HifiMeDiy Sabre USB DAC
+55
pulviscolo
turo91
16tons
leopardo
Verbal72
maxvise
cordering
Akhenaton
Rame
Charli48
pinod
sonic63
Moriarty
traspar
H. Finn
blues 66
capilander88
navy35
sondav
Pier
Hiraga
rincoman
Telstar
blackhole
pentrio
dmnet75
Biagio De Simone
flovato
Mantis-89
Vella
Switters
finemanca
AkaDmy
scoobydoo
tix88
Wordcrasher
dariolucc
Dexterdm
Gappone
Menestrello
mikelangeloz
alessandro1
microsoul
R!ck
grunter
donluca
nicommush
ghiglie
sickshotshow
LakyV
gizmo1900
Stentor
bartman
porfido
wincenzo
59 partecipanti
Pagina 5 di 13
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Re: HifiMeDiy Sabre USB DAC
presa!
in fin dei conti anche se potevo avere ancora dei dubbi 40 euri li posso rischiare..
sono curioso di sentire se ci saranno dei miglioramenti rispetto alla scheda audio creative audigy 2 zs che ho nel pc fisso..
adesso non resta che aspettare il 2013..
in fin dei conti anche se potevo avere ancora dei dubbi 40 euri li posso rischiare..
sono curioso di sentire se ci saranno dei miglioramenti rispetto alla scheda audio creative audigy 2 zs che ho nel pc fisso..
adesso non resta che aspettare il 2013..
dariolucc- Appassionato
Numero di messaggi : 473
Impianto : a metano nella macchina..
Altro piccolo regalo natalizio, in attesa di vedere la botta IMU
Vediamo se arriva entro la primavera
Menestrello- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3131
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato
Menestrello ha scritto:Altro piccolo regalo natalizio, in attesa di vedere la botta IMU
me l'hanno spedito via Deutch Post... mi sa che arriverà prima di Capodanno...!
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :- Spoiler:
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
Evvai, l'ho preso anch'io !!!
Wordcrasher- Affezionato
Numero di messaggi : 123
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Running
Impianto : Raspberry/Wolfson -> TA 2020 -> B&W CDM2
Raspberry -> Hifimediy Sabre -> Beresford BM MKII -> Sennheiser HD 598
Nuove versioni UAE23/UAE23+
E' uscita una nuova versione con convertitore ottico che va a sostituire quella standard...( se la poteva risparmiare imo)
http://hifimediy.com/index.php?route=product/product&path=62&product_id=83
E dovrebbe uscire una con isolamento galvanico, alimentazione separata e potenziometro incorporato
I prezzi non sono noti per quest'ultima versione ma penso costerà di più
http://hifimediy.com/index.php?route=product/product&path=62&product_id=83
E dovrebbe uscire una con isolamento galvanico, alimentazione separata e potenziometro incorporato
I prezzi non sono noti per quest'ultima versione ma penso costerà di più
R!ck- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------
Salve sarei interessato al piccoletto per ascoltare un po di buon a musica al pc, premetto che dovrò pilotare una grado sr80 mod , e sono indeciso tra il piccoletto e il nuforce udac.. a chi lo ha ascoltato che mi consigliereste?
tix88- Appassionato
Numero di messaggi : 495
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007
Pre: Pass B1
Ampli: Pass Aleph 3
Diffusori: Klipsch Heresy Custom
Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII
Cavo digitale Van den hul The wave
Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4
Fermo a Francoforte dal 17 dicembre. Vuoi vedere che mi arriva la dogana tedesca?!
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
Sono giorni che non faccio altro che leggere e rileggere post, affascinato dalla vs grande competenza ed esperienza in materia, nella speranza di chiarirmi meglio le idee ed aspettative ma più vado avanti e più aumentano dubbi e riflessioni. Meglio che mi fermi nella lettura e proceda direttamente con tentativi, perchè credo che una ricetta magica proprio non esista, ma sia necessario andare avanti con tentativi, almeno fin quando non riteniamo di aver raggiunto l'obiettivo oppure di aver esaurito le proprie risorse economiche.
E' in questa prospettiva che mi sto muovendo, seguendo naturalmente anche i consigli che potrò ricevere.
A tal proposito, come consigliato da Stentor, sono finalmente riuscito a trovare nuove le Klipsch B2 (98,00 euro a diffusore) che abbinerò al Kama Bay amp. 2000 rev. B, in quanto dovrebbero essere quelle maggiormente indicate. Non avendo parametri di confronto il prezzo è adeguato oppure si può trovare a meno (nuove poichè usate è praticamente impossibile) ?
Ho poi ordinato ed a breve dovrà arrivare il "Hifimediy Sabre USB DAC ES9023 + Tenor TE7022, 96khz/24bit, 96/24" .
A questo punto la catena sembrerebbe completata, ma visto che sono in ballo e, prima che destino il residuo budget ad altro, mi son detto: "perchè non cambiare pure il kama bay?". Certo sarebbe un controsenso senza prima aver provato e valutato il tutto con le Kro Kraft rev. B, ma che posso fare se la "scimmia" cerca di annullare la mia parte razionale?
Ho adocchiato numerosi modelli cercando di comprenderne anche le differenze acustiche che producono i vari chip, proprio per trovare quello che più possa soddisfare il mio gusto ed abbinarsi al resto in modo adeguato (se ho ben compreso un TA2020 per via del giusto ascolto dei bassi e maggior controllo del resto con volume mai superiore al 10-50% del totale)
Dopo tutta questa pappardella potreste indicarmi quello più consigliato? Non è detto che proceda all'acquisto prima di aver provato e valutato l'ascolto con le Kro Kraf, ma è sempre meglio muovermi ora visto che dalla "vicina" Cina si deve attendere ca. una trentina di giorni.
Vi ringrazio in anticipo ed auguro a tutti un Buon e Felice Annno Nuovo.
E' in questa prospettiva che mi sto muovendo, seguendo naturalmente anche i consigli che potrò ricevere.
A tal proposito, come consigliato da Stentor, sono finalmente riuscito a trovare nuove le Klipsch B2 (98,00 euro a diffusore) che abbinerò al Kama Bay amp. 2000 rev. B, in quanto dovrebbero essere quelle maggiormente indicate. Non avendo parametri di confronto il prezzo è adeguato oppure si può trovare a meno (nuove poichè usate è praticamente impossibile) ?
Ho poi ordinato ed a breve dovrà arrivare il "Hifimediy Sabre USB DAC ES9023 + Tenor TE7022, 96khz/24bit, 96/24" .
A questo punto la catena sembrerebbe completata, ma visto che sono in ballo e, prima che destino il residuo budget ad altro, mi son detto: "perchè non cambiare pure il kama bay?". Certo sarebbe un controsenso senza prima aver provato e valutato il tutto con le Kro Kraft rev. B, ma che posso fare se la "scimmia" cerca di annullare la mia parte razionale?
Ho adocchiato numerosi modelli cercando di comprenderne anche le differenze acustiche che producono i vari chip, proprio per trovare quello che più possa soddisfare il mio gusto ed abbinarsi al resto in modo adeguato (se ho ben compreso un TA2020 per via del giusto ascolto dei bassi e maggior controllo del resto con volume mai superiore al 10-50% del totale)
Dopo tutta questa pappardella potreste indicarmi quello più consigliato? Non è detto che proceda all'acquisto prima di aver provato e valutato l'ascolto con le Kro Kraf, ma è sempre meglio muovermi ora visto che dalla "vicina" Cina si deve attendere ca. una trentina di giorni.
Vi ringrazio in anticipo ed auguro a tutti un Buon e Felice Annno Nuovo.
scoobydoo- Appassionato
Numero di messaggi : 405
Provincia : Dipende dall'occupazione
Occupazione/Hobby : Dipende dall'umore
Correzione Ambiente/DRC: Dirac Live
Sorgente - HTPC i5 - Nuc Fanless i5 8250U - Futro S940 con Roon Rock e Daphile
Cambridge EVO 150
McIntosh MA9500
Cuffie : JVC HA-S400B - HD 650 Senneheiser - Grado Serie one Alessando
Diffusori: Kef LS/50 - KEF R900 - Kef LS/50 Meta
Cavi Portento Audio
Cavi Alim.: Elecaudio 331B - Elecaudio 321B - Olflex 810 - Viablue X40
Cavi usb e di rete: Viablue Silver KR2 - EP7 Silver cat. 6A
ghiglie ha scritto:Fermo a Francoforte dal 17 dicembre. Vuoi vedere che mi arriva la dogana tedesca?!
Vedi come va collegato alla dt 990 e fammi sapere gentilmente, appena ti arriva dalla cara Deutschland
Dimitri.
AkaDmy- Affezionato
Numero di messaggi : 117
Occupazione/Hobby : Meccanico VW
- Pioneer a 209-r
Onkyo dx-6720
Mission Electronics 701
Beyerdynamic dt 990 pro
Hifimediy usb
Docet 30A
AkaDmy ha scritto:ghiglie ha scritto:Fermo a Francoforte dal 17 dicembre. Vuoi vedere che mi arriva la dogana tedesca?!
Vedi come va collegato alla dt 990 e fammi sapere gentilmente, appena ti arriva dalla cara Deutschland
Dimitri.
Secondo me va bene, molto bene, non siamo a livello di un ampli come il docet in quanto a capacità di pilotaggio, ma è una accoppiata che garantisce ascolti di qualità ad un prezzo imbattibile.
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
Ciao grunter e buon anno nuovo!
Per curiosità, dove lo hai preso il dac in questione? E quanto tempo è passato dall'ordine all'arrivo?
Per curiosità, dove lo hai preso il dac in questione? E quanto tempo è passato dall'ordine all'arrivo?
AkaDmy- Affezionato
Numero di messaggi : 117
Occupazione/Hobby : Meccanico VW
- Pioneer a 209-r
Onkyo dx-6720
Mission Electronics 701
Beyerdynamic dt 990 pro
Hifimediy usb
Docet 30A
Ciao,
si sà qualcosa riguardo al UAE23+? Ho dato un'occhiata sul sito di Hifimediy ma non ne ho trovato traccia
Ho giusto una sessantina di € che mi bucano la tasca che vorrei convertire
Buon anno a tutti,
Serafino
si sà qualcosa riguardo al UAE23+? Ho dato un'occhiata sul sito di Hifimediy ma non ne ho trovato traccia
Ho giusto una sessantina di € che mi bucano la tasca che vorrei convertire
Buon anno a tutti,
Serafino
finemanca- Novizio
Numero di messaggi : 13
Impianto : Marantz Sa7001 + Euridice + Rotel RB880 + Scan-Scan 1.2
AkaDmy ha scritto:Ciao grunter e buon anno nuovo!
Qui http://www.ebay.it/itm/Hifimediy-Sabre-USB-DAC-ES9023-Tenor-TE7022-96khz-24bit-96-24-/140847495065?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item20cb2a3799&_uhb=1#ht_1287wt_1125, ci hanno messo il solito mesetto canonico delle spedizioni economiche dalla Cina.
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
che peccato !
Più passano i giorni e più mi convinco che questo bellissimo forum è un luogo per pochi privilegiati, per coloro i quali sono avanti anni luce rispetto ai poveri newbie in campo audiofilo, tecnico e con anni di esperienza alle spalle.
Se non fosse un forum non ci sarebbe nulla di strano, anzi direi che il tutto rientra nella normalità. Ma proprio perchè è un forum anche le richieste/domande/consigli più banali dovrebbero essere seguite da risposte, perchè molto spesso anche usando il "cerca", quanto si legge nei post è molto tecnico e la comprensione sfugge a non addetti.
Molti potrebbero dire che questo non è un loro problema, che nessuno obbliga i newbie ad iscriversi, altri chissà cosa altro. Tutto vero, ineccepibile ..... ma spiegatemi allora cosa significa allora essere parte di un forum !
Scambiarsi esperienze professionali comprensibili solo a pochi esperti del settore, oppure condividere la passione con tutti nessuno escluso?
Criticatemi pure, bannatemi, ignoratemi, fate pure quel che meglio credete ma riflettete sul significato di essere membri di un forum aperto a tutti !
Con Cordialità.
Se non fosse un forum non ci sarebbe nulla di strano, anzi direi che il tutto rientra nella normalità. Ma proprio perchè è un forum anche le richieste/domande/consigli più banali dovrebbero essere seguite da risposte, perchè molto spesso anche usando il "cerca", quanto si legge nei post è molto tecnico e la comprensione sfugge a non addetti.
Molti potrebbero dire che questo non è un loro problema, che nessuno obbliga i newbie ad iscriversi, altri chissà cosa altro. Tutto vero, ineccepibile ..... ma spiegatemi allora cosa significa allora essere parte di un forum !
Scambiarsi esperienze professionali comprensibili solo a pochi esperti del settore, oppure condividere la passione con tutti nessuno escluso?
Criticatemi pure, bannatemi, ignoratemi, fate pure quel che meglio credete ma riflettete sul significato di essere membri di un forum aperto a tutti !
Con Cordialità.
scoobydoo- Appassionato
Cambridge EVO 150
McIntosh MA9500
Cavi Portento Audio
Potresti riflettere sul fatto che forse nessuno ti risponde semplicemente perchè la combinazione che vorresti realizzare non è tra quelle "note" da chi frequenta il forum in quel momento...
Per esempio io il 2020 l'ho avuto con delle klipsch f3 e con una sorgente differente al hifimediy e non ho la più pallida idea di come possa suonare con delle b3 né se l'insieme se ti possa piacere. Questo gioco è fatto principalmente di scoperta personale, non di guru che ti dicono come devi sentire una cosa...
Per esempio io il 2020 l'ho avuto con delle klipsch f3 e con una sorgente differente al hifimediy e non ho la più pallida idea di come possa suonare con delle b3 né se l'insieme se ti possa piacere. Questo gioco è fatto principalmente di scoperta personale, non di guru che ti dicono come devi sentire una cosa...
R!ck ha scritto:Potresti riflettere sul fatto che forse nessuno ti risponde semplicemente perchè la combinazione che vorresti realizzare non è tra quelle "note" da chi frequenta il forum in quel momento...
Grazie per la risposta, per deformazione professionale non davo per scontato una simile possibilità, ma anche se così fosse, almeno per il mio caso e non so se valido anche per altri neofiti, trattavo un argomento già trattato per il quale nutrivo ancora dubbi per l'inesperienza ed incapacità di comprendere in pieno commenti un pochino tecnici.
Ancora grazie e ciao
scoobydoo- Appassionato
Cambridge EVO 150
McIntosh MA9500
Cavi Portento Audio
Una volta individuato un buon componente ( e questo lo capisci dalle esperienze riportate nel forum) gli abbinamenti e le sinergie tra i vari componenti sono PURAMENTE ( a mio avviso) un fatto personale. E' come con il vino a me piace molto con gli antipasti di pesce un Müller Thurgau o Gewurztraminer...ma se a te piace un vino più secco o persino rosso chi sono io per dirti il contrario? Al limite ti posso dire di prendere una buona etichetta piuttosto che il Tavernello...ma come poi decidi di abbinarlo...sono fatti tuoi.
Non è una scienza...
Non è una scienza...
scoobydoo ha scritto:Grazie per la risposta, per deformazione professionale non davo per scontato una simile possibilità, ma anche se così fosse, almeno per il mio caso e non so se valido anche per altri neofiti, trattavo un argomento già trattato per il quale nutrivo ancora dubbi per l'inesperienza ed incapacità di comprendere in pieno commenti un pochino tecnici.
Ti riferisci alla questione di quale amplificatore scegliere?
Prendi un TA2020 e provalo. Scommettiamo che poi nel giro di qualche mese, visti i costi, ti verrrà voglia di provare anche un TA2024?
Quale TA2020? Prendine uno che ti sembra buono... io ho ascoltato il Lepai e l'SMSL SA-36, tra i due sceglierei l'SMSL. Però io non ho fatto un'approfndita disamina tecnica di tutti i TA2020, né tantomeno una comparativa basata sugli ascolti, quindi prendi la mia opinione per quello che è: un'opinione.
Dopo tutto non mi dispiace nemmeno il Lepai...
D'altra parte se qualcuno avesse ascoltato tutti i TA2020, anche la sua sarebbe un'opinione, più o meno autorevole ma anche più o meno basata sulle preferenze personali (a meno di rilievi strumentali che mettano in evidenza difetti importanti).
Se invece cerchi una risposta "sicura" per acquistare il "meglio", spiacente, secondo me non c'è.
O meglio, la risposta ci sarebbe anche ma puoi trovarla solo tu ascoltando gli amplificatori e formandoti una tua opinione, non può dartela nessun altro
Inoltre, limitarsi al solo amplificatore in sé potrebbe non essere sufficiente, perché i risultati della resa cambiano anche a seconda di come lo si alimenta l'amplificatore...
Switters- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...
Vorrei far notare che siamo in un 3d che parla di un dac.
Ci sono molte più possibilità di avere dei consigli su un amplificatore se si chiedono in un 3d il cui argomento è.... un amplificatore. O meglio, se si apre un 3d apposito.
Sicuro, questo è un forum dove i principianti si trovano bene, e soprattutto non lo sono più dopo un battibaleno!
Ci sono molte più possibilità di avere dei consigli su un amplificatore se si chiedono in un 3d il cui argomento è.... un amplificatore. O meglio, se si apre un 3d apposito.
Sicuro, questo è un forum dove i principianti si trovano bene, e soprattutto non lo sono più dopo un battibaleno!
Vella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
- Asus eeebox+Lubuntu/MPD - Rega Planet 2000 - Benchmark DAC1USB - Electrocompaniet EC3 - Electrocompaniet AW 120 DMB - Duevel Planets - Sennheiser HD600
Chord USB Silver Plus - Mogami 2964 - Atlas Element Integra - WireWorld Stratus 5(2) - QED Anniversary Silver XT Anniversary
Grazie a tutti per i consigli, procederò di conseguenza acquistando diversi amp, li proverò sperando di trovare quello che meglio accoppia al resto in base al mio gusto. Quelli che non mi soddisferanno, sperando di arrivare presto al minimo dei post necessari, li metterò in vendita sul mercatino.
Ciao
Ciao
scoobydoo- Appassionato
Cambridge EVO 150
McIntosh MA9500
Cavi Portento Audio
[IMHO]scoobydoo ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, procederò di conseguenza acquistando diversi amp, li proverò sperando di trovare quello che meglio accoppia al resto in base al mio gusto. Quelli che non mi soddisferanno, sperando di arrivare presto al minimo dei post necessari, li metterò in vendita sul mercatino.
Ciao
Se cerchi un TA2020 ti consiglierei questo:
http://www.ebay.it/itm/SMSL-TA2020-Class-T-Amp-digital-Power-Amplifier-Air-Core-inductor-design-Adapter-/220835346798?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item336acff96e&_uhb=1#ht_9646wt_1163
Guarda se lo trovi a meno però attento che abbia sempre gli induttori avvolti in aria!
Probabilmente sarebbero da sostituire i condensatori in ingresso con altri di qualità migliore..
Anche per l'alimentatore sarebbe meglio utilizzare qualcosa di meglio, magari il MAEL di MaurArte oppure una batteria al piombo.
Non dovrebbe essere male nemmeno il gemello con il TA2021 che posseggo ma che forso ho bruciato
[/IMHO]
Mantis-89- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1603
Impianto : *
Mantis-89 ha scritto:[IMHO]scoobydoo ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, procederò di conseguenza acquistando diversi amp, li proverò sperando di trovare quello che meglio accoppia al resto in base al mio gusto. Quelli che non mi soddisferanno, sperando di arrivare presto al minimo dei post necessari, li metterò in vendita sul mercatino.
Ciao
http://www.ebay.it/itm/SMSL-TA2020-Class-T-Amp-digital-Power-Amplifier-Air-Core-inductor-design-Adapter-/220835346798?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item336acff96e&_uhb=1#ht_9646wt_1163
Guarda se lo trovi a meno però attento che abbia sempre gli induttori avvolti in aria!
Probabilmente sarebbero da sostituire i condensatori in ingresso con altri di qualità migliore..
Anche per l'alimentatore sarebbe meglio utilizzare qualcosa di meglio, magari il MAEL di MaurArte oppure una batteria al piombo.
Non dovrebbe essere male nemmeno il gemello con il TA2021 che posseggo ma che forso ho bruciato
[/IMHO]
Trovato ma sembra non disponibile (TA2020 Air Core). Ho scritto e vediamo se risponde. Grazie per l'indicazione tecnica da preferire agli altri modelli senza quella caratteristica. Leggendo anche altri interventi preferisco rimanere sulla SMSL senza fare modifiche (non ne sarei capace). Ciao
scoobydoo- Appassionato
Cambridge EVO 150
McIntosh MA9500
Cavi Portento Audio
Forse l'ho trovato !
Mantis-89 ha scritto:[IMHO]scoobydoo ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, procederò di conseguenza acquistando diversi amp, li proverò sperando di trovare quello che meglio accoppia al resto in base al mio gusto. Quelli che non mi soddisferanno, sperando di arrivare presto al minimo dei post necessari, li metterò in vendita sul mercatino.
Ciao
[/IMHO]
Potresti confermare se questo è il TA2020 uguale a quello da te indicato con l'air core inductor?
http://www.ebay.it/itm/SMSL-SA-S1-TA2020-High-grade-HIFI-Digital-Amplifier-Front-panel-color-optional-/140845154319?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item20cb06800f
perchè in caso contrario potrei optare sul TA2021 qui: http://www.ebay.it/itm/SMSL-SA-S3-TA2021-digital-Power-Amplifier-Air-Core-inductance-25WX2-Adapter-/220835712825?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item336ad58f39
Ciao e grazie
scoobydoo- Appassionato
Cambridge EVO 150
McIntosh MA9500
Cavi Portento Audio
Confermo..scoobydoo ha scritto:Potresti confermare se questo è il TA2020 uguale a quello da te indicato con l'air core inductor?
http://www.ebay.it/itm/SMSL-SA-S1-TA2020-High-grade-HIFI-Digital-Amplifier-Front-panel-color-optional-/140845154319?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item20cb06800f
perchè in caso contrario potrei optare sul TA2021 qui: http://www.ebay.it/itm/SMSL-SA-S3-TA2021-digital-Power-Amplifier-Air-Core-inductance-25WX2-Adapter-/220835712825?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item336ad58f39
Ciao e grazie
Se non sei in grado di fare modifiche ti consiglio almeno di alimentarlo a batteria
Mantis-89- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1603
Impianto : *
Mantis-89 ha scritto:Confermo..scoobydoo ha scritto:Potresti confermare se questo è il TA2020 uguale a quello da te indicato con l'air core inductor?
Ciao e grazie
Se non sei in grado di fare modifiche ti consiglio almeno di alimentarlo a batteria
Acquistato anche questo così siamo a due, un buon inizio per spendere e continuare a non capire un cavolo. Speriamo che le mie "orecchie" riescano ad accontentarsi almeno per un poco di tempo.
Ciao e grazie
scoobydoo- Appassionato
Cambridge EVO 150
McIntosh MA9500