Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!
+52
wincenzo
francoTN
beppe61
MaurArte
enrico massa
meraviglia
portnoy1965
emmeci
Mulo
Fernando Micelli
tdk240
potowatax
pallapippo
ghiglie
Albers
francoiacc
fritznet
schwantz34
kurt10
lello64
florin
alluce
Dexterdm
alessandro1
porfido
Silver Black
sickshotshow
Pier
Macro Muscario
flovato
paolopoini
libertario
alex_i
Alessandro Asborno
Hoogo
eddy1963
cele
pierpabass
Albert^ONE
sonic63
scoobydoo
Dante
staky07
Switters
Solomon
robertopisa
Biagio De Simone
Stentor
maxvise
lucasaudio
turo91
lorenzo mordini
56 partecipanti
Pagina 28 di 32
Pagina 28 di 32 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32
Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!
Mulo ha scritto:Ah ecco di cosa vi intendete da queste parti. Tutto tornapotowatax ha scritto:Mulo, faccio una domanda da pivello audio per provare a riportare in carreggiata il thread. (...forse me ne pentirò.)
Ma tutto questo discorso che stai facendo, traslando il tutto nella fotografia digitale, non è come dire che una foto memorizzata in formato RAW, su una scheda CF Lexar da 8 GB è diversa dalla stessa foto, scattata dalla stessa fotocamera, ma memorizzata in formato RAW su una scheda CF SanDisk sempre da 8GB? (Sono i primi due nomi che mi son venuti in mente.)
Gianni
Notavo comunque che a giudicare da quanto si è ridotta la lista dei nomi utente che insistono a "spuntare" nel thread, abbiamo fatto una certa (utile!?) selezione...
Ciao ciao
Scusa, ma ti faccio notare che non mi hai risposto...
Numero di messaggi : 1842
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
- Spoiler:
------------------------------------------------
SETUP PRINCIPALE
MEDIA PLAYER: Daphile con Logitech Music Server
CD PLAYER: Sony CDP 970
TURNTABLE: Technics SL-d303 con testina AT3600
TRASPORTO: Audio-gd DI-V3s,
DAC: Bushmaster MK1
PSU per DAC e trasporto: DYI 2xLT3080 con mobile in legno autocostruito
AMPLI: Denon PMA-520AE
CAVI SEGNALE: Proel autocostruiti con connettori Nakamichi
CAVO DI POTENZA: WURTH 2xAWG12 High resolution audio interconnecting cable
DIFFUSORI: Klipsch RP-600M
SETUP IN CAMERA
SORGENTE: MacBook Pro late 2016,
STORAGE: Synology DS214se,
DAC/AMPLI CUFFIE: Fiio E10 / Little Dot I+
CUFFIE: Beyerdynamic DT990 Pro 250 Ohm, JVC HA-S400-B-E, Skullcandy Aviator
DIFFUSORI ATTIVI: Cambridge Soundworks digital 2.1
In panchina:
AMPLI: Technics SU-700 classe A
DIFFUSORI: Autocostruiti DCAAV Faital 3fe22
AMPLI: Breeze Audio TPA3116
DIFFUSORI: Vintage Sony SS-70[/size]
Mulo ha scritto:Forse "muli", al genitivo?MaurArte ha scritto:De inutilitade mulo
Ciao
No tu sei indeclinabile...
scusate... ma non sarebbe più logico che gli si lasci scrivere i post che desideri, sull'argomento che ritenga più opportuno, sia esso un ozioso elenco di nomi in aramaico di cavi, opamp, a chissà cos'altro? non credo che stia obbligando a comprar o stia vendendo qualcosa!; se la cosa in se lo appaga perchè star lì a ribattere, a sfottere continuamente, a rivangar battaglie, magari si faccia una battuta simpatica ma poi, se non interessati, lo si lasci stare, che scriva quel che vuole. Se la cosa interessi a qualcuno, ebbene, questi dialoghi con lui, altrimenti che si autoquoti, che si sfoghi con mitragliate di post 'consolatori', da solo; dopo un po' si accorgerà di parlar alla luna e cambierà registro, non facciamo così tutti noi, sempre nella vita di tutti i giorni? se qualcuno ci ascolta, insistiamo, oppure cambiamo 'disco'... o no? e poi, come ho già scritto altre volte, ritengo che dietro la maschera di mulo si celi una persona di qualità, ed a mio parere non necessariamente avulsa dal tforum e dagli altri argomenti trattati in altri 3d e con altri 'panni'.
il nick mulo potrebbe andar a 'binario morto', basterebbe solo togliere l'alimentazione; eliminare il flusso dei treni che transitano - non partecipare se non interessati - o al più, limitarne il transito a quelli interessanti - argomenti - , quando egli e se, ne affronti...
il nick mulo potrebbe andar a 'binario morto', basterebbe solo togliere l'alimentazione; eliminare il flusso dei treni che transitano - non partecipare se non interessati - o al più, limitarne il transito a quelli interessanti - argomenti - , quando egli e se, ne affronti...
Albers- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2784
Impianto : ----
Cacchio se ne è passata di acqua sotto i ponti da quando proprio tu dichiaravi che "potevo essere una risorsa per il forum" etc.Albers ha scritto:scusate... ma non sarebbe più logico che gli si lasci scrivere i post che desideri, sull'argomento che ritenga più opportuno, sia esso un ozioso elenco di nomi in aramaico di cavi, opamp, a chissà cos'altro? non credo che stia obbligando a comprar o stia vendendo qualcosa!; se la cosa in se lo appaga perchè star lì a ribattere, a sfottere continuamente, a rivangar battaglie, magari si faccia una battuta simpatica ma poi, se non interessati, lo si lasci stare, che scriva quel che vuole. Se la cosa interessi a qualcuno, ebbene, questi dialoghi con lui, altrimenti che si autoquoti, che si sfoghi con mitragliate di post 'consolatori', da solo; dopo un po' si accorgerà di parlar alla luna e cambierà registro, non facciamo così tutti noi, sempre nella vita di tutti i giorni? se qualcuno ci ascolta, insistiamo, oppure cambiamo 'disco'... o no? e poi, come ho già scritto altre volte, ritengo che dietro la maschera di mulo si celi una persona di qualità, ed a mio parere non necessariamente avulsa dal tforum e dagli altri argomenti trattati in altri 3d e con altri 'panni'.
Beh che dire, io sono sempre uguale, te....... bah
Ad ogni modo, ognuno si diverte con quello che può (con cose alla sua misura). Io sono sempre dell'idea che l' Audioquest Carbon USB sia stato uno dei migliori biglietti da 100€ che ho mai speso nell' hi-fi.
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 4429
Provincia : quo qua
Impianto : principesco
Tra l'altro "inutilitade" non è latino (devi studiare!)MaurArte ha scritto:Mulo ha scritto:
Forse "muli", al genitivo?
Ciao
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Mulo ha scritto:Cacchio se ne è passata di acqua sotto i ponti da quando proprio tu dichiaravi che "potevo essere una risorsa per il forum" etc.Albers ha scritto:scusate... ma non sarebbe più logico che gli si lasci scrivere i post che desideri, sull'argomento che ritenga più opportuno, sia esso un ozioso elenco di nomi in aramaico di cavi, opamp, a chissà cos'altro? non credo che stia obbligando a comprar o stia vendendo qualcosa!; se la cosa in se lo appaga perchè star lì a ribattere, a sfottere continuamente, a rivangar battaglie, magari si faccia una battuta simpatica ma poi, se non interessati, lo si lasci stare, che scriva quel che vuole. Se la cosa interessi a qualcuno, ebbene, questi dialoghi con lui, altrimenti che si autoquoti, che si sfoghi con mitragliate di post 'consolatori', da solo; dopo un po' si accorgerà di parlar alla luna e cambierà registro, non facciamo così tutti noi, sempre nella vita di tutti i giorni? se qualcuno ci ascolta, insistiamo, oppure cambiamo 'disco'... o no? e poi, come ho già scritto altre volte, ritengo che dietro la maschera di mulo si celi una persona di qualità, ed a mio parere non necessariamente avulsa dal tforum e dagli altri argomenti trattati in altri 3d e con altri 'panni'.
Ad ogni modo, ognuno si diverte con quello che può (con cose alla sua misura). Io sono sempre dell'idea che l' Audioquest Carbon USB sia stato uno dei migliori biglietti da 100€ che ho mai speso nell' hi-fi.
Ciao
beh, il solo fatto che tu ci sia ancora quì dentro, per me, la cosa in sè, costituisce una risorsa...
Albers- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2784
Impianto : ----
Per me meno perchè non ne traggo praticamente nulla di utile..Albers ha scritto:Mulo ha scritto:
Cacchio se ne è passata di acqua sotto i ponti da quando proprio tu dichiaravi che "potevo essere una risorsa per il forum" etc.
Ciao
beh, il solo fatto che tu ci sia ancora quì dentro, per me, la cosa in sè, costituisce una risorsa...
Mulo- UTENTE BANNATO
Che interessante caso di sindrome masochistica ...Albers ha scritto:beh, il solo fatto che tu ci sia ancora quì dentro, per me, la cosa in sè, costituisce una risorsa...
( )
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :- Spoiler:
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
Mulo ha scritto:Per me meno perchè non ne traggo praticamente nulla di utile..Albers ha scritto:beh, il solo fatto che tu ci sia ancora quì dentro, per me, la cosa in sè, costituisce una risorsa...
You can't always get what you want
But if you try sometimes well you might find
You get what you need
Switters- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...
Justin Timberlake? LOLSwitters ha scritto:Mulo ha scritto:
Per me meno perchè non ne traggo praticamente nulla di utile..
You get what you need
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
colpito & affondato, hai colto nel segnopallapippo ha scritto:Che interessante caso di sindrome masochistica ...Albers ha scritto:beh, il solo fatto che tu ci sia ancora quì dentro, per me, la cosa in sè, costituisce una risorsa...
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Mulo ha scritto:Justin Timberlake? LOLSwitters ha scritto:
You get what you need
Ciao
No credo che siano Shop & Nauer
beppe61- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2385
Provincia : .
Impianto : .
Dal nome dev'essere un'altra boy band!!beppe61 ha scritto:Mulo ha scritto:
Justin Timberlake? LOL
Ciao
No credo che siano Shop & Nauer
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Mulo ha scritto:Justin Timberlake? LOLSwitters ha scritto:
You get what you need
Rolling Stones...
Non li ascolto. Preferisco Schopenhauer & Wittgenstein (la boy band).Switters ha scritto:Mulo ha scritto:
Justin Timberlake? LOL
Rolling Stones...
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Mulo ha scritto:Non li ascolto. Preferisco Schopenhauer & Wittgenstein (la boy band).Switters ha scritto:
Rolling Stones...
So' più filosofi i Rolling Stones di Schopenhauer & Wittgenstein, tsk...
Mulo ha scritto:Tra l'altro "inutilitade" non è latino (devi studiare!)MaurArte ha scritto:
Ciao
O tristo figuro, ripassa il tuo latinorum...
http://forum.fuoriditesta.it/barzellette-e-testi-divertenti/131211-de-inutilitate-nascondimenti-barattolorum-nutellae.html
confermo,alimentata esternamente raggiunge buone prestazioni,ma devo dire sinceramente che una hiface two con xmos suona anche solo alimentata usb molto meglio.
krell2- Appassionato
Numero di messaggi : 267
Provincia : torino
Impianto : triangle antal ez
Visto che la HiFace Two non ha cavo USB, ti devo chiedere con che cavo USB hai usato la Musiland. Tra come suona con il cavo in dotazione e come suona con l' Audioquest Carbon USB, sinceramente, non c'è proprio paragone. Ti ringraziokrell2 ha scritto:confermo,alimentata esternamente raggiunge buone prestazioni,ma devo dire sinceramente che una hiface two con xmos suona anche solo alimentata usb molto meglio.
Ciao
Ultima modifica di Mulo il 11th Marzo 2014, 23:43 - modificato 1 volta.
Mulo- UTENTE BANNATO
"Inutilitade" non è latino. Chissà chi tra noi due è il "tristo figuro" poi, Mr Kurtz...(più che triste ti vedo un po' sul torbido LOL, come quel tuo avatar)MaurArte ha scritto:Mulo ha scritto:
Tra l'altro "inutilitade" non è latino (devi studiare!)
Ciao
O tristo figuro, ripassa il tuo latinorum...
http://forum.fuoriditesta.it/barzellette-e-testi-divertenti/131211-de-inutilitate-nascondimenti-barattolorum-nutellae.html
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Amen, brother.Switters ha scritto:Mulo ha scritto:
Non li ascolto. Preferisco Schopenhauer & Wittgenstein (la boy band).
So' più filosofi i Rolling Stones di Schopenhauer & Wittgenstein, tsk...
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
A proposito di XMOS, più avanti forse prendo l'interfaccia XMOS Audiophonics che fortunatamente è in stile Musiland, cioè non si attacca rigidamente alla porta USB (non lo sopporterei per varie ragioni).
Ciao
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Tra poco collego il Chord USB tra PC e SMSL SD-650. Non lo confronterò con l' Audioquest Carbon USB, ma quello che posso dire, avendoli entrambi, è che certamente la differenza di prezzo si vede tutta. A livello di costruzione e finitura non c'è confronto. Ma per la funzione che assolverà il Chord USB mi va fin troppo bene.
Ciao
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Chord USB collegato ma prove rimandate a domani.
Sto invece provando il cavo "multipurpose" Insert Audio Image 5.1, cavo da 75 Ohm precisi, progettato sia per collegamenti analogici che digitali. E' coassiale completamente argentato, dielettrico in PTFE (teflon), schermatura doppia etc. Diversamente da altri cavi da 75 Ohm è apprezzabilmente flessibile. Lo sto usando come cavo di segnale analogico tra DAC Box S USB e Stereo Box S. La qualità sonora è notevole, ad occhio e croce pari a quella dell' Atlas Equator MkIII Integra con il quale il mio DAC Box S FL è collegato allo stesso amplificatore.
Ciao
Sto invece provando il cavo "multipurpose" Insert Audio Image 5.1, cavo da 75 Ohm precisi, progettato sia per collegamenti analogici che digitali. E' coassiale completamente argentato, dielettrico in PTFE (teflon), schermatura doppia etc. Diversamente da altri cavi da 75 Ohm è apprezzabilmente flessibile. Lo sto usando come cavo di segnale analogico tra DAC Box S USB e Stereo Box S. La qualità sonora è notevole, ad occhio e croce pari a quella dell' Atlas Equator MkIII Integra con il quale il mio DAC Box S FL è collegato allo stesso amplificatore.
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
E' ripartito...
Numero di messaggi : 1842
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
- Spoiler:
SETUP PRINCIPALE
MEDIA PLAYER: Daphile con Logitech Music Server
CD PLAYER: Sony CDP 970
TURNTABLE: Technics SL-d303 con testina AT3600
TRASPORTO: Audio-gd DI-V3s,
DAC: Bushmaster MK1
PSU per DAC e trasporto: DYI 2xLT3080 con mobile in legno autocostruito
AMPLI: Denon PMA-520AE
CAVI SEGNALE: Proel autocostruiti con connettori Nakamichi
CAVO DI POTENZA: WURTH 2xAWG12 High resolution audio interconnecting cable
DIFFUSORI: Klipsch RP-600M
SETUP IN CAMERA
SORGENTE: MacBook Pro late 2016,
STORAGE: Synology DS214se,
DAC/AMPLI CUFFIE: Fiio E10 / Little Dot I+
CUFFIE: Beyerdynamic DT990 Pro 250 Ohm, JVC HA-S400-B-E, Skullcandy Aviator
DIFFUSORI ATTIVI: Cambridge Soundworks digital 2.1
In panchina:
AMPLI: Technics SU-700 classe A
DIFFUSORI: Autocostruiti DCAAV Faital 3fe22
AMPLI: Breeze Audio TPA3116
DIFFUSORI: Vintage Sony SS-70[/size]
Pagina 28 di 32 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32
Argomenti simili
» Musiland Monitor 01 USD
» Musiland Monitor 01 usd
» Musiland Monitor USD 01
» Musiland Monitor 02 US dac
» Musiland Monitor 01 USD - DAC o trasportatore?
» Musiland Monitor 01 usd
» Musiland Monitor USD 01
» Musiland Monitor 02 US dac
» Musiland Monitor 01 USD - DAC o trasportatore?
Pagina 28 di 32