Uscita la prova su TNT: Scythe SDA-1000 Kama Bay amp - ampli integrato in classe D
+31
trek
florin
cestma
Selvag60
SonicG
kingbowser
Silver Black
Artinside
QUALITY SOUND
madqwerty
fele
mgiombi
wincenzo
Andrea Gianelli
Acidrain
classd1981
diechirico
ANDR3A101
nd1967
Ivan
fannaru
Barone Rosso
EsosoUnD
rattaman
luka964
pincellone
bonghittu
maurizio3929
schwantz34
MaurArte
pallapippo
35 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Altri chip in classe T/D
Pagina 6 di 11
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Re: Uscita la prova su TNT: Scythe SDA-1000 Kama Bay amp - ampli integrato in classe D
A mio avviso, la frase di Lucio
E' un oggetto che, all'istante, rende obsoleti, privi di senso, ignobilmente sovraprezzati e del tutto fuori mercato tutti gli amplificatori "in salsa Tripath"
puo' essere male interpretata se non si fa caso alla premessa
Per 50 €, nuovo o usato, non conosco altro amplificatore che possa eguagliarlo (e scusate se stavolta mi sbilancio un po' di più).
Ed e' solo in questi termini che secondo me va intesa la "superiorità" del Kama, cioe' sul value for money.
Tanto e vero che poi, come lo stesso Gianelli fa notare, Lucio chiude dicendo
Se possedete già un Trends Audio TA 10.1 o altro ampli equivalente, non trarreste alcun beneficio dall'acquisto dell'SDA-1000.
Qualora possediate un T-Amp prima serie, invece, questo piccolo ampli potrebbe risolvere problemi di alimentazione, connessione, offrirebbe un'uscita cuffia e suonerebbe persino meglio
In sostanza secondo quella che e' la mia personale interpretazione della recensione di Lucio (potrei sbagliarmi):
A) Il vecchio T-amp suona peggio del Kama (non tutti gli ampli Tripath)
B) Se il Kama costa 50 euro e' assolutamente imbattibile rispetto ai Tripath (ma solo in termini di rapporto prezzo/qualità, ossia del beneficio che ottengo rispetto al prezzo che ho pagato)
C) Se avete un altro ampli basato su TA2024 (non il vecchio T-amp), inutile acquistare il Kama.
Se queste sono le sue conclusioni (cosi' come le ho intense io), aggiungo qualche osservazione personale.
sul punto A)
Non mi meraviglia affatto. Tutti gli ampli che ho provato dopo il T-amp originale lo hanno facilmente battuto
Sul punto B)
Lucio ha perfettamente ragione. Anche acquistando una Sure TA2024 a 30 euro poi devi aggiungere i componenti per le modifiche, il contenitore, l'alimentazione, eccetera. E non hai la presa cuffie se non aggiungendo un circuito dedicato. Se il Kama viene venduto a un prezzo disumano (e disonesto) tutti questi vantaggi vengono azzerati in un sol colpo.
Sul punto C)
Non c'e' nulla da interpretare. Se si confronta il Kama con le implementazioni piu' riuscite del TA2024, senza pensare ai costi, il vantaggio in termini di performance rimane in casa Tripath.
My 2 cents.
Ciao
P.
E' un oggetto che, all'istante, rende obsoleti, privi di senso, ignobilmente sovraprezzati e del tutto fuori mercato tutti gli amplificatori "in salsa Tripath"
Per 50 €, nuovo o usato, non conosco altro amplificatore che possa eguagliarlo (e scusate se stavolta mi sbilancio un po' di più).
Ed e' solo in questi termini che secondo me va intesa la "superiorità" del Kama, cioe' sul value for money.
Tanto e vero che poi, come lo stesso Gianelli fa notare, Lucio chiude dicendo
Se possedete già un Trends Audio TA 10.1 o altro ampli equivalente, non trarreste alcun beneficio dall'acquisto dell'SDA-1000.
Qualora possediate un T-Amp prima serie, invece, questo piccolo ampli potrebbe risolvere problemi di alimentazione, connessione, offrirebbe un'uscita cuffia e suonerebbe persino meglio
In sostanza secondo quella che e' la mia personale interpretazione della recensione di Lucio (potrei sbagliarmi):
A) Il vecchio T-amp suona peggio del Kama (non tutti gli ampli Tripath)
B) Se il Kama costa 50 euro e' assolutamente imbattibile rispetto ai Tripath (ma solo in termini di rapporto prezzo/qualità, ossia del beneficio che ottengo rispetto al prezzo che ho pagato)
C) Se avete un altro ampli basato su TA2024 (non il vecchio T-amp), inutile acquistare il Kama.
Se queste sono le sue conclusioni (cosi' come le ho intense io), aggiungo qualche osservazione personale.
sul punto A)
Non mi meraviglia affatto. Tutti gli ampli che ho provato dopo il T-amp originale lo hanno facilmente battuto
Sul punto B)
Lucio ha perfettamente ragione. Anche acquistando una Sure TA2024 a 30 euro poi devi aggiungere i componenti per le modifiche, il contenitore, l'alimentazione, eccetera. E non hai la presa cuffie se non aggiungendo un circuito dedicato. Se il Kama viene venduto a un prezzo disumano (e disonesto) tutti questi vantaggi vengono azzerati in un sol colpo.
Sul punto C)
Non c'e' nulla da interpretare. Se si confronta il Kama con le implementazioni piu' riuscite del TA2024, senza pensare ai costi, il vantaggio in termini di performance rimane in casa Tripath.
My 2 cents.
Ciao
P.
pincellone- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2867
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.
Re: Uscita la prova su TNT: Scythe SDA-1000 Kama Bay amp - ampli integrato in classe D
Andrea Gianelli ha scritto:Assolutamente no, almeno in questo caso, dove si trattava semplicemente di leggere interamente e con la massima attenzione, prima di trarre conclusioni parziali e affrettate.
Andrea , scusa , chi ha tratto conclusioni parziali ed affrettate ?
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
pincellone ha scritto:A mio avviso, la frase di LucioE' un oggetto che, all'istante, rende obsoleti, privi di senso, ignobilmente sovraprezzati e del tutto fuori mercato tutti gli amplificatori "in salsa Tripath"
.................
My 2 cents.
La tua analisi mi sembra logica , e penso anch'io che quella sia la giusta interpretazione (senza avere esperienza diretta di come suoni il Kama). Di certo, la prima frase citata, parlando di "tutti gli amplificatori in salsa Tripath", così come formulata, presta facilmente il fianco anche ad altre interpretazioni.
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :- Spoiler:
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
Vero e proprio per questo ho cercato di mettere in luce quegli aspetti che da una prima superficiale lettura potrebbero effettivamente sfuggire ai più: a questo mi riferivo con il termine "conclusioni parziali e affrettate", che non costituiva di certo una critica personale ma un doveroso invito alla massima attenzione, proprio per evitare il rischio che tu e pincellone avete onestamente evidenziato.pallapippo ha scritto:
La tua analisi mi sembra logica , e penso anch'io che quella sia la giusta interpretazione (senza avere esperienza diretta di come suoni il Kama). Di certo, la prima frase citata, parlando di "tutti gli amplificatori in salsa Tripath", così come formulata, presta facilmente il fianco anche ad altre interpretazioni.
Andrea Gianelli- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2608
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.
Scrivete scrivete.... siete solo INVIDIOSI!!!!!
A me il karma me l'hanno appena consegnato.... e stasera me lo ascolto in basgno seduto sulla tazza del ces.... bagno con le cuffie cessose che ho e poi con le Indiana line 4.40 che vicino al computer....
Per la croncaca... quello che ho pagato per il Karma è quello che ho pagato per il solo chassis senza frontale di alluminio del mio Kingrex Pre maciullato dalle poste italiane (ricordate?)...
A me il karma me l'hanno appena consegnato.... e stasera me lo ascolto in basgno seduto sulla tazza del ces.... bagno con le cuffie cessose che ho e poi con le Indiana line 4.40 che vicino al computer....
Per la croncaca... quello che ho pagato per il Karma è quello che ho pagato per il solo chassis senza frontale di alluminio del mio Kingrex Pre maciullato dalle poste italiane (ricordate?)...
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
INSTANT KARMA !
Quello che volevo dire comunque era di mettere tutto nelle giuste proporzioni e nella giusta prospettiva.
Purtroppo alla scoperta del T-Amp secondo me è stato creato un fraintendimento, dovuto al famoso termine "ammazza giganti".
Se infatti, come mi pare si dica tutti e si concordi tutti, si parla di un rapporto vantaggioso tra qualità offerta e prezzo estremamente contenuto (quindi una considerazione relativa e non assoluta) allora ok, purtroppo però quell'affermazione ha generato secondo me aspettative esagerate. Dire ammazzi giganti infatti significa, o perlomeno io l'ho interpretato così fichè non ebbi modo di ascoltare per la prima volta il T-Amp e poi i suoi vari epigoni, che spendi 25/50 € e ti porti a casa un ampli con una qualità equivalente a uno da almeno 1000 €, se non di più, il chè (rigorosamente secondo la mia esperienza soggettiva, per carità) non è affatto vero.
La prima volta ho avuto modo di ascoltare un T-amp collegato a delle Polk Audio 30 (vi ricordano i gusti di qualcuno? Comunque non erano le mie ) e restai deluso, questa è la parola giusta. E successe proprio perchè le letture fatte sull'argomento fino a quel momento mi avevano indotto aspettative errate. Se fosse stato detto più chiaramente invece che quello che stavo andando ad ascoltare era un amplificatore che "costando pochissimo, per quello che costa suona davvero bene" allora la delusione non ci sarebbe stata, tutto qui.
Questo per me vale anche per il Kama o l'EB02.
Riprendendo quindi l'ormai famoso esempio dell'amico , a prescindere dalle mie propensioni soggettive a consigliare o meno upgrade e step vari o no, io appurrerei anzitutto quali siano le sue necessità, le sue conoscenze in campo Hi-Fi e le sue aspettative e solo se mi trovassi di fronte a una persona che si accosta in quel momento al mondo dell'audiofilia, non avendo quindi nè grandi conoscenze, nè un orecchio allenato, nè troppe aspettative e soprattutto non molti soldi e non molta voglia di attendere qualche mese per mettere assieme una somma più sostanziosa, solo allora, dicevo, gli consiglierei di partire con uno di questi due prodotti.
Purtroppo alla scoperta del T-Amp secondo me è stato creato un fraintendimento, dovuto al famoso termine "ammazza giganti".
Se infatti, come mi pare si dica tutti e si concordi tutti, si parla di un rapporto vantaggioso tra qualità offerta e prezzo estremamente contenuto (quindi una considerazione relativa e non assoluta) allora ok, purtroppo però quell'affermazione ha generato secondo me aspettative esagerate. Dire ammazzi giganti infatti significa, o perlomeno io l'ho interpretato così fichè non ebbi modo di ascoltare per la prima volta il T-Amp e poi i suoi vari epigoni, che spendi 25/50 € e ti porti a casa un ampli con una qualità equivalente a uno da almeno 1000 €, se non di più, il chè (rigorosamente secondo la mia esperienza soggettiva, per carità) non è affatto vero.
La prima volta ho avuto modo di ascoltare un T-amp collegato a delle Polk Audio 30 (vi ricordano i gusti di qualcuno? Comunque non erano le mie ) e restai deluso, questa è la parola giusta. E successe proprio perchè le letture fatte sull'argomento fino a quel momento mi avevano indotto aspettative errate. Se fosse stato detto più chiaramente invece che quello che stavo andando ad ascoltare era un amplificatore che "costando pochissimo, per quello che costa suona davvero bene" allora la delusione non ci sarebbe stata, tutto qui.
Questo per me vale anche per il Kama o l'EB02.
Riprendendo quindi l'ormai famoso esempio dell'amico , a prescindere dalle mie propensioni soggettive a consigliare o meno upgrade e step vari o no, io appurrerei anzitutto quali siano le sue necessità, le sue conoscenze in campo Hi-Fi e le sue aspettative e solo se mi trovassi di fronte a una persona che si accosta in quel momento al mondo dell'audiofilia, non avendo quindi nè grandi conoscenze, nè un orecchio allenato, nè troppe aspettative e soprattutto non molti soldi e non molta voglia di attendere qualche mese per mettere assieme una somma più sostanziosa, solo allora, dicevo, gli consiglierei di partire con uno di questi due prodotti.
SonicG- Appassionato
Numero di messaggi : 374
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...
ND1967 , ma come ampli , tra il KAMA e il SUTRA (quello recensito da di DIPietro) quale preferiresti acquistare ?
SonicG ha scritto:se mi trovassi di fronte a una persona che si accosta in quel momento al mondo dell'audiofilia, non avendo quindi nè grandi conoscenze, nè un orecchio allenato, nè troppe aspettative e soprattutto non molti soldi e non molta voglia di attendere qualche mese per mettere assieme una somma più sostanziosa, solo allora, dicevo, gli consiglierei di partire con uno di questi due prodotti.
In alternativa al T-Amp gli suggerirei la Fenice 20 da 49 euro + 7 di alimentatore: meno costi e più qualità (soprattutto in termini di completezza ed estensione in basso).
Considera comunque che io provengo da buone amplificazioni giapponesi (Akai Dc Servo prima e Technics MOS classAA poi), eppure già il semplice T-Amp di plastica è stato un passo avanti, senza contare l'attuale Fenice 20, che ha rappresentato un ulteriore (per ora decisivo) miglioramento.
Considera comunque che io provengo da buone amplificazioni giapponesi (Akai Dc Servo prima e Technics MOS classAA poi), eppure già il semplice T-Amp di plastica è stato un passo avanti, senza contare l'attuale Fenice 20, che ha rappresentato un ulteriore (per ora decisivo) miglioramento.
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.
Dopo una prima indecisione e visto che, o era esaurito o ti chiedevano cifre folli, ho trovato il kama su bit tech (ebay) a 56 euro e l'ho preso. Dovrebbe partire domani. Vediamo un pò. Magari dopo opportuno rodaggio scriverò due righe di confronto col t amp. Se non mi piace lo regalo a mio fratello che deve costruire un impiantino da zero, cercando di spendere poco. Ho in arrivo anche il Lepai 2020 e mi sa che il confronto lo faccio a tre...
Artinside- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3182
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :- Spoiler:
- Sorgente: Jvc xv-n680
Pre: Minimalist autocostruito
Amplificatori: Hifimediy Tk2050 alimentata in AC, Smsl sa-s1 Ta2020, Smsl sa-s2 Ta2024, Helder Audio Ta2024 , S I T amp Ta2024, Sure Ta2024, Sure "Octopus" Tpa 3123, Scythe sda1000, Gainclone Lm1875
Diffusori Esb xl5, Alix Project One
Ampli cuffie: Poppulse mini headphone amp
Cuffie: Grado - Alessandro MS1, Koss Portapro, Jvc ha-fxc51, Monoprice 8320, Jvc Ha-fx34, Awei es-q9, Xkdun Ck-700 etc, etc, etc....
Artinside ha scritto:Dopo una prima indecisione e visto che, o era esaurito o ti chiedevano cifre folli, ho trovato il kama su bit tech (ebay) a 56 euro e l'ho preso. Dovrebbe partire domani. Vediamo un pò. Magari dopo opportuno rodaggio scriverò due righe di confronto col t amp. Se non mi piace lo regalo a mio fratello che deve costruire un impiantino da zero, cercando di spendere poco. Ho in arrivo anche il Lepai 2020 e mi sa che il confronto lo faccio a tre...
il triangolo no...non l'avevo considerato...
Si, ovviamente tutto è commisurato alle proprie esperienze precedenti. Io venivo da un ampli a stato solido danese (di cui non ricordo più il nome, perchè mio fratello se l'è portato sposandosi e sono passati molti anni e io vivo in un'altra città) e delle Monitor Audio (anche qui non ricordo il modello, delle bookshelf comunque), mentre personalmente avevo dei monitor attivi KRK RP 5 G2 su Audiotrak Prodigy HD2 (liscia all'epoca) e trovai l'accoppiata EB02 + Polk Audio 30 chiaramente inferiore a entrambi i sistemi. Anche ora, avendo rodato le Proson con l'EB02 e avendo poi ricevuto il Gainclone di Santo (rece a breve, appena finisco il rodaggio, a giorni), non posso che dire che è la notte col giorno in tutti i parametri, anche rispetto al mio precedente sistema.Andrea Gianelli ha scritto:SonicG ha scritto:se mi trovassi di fronte a una persona che si accosta in quel momento al mondo dell'audiofilia, non avendo quindi nè grandi conoscenze, nè un orecchio allenato, nè troppe aspettative e soprattutto non molti soldi e non molta voglia di attendere qualche mese per mettere assieme una somma più sostanziosa, solo allora, dicevo, gli consiglierei di partire con uno di questi due prodotti.In alternativa al T-Amp gli suggerirei la Fenice 20 da 49 euro + 7 di alimentatore: meno costi e più qualità (soprattutto in termini di completezza ed estensione in basso).
Considero poi personalmente lo Schyte inferiore all'EB02.
Ultima modifica di SonicG il Gio 7 Mag 2009 - 14:29 - modificato 1 volta.
SonicG- Appassionato
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Guarda... io sono un ragazzo semplice.schwantz34 ha scritto:ND1967 , ma come ampli , tra il KAMA e il SUTRA (quello recensito da di DIPietro) quale preferiresti acquistare ?
A me va bene anche uno stereo "all-in-one" del cavolo tipo questo qui sotto
L'importante è che mi diano anche il gadget che lo sta trasportando
Giradischi Project 6.9
Beeeeeeeeeeeeello! Se trovi il gadget fammi un fischio, che lo prendo anche iond1967 ha scritto:" del cavolo tipo questo qui sotto...
Non riesco però a capire chi ha i woofer più grandi tra il compattone e il gadget
SonicG- Appassionato
Artinside ha scritto:Dopo una prima indecisione e visto che, o era esaurito o ti chiedevano cifre folli, ho trovato il kama su bit tech (ebay) a 56 euro e l'ho preso. Dovrebbe partire domani. Vediamo un pò. Magari dopo opportuno rodaggio scriverò due righe di confronto col t amp. Se non mi piace lo regalo a mio fratello che deve costruire un impiantino da zero, cercando di spendere poco. Ho in arrivo anche il Lepai 2020 e mi sa che il confronto lo faccio a tre...
Ottima idea, per 49 euro (o 27 se rinunci alla scatola) prendi anche la Fenice 20 (www.s3shop.it), in modo da includerla nel confronto: tienici aggiornati!
La fondamentale sarebbe:formarle bene le orecchie!!!.................e non inziare male.........nd1967 ha scritto:
E allora perchè non provare ad investire poco per iniziare a "formare" le proprie orecchie a casa propria?
QUALITY SOUND- Operatore Hi-Fi
Numero di messaggi : 853
Impianto : Comunicazione non indispensabile
nd1967 ha scritto:
Ti piaciono i woofer di un certo peso eh ?! ;-)
Mi raccomando fai almeno 50 ore di rodaggio altrimenti ti becchi qualche cazziatoneArtinside ha scritto:Magari dopo opportuno rodaggio scriverò due righe di confronto col t amp. Ho in arrivo anche il Lepai 2020 e mi sa che il confronto lo faccio a tre...
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
Come dicono i grandi filosofischwantz34 ha scritto:
Ti piaciono i woofer di un certo peso eh ?! ;-)
SOTTO LA QUARTA NON È VERO AMORE
Giradischi Project 6.9
insomma oltre a essere un audiofilo sei pure mammofilo
Voi che abitate in città o vicino ad una città la fate facile.QUALITY SOUND ha scritto:
La fondamentale sarebbe:formarle bene le orecchie!!!.................e non inziare male.........
Io fino all'avvento di internet non sappevo neppure che esistesse certa roba.
E non conoscevo nessuno che avesse un impianto "serio".
TNT-Audio ha permesso di estendere ad un grande pubblico certe infomrazioni.
Non parlo dell'hi-end in generale, ma del fatto che si poteva iniziare con poco.
Se uno si appassiona fa sempre in tempo a comprare qualcosa di piu' costoso.
ma se quella persona prende paura per i prezzi.... probabilmente non inizerà neppure.
E' questa la "battaglia" che è stata portata avanti e che anche noi del T-forum nel nostro piccolo cerchiamo di fare.
Se una persona incuriosita dal T-amp (allora) o da Kama (adesso) lo comprasse e poi scoprisse che è solo l'inizio... per voi sarebbe un male?
schwantz34 ha scritto:insomma oltre a essere un audiofilo sei pure mammofilo
Diciamo che apprezzo molto i lati femminili delle donne
Questi discorsi mi fanno venire sete.
Qualcuno vuole una birra?
P.S. adesso il CAPO sarà contento... due sgnaccherine in pochi messaggi
Ultima modifica di nd1967 il Gio 7 Mag 2009 - 15:02 - modificato 1 volta.
Giradischi Project 6.9
nd1967 ha scritto:Voi che abitate in città o vicino ad una città la fate facile.QUALITY SOUND ha scritto:
La fondamentale sarebbe:formarle bene le orecchie!!!.................e non inziare male.........
Non parlo dell'hi-end in generale, ma del fatto che si poteva iniziare con poco.
ma se quella persona prende paura per i prezzi.... probabilmente non inizerà neppure.
E' questa la "battaglia" che è stata portata avanti e che anche noi del T-forum nel nostro piccolo cerchiamo di fare.
Se una persona incuriosita dal T-amp (allora) o da Kama (adesso) lo comprasse e poi scoprisse che è solo l'inizio... per voi sarebbe un male?
rattaman- Falegname HiFi specializzato
Numero di messaggi : 5210
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Giradischi : Rega P1
Diffusori: Klipsch F1.
Assolutamente no, sarebbe un bene.nd1967 ha scritto:Voi che abitate in città o vicino ad una città la fate facile.QUALITY SOUND ha scritto:
Io ho solo cercato di chiarire che la qualità di questi amplificatori è relativa (relativa al rapporto tra le loro prestazioni e il loro prezzo) e non assoluta, come faceva intendere il termine ammazza giganti. Se si creano false aspettative e la gente pensa "ma è tutto qui quello che si può ottenere dall'audiofilia?" se ne discosterà altrettanto velocemente e anche quello sarebbe un male, non trovi?
Come ho detto nel messaggio sopra, proprio a causa di questo fraintendimento, sono giunto all'ascolto del T-Amp credendo di ascoltare un ampli da migliaia di € ma che ne costava molto meno di 100 e e così non è stato (ripeto: per me ovviamente), se invece mi avessero detto quello che stai dicendo tu ora, ossia che si trattava di un ampli modesto, ma che con pochissima spesa ti permetteva di affacciarti all'ascolto audiofilo, allora l'avrei messo in un'altra prospettiva, più corretta probabilmente, ecco tutto.
Ultima modifica di SonicG il Gio 7 Mag 2009 - 15:04 - modificato 2 volte.
SonicG- Appassionato
Tutti dovrebbero iniziare con dei best buy.......................nd1967 ha scritto:
QUALITY SOUND- Operatore Hi-Fi
Numero di messaggi : 853
Impianto : Comunicazione non indispensabile
QUALITY SOUND ha scritto:Tutti dovrebbero iniziare con dei best buy.......................nd1967 ha scritto:
NERO+COCAINE magari...
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Uscita PC e Amplificatore SCYTHE KAMA BAY AMP 2000 + SCYTHE KRO KRAFT SPEAKER
» Scythe Kama Bay 1000
» [VENDUTO] Scythe Kama Bay SDA-1000 40€ spedito
» Scythe Kama Bay: 2100 vs 1000
» Opinioni su Scythe SDA-1000 Kama Bay
» Scythe Kama Bay 1000
» [VENDUTO] Scythe Kama Bay SDA-1000 40€ spedito
» Scythe Kama Bay: 2100 vs 1000
» Opinioni su Scythe SDA-1000 Kama Bay
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Altri chip in classe T/D
Pagina 6 di 11