb anche difettata.
Il problema è che essendo passati due mesi ormai non posso neanche aprire una contestazione PayPal. Mai più kit da questo venditore, mho buttato nel cesso più di 50,00 Euro (mi è rimasto solo il trasformatore, ma odio pure lui!).
Alimento e vedo che i diodi del ponte si surriscaldano troppo, alché misuro la tensione sui morsetti di ingressome mi accordo che un lato dell'alimentazione duale segna il valore esatto, mentre l'altro è a 1V. Non vi dico l'odissea: ho cercato per due giorni il guasto, cambiando praticamente tutto! Risultato nullo, anzi un cort tra massa e ramo positivo. Sono arrivato a smontare ogni songolo componente dalla scheda (dal nervosismo gran parte da buittare, adesso) e la pcb segnala sempre lo un corto!
Ci ho rinunciato, probabilmente avrò avito una pcb difettata, ma comunque il vendiore in ogni caso mi ha spedito un pacchetto da schifo: pochissimo imballaggio (un solo sacchetto trasparente), per giunta bucato ecco ilmotivo per cui alcuni pezzi non sono arrivati, e pcb anche difettata.
Il problema è che essendo passati due mesi ormai non posso neanche aprire una contestazione PayPal. Mai più kit da questo venditore, mho buttato nel cesso più di 50,00 Euro (mi è rimasto solo il trasformatore, ma odio pure lui!).
Rettifico, per correttezza verso il venditore: mi ha offerto la sostituzione del kit (senza TR che tanto funziona) pagando solo la spedizione, visto che stavolta ho scelto DHL. Con 20 Euro mi dovrebbe arrivare a casa un altro kit.
VOlevo anche focalizzare l'attenzione su uno schema che mi ha tanto incuriosito:
http://www.diyaudio.com/forums/headphone-systems/211394-marsh-headphone-amp-linear-audio.html
Ho acquistato il numero di Linear Audio (n.3) in cui è presentato e discusso il circuito, penso che selezionando i componenti e scegliendo un'alimentazione tipo shunt (tipo questa) dovrebbe venirne fuori un ottimo ampli. Anche perché la configurazione dell'A1 Gold clone è molto ma molto simile, nonostante quest'ultimo abbia 4 transistor per canale mentre il Marsh ne abbia "solo" 2 (quanti sono quelli del BeyerDynamic, di cui l'A1 è la copia).
Un'aspetto sicuramente migliorabile dell'A1 Gold, infatti, è proprio l'alimentazione, fornita da una coppia di regolatori LM7815/7915, classicissima e non certo paragonabile agli shunt per basso rumore e basso ripple.
Mancherebbe il relé di ritardo, ma quello è sempre inseribile dopo qualora se ne sentisse la mancanza.
VOlevo anche focalizzare l'attenzione su uno schema che mi ha tanto incuriosito:
http://www.diyaudio.com/forums/headphone-systems/211394-marsh-headphone-amp-linear-audio.html
Ho acquistato il numero di Linear Audio (n.3) in cui è presentato e discusso il circuito, penso che selezionando i componenti e scegliendo un'alimentazione tipo shunt (tipo questa) dovrebbe venirne fuori un ottimo ampli. Anche perché la configurazione dell'A1 Gold clone è molto ma molto simile, nonostante quest'ultimo abbia 4 transistor per canale mentre il Marsh ne abbia "solo" 2 (quanti sono quelli del BeyerDynamic, di cui l'A1 è la copia).
Un'aspetto sicuramente migliorabile dell'A1 Gold, infatti, è proprio l'alimentazione, fornita da una coppia di regolatori LM7815/7915, classicissima e non certo paragonabile agli shunt per basso rumore e basso ripple.
Mancherebbe il relé di ritardo, ma quello è sempre inseribile dopo qualora se ne sentisse la mancanza.
nidirex ha scritto:Rettifico, per correttezza verso il venditore: mi ha offerto la sostituzione del kit (senza TR che tanto funziona) pagando solo la spedizione, visto che stavolta ho scelto DHL. Con 20 Euro mi dovrebbe arrivare a casa un altro kit.
Avrebbe dovuto mandartelo gratis.
Io non ancora, ma ho ordinato due pcb.
Tu che hai già lo schema (del Marsh), è a discreti oppure opamp?
Telstar- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.
Telstar ha scritto:Avrebbe dovuto mandartelo gratis.
Lo avrebbe fatto, sono stato io a dirgli di usare DHL, non mi andava di aspettare altri 40 giorni. Comunque ho capito che stì kit su eBay sono in buona parte sempre una sorpresa. Molto meglio costruirsi tutto da sé, ovviamente avendo pazienza di... studiare.
Telstar ha scritto:Io non ancora, ma ho ordinato due pcb.
Tu che hai già lo schema (del Marsh), è a discreti oppure opamp?
L'ho ordinato solo ieri per cui aspetto che arrivi (dovrebbe metterci 7/10 giorni), ma da quel che ho visto su diyaudio è tutto a discreti:
L'obiettivo è creare una pcb "all inclusive" tipo l'A1 Gold, dotata di alimentazione tipo shunt e anche di relé a ritardo di inserzione, e ficcarlo dentro un case HiFi2000 piccolo quanto quello dell'A1 che ho già comprato (speravo di metterci l'A1, ma ora non sono più così sicuro).
nidirex ha scritto:
L'obiettivo è creare una pcb "all inclusive" tipo l'A1 Gold, dotata di alimentazione tipo shunt e anche di relé a ritardo di inserzione, e ficcarlo dentro un case HiFi2000 piccolo quanto quello dell'A1 che ho già comprato (speravo di metterci l'A1, ma ora non sono più così sicuro).
why? le pcb ci sono già, ali a parte, e a me piace averla esterna
sto cercando di usare la stessa alimentazione per più ampli così da rendere più corretto il confronto.
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.
Telstar ha scritto:nidirex ha scritto:
why? le pcb ci sono già, ali a parte, e a me piace averla esterna
sto cercando di usare la stessa alimentazione per più ampli così da rendere più corretto il confronto.
Dove sono, su diyaudio group buy non le ho trovate
Mi scoccia avere troppi gabinetti... ops, cabinet in giro, un toroidale schermato lo vedo come più che sufficiente per eliminare interferenze. Però il tuo ragionamento fila, in un'ottica di confronto
Ci sto prendendo gusto con Eagle, a voler dare una spiegazione più completa
nidirex ha scritto:
Dove sono, su diyaudio group buy non le ho trovate
Le vende l'autore del thread che hai linkato
http://www.diyaudio.com/forums/headphone-systems/211394-marsh-headphone-amp-linear-audio-3.html#post3026802
Ho pagato 9$ per due pcb inclusa spedizione, mandagli un mp.
Mi scoccia avere troppi gabinetti... ops, cabinet in giro, un toroidale schermato lo vedo come più che sufficiente per eliminare interferenze. Però il tuo ragionamento fila, in un'ottica di confronto
Ma non solo di confronto E io preferisco r-core non schermati per ampli a bassa potenza (diciamo fino a 10w).
Telstar ha scritto:Ma non solo di confronto E io preferisco r-core non schermati per ampli a bassa potenza (diciamo fino a 10w).
Ma ti fidi della qualità costruttiva degli R-core cinesi su eBay? O hai un fornitore fidato?
nidirex ha scritto:Telstar ha scritto:Ma non solo di confronto E io preferisco r-core non schermati per ampli a bassa potenza (diciamo fino a 10w).
Ma ti fidi della qualità costruttiva degli R-core cinesi su eBay? O hai un fornitore fidato?
http://www.selectronic.fr/c/electricite-transformateurs-blocs-secteur/transformateurs/transformateurs-r-core.html
Verbal72 ha scritto:
E adesso qualche link:
Il clone ebay.it/GOLD-A1-Headphone-Amplifier-full-assembled-110V-220V-/110669245109?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item19c466aab5
L'originale videosell.it/ita/prodotti/cuffie/preamplificatori-per-cuffia/amplificatore-per-cuffia-beyerdynamic-a1_ID_105_IDs_304_IDa_7038.htm
Il Kit ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110655871413&ssPageName=STRK:MESE:IT
P.s. ohi ohi ohi mentre postavo i link mi sono accorto che il prezzo del clone è salito di colpo azz... se ne sono già accorti che era un affare. Che dire adesso, secondo me anche a 200€ è da comprare poi ognuno ragioni con le sue tasche (ovviamente).
Ora basta ho i Deep Purple ( Child In Time ) sparati a palla in testa e me li voglio gustare tutti..................................................
Ciao,
Grazie per la segnalazione.
Ti posso chiedere come mai hai sostituito gli opamp, e come mai prorprio con dei 627?
drdlk- Novizio
Numero di messaggi : 18
Impianto : Sorgenti:
- Rotel RCD-951
- Audiolab 6000CDT
- Teac UD-H01B
- Gustard DAC-X16
- PC Dedicato Phenom II X4 940
Alimentatore Seasonic Passivo
Foobar2000 + WASAPI
- Secondo PC collegato al TEAC
Equipaggiato con ESI MAYA 44 Collegata in SPDIF
(i driver del tenor lasciamo stare)
Amplificazioni:
- Krell S-300i
- Hypex NC400
- Musical Fidelity X-Can (Ampli x Cuffia)
Diffusori:
- Warfedale EVO 4.2 + Stand Atacama (Moddati)
- LINN KAN + Stand Atacama
- AKG K501 (Cuffia)
- GRADO SR 80 (Cuffia)
drdlk ha scritto:Verbal72 ha scritto:
E adesso qualche link:
Il clone ebay.it/GOLD-A1-Headphone-Amplifier-full-assembled-110V-220V-/110669245109?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item19c466aab5
L'originale videosell.it/ita/prodotti/cuffie/preamplificatori-per-cuffia/amplificatore-per-cuffia-beyerdynamic-a1_ID_105_IDs_304_IDa_7038.htm
Il Kit ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110655871413&ssPageName=STRK:MESE:IT
P.s. ohi ohi ohi mentre postavo i link mi sono accorto che il prezzo del clone è salito di colpo azz... se ne sono già accorti che era un affare. Che dire adesso, secondo me anche a 200€ è da comprare poi ognuno ragioni con le sue tasche (ovviamente).
Ora basta ho i Deep Purple ( Child In Time ) sparati a palla in testa e me li voglio gustare tutti..................................................
Ciao,
Grazie per la segnalazione.
Ti posso chiedere come mai hai sostituito gli opamp, e come mai prorprio con dei 627?
Ho fatto un pò di Opa rolling su consiglio di Vastx che considerava non proprio ben suonanti quelli di stock.
Devo dargli perfettamente ragione in quanto già con dei BurrBrown da 5$ (scusa ma non ricordo la sigla) il suona risultava tutto più equilibrato. Di quelli provati con i 627 ho trovato la quadratura del cerchio. Poi ce ne sono altri da provare, avevo anche provato con i Burson ma l'ampli non riesce ad alimetarli.
Verbal72- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 995
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» A1 clone gold
» A1 Clone Gold, Fidelio X1 e...pre Xindak???
» Alternative al gold-A1 clone
» Tweaking per A1 Clone Gold
» Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?
» A1 Clone Gold, Fidelio X1 e...pre Xindak???
» Alternative al gold-A1 clone
» Tweaking per A1 Clone Gold
» Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?
Pagina 3 di 13