T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I migliori missaggi (miei) degli anni 80

+16
LEPORELLO
magnaco
m.phobos
adriano gaddari
DACCLOR65
Radiofaro
Vella
Switters
grunter
adicenter
pallapippo
Biagio De Simone
Menestrello
Albert^ONE
fritznet
flovato
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da flovato Gio 25 Ott 2012 - 22:51

Ciao a tutti,
era da tempo che mi frullava per la testa l'idea di farmi pigliare cibernaticamente per il sedere. Very Happy

Per chi avrà voglia di ascoltare, questi pochi brani raccolgono una piccola parte di tutto il mio repertorio di missaggi realizzati circa 30 anni fa.

Per me hanno un valore affettivo e una storia particolari a partire da come sono sopravvissuti al tempo e come sono arrivati fin qui.

Erano passati un po di anni da quando le prime radio private avevano cominciato ad operare ed in quel di Padova alcune erano di grande successo.

Radio Abano International lasciò il passo a Radio Padova e Radio Base che allora aveva un gran seguito.

Sergio Marcolini era uno degli speakers in voga, frequentava in pianta stabile casa mia dove organizzavamo memorabili feste private.

All'epoca avevo un mini studio di registrazione e fu per questo che insieme decidemmo di creare una trasmissione in differita, si chiamava Disco Import ed era sponsorizzata dall'omonimo negozio di dischi dove si rifornivano molti DJ dell'epoca.

Realizzammo una decina di puntate che andarono regolarmente in onda su Radio Base.

Ricopiammo su di un nastro TDK alcuni spezzoni con l'intento di mandarlo in onda ma poi restò una puntata non trasmessa.

In una calda estate di non ricordo quale anno, il mio amico Marco mi chiese una serie di nastri e passò una settimana a riversarli con un portatile dell'epoca.

Fece 8/9 CD in duplice copia, alcuni di questi arrivarono ai giorni nostri.

Questi mix furono realizzati con l'attrezzatura del mio mini studio.

Due piatti Technics SL 1200 con puntine Shure, un mixer Davoli, un Equalizzatore parametrico JVC, un microfono Sennheiser, due amplificatori Pioneer e Jvc, diffusori non proprio monitor… Jamo con lenti acustiche e delle piastre Aiwa come supporto oltre a delle enormi RCF 4 vie nella stanza d'ascolto.

Considerate che le tecniche di missaggio di quegli anni non erano come quelle dei nostri giorni, la scaletta era molto improvvisata, si segnava su un foglio semplicemente il più e il meno e non c'erano controlli sulle battute.

Se sentite ondeggiare il suono questo era dovuto al recupero che si faceva a mano aumentando i giri con le dita.

I primo missaggio è il mio preferito, all'epoca la bravura era di mantenere a lungo il tempo, negli anni successivi si affermò la moda dello strappo.

Phil Collins con In The Air Tonight e Kim Carnes sembrano in perfetta sintonia.

Nel calare di Kim Carnes arrivano le prime note degli Immagination.
Si noterà che il tempo non è proprio perfetto ma il missaggio (sono di parte) si.

Poi sentirete l'intro del programma che non è mai andato in onda e se fate attenzione si sentono dei rumori di sottofondo nei cambi, sono i pulsanti non servoassistiti delle piastre di registrazione dell'epoca.

I tagli non sono impeccabi ma non era possibile farne molti, non c'era il digitale e se sbagliavi due o tre volte te lo tenevi così, pena un gran fruscio e rumore di fondo per via della registrazione ripetuta sul nastro.

Il missaggio successivo fu un'esperimento provato un pomeriggio con tre giradischi.

Gli Immagination sono mixati con un'altro brano (di cui mannaggia non ricordo il nome) e in contemporanea arriva Ray Parker junior.

Per alcuni secondi girano tre brani per lasciare spazio alla fine alla dance dell'epoca.

Ultima chicca fu una mia invenzione che ebbe molto successo in radio.
Avevo un disco mix a 45 giri, sul lato B c'era la versione strumentale degli Human League Don't You Want Me.
Un giorno, per errore la feci andare a 33 giri e quindi decisi di smanettare con l'equalizzatore parametrico.
Registrammo e la cosa piacque molto.
Ancora una volta niente digitale (non era ancora stato inventato Laughing ) e quindi i loop che sentite prima dello stacco sono stati effettuati su nastro con due piastre di registrazione.

Buon ascolto. Hello

http://soundcloud.com/fabio-lovato-3/bestmix
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da fritznet Gio 25 Ott 2012 - 23:25

Se recuperassi i miei di missaggi... Twisted Evil


Come non c'era controllo sulle battute, e le orecchie a cosa servivano, a tenere su le cuffie? Hehe Hehe Hehe

Appena passo in adsl me li ascolto Smile
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da flovato Gio 25 Ott 2012 - 23:33

fritznet ha scritto:
Come non c'era controllo sulle battute, e le orecchie a cosa servivano, a tenere su le cuffie? Hehe Hehe Hehe

Una sera il mio amico Simone mi sfida.
Eravamo un po "carichi" Hehe e comincia lui.

Vedo che fa strani movimenti durante il missaggio... abbassa i toni, toglie bassi al brano uscente cosi se va fuori tempo si sente meno.

Comincia a pistolare di brutto con questi mixer moderni.

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Mix10

Pensavo di non essere più capace, erano passati vent'anni da quando non maneggiavo più una console.

E invece... siamo andati avanti fino al mattino e non conoscevo manco mezzo brano di tutti quei vinili Indie che vanno adesso.

Alla fine mi diceva <<Bravo nonno...>> Ma vaffanc@lo giovane. Laughing Laughing Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da fritznet Gio 25 Ott 2012 - 23:57

Poi vorrei vederli questi ggiovani, a mixare con gente che gironzola intorno, appoggiava birre ovunque, e magari la tipa che ti distraeva Very Happy


... e tenere (più o meno Hehe ) il tempo.


Ma soprattutto non dstrarsi tanto da fare dei clamorosi "bianchi", anche di un secondo o due Orrified Orrified Orrified
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da Albert^ONE Ven 26 Ott 2012 - 0:57

Bravo! e poi con quei brani non è facile mixare Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da flovato Ven 26 Ott 2012 - 8:29

fritznet ha scritto:... e magari la tipa che ti distraeva Very Happy

Ma vi ricordate i lenti ?

10 CC I'm Not In Love, madonna che strusciamenti con le tipe. Laughing
Mettevo il disco e correvo a tirar su qualcosa per poi tornare prima che finisse il brano.

All'epoca dei lenti avevo due Thorens a cinghia... altro che slider con la regolazione dei giri.



Poveretto questo... che sfiga: Hehe

I was with a girl when i was 18 & we both loved 10cc, would listen to it in the dark. She loved me dearly but i had my brains in my pants & went with another, been kicking myself for 32 years & every time 10cc is played it takes me back, for Amanda

E questi (sembrano i Cugini di Campagna Very Happy ) , fischia che strusciamenti.

Styx Babe.

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da Menestrello Ven 26 Ott 2012 - 8:49

Che tempi, che tempi.... Very Happy

Quando eravamo ragazzi aprimmo (si fa per dire...) una piccola radio di quartiere con un amico. Avevamo un trasmettitore FM autocostruito, un piccolo mixer e un po' di dischi.
Qualche settimana di pirateria dell'etere e poi per prudenza.... abbiamo chiuso Hehe
(Ciao Filippo, chissà se ci sono radio lassù flower )

Quando arrivo a casa me li ascolto Oki
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 26 Ott 2012 - 10:40

Presente, Radio Alpha I love you dieci anni bellissimi divisi con gente fantastica, spesso ci si ritrova e la canzone è sempre, riapriamo la radio, e la risposta scontata è, si ma con quale soldi Mmm .
Una volta con tanto entusiasmo e con poche finanze si riusciva a fare grandi cose. Oggi praticamente è impossibile. Che bell'amarcord che mi avete fatto rivivere stamattina . Grazie ragazzi, si fa per dire....... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da pallapippo Ven 26 Ott 2012 - 11:09

Mi associo.

Radio creata con amici. Al momento di massima "salute" operava su tre frequenze, con i trasmettitori posizionati in ottima postazione in collina: sulla frequenza principale c'era un finale SS da 300W, ed antenna a 4 dipoli collineari.

Io ovviamente curavo una trasmissione dedicata al rock / prog. ecc. ecc.

Eravamo tra i pochi bischeri che all'epoca hanno dovuto pagare anche la SIAE Hehe Punishment .


Hello

pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da adicenter Ven 26 Ott 2012 - 12:40

Vecchio mio ma che razza di musicaccia!!!
Phil Collins, gli Styx.... da fucilazione, e senza processo.

Semo proprio diversi:
https://www.youtube.com/watch?v=W1Tb3DT-mjA&feature=related
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da flovato Ven 26 Ott 2012 - 13:20

adicenter ha scritto:Vecchio mio ma che razza di musicaccia!!!
Phil Collins, gli Styx.... da fucilazione, e senza processo.

Semo proprio diversi:
https://www.youtube.com/watch?v=W1Tb3DT-mjA&feature=related

Sono cresciuto a pane Van Halen e ZZ Top ma anche Barry White, KC & Sunshine Band.

Mi piace il Rock Melodico Journey, Toto, peró adoro Mozart e Mussorsky.

A me la musica piace tutta, pure i Matia Bazar e Fossati.

Sono di bocca buona, digerisco di tutto anche il video che mi hai postato, appena in tempo perché credo che siamo morti tutti dopo il concerto... erano strafatti di anfetamine fino al buco del ciulo.

Laughing

PS: La musica che ascolti tu mi piace un sacco. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da adicenter Ven 26 Ott 2012 - 13:26

flovato ha scritto:

Mi piace il Rock Melodico Journey, Toto...

Se ci fossimo incontrati in quegli anni ti avrei come minimo rigato la macchina.
Comunque: "Non mi rivolgere mai più la parola"
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da flovato Ven 26 Ott 2012 - 13:44

adicenter ha scritto:
Se ci fossimo incontrati in quegli anni ti avrei come minimo rigato la macchina.

Frequentavo il Cosmic di Lazise, la Baia degli Angeli http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=596
Il Muretto a Jesolo, M2 a Padova con il golfista Nicola Grassetto. Very Happy
Un po di anni dopo il Pascià, il Peter Pan... e che minchia dovevo fare se non potevo permettermi Ibiza o Mykonos, infatti la macchina è senza strisci. Hehe


Tratto dalla link sopra:

Una delle sensazioni che più mi è entrata sottopelle come un marchio, è quando sentimmo per la prima volta in riviera "Don't let me be misunderstood" di Leroy Gomez (Santa Esmeralda), impazzimmo letteralmente tutti mentre venivamo ricoperti da migliaia di bolle di sapone!
Tra le varie feste a cui ho partecipato, quella che più mi è rimasta impressa fu un ultimo dell'anno dove dalla Baia si sollevò un'enorme mongolfiera da cui vennero lanciati migliaia di gadgets del locale..




Comunque le checchette Styx (traduzione Italiana = Pooh) hanno venduto un fottio in quegli anni:

La band ebbe il suo picco di fama a metà anni settanta/ottanta, e più in particolare a partire dal 1975, anno in cui il cantante e chitarrista Tommy Shaw si unì al gruppo, incominciando quell'evoluzione musicale che portò gli Styx da sonorità progressive sempre più verso un hard rock condito di elementi AOR e derivativi delle sonorità del teatro americano. Raggiunsero il culmine del successo nel 1980 con il disco Paradise Theater.
I brani di maggior successo del gruppo furono Lady (numero 6, 1975), Come Sail Away (numero 8, 1977), Babe (numero 1, 1979), The Best of Times (numero 3, 1981), Too Much Time on My Hands (numero 9, 1981) e Mr. Roboto (numero 3, 1983), oltre a Show Me the Way (numero 3, 1990), Don't Let It End (numero 6, 1983) e Renegade (numero 16, 1978).
Gli Styx ottennero quattro certificazioni consecutive di disco multi-platino dalla RIAA.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da grunter Ven 26 Ott 2012 - 13:57

adicenter ha scritto:Vecchio mio ma che razza di musicaccia!!!
Phil Collins, gli Styx.... da fucilazione, e senza processo.

Semo proprio diversi:
https://www.youtube.com/watch?v=W1Tb3DT-mjA&feature=related

Questo si che è sano punk.
Very Happy
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da flovato Ven 26 Ott 2012 - 14:02

grunter ha scritto:
Questo si che è sano punk.
Very Happy

L'ho fregato... guarda cosa Marco custodiva gelosamente tra i suoi vinili.

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Morand10

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da adicenter Ven 26 Ott 2012 - 14:09

@ Grunter: proto-punk per la precisione

@ Flovato. Io vivevo a Genova al tempo e frequentavo Galaxy e i Giardini di plastica ed è meglio che non dica nulla in proposito.

Il peggio vinile che ho posseduto era dei i Rockets confesso, rivenduto alla bancarella di via XX poco dopo l'acquisto come ahimè molti altri vinili che invece non lo meritavano.
Santa Esmeralda ce l'ho ancora invece.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da grunter Ven 26 Ott 2012 - 14:25

Ragazzi faccio outing... all'età di 10 anni mi piacevano i Ricchi e Poveri (la bionda che è andata via in particolare).
Laughing
Io sono del 72.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da flovato Ven 26 Ott 2012 - 14:39

grunter ha scritto:Ragazzi faccio outing... all'età di 10 anni mi piacevano i Ricchi e Poveri (la bionda che è andata via in particolare).
Laughing
Io sono del 72.

Vai in mona... questa mi mandava fuori di melona. Laughing


I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Sheila10





E questa, qualcuno se la ricorda ?

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Sheena10

Tutti dischi che avevo quella porc.. put.. vac. Mad Mad Mad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da grunter Ven 26 Ott 2012 - 14:47

Qui secondo me è al meglio:

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Se020101

Direi periodo collaborazione con Prince, quel vecchio mai.le


P.S. Allora molla tutto e lunedi vieni anche te... così si risolve il problema della portiera di Marco.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da flovato Ven 26 Ott 2012 - 14:52

grunter ha scritto:P.S. Allora molla tutto e lunedi vieni anche te... così si risolve il problema della portiera di Marco.

Mi scuso ufficialmente con tutti Sad , non sai quanto mi dispiace, adoro la Toscana. Crying or Very sad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da grunter Ven 26 Ott 2012 - 14:56

flovato ha scritto:
grunter ha scritto:P.S. Allora molla tutto e lunedi vieni anche te... così si risolve il problema della portiera di Marco.

Mi scuso ufficialmente con tutti Sad , non sai quanto mi dispiace, adoro la Toscana. Crying or Very sad

Allora rifatti con Sheena... qui mi sembra al meglio (musica a parte, con cui sinceramente mi sembra abbia poco a che spartire) Laughing
https://www.youtube.com/watch?v=ByPt2GDyFMw&feature=rellist&playnext=1&list=PLFFCF2B6D147A1A2F
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da fritznet Ven 26 Ott 2012 - 15:02

adicenter ha scritto:
flovato ha scritto:

Mi piace il Rock Melodico Journey, Toto...

Se ci fossimo incontrati in quegli anni ti avrei come minimo rigato la macchina.
Comunque: "Non mi rivolgere mai più la parola"

Ok Ok Ok

Grande, stessi gusti musicali e stesso caratterino all'epoca, mi sa...

Io mixavo i Bauhaus con gli UB40, in una birreria dove ho lavorato per qualche anno, certe "cose" proprio non sarei riuscito neanche a toccare l'LP Laughing
Al massimo si mandava un pò del primo hip-hop/electro , e per i lenti, gettonatissimi gli Steely Dan Kiss
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da flovato Ven 26 Ott 2012 - 15:08

fritznet ha scritto:... gettonatissimi gli Steely Dan Kiss

Ho tutto degli Steely Dan, sono il mio gruppo preferito.
Visti in concerto a Piazzola sul Brenta pochi anni fa... ero a 5/6 metri dal grande Donald. Ok

Se ti interessa ho una registrazione delle loro prove in studio comprata a San Diego.
Nelle prove steccano in continuazione... inascoltabili, ma dal vivo sono fantastici.

Non dimenticarti di Michael McDonald e i The Doobie Brothers.

Happy shock


Se ti piacciono gli Steely Dan ascolta i loro derivati come i Deacon Blue o i China Crisis prodotti da Walter Becker, senza dimenticare le collaborazioni con Rickie Lee Jones.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da adicenter Ven 26 Ott 2012 - 15:37

fritznet ha scritto:stessi gusti musicali e stesso caratterino all'epoca, mi sa...

Io mixavo i Bauhaus...

"All we ever wanted was everything"
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da Switters Ven 26 Ott 2012 - 15:52

adicenter ha scritto:
fritznet ha scritto:stessi gusti musicali e stesso caratterino all'epoca, mi sa...

Io mixavo i Bauhaus...

"All we ever wanted was everything"

"All we ever got was cold"

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.