T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vasco Rossi: la peggiore fine

+26
Fabio
holydio
connessuto
fritznet
freedo
Ivan
schwantz34
morbo84
Roberto Demattè
mauz
vicarious
Edoardo
lsdmaster
lello64
Frankie
Radiofaro
DACCLOR65
flovato
Marco Ravich
Artinside
Smanetton
Maxyx75
Barone Rosso
Masterix
Stentor
antigen
30 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 5 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Maxyx75 Lun 12 Set 2011 - 14:00

Io ascolto e ascolterò sempre Vasco, l'ho seguito in tanti concerti ed è il mio cantante italiano preferito. Se dice una cavolata, però, la so riconoscere. Quindi? Siamo tutti fan idioti? È una critica troppo generalista, per questo non mi piacciono questi interventi contro
Maxyx75
Maxyx75
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 199
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Sport-Musica-ecc....
Impianto : Sure TA2024 con Ali Pincellone + Casse Triangle Zephyr

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 5 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da flovato Lun 12 Set 2011 - 14:04

Maxyx75 ha scritto:Io ascolto e ascolterò sempre Vasco, l'ho seguito in tanti concerti ed è il mio cantante italiano preferito. Se dice una cavolata, però, la so riconoscere. Quindi? Siamo tutti fan idioti? È una critica troppo generalista, per questo non mi piacciono questi interventi contro

Se trovi i biglietti per il prossimo San Siro chiamami.
Non sto scherzando dico sul serio, è da un sacco che voglio rivederlo live.

Io procuro un paio di magliette con su scritto: <<Gli unici due idioti del T-Forum a cui piace Vasco>> Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da meraviglia Lun 12 Set 2011 - 14:13

antigen ha scritto:

Perchè dice talmente tante castronerie che un conto ascoltare un album... un conto ascoltare la cavolate che spara.

Ed io lo critico come uomo non come artista.

Pensa che io, invece, soprattutto ultimamente, tendo a stimarlo più come uomo che come artista. Quanto alle ragioni, penso siano sufficienti alcuni spunti ben espressi da un recente editoriale del giornalista Valter Vecellio:

[...]Ad ogni modo Vasco Rossi fa scandalo. Gli danno addosso in molti in questi giorni, e si capisce. Vasco Rossi ha l’improntitudine di dire che se gli rimanessero pochi giorni di vita li vorrebbe trascorrere in allegria, rifiuterebbe le cure, preferendo starsene al sole dei tropici. Lo hanno rampognato dicendo che ha il dovere di curarsi, e che quello che dice è un messaggio sbagliato, che tutti noi – evidentemente cretini – possiamo male interpretare.
Poi Vasco Rossi dice che per uno spinello non è mai morto nessuno; ed ecco che scatta il crucifige. In prima fila il sottosegretario Carlo Giovanardi, uno che quando lo vedi ti viene il sospetto che Lombroso non avesse tutti i torti; ma anche il Codacons, che chiede l’intervento della Polizia Postale perché il sito di Vasco Rossi sia oscurato; e una organizzazione denominata “Unione cristiani cattolici razionali”, chiede agli amici di Vasco Rossi di togliergli di mano facebook, per il suo bene, se è vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, è anche vero che ci sono sempre dei rompicoglioni che ti vogliono salvare l’anima.[...]
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1475

Messaggio Da flovato Lun 12 Set 2011 - 14:21

meraviglia ha scritto:... se è vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Pensa la mamma di (tizio,caio, sempronio) come si sente in questo momento. Sad

Se lo sapesse suo figlio che da giovane andava ai concerti di Fred Buscaglione dove fumavano di tutto, pure il vapore della pasta e fagioli.

Laughing Laughing Laughing

Edit: Petta che correggo non si sa mai che la mamma di qualche citato non sia in sonno.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da sonic63 Lun 12 Set 2011 - 14:25

flovato ha scritto:
Se lo sapesse suo figlio che da giovane andava ai concerti di Fred Buscaglione dove fumavano di tutto, pure il vapore della pasta e fagioli.
Grande Buscaglione Clap Clap Clap Drinking Drinking

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Messaggio Da Maxyx75 Lun 12 Set 2011 - 15:03

Fabio, di magliette mi sa che ce ne vorranno più di due! Secondo me tanti non partecipano a questo thread ma sono sicuro che non siamo solo in due. In ogni caso accetto qualsiasi critica, anch'io non condivido tutte le sue posizioni. Però non si può dire che "i fan di Vasco" sono così o cosà. Quelli di destra sono così, quelli di sinistra sono cosà, gli juventini così, gli interisti cosà. E' troppo generico e supeficiale. Non sarei neanche intervenuto se fosse stato scritto: "Non mi è piaciuta una certa cosa fatta o detta da Vasco (e non tutto quello che dice o fa...) e l'atteggiamento di alcuni suoi fan (non indistintamente tutti quelli a cui piace Vasco)". E vale per tutti, non solo per il Komandante. Ah, ho visto che continua anche la polemica su Allevi. Ma uno non può ascoltare quello che vuole?
Maxyx75
Maxyx75
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da flovato Lun 12 Set 2011 - 15:14

Maxyx75 ha scritto:Ah, ho visto che continua anche la polemica su Allevi. Ma uno non può ascoltare quello che vuole?

Chi Allevi... il tastierista di Jovanotti ?. Hehe

Non seguo, mi sembra un pianista talentuoso ma le incisioni che ho ascoltato erano cupe e mal registrate.
Molto meglio Yanni... poi de gustibus quindi... viva Allevi.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Maxyx75 Lun 12 Set 2011 - 21:53

Mi piacerebbe che guardaste questo servizio:

https://youtu.be/rgxnumiTEPo

E' la prima di 7 parti. Un pò lunghetto, è vero. Se avete voglia di guardarlo, guardarlo tutto, senza condizionamenti... Ecco, forse qualcuno capirà perché Vasco emoziona tante persone. Giudicatelo solo se lo guardate tutto, non fate i soliti commentini ironici dopo aver visto solo 20 secondi...
Buona visione
Maxyx75
Maxyx75
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Stentor Lun 12 Set 2011 - 23:11

meraviglia ha scritto:
antigen ha scritto:

Perchè dice talmente tante castronerie che un conto ascoltare un album... un conto ascoltare la cavolate che spara.

Ed io lo critico come uomo non come artista.

Pensa che io, invece, soprattutto ultimamente, tendo a stimarlo più come uomo che come artista

Ti quoto al 100% perché io....senza nessun dubbio ..... lo stimo più come uomo che come artista

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili