T-Project Mobile - Misure - Crossover
+49
lstasi
alessi89
Fernando Micelli
gasgas14
acvtre
bartman
Solomon
Ivan
roby2k
grunter
lebrigant
crazyforduff
gabriele
DACCLOR65
sonic63
Alessandro LXIV
freedo
Biagio De Simone
livio seri
Fabio
bellodupays
luca_85
H. Finn
merkutio
carloica
Luca brh
Switters
Ferruccio
madqwerty
Alessio Zenga
YosKu
Palasciano_Antonio
gigi6c
Jimmuzzo
diechirico
piero7
schwantz34
Luigi.Mzzl
sasachess
Niko
Josto
Andrea Zani
Dreamflyer
Marco Ravich
giammo
villageroma
rattaman
Stentor
wasky
53 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Do It by Yourself :: DIY :: Autocostruzione e tweak diffusori
Pagina 20 di 20
Pagina 20 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Re: T-Project Mobile - Misure - Crossover
COMUNICATO UFFICIALE
Wasky mi ha contattato e mi prega di dirvi che non è certamente scappato via (per pochi soldi sputtanarsi così? naaaaa!), solamente ha avuto dei gravi problemi familiari. Appena si riprende pubblicherà qui tutte le tavole del Bergelmir, gli manca poco per finirle ma come detto ha avuto grossi e drammatici problemi.
Prega quindi tutti di avere ancora un po' di pazienza, grazie a tutti per la comprensione.
Wasky mi ha contattato e mi prega di dirvi che non è certamente scappato via (per pochi soldi sputtanarsi così? naaaaa!), solamente ha avuto dei gravi problemi familiari. Appena si riprende pubblicherà qui tutte le tavole del Bergelmir, gli manca poco per finirle ma come detto ha avuto grossi e drammatici problemi.
Prega quindi tutti di avere ancora un po' di pazienza, grazie a tutti per la comprensione.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Andrea Zani ha scritto:i
sono un po deluso sinceramente non pensavo finisse così,e se sapevo che una volta raccimolato il ricavato sparivano tutti e tutto non sarei stato il primo della lista.
delusione
é da un po che avevo sto groppo in gola e ora me lo sono tolto
ciao
Sapessi che Groppi ho io in Gola e credimi non te li auguro Andrea sopratutto non ti auguro di averli per quello che è successo a me
Credevo di averle lette tutte le cazz4t3 possibili sul T-Forum vedi il vetraio con i muri de carta o l'ing de frattocchie ma, la tua cattiveria devo dire che merita veramente la palma complimenti
Ma te pensi che a 48 anni io mi posso eclissare per 800 € ? Ma chi frequenti per pensare questo delle Persone, ma che amici hai ? Ma non pensi che alle persone potrebbe essere successo qualcosa ?
Mi fai veramente schifo per quello che hai solamente pensato e scritto non prendertela anche io da ieri ho sto groppo in gola dovevo dirtelo e ormai di rispettare le persone non mi interessa più non posso rispettare chi mi da del LADRO in chiaro.
Fammi sapere a quanto ammonta la tua quota che sarò ben felice di restituirtela Andrea.
Grazie Sergio come sempre Gentilissimo Approfitto per ringraziare tutti gli amici che mi sono stati vicini in questo bruttissimo momento della mia vita Grazie a tutti di cuore
sono un po deluso sinceramente non pensavo finisse così,e se sapevo che una volta raccimolato il ricavato sparivano tutti e tutto non sarei stato il primo della lista.
delusione
é da un po che avevo sto groppo in gola e ora me lo sono tolto
ciao
Sapessi che Groppi ho io in Gola e credimi non te li auguro Andrea sopratutto non ti auguro di averli per quello che è successo a me
Credevo di averle lette tutte le cazz4t3 possibili sul T-Forum vedi il vetraio con i muri de carta o l'ing de frattocchie ma, la tua cattiveria devo dire che merita veramente la palma complimenti
Ma te pensi che a 48 anni io mi posso eclissare per 800 € ? Ma chi frequenti per pensare questo delle Persone, ma che amici hai ? Ma non pensi che alle persone potrebbe essere successo qualcosa ?
Mi fai veramente schifo per quello che hai solamente pensato e scritto non prendertela anche io da ieri ho sto groppo in gola dovevo dirtelo e ormai di rispettare le persone non mi interessa più non posso rispettare chi mi da del LADRO in chiaro.
Fammi sapere a quanto ammonta la tua quota che sarò ben felice di restituirtela Andrea.
Grazie Sergio come sempre Gentilissimo Approfitto per ringraziare tutti gli amici che mi sono stati vicini in questo bruttissimo momento della mia vita Grazie a tutti di cuore
per i soldi non c'è problema,di solito non vengo considerato in questo modo ma evidentemente le persone che mi conoscono non mi conoscono come si deve.
Se hai avuto problemi personali mi spiace,spero tu possa risolverli nei migliore dei modi,e anche se non sembra ti posso capire (anche se non so cosa ti è successo) io è da quando ho 16 anni che lotto per rimanere a galla e credo, che con tutto quello che ho passato,di poterti forse capire.
ora per fortuna mi sono stabilizzato ma i groppi in gola che avevo mi hanno lasciato un segno idelebile che non potrò mai guarire,quindi per questo ho deciso di scrivere quel post e liberarmi di quello che avevo dentro.
In ogni caso il mio(per quel che serve ormai)andarsene tutti era riferito al fatto di spostare la continuazione da un'altra parte..comunque ormai serve a poco spiegare le conclusioni sono state tirate..
in ogni caso spero che risolverai.
saluti
Andrea Zani- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1764
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci
Ragazzi oggi sono passato a trovare Wasky e col suo permesso vi scrivo queste due righe:
Proprio mentre Roberto stava finendo il Bergelmir,sua mamma è venuta meno suicidandosi,vi lascio immaginare il dolore che sta provando Roberto in questo momento.
Roberto ha appreso la notizia proprio mentre stava apportando gli ultimi ritocchi al Bergelmir.
Ora lui ovviamente associa il Bergelmir a quanto accaduto alla mamma e di conseguenza,penso possa essere comprensibile,non è emotivamente pronto a lavorare agli ultimi ritocchi e a parlare di questo progetto.
Anzi penso che una telefonata da parte di chi lo conosce un po' meglio potrebbe fargli solamente piacere.
Ora che sapete penso che non avrete difficolta' ad aspettare.
Un saluto.
Proprio mentre Roberto stava finendo il Bergelmir,sua mamma è venuta meno suicidandosi,vi lascio immaginare il dolore che sta provando Roberto in questo momento.
Roberto ha appreso la notizia proprio mentre stava apportando gli ultimi ritocchi al Bergelmir.
Ora lui ovviamente associa il Bergelmir a quanto accaduto alla mamma e di conseguenza,penso possa essere comprensibile,non è emotivamente pronto a lavorare agli ultimi ritocchi e a parlare di questo progetto.
Anzi penso che una telefonata da parte di chi lo conosce un po' meglio potrebbe fargli solamente piacere.
Ora che sapete penso che non avrete difficolta' ad aspettare.
Un saluto.
franz 01- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2202
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos
che brutta notizia, mi dispiace tanto per wasky... se qualcuno lo conosce bene e lo sente, gli dica che gli siamo tutti vicini.
gabriele- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 826
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510
Alcune settimane fa ho provato più volte a chiamarlo a casa ma non ho mai trovato nessuno, forse ora si spiega il perchè.gabriele ha scritto:che brutta notizia, mi dispiace tanto per wasky... se qualcuno lo conosce bene e lo sente, gli dica che gli siamo tutti vicini.
Robe sono dispiaciutissimo, e vicino al tuo grande dolore.
gigi
gigi6c- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1967
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it
Ti sono vicino, Roberto!
bartman- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1564
Impianto : Fuso!
Roby hai tutta la mia solidarietà e comprensione dato che 3 mesi fa è mancato mio padre.
Coraggio !
Coraggio !
T-ramon- Affezionato
Numero di messaggi : 154
Provincia : Udine
Impianto : In firma
Sono veramente dispiaciuto.
Un abbraccio a wasky
Un abbraccio a wasky
Niko- Affezionato
Numero di messaggi : 226
Occupazione/Hobby : Analista di laboratorio
Impianto : Amplificatore Lepai 550 + Casse HiVi B3N
Pagina 20 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Argomenti simili
» diffusore bookshelf 2 vie in DCAAV: le supermosquito
» T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure
» Discussione su: T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure
» Misure! Misure! Misure! Ma mi posso fidare?
» Project 1Xpression III Comfort 2M Red oppure Project | RPM 3 Carbon 2M Silver
» T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure
» Discussione su: T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure
» Misure! Misure! Misure! Ma mi posso fidare?
» Project 1Xpression III Comfort 2M Red oppure Project | RPM 3 Carbon 2M Silver
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Do It by Yourself :: DIY :: Autocostruzione e tweak diffusori
Pagina 20 di 20