T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sony CDP-227ESD "salta" in lettura

+3
mauz
schwantz34
fradip
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sony CDP-227ESD "salta" in lettura - Pagina 2 Empty Re: Sony CDP-227ESD "salta" in lettura

Messaggio Da traspar Lun 28 Gen 2013 - 12:52

fradip ha scritto:
traspar ha scritto:Quale hai mosso per primo?
Ho iniziato dal Focus (il più basso dei due bianchi), poi ho spostato il tracking (l'altro bianco).
Alla fine ho lavorato un pelo su F. Bias.
Per effettuare le regolazioni sono andato anche a orecchio, perchè anche se non saltava il laser continuava a rumoreggiare in modo più attenuato, e a "dito" picchettando lo chassis.
Quindi prima ho cercato di eliminare i salti e poi il rumore (szi.. szi .. szi... 'na roba così lol! ) che li accompagnava.
Adesso sembra girare bene, mi sono fermato non appena ho trovato un risultato soddisfacente che facesse sparire i salti ed eliminasse i rumori.
Avevo già sudato abbastanza lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ho visto che hai mosso anche gli azzurri, prova a riemettere tutto com'era e muovi solo il traking.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2727
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Sony CDP-227ESD "salta" in lettura - Pagina 2 Empty Re: Sony CDP-227ESD "salta" in lettura

Messaggio Da fradip Lun 28 Gen 2013 - 13:02

traspar ha scritto:
fradip ha scritto:
Ho iniziato dal Focus (il più basso dei due bianchi), poi ho spostato il tracking (l'altro bianco).
Alla fine ho lavorato un pelo su F. Bias.
Per effettuare le regolazioni sono andato anche a orecchio, perchè anche se non saltava il laser continuava a rumoreggiare in modo più attenuato, e a "dito" picchettando lo chassis.
Quindi prima ho cercato di eliminare i salti e poi il rumore (szi.. szi .. szi... 'na roba così lol! ) che li accompagnava.
Adesso sembra girare bene, mi sono fermato non appena ho trovato un risultato soddisfacente che facesse sparire i salti ed eliminasse i rumori.
Avevo già sudato abbastanza lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ho visto che hai mosso anche gli azzurri, prova a riemettere tutto com'era e muovi solo il traking.
Ok, appena ho un po' di tempo ci provo, e come puoi vedere dalla tempistica dei miei post purtroppo i ritagli di tempo sono mooooooolto distanziati tra loro il che rende le mie attività molto Slow
Appena fatto faccio sapere com'è andata.
Grazie ancora.
Ciao

fradip
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 32
Impianto : Garrard ZERO 100 S + Sony CDP-227esd + Harman/Kardon HK6600 + Onkyo TA-6211 + Canton Nestor 603

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili