Feedback negativo per Yulian
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Feedback negativo per Yulian
A questo punto mi sono stufato di aspettare e di farmi prendere per il naso
I fatti:
in data 05/05/2012, dopo un breve contatto telefonico, ho ordinato a Yulian un ampli finale basato sul TK2050 e un alimentatore per dac con cavo in argento.
Pagato tutto immediatamente senza trattare nemmeno un euro (quanto mi ha chiesto tanto gli ho pagato). Tempi di consegna previsti: 10 giorni...
Passato un mesetto, non avendo notizie, provo a farmi vivo. Risposta: "sono in dirittura di arrivo!".
Questo è stato solo l'inizio di una serie interminabile di promesse fatte a vuoto ("domani spedisco tutto!!") e di conseguenti prese in giro.
A settembre 2012 - dopo numerose peripezie - mi è arrivato il solo ampli, il quale - tra l'altro - presentava l'alimentazione fortemente ronzante (appena la musica si abbassa di livello lo si sente ). Viste però le premesse ho deciso di tenermelo così.
Ah.... dimenticavo: per scusarsi del ritardo mi ha allegato un cavetto di segnale dalle prestazioni decorose.
Vabbè.... premiamo la buona volontà e aspettiamo con fiducia il resto.
Resto che non è mai arrivato.
Fino a Dicembre 2012 almeno mi rispondeva (sempre con le solite promesse che in settimana avrebbe spedito tutto), poi.... il silenzio.
Adesso sono 2 mesi che nemmeno mi risponde più (nè al cellulare, nè alle mail).
Il valore del materiale che sto attendendo è di circa 130 euro, ma so di utenti che sono esposti per ben altre cifre; per non parlare di H. Finn che è addirittura rimasto senza impianto (leggasi la sua lettera a Yulian sempre in quest'area).
C'è da dire che negli ultimi mesi Yulian ha avuto dei grossi problemi di salute, ma questo - per quanto me ne dispiaccia sinceramente - non lo solleva dalle sue responsabilità. A un certo punto gli ho anche chiesto che, se non ce l'avesse fatta a prepararmi il materiale, almeno mi restituisse i soldi tramite un semplice rimborso sulla postepay. Rimborso che si può fare tranquillamente da casa in 2 minuti; ma lui mi ha risposto di aspettare che presto mi sarebbe arrivato tutto
Questo è quanto.
Pregherei Silver Black (se la cosa è possibile) di lasciare intervenire in questa discussione anche gli altri utenti creditori di Yulian.
I fatti:
in data 05/05/2012, dopo un breve contatto telefonico, ho ordinato a Yulian un ampli finale basato sul TK2050 e un alimentatore per dac con cavo in argento.
Pagato tutto immediatamente senza trattare nemmeno un euro (quanto mi ha chiesto tanto gli ho pagato). Tempi di consegna previsti: 10 giorni...
Passato un mesetto, non avendo notizie, provo a farmi vivo. Risposta: "sono in dirittura di arrivo!".
Questo è stato solo l'inizio di una serie interminabile di promesse fatte a vuoto ("domani spedisco tutto!!") e di conseguenti prese in giro.
A settembre 2012 - dopo numerose peripezie - mi è arrivato il solo ampli, il quale - tra l'altro - presentava l'alimentazione fortemente ronzante (appena la musica si abbassa di livello lo si sente ). Viste però le premesse ho deciso di tenermelo così.
Ah.... dimenticavo: per scusarsi del ritardo mi ha allegato un cavetto di segnale dalle prestazioni decorose.
Vabbè.... premiamo la buona volontà e aspettiamo con fiducia il resto.
Resto che non è mai arrivato.
Fino a Dicembre 2012 almeno mi rispondeva (sempre con le solite promesse che in settimana avrebbe spedito tutto), poi.... il silenzio.
Adesso sono 2 mesi che nemmeno mi risponde più (nè al cellulare, nè alle mail).
Il valore del materiale che sto attendendo è di circa 130 euro, ma so di utenti che sono esposti per ben altre cifre; per non parlare di H. Finn che è addirittura rimasto senza impianto (leggasi la sua lettera a Yulian sempre in quest'area).
C'è da dire che negli ultimi mesi Yulian ha avuto dei grossi problemi di salute, ma questo - per quanto me ne dispiaccia sinceramente - non lo solleva dalle sue responsabilità. A un certo punto gli ho anche chiesto che, se non ce l'avesse fatta a prepararmi il materiale, almeno mi restituisse i soldi tramite un semplice rimborso sulla postepay. Rimborso che si può fare tranquillamente da casa in 2 minuti; ma lui mi ha risposto di aspettare che presto mi sarebbe arrivato tutto
Questo è quanto.
Pregherei Silver Black (se la cosa è possibile) di lasciare intervenire in questa discussione anche gli altri utenti creditori di Yulian.
n.enrico- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.
Re: Feedback negativo per Yulian
n.enrico ha scritto:Pregherei Silver Black (se la cosa è possibile) di lasciare intervenire in questa discussione anche gli altri utenti creditori di Yulian.
No, non è possibile per regolamento.
Si può però aprire un thread in area OT in cui ne parlate tutti insieme. Vogliamo venirvi incontro in tutti i modi e agevolarvi nel comunicare tra voi le vostre esperienze in merito a questa spinosa questione, però in area feedback solo l'autore della discussione e la controparte possono postare, non si possono fare eccezioni mi spiace.
P.S.: a questo riguardo, il messaggio di HFinn è stato temporaneamente reso invisibile, ma se apri il thread in area OT lo sposteremo in quella discussione, visto che il suo intervento è molto importante e la questione ed è necessario che non vada perso.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Ok, grazie.
Allora aprirei una nuova discussione in altra area, in modo che tutti possano intervenire..... ma non ho capito quale
Allora aprirei una nuova discussione in altra area, in modo che tutti possano intervenire..... ma non ho capito quale
n.enrico- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.
n.enrico ha scritto:Ok, grazie.
Qui: https://www.tforumhifi.com/f30-il-mondo-oltre-l-hifi
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Argomenti simili
» Feedback negativo a YULIAN
» Feedback negativo per Skywalker
» Feedback NEGATIVO per wcartman
» Sandman, feedback negativo
» Feedback Negativo per ilfungo
» Feedback negativo per Skywalker
» Feedback NEGATIVO per wcartman