virtue one eccolo
+22
caliber
Flightangel
mgiombi
Barone Rosso
barfab1
pincellone
fuscusmic
silver surfer
alexandros
Massimo
Smanetton
rattaman
K8
roby2k
mikelealfa
nd1967
b.olivaw
schwantz34
fannaru
emadema
Silver Black
trek
26 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Virtue Audio
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: virtue one eccolo
Parlare del Virtue.One è optional in questa discussione sul Virtue.One?
Scusate ma se volete parlare di cavi apriamo un'altra discussione!!
Oppure mi piacerebbe sentire cosa avete da dire su "cambiamenti di suono del Virtue.One cambiando cavo di alimentazione"...
Se c'è una cosa che mi infastidisce quando inizio la lettura di un forum è credere di trovare info su un argomento e poi trovare tutt'altro..
penso di dire queste cose nell'interesse di qualsiasi utente (occasionale o no..)
moderatori? cosa ne pensate?
parliamo di cavi o del Virtue.One?
Oppure mi piacerebbe sentire cosa avete da dire su "cambiamenti di suono del Virtue.One cambiando cavo di alimentazione"...
Se c'è una cosa che mi infastidisce quando inizio la lettura di un forum è credere di trovare info su un argomento e poi trovare tutt'altro..
penso di dire queste cose nell'interesse di qualsiasi utente (occasionale o no..)
mikelealfa- Appassionato
Numero di messaggi : 321
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY
pincellone ha scritto:... E il cavo intrecciato in guaina nera, quasi mi provoca un'erezione...
Facciamo parte di una parrocchia diversa.....
P.
io credevo di far parte della tua stessa parrocchia...ma dopo queste affermazioni devianti...
va be, ti quoto in toto comunque
(scusate il mio ot volevo stemperare con un po' di humor )
caliber- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 615
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)
Per Flightangel.
Grazie a te per il benvenuto e per l'invito che mi rivolgi, cui sarò ben lieto di dar un seguito adeguato non appena potrò. Sono infatti alla vigilia della partenza per una settimana di sospirata vacanza e non credo proprio di avere il tempo materiale per proporre il confronto che mi chiedi prima di andar via. Mi leggerai sicuramente al rientro.
Nel frattempo buon ascolto a tutti!
Grazie a te per il benvenuto e per l'invito che mi rivolgi, cui sarò ben lieto di dar un seguito adeguato non appena potrò. Sono infatti alla vigilia della partenza per una settimana di sospirata vacanza e non credo proprio di avere il tempo materiale per proporre il confronto che mi chiedi prima di andar via. Mi leggerai sicuramente al rientro.
Nel frattempo buon ascolto a tutti!
silver surfer- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...
mikelealfa ha scritto:Parlare del Virtue.One è optional in questa discussione sul Virtue.One?
Hai pienamente ragione, parlare di cavi in questa discussione solo se sono riferiti al miglioramento/peggioramento del suono del Virtue One, altrimenti aprite nuove discussioni.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
A causa delle continue piogge di questo inverno, essendoci un pò di umidità sulle pareti del mio seminterrato, dove abitualmente ascolto la musica, ho convinto mia moglie a rivestirle con pannelli di carton-gesso riempiti di lana di vetro, così da creare anche un ambiente di ascolto migliore. Oggi finalmente tali operazioni sono terminate ed ho potuto così riattivare il mio impiantino. Bè, ho avuto un sensibile miglioramento dell'acustica generale ed ho potuto così ancora meglio apprezzare la bontà del Virtue-One e la sua potenza ( in un ambiente di 3,5x5,5m non è mai necessario superare le ore 11 della manopola del volume. Una domanda: a cosa servono i morsetti sulle uscite per i diffusori, visto che le bananine entrano ed escono anche quando questi sono completamente serrati?
emadema- Interessato
Numero di messaggi : 31
Impianto : Stereo: Lettore cd-sacd Philips 963 SA, PC, DAC USB SuperPro 707, Selettore ingressi TC 716, Ampli Virtue-One con upgrade, Casse Cerwin-Wega CLS 10, Cavi monster xp. HT: PS3, Mysky HD, Tv Panasonic plasma 50PZ 700E, Ampli Arcam AVR 200, Casse Sistema Piccolo Chario.
emadema ha scritto:A causa delle continue piogge di questo inverno, essendoci un pò di umidità sulle pareti del mio seminterrato, dove abitualmente ascolto la musica, ho convinto mia moglie a rivestirle con pannelli di carton-gesso riempiti di lana di vetro, così da creare anche un ambiente di ascolto migliore. Oggi finalmente tali operazioni sono terminate ed ho potuto così riattivare il mio impiantino. Bè, ho avuto un sensibile miglioramento dell'acustica generale ed ho potuto così ancora meglio apprezzare la bontà del Virtue-One e la sua potenza ( in un ambiente di 3,5x5,5m non è mai necessario superare le ore 11 della manopola del volume.
Trattare l'ambiente è sempre un'ottima cosa per l'acustica.
Una domanda: a cosa servono i morsetti sulle uscite per i diffusori, visto che le bananine entrano ed escono anche quando questi sono completamente serrati?
Per chi non usa le banane, i morsetti serrano il cavo! Io comunque sconsiglio le banane e userei sempre il cavo, a meno che non attacchi e stacchi spesso. Togliendo il metallo delle banane, elimini un passaggio in più che di sicuro non aggiunge niente al suno ma, anzi, toglie segnale musicale.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Sono circa 4 - 5 giorni (tornato da Milano mi son beccato una bella influenza...) che sto ascoltando senza soste quasi il Virtue Audio One ed ora sto ascoltando brani di Max Roach.... ma che dirvi..... come si sente la batteria jazz !!! un amore: netta, pulita sembra di averla qua in camera !!! ogni tanto mi sento obbligato ad alzare gli occhi per vedere se davvero c'è Roach nascosto da qualche parte per esempio in " Tympanalli " i timpani appunto sono così reali da sorprenderti !
Un giudizio dopo una trentina di ore di ascolto ?? Il virtue One batte il Trends alla grande !
Un giudizio dopo una trentina di ore di ascolto ?? Il virtue One batte il Trends alla grande !
fannaru- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 933
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.
fannaru ha scritto:Sono circa 4 - 5 giorni (tornato da Milano mi son beccato una bella influenza...) che sto ascoltando senza soste quasi il Virtue Audio One ed ora sto ascoltando brani di Max Roach.... ma che dirvi..... come si sente la batteria jazz !!! un amore: netta, pulita sembra di averla qua in camera !!! ogni tanto mi sento obbligato ad alzare gli occhi per vedere se davvero c'è Roach nascosto da qualche parte per esempio in " Tympanalli " i timpani appunto sono così reali da sorprenderti !
Ciao Francesco,
viste le tue considerazioni (sperando che ti sia rimesso), ce la fai domani a portarlo per la prova con i Nero?
Saluti
Cesare
cestma- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
- Spoiler:
- Sorgenti: IMac - PC-Foobar2000 - Grundig DVD R - Giradischi Revolver Rebel & AT 440MLa
Transport: - iFi ILink
DAC: Theta DS PRO Basic IIIA - Theta DS PRO Basic II - V-Dac (mod. by Sonic63)
Pre: a valvole R&C - NVA P50sa - KingRex - Phono: CambridgeAudio 640P (mod. by Vincenzo)
Ampli: NVA A80 - IcePower 50ASX2 - KingRex T20U+PSU - Sure TK2050 (mod. by K8) - Sure TA2024
Diffusori: Florentia 12 Rosso Fiorentino - Sonus Faber Toy - IL Arbour 5.06 - Tannoy Mercury V1 - sub: B&W ASW 608 - IL Arbour S10(x2) - Jamo 660B
Cavi pot. NVA LS5/LS1 - Kimber Kabel 4PR - Tributaries cs164 - Cavi segn. NVA SSP - MIT MI330 - MIT Shotgun S1 - Kimber Select KS1011 - Argento/Teflon - Mogami 2964/2534 - Cavi alim. Audio Tekne - vari autocostruiti
cestma ha scritto:fannaru ha scritto:Sono circa 4 - 5 giorni (tornato da Milano mi son beccato una bella influenza...) che sto ascoltando senza soste quasi il Virtue Audio One ed ora sto ascoltando brani di Max Roach.... ma che dirvi..... come si sente la batteria jazz !!! un amore: netta, pulita sembra di averla qua in camera !!! ogni tanto mi sento obbligato ad alzare gli occhi per vedere se davvero c'è Roach nascosto da qualche parte per esempio in " Tympanalli " i timpani appunto sono così reali da sorprenderti !
Ciao Francesco,
viste le tue considerazioni (sperando che ti sia rimesso), ce la fai domani a portarlo per la prova con i Nero?
Saluti
Cesare
Cesare ti dico tutta la verità..... se quando sono a casa salto un week end per una ragione qualsiasi, poi sono tempeste difficili da sedare.... non so se mi spiego...
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.
fannaru ha scritto:
Cesare ti dico tutta la verità..... se quando sono a casa salto un week end per una ragione qualsiasi, poi sono tempeste difficili da sedare.... non so se mi spiego...
Capisco bene, mi dispiace anche perchè sarebbe stata un'occasione per conoscersi di persona. Cmq potresti fare anche solo un "salto", l'incontro è nel primo pomeriggio, te la caveresi con poche ore di "fuga".
- Spoiler:
- Sorgenti: IMac - PC-Foobar2000 - Grundig DVD R - Giradischi Revolver Rebel & AT 440MLa
Pre: a valvole R&C - NVA P50sa - KingRex - Phono: CambridgeAudio 640P (mod. by Vincenzo)
Ampli: NVA A80 - IcePower 50ASX2 - KingRex T20U+PSU - Sure TK2050 (mod. by K8) - Sure TA2024
Diffusori: Florentia 12 Rosso Fiorentino - Sonus Faber Toy - IL Arbour 5.06 - Tannoy Mercury V1 - sub: B&W ASW 608 - IL Arbour S10(x2) - Jamo 660B
Cavi pot. NVA LS5/LS1 - Kimber Kabel 4PR - Tributaries cs164 - Cavi segn. NVA SSP - MIT MI330 - MIT Shotgun S1 - Kimber Select KS1011 - Argento/Teflon - Mogami 2964/2534 - Cavi alim. Audio Tekne - vari autocostruiti
Dai fannaru , vai , per un paio d'orette che vuoi che sia....
Fai vedere che i pantaloni a casa li porti tu!
Fai vedere che i pantaloni a casa li porti tu!
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Posso confermare anch'io che il Virtue Audio è notevolmente superiore al Trends ed anche al pop pulse... non c'è storia, anche senza rodaggio!!. Per me l'impressione è stata sorprendente fin dal primo ascolto; dopo circa 40 ore, il suono è migliorato soprattutto per quanto riguarda la ricostruzione dell'immagine: complessivamente più ampia e precisa. Secondo me, comunque, il Virtue suona bene fin da subito... nessuna differenza eclatante dopo 40 ore di rodaggio!! Purtroppo, a causa dei continui impegni di lavoro, non ho ancora avuto modo di effettuare seri confronti... appena possibile vi farò sapere!!!
P.S.: la questione del cavo di alimentazione secondo me è una c*****A!!!
Ho provato con un altro cavo (con la spina termosaldata)... assolutamente nessuna differenza percepibile!!!!
In ogni caso, non ho mai avuto alcuna sensazione di suono "velato" come ha invece notato trek... al contrario il suono è molto molto aperto, trasparente e dettagliato...!
P.S.: la questione del cavo di alimentazione secondo me è una c*****A!!!
Ho provato con un altro cavo (con la spina termosaldata)... assolutamente nessuna differenza percepibile!!!!
In ogni caso, non ho mai avuto alcuna sensazione di suono "velato" come ha invece notato trek... al contrario il suono è molto molto aperto, trasparente e dettagliato...!
Ultima modifica di pulse72 il Ven 6 Mar 2009 - 18:28 - modificato 1 volta.
pulse72- Interessato
Numero di messaggi : 72
Impianto : ***
Ciao Pulse72 , interessante...
Ma non c'e' nessuno in zona Milano-Lodi-Pavia che possa prestarmi il virtue per sentire come va? Posso eventualmente dare una cauzione se nn vi fidate
Ciao a tutti!
Sergio
Ma non c'e' nessuno in zona Milano-Lodi-Pavia che possa prestarmi il virtue per sentire come va? Posso eventualmente dare una cauzione se nn vi fidate
Ciao a tutti!
Sergio
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Io l'ho detto subito, nettamente superiore. Anch'io ho fatto la prova del cavo, nessuna differenza, anzi mi sorge il dubbio che quello originale si specifico per il virtue, o no?
emadema- Interessato
Numero di messaggi : 31
Impianto : Stereo: Lettore cd-sacd Philips 963 SA, PC, DAC USB SuperPro 707, Selettore ingressi TC 716, Ampli Virtue-One con upgrade, Casse Cerwin-Wega CLS 10, Cavi monster xp. HT: PS3, Mysky HD, Tv Panasonic plasma 50PZ 700E, Ampli Arcam AVR 200, Casse Sistema Piccolo Chario.
Il mio virtue il rodaggio deve averlo passato (penso che abbia suonato almeno un centinaio di ore..) e sinceramente non ho avvertito grandi differenze, forse ho iniziato anche a farci l'orecchio a questo tipo di amplificazioni (ricordate che è il mio primo ampli in classe T.. primo sia ascoltato che posseduto).
Confermo in tutto le sensazioni di Fannaru, la batteria ha una presenza mai sentita prima.. a volte la visualizzo proprio di fronte a me.. è incredibile!
La limpidezza del suono è strepitosa e distinguo sempre tutti gli strumenti..
Il cavo anche io ho provato a cambiarlo (usavo quello della playstation.. immaginate...) ma non ho notato differenze.
Vorrei farvi notare che il mio impianto nonostante abbia già suonato per molte ore è ancora approssimativo nella sistemazione. Il tavolino Flexy da me costruito è smontato per verniciare i ripiani (quindi tutto è poggiato su un tavolino ikea in truciolare )
Le casse (IL HC 206) sono per terra...
non vi arrabbiate..
praticamene per ascoltare i miei cd mi sdraio per terra..
ma sono in costruzione degli stand..
Quindi le mie sono sensazioni molto provvisorie (e non ritengo neanche di essere un esperto..) e sicuramente tutto cambierà fra non più di una settimana.
Vi farò sapere dopo...
Però, ripeto, nonostante tutto il Virtue.One per le mie orecchie stà già suonando in modo divino..
Confermo in tutto le sensazioni di Fannaru, la batteria ha una presenza mai sentita prima.. a volte la visualizzo proprio di fronte a me.. è incredibile!
La limpidezza del suono è strepitosa e distinguo sempre tutti gli strumenti..
Il cavo anche io ho provato a cambiarlo (usavo quello della playstation.. immaginate...) ma non ho notato differenze.
Vorrei farvi notare che il mio impianto nonostante abbia già suonato per molte ore è ancora approssimativo nella sistemazione. Il tavolino Flexy da me costruito è smontato per verniciare i ripiani (quindi tutto è poggiato su un tavolino ikea in truciolare )
Le casse (IL HC 206) sono per terra...
non vi arrabbiate..
praticamene per ascoltare i miei cd mi sdraio per terra..
ma sono in costruzione degli stand..
Quindi le mie sono sensazioni molto provvisorie (e non ritengo neanche di essere un esperto..) e sicuramente tutto cambierà fra non più di una settimana.
Vi farò sapere dopo...
Però, ripeto, nonostante tutto il Virtue.One per le mie orecchie stà già suonando in modo divino..
mikelealfa- Appassionato
Numero di messaggi : 321
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY
mai provato con una clava???
Lorenzo
DACCLOR65- Gran Cerimoniere
Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series
mai provato con una clava???
forse sarebbero meglio dei narcotici
upgrade o sidegrade
Buonasera a tutti. Posseggo un TA-10.1 e dovo dire che sono perfettamente soddisfatto. Ho costruito il mio impianto intorno a questa fantastica amplificazione. Volendo costruire un altro impianto per il mio salotto, ambiente ben più ampio rispetto a quello ove è collocato il TA 10.1, mi piacerebbe avere il vostro supporto per avvallare la mia futura scelta. Dopo aver letto la recensione del virtue.one su tnt audio, ero convinto di ordinarne uno. Leggendo i post sul forum sono però rimasto un po' perplesso e ora non sono sicuro della scelta.
Mi potreste dare una mano?
atvpolaris- Interessato
Numero di messaggi : 20
Impianto : Amplificatore TA-10.1, T preamp TC-754, Diffusori Indiana Line Arbour 4.02, sorgente Audio Analogue Paganini; Imac 20', Cavi Monstercable XP, DAC TC-7510 24 bit/96K
upgrade o sidegrade
atvpolaris ha scritto:Buonasera a tutti. Posseggo un TA-10.1 e dovo dire che sono perfettamente soddisfatto. Ho costruito il mio impianto intorno a questa fantastica amplificazione. Volendo costruire un altro impianto per il mio salotto, ambiente ben più ampio rispetto a quello ove è collocato il TA 10.1, mi piacerebbe avere il vostro supporto per avvallare la mia futura scelta. Dopo aver letto la recensione del virtue.one su tnt audio, ero convinto di ordinarne uno. Leggendo i post sul forum sono però rimasto un po' perplesso e ora non sono sicuro della scelta.
Certo! fatti fare l'amplificatore OPERA da RSAN potrai dire per la prima volta nella tua vita di avere sentito musica dal vivo a casa tua
Lorenzo.
DACCLOR65- Gran Cerimoniere
Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series
forse sono stato poco chiaro... volevo sapere se vale la pena di ordinare il virtue.one, non voglio farmi costruire nessun altro amplificatoreDACCLOR65 ha scritto:atvpolaris ha scritto:Buonasera a tutti. Posseggo un TA-10.1 e dovo dire che sono perfettamente soddisfatto. Ho costruito il mio impianto intorno a questa fantastica amplificazione. Volendo costruire un altro impianto per il mio salotto, ambiente ben più ampio rispetto a quello ove è collocato il TA 10.1, mi piacerebbe avere il vostro supporto per avvallare la mia futura scelta. Dopo aver letto la recensione del virtue.one su tnt audio, ero convinto di ordinarne uno. Leggendo i post sul forum sono però rimasto un po' perplesso e ora non sono sicuro della scelta.
Certo! fatti fare l'amplificatore OPERA da RSAN potrai dire per la prima volta nella tua vita di avere sentito musica dal vivo a casa tua
Lorenzo.
atvpolaris- Interessato
Impianto : Amplificatore TA-10.1, T preamp TC-754, Diffusori Indiana Line Arbour 4.02, sorgente Audio Analogue Paganini; Imac 20', Cavi Monstercable XP, DAC TC-7510 24 bit/96K
Dopo aver letto la recensione del virtue.one su tnt audio, ero convinto di ordinarne uno. Leggendo i post sul forum sono però rimasto un po' perplesso e ora non sono sicuro della scelta.
Beh se hai letto i miei... non dovresti avere dubbi.
Ritengo il Virtue superiore al Trends. In poche parole: più potenza ,maggiore dinamica, dettaglio fantastico, bassi buoni, palcoscenco aperto, ascolto mai affaticante. Senza timore di essere smentito, credo che nella sua fascia di prezzo (ed oltre) non abbia alcun rivale.
comunque se hai qualche amico in zona che lo possiede, chiedi di ascoltarlo....
Ho letto con attenzione i tuoi post, grazie per la celere risposta. Penso di fare la tua stessa scelta e di ordinarne uno negli USA.fannaru ha scritto:Dopo aver letto la recensione del virtue.one su tnt audio, ero convinto di ordinarne uno. Leggendo i post sul forum sono però rimasto un po' perplesso e ora non sono sicuro della scelta.
Beh se hai letto i miei... non dovresti avere dubbi.
Ritengo il Virtue superiore al Trends. In poche parole: più potenza ,maggiore dinamica, dettaglio fantastico, bassi buoni, palcoscenco aperto, ascolto mai affaticante. Senza timore di essere smentito, credo che nella sua fascia di prezzo (ed oltre) non abbia alcun rivale.
comunque se hai qualche amico in zona che lo possiede, chiedi di ascoltarlo....
Ti volevo chiedere se hai testato l'uscita per il sub.
Grazie
atvpolaris- Interessato
Ti volevo chiedere se hai testato l'uscita per il sub.
Ti rispondo subito... No, ma non faccio testo... sono contrario ai sub
Frace', ce lo vuoi far ascoltare domani sto goiello?
Costa poco più del Nero Nano, pesa di meno, secondo me (salvo controprova) se lo "appiccia" proprio!
Costa poco più del Nero Nano, pesa di meno, secondo me (salvo controprova) se lo "appiccia" proprio!
- Spoiler:
Penso di fare la tua stessa scelta e di ordinarne uno negli USA.
Comunque ribadisco, se hai qualcuno nei paraggi che conosci e che ti può far ascoltare il Virtue Audio One è meglio, chiedi di ascoltarlo... la miglior cosa è fidarsi delle proprie orecchie...
Comunque ribadisco, se hai qualcuno nei paraggi che conosci e che ti può far ascoltare il Virtue Audio One è meglio, chiedi di ascoltarlo... la miglior cosa è fidarsi delle proprie orecchie...
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!
» Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)
» ricevitore FM a valvole
» door to door. help!
» aiutooooo! consiglio su giradischi buono ad un prezzo medio!
» Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)
» ricevitore FM a valvole
» door to door. help!
» aiutooooo! consiglio su giradischi buono ad un prezzo medio!
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Virtue Audio
Pagina 4 di 4