T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

modifica dac valab

Andare in basso

modifica dac valab Empty modifica dac valab

Messaggio Da daltanius29877 Mar 13 Mar 2012 - 0:38

sono in possesso di un dac valab comprato qui, ora volevo cambiare i condensatori di uscita al segnale che per ora monta dei condensatori al tantalio da 10uf, volevo montare dei k75-10 ma sono troppo grandi, volendo mettere dei condensatori di buona fattura ad olio, se abbasso il valore del condensatore comprometto la frequenza del basso, posso mettere un condensatore di valore inferiore? o otterrei un basso meno corposo o potente mi potreste aiutare? per ora ho montato dei condensatori audin cap poliestere da 10uf baypassandoli con dei russi k42-2 sembra che suoni meglio ma volevo mettere dei condensatori definitivi e di buona fattura mi aiutereste?

questo e il dac:

modifica dac valab 2012-011

se metto dei mundorf m-cap da 10uf otterrei dei buoni cambiamenti e casomai mettendo in parallelo anche dei condensatori ad olio?
daltanius29877
daltanius29877
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 231
Impianto : Integrato Valvolare MENGUYE MINI
dac VALAB
sorgente IMAC

Torna in alto Andare in basso