T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAC... miglior rapporto Q/P

+14
Moriarty
Stentor
il Carletto
sickshotshow
donluca
snell3a
Biagio De Simone
Dani81
flovato
wincenzo
Verbal72
lorenzo mordini
R!ck
mimmosena
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 3 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Moriarty Mar 25 Dic 2012 - 2:52

errore mio, nella fretta ho sbagliato a digitare, inserendo la A al posto della E Smile
Che non vendi i dac è chiaro, ma continuo a ripetere che per me, curiosità a parte, non piace l'idea dei prodotti distinti, mettiamola così..
Aborro lo scatolotto (a stò punto meglio la pennetta, evitiamo l'effetto simil-cucina-componibile)per interfacciare il dac, trovo ridicolo un generatore di clock interno e altre scatolette per dac e alimentazione...con tutto quello che comporta in termini di fili\prese occupate.
Chiaramente abbiamo visioni che non si potranno mai incontrare, quindi evito di replicare ulteriormente..
Per la battuta non vedo dove sia il problema sinceramente Ironic , mah sarà che prendi troppo a cuore stè scatolette o non saprei che altro può essere...di nuovo saluti Smile

Moriarty
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.07.11
Numero di messaggi : 213
Località : Italia
Impianto : marantz pm5004, rb 51, norstone stylum

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 3 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Stentor Mar 25 Dic 2012 - 9:29

Moriarty ha scritto:errore mio, nella fretta ho sbagliato a digitare, inserendo la A al posto della E Smile
Che non vendi i dac è chiaro, ma continuo a ripetere che per me, curiosità a parte, non piace l'idea dei prodotti distinti, mettiamola così..
Aborro lo scatolotto (a stò punto meglio la pennetta, evitiamo l'effetto simil-cucina-componibile)per interfacciare il dac, trovo ridicolo un generatore di clock interno e altre scatolette per dac e alimentazione...con tutto quello che comporta in termini di fili\prese occupate.
Chiaramente abbiamo visioni che non si potranno mai incontrare, quindi evito di replicare ulteriormente..
Per la battuta non vedo dove sia il problema sinceramente Ironic , mah sarà che prendi troppo a cuore stè scatolette o non saprei che altro può essere...di nuovo saluti Smile

Idee e forse anche esigenze distinte, nel mio caso non mi serve un ingresso USB e dovendo stare sull'economico pensavo a questo. Tutto da verificare come suona poi ovviamente.

Per il resto capisco e Naturalmente rispetto il tuo punto di vista. Hello

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 3 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da 55dsl Mar 25 Dic 2012 - 9:59

Scusate visto che qui si è parlato anche del metrum QUAD non capisco in coax che risoluzione supporta, da 44 a 176 mi sembra ma le intermedie le supporta tutte? tipo la 88.2 visto che ho parecchi file a quella risoluzione?

Saluti e Buon Natale

55dsl
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 127
Località : san benedetto del tronto
Provincia : San benedetto del tronto
Impianto : fase performance 1.0 - mission 752 Freedom - denon dcd1650 - Audio-gd NFB 2.2- Burson Conductor - Project Sunrise OTL tube amp - HiFiMan HE500 - VSonic GR07 - Beyerdynamic dt990 pro

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 3 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.