T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo DIY Senior tra noi!

+19
Albert^ONE
Biagio De Simone
gigi6c
yulian
mikelangeloz
grunter
ideafolle
luigi.cayman
florin
valvolas
sonic63
iopoipoi
emmeci
Stentor
kondor
Alessandro LXIV
Smanetton
Jourawsky
Silver Black
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nuovo DIY Senior tra noi! Empty Nuovo DIY Senior tra noi!

Messaggio Da Silver Black Ven Giu 29, 2012 3:18 am

E' con gran soddisfazione che ho avuto il piacere di eleggere "DIY Senior" il nostro gigi6c, che si è dimostrato estremamente preparato sulle tematiche DIY e sempre disponibile ad elargire consigli e informazioni in merito, oltre ad aver ideato e illustrato con cura progetti fin da subito molto seguiti e dall'evidente successo per efficacia e popolarità.

Congratulazioni Gigi! Oki

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo DIY Senior tra noi! Empty Re: Nuovo DIY Senior tra noi!

Messaggio Da Jourawsky Ven Giu 29, 2012 5:39 am

complimenti gigi! Clap Ok

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Messaggio Da Smanetton Ven Giu 29, 2012 7:28 am

Riconoscimento dovuto. Clap Clap Clap
Ben pochi altri forumisti hanno condiviso così tanto della loro competenza e sperimentazione.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2889
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven Giu 29, 2012 7:37 am

Penso che nel giudizio per valutare l'assegnazione di questi "titoli" tra condivisione e capacità debba avere un peso maggiore la condivisione, quindi concordo con quanto detto da Piermario (Smanetton): meritatissimo.
Complimenti Gigi. Very Happy

Ultima modifica di Alessandro LXIV il Ven Giu 29, 2012 8:42 am - modificato 1 volta.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Messaggio Da kondor Ven Giu 29, 2012 8:29 am

gigi qualcuno ha parlato e t'hanno beccato Laughing

rischi di beccarti dai 20 ai 40 anni tra progettazioni e ralizzazioni diffusori ed elettroniche per noi tutti e non puoi avvalerti dell'indulto Very Happy

complimenti al diyer che è in te, ma sopratutto alla persona straordinariamente generosa qual sei Smile
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 684
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Messaggio Da Stentor Ven Giu 29, 2012 10:36 am

Grande GIGI !!!! ...titolo meritatissimo !!!! Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

Peccato che non ci sarai al raduno ....ma spero che con Ottaviano e altri almeno ci saranno i tuoi pargoli !!!!!! Please

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da emmeci Ven Giu 29, 2012 11:00 am

Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Laughing Meritatissimo e conquistato sul campo!! Gigi il dinaiuai de noantri!!! Laughing Laughing Laughing
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Messaggio Da iopoipoi Ven Giu 29, 2012 11:06 am

gigi è una persona incredibile: dal punto di vista dei contributi possono notarlo tutti, dal punto di vista umano posso dire che è sempre pronto e disponibile a spiegare e stare vicino anche al più ignorante e incapace (vedi me).
Persona rara.

congratulazioni, titolo meritatissimo.

ciao,
iop

iopoipoi
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 274
Impianto : ...

Messaggio Da sonic63 Ven Giu 29, 2012 11:23 am

Complimenti anche da parte mia....sono convinto che il titolo è meritatissimo Beer Beer

Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Messaggio Da valvolas Ven Giu 29, 2012 11:41 am

complimenti gigi per gli ottimi lavori e la condivisione dell'esperienza nella gabbia dei matti,credo te lo sei ampliamente meritato per ambedue le cose... Oki Oki
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5253
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Messaggio Da florin Ven Giu 29, 2012 11:44 am

Congratulazioni,titolo meritatissimo !
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3236
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Messaggio Da luigi.cayman Ven Giu 29, 2012 11:51 am

Clap Clap Clap Clap Party Clap Clap Clap Party Clap Clap Clap Clap Party

ovazione da stadio!

congratulazioni: è grazie a persone come te che questo forum è così speciale!!! Wink
luigi.cayman
luigi.cayman
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 570
Occupazione/Hobby : auto d'epoca, ciclismo, enologia
Impianto : PC + VPR Optoma
Creative Surround 5.1 Pro
lettore cd: Denon DCD-960
decoder HD: Telsey DTFREE HD
sintoampli: Marantz SR4500
speaker: MS Carnival 6
CA Sirocco S50 - S20

Messaggio Da ideafolle Ven Giu 29, 2012 12:13 pm

Mmm va be !bravo gigi
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5429
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Messaggio Da ideafolle Ven Giu 29, 2012 12:29 pm

ideafolle ha scritto: Mmm va be !bravo gigi
ciai creduto eee! Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
gigi titolo strameritatissimo ,pure per quella grandissima perzona che sei sempre disponibile ed proronto ad aiutare e consigliare tutti .GANDE GIGI complimenti di I love you Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap. e invece io Beer Beer Beer Beer Beer Drinking Drinking Drinking Beer Drinking in tuo onore
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5429
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Messaggio Da grunter Ven Giu 29, 2012 12:50 pm

Complimenti, titolo meritatissimo!
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:

http://fsphoto.net63.net

Messaggio Da mikelangeloz Ven Giu 29, 2012 4:35 pm

Complimenti Gigi! Un grande umanamente e una miniera di idee con una energia e passione invidiabile!
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1008
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio

https://volumio.org

Messaggio Da yulian Ven Giu 29, 2012 10:19 pm

mikelangeloz ha scritto:Complimenti Gigi! Un grande umanamente e una miniera di idee con una energia e passione invidiabile!

Idea Ok Ok VERY GOOD!!!!!!!!!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1234
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925

lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Messaggio Da gigi6c Sab Giu 30, 2012 12:20 am

Buonasera a tutti.
Ho appreso solo ora la notizia e oltre ad essere lo dico con il cuore emozionato, sono onorato di un titolo che molti altri amici del forum, portano sicuramente molto più egregiamente di me e non lo dico per falsa modestia.
Lo sapete che sono un praticone, ma che ogni tanto si rimette a studiare vecchi argomenti, per conutdividere una grande passione con le altre matte di questa matta giostra.
Ringrazio l' Admin ma sopratutto Ivano in arte Stentor e quel caro amico di Biagio De Simone persone di raro spessore umano.
I complimenti di un vero DIY come Florin mi riempiono di orgoglio, come i clomplimenti ricevuti da tutti gli altri GRANDI AMICI, che assieme condividono questa meravigliosa avventua.
Con alcuni di loro Hell, Valvolas, Zio Buno, Cuci, Kondor, ho contatti quasi quotidiani, ed ho avuto anche la felicissima possibilità di far incontrare anche le nostre famiglie e devo riconoscere al forum questa magnifica opportunità.
Gli amici più stretti ben sanno che negli ultimi mesi ho avuto delle perplessità circa la gestione del forum, ed a dire il vero fino in fondo, prima della mia uscita di scena, speravo che Sergio il nostro admin, almeno un mp me lo mandasse per chiarire alcuni argomenti, sui quali lui mi avrebbe potuto dire tranquillamente che non erano affari miei, ma almeno me lo avrebbe detto.
Ad oggi quei chiarimenti non sono ancora arrivati.
Penso che ritornare oggi attivamente sul forum, per via di un titolo (che ripeto non merito affatto), sarebbe come sotterrare il rispetto per la mia persona ed il rispetto enorme che nutro in tutti coloro i quali si sono interrogati in questi ultimi mesi sul perchè della mia assenza, CHIEDENDOMELO, come io mi chiedo che fine abbiano fatto moltri altri GRANDI AMICI DEL FORUM.
Ringrazio ancora tutti, ma non posso accettare.
gigi

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1967
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Messaggio Da Stentor Sab Giu 30, 2012 12:47 am

Gigi ...innanzitutto grazie per la stima che come sai é reciproca !

Per il resto so di cosa parli ....ma ti assicuro che questo non c'entra nulla .... In cuor mio spero che tu ti possa chiarire con Silver ma per quello che hai dato al nostro forum é un riconoscimento che ritengo sia doveroso e pure tardivo!
Per questo non c'entra nulla con la tua decisione di limitare la tua presenza qui ....e sono felice che tutta l'amministrazione alla unanimità abbia votato per darti questo meritatissimo riconoscimento.

Quello che farai poi é un'altra storia ....anche se sai che un tuo ritorno a pieno regime mi farebbe felice.

Se me lo permetti insisto solo su una cosa ..... Se fosse possibile (come un uccellino mi ha fatto intravvedere lo spiraglio) che tu fossi al raduno (se fatto il 21) di Bardolino ....sarebbe veramente Molto molto bello !!!!!

Altrimenti son razzi tuoi e un giorno ti tocca ospitarmi Hehe Hehe Hehe

PS oggi ho provato a chiamarti al telefono ....ma era sempre spento... Se posso domenica ti disturbo a casa.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da Biagio De Simone Sab Giu 30, 2012 1:41 am

Gigi tu sai quanto ti stimiamo e quanti di noi pensino che questo titolo sia strameritato non solo per quello che tu definisci essere un praticone, e che invece è stato motivo di gioia per molti di noi sul forum e anche di tanta gente che magari è solo passata per vedere che aria tira, ed è rimasta colpita dall'entusiasmo coinvolgente che emanavano i tuoi scritti. Non ti sei mai tirato indietro, sei stato disponibile , anzi di più sino allo sfinimento, anche con chi come me non aveva mezzi per seguirti, ma in lui hai fatto crescere la voglia e forse l'incoscienza di provarci, tanto poi comunque ad aiutarti ci sarebbe stato Gigi, che è pronto a darti una mano , senza tirarsela mai, senza pretendere niente in cambio, senza nascondere niente, perchè tutti i tuoi progetti sono spirito puro di condivisione. Grazie Gigi soprattutto della bella persona che sei. Smile study
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da Silver Black Sab Giu 30, 2012 1:58 pm

gigi6c ha scritto:[...] Gli amici più stretti ben sanno che negli ultimi mesi ho avuto delle perplessità circa la gestione del forum, ed a dire il vero fino in fondo, prima della mia uscita di scena, speravo che Sergio il nostro admin, almeno un mp me lo mandasse per chiarire alcuni argomenti, sui quali lui mi avrebbe potuto dire tranquillamente che non erano affari miei, ma almeno me lo avrebbe detto.
Ad oggi quei chiarimenti non sono ancora arrivati.[...]

Ciao Gigi e a quanto leggo bentornato, visto che non sapevo te ne fossi andato e non sapevo neppure per quali motivi tu avessi delle perplessità riguardo la gestione del forum (avatar nero? questa è una novità che ho scoperto ieri). Con tutta la cortesia possibile, guarda, mi spiace moltissimo, ma purtroppo davvero non ne ero al corrente e tuttora non saprei quindi darti nessun chiarimento visto che non so in merito a cosa!

Stentor ha scritto:Per il resto so di cosa parli ....ma ti assicuro che questo non c'entra nulla .... In cuor mio spero che tu ti possa chiarire con Silver ma per quello che hai dato al nostro forum é un riconoscimento che ritengo sia doveroso e pure tardivo!

Come posso dargli dei chiarimenti se non so in merito a cosa? Non conosco neppure la storia degli avatar neri.

Sono comunque disponibilissimo a dare tutti i chiarimenti possibili, se sono a conoscenza dei retroscena e se conosco le risposte, davvero. E scusatemi se non sono al corrente di tutto, non conosco tutti, non leggo tutto e non so chi viene, chi va, chi protesta e chi fa un progetto nuovo. Purtroppo ho dei limiti, per questo mi faccio aiutare dagli altri moderatori e insieme con segnalazioni e altro spesso riusciamo a essere a conoscenza "collettivamente" di ciò che accade sul forum, ma ci sono casi in cui questo non avviene, proprio come questo di Gigi di cui nessuno mi aveva avvisato della protesta e della dipartita (di quest'ultima cosa mi ha avvisato in privato Smanetton). Mi spiace, lo dico col cuore in mano, ma il T-Forum è ormai davvero vasto, non è più un piccolo gruppo di utenti-amici che si conoscono tutti e si sa tutto di tutti. E io al momento sto intraprendendo una svolta alla mia vita che dovrà essere condotta nel miglior modo possibile, per cui richiede tutta la mia attenzione questo mi porta inevitabilmente via molto tempo da dedicare al mio amato T-Forum.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da Albert^ONE Mer Lug 04, 2012 1:59 pm

Complimenti Gigi,titolo strameritato perchè il tuo progetto è veramente qualcosa di grandioso! Wink

Non conosco i fatti accaduti,ma credo che se ne possa parlare ed eventualmente risolvere la faccenda è anche nell'interesse del forum. Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6417

Messaggio Da gigi6c Mer Lug 04, 2012 2:08 pm

Albert^ONE ha scritto:Complimenti Gigi,titolo strameritato perchè il tuo progetto è veramente qualcosa di grandioso! Wink

Non conosco i fatti accaduti,ma credo che se ne possa parlare ed eventualmente risolvere la faccenda è anche nell'interesse del forum. Wink

grazie caro

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1967
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Messaggio Da Albert^ONE Gio Lug 05, 2012 9:14 pm

Dai ti voglio pimpante,a volte è meglio guardare avanti e fregarsene Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6417

Messaggio Da flovato Gio Lug 05, 2012 11:18 pm

Ma che stamo a scherzà ?
Mo se rifiuta er titolo ?

Non ce pensà proprio... te portamo er trofeo davanti casa che nun movi piú a machina.

Laughing Laughing Laughing

Complimenti... prima o poi me farai sto benedetto Pass. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili