T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meglio due coppie di diffusori in parallelo?

+7
MorrisBlade
Masterix
Switters
LakyV
Soligo60
Stentor
falky2012
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Meglio due coppie di diffusori in parallelo? - Pagina 2 Empty Re: Meglio due coppie di diffusori in parallelo?

Messaggio Da ideafolle Lun 3 Giu 2013 - 10:58

valterneri ha scritto:
ideafolle ha scritto:... io la storia del gatto la conosco e dovrei avere ancora la rivista (suono) dove era riportata. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad bei tempi.
Ohhh .. finalmente uno come si deve!

Forse Zi Bruno è l'unico di noi
che vive nel passato, nel presente e nel futuro contemporaneamente!
Dovremmo dargli il premio dell'imprevedibilità
(e a sua moglie il premio della pazienza) .................... ciao Zi!

capo!!! mia moglie ormai si e' rassegnata ......altro che premio Hehe non vede piu' soluzioni nel mio caso di follia acuta Wink il gatto di mark quando l'inpianto sonava bene rimaneva e facieva le fusa , se sonava male ..........se dava! e de corza pure Hehe Hehe bei tempi allora facievo pure il chirichetto ...ma finito il vino Rolling Eyes me so licenziato Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5429
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Meglio due coppie di diffusori in parallelo? - Pagina 2 Empty Re: Meglio due coppie di diffusori in parallelo?

Messaggio Da sonic63 Lun 3 Giu 2013 - 11:28

Non so se vi state confondendo oppure è un'altra storia: ma anche Michelson(spero si scriva così') della Musical Fidelity raccontava di avere un gatto che se l'impianto suonava bene faceva le fusa e se suonava male andava via.
E guarda caso anche Michelson è un musicista mancato (o fallito?) come Mark Levinson, evidentemente per il marketing non serve fare apparecchi bensuonanti ma è sufficiente creare "personaggi" (vedi anche Ishiwata).
Io in casa ho dei bacherozzi che quando l'impianto suona bene ballano la conga.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Messaggio Da ideafolle Lun 3 Giu 2013 - 11:39

sonic63 ha scritto:Non so se vi state confondendo oppure è un'altra storia: ma anche Michelson(spero si scriva così') della Musical Fidelity raccontava di avere un gatto che se l'impianto suonava bene faceva le fusa e se suonava male andava via.
E guarda caso anche Michelson è un musicista mancato (o fallito?) come Mark Levinson, evidentemente per il marketing non serve fare apparecchi bensuonanti ma è sufficiente creare "personaggi" (vedi anche Ishiwata).
Hello
Hello ha! anmo bene! i mia de bacarozzi invecie ballano il dadaumpa lol! lol! ciro mo' a parte gli scherzi lol! la storia del gatto di mark e' vera , e se ritrovo la rivista (suono ) posto l'articolo .certo la cosa puo essere vista in tanti modi e magari pure per creare un personagio ...ma pare che cosi e'.

Ultima modifica di ideafolle il Lun 3 Giu 2013 - 11:42 - modificato 1 volta.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Messaggio Da sonic63 Lun 3 Giu 2013 - 11:42

ideafolle ha scritto:
sonic63 ha scritto:Non so se vi state confondendo oppure è un'altra storia: ma anche Michelson(spero si scriva così') della Musical Fidelity raccontava di avere un gatto che se l'impianto suonava bene faceva le fusa e se suonava male andava via.
Hello
Hello ha! anmo bene! i mia de bacarozzi invecie ballano il dadaumpa lol! lol! ciro mo' a parte gli scherzi lol! la storia del gatto di mark e' vera , e se ritrovo la rivista (suono ) posto l'articolo .

Allora sono almeno due quelli che avevano il gatto audiofilo.
Noi invece siamo in due ad avere i bacarozzi ballerini.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Messaggio Da ideafolle Lun 3 Giu 2013 - 11:47

ciro!... i mia sono ,pero un po' particolari Embarassed anno la minigonna Hehe Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Messaggio Da valterneri Lun 3 Giu 2013 - 13:14

Il gatto famoso era quello di Mak Levinson, o forse il primo ad esserlo.

Levinson ne parlò quando venne in Italia e si presentò nella redazione di Suono
per presentare un suo nuovo amplificatore,
quello stesso giorno trovò in saletta, in prova e in ascolto,
un finale Nakamichi 620 che gli sembrò suonasse meglio del suo.
(pareva anche a me, ma io della Nakamichi ero infatuato)

Una bellissima battuta venne scritta su Suono, non ricordo da chi, due mesi dopo:

- Dopo aver saputo delle doti del gatto di Mark Levinson anche Paolo Nuti
ne ha ordinati due alla Brüel and Kjær, naturalmente digitali!
-
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 7918
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili