T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimissioni da moderatore: Soligo60

+34
Alessandro Asborno
portnoy1965
homesick
Vella
Guitarfabius
ITACA
Solomon
gaeo
ideafolle
pallapippo
flovato
Pier
LakyV
beppe61
Mr Phil
scoobydoo
Albers
Ornito
alessandro1
Stentor
tino84
Firace
jankovic
valterneri
Silver Black
Cella
Switters
donluca
Mantis-89
wasky
Docarlo
Albert^ONE
Eulero
Soligo60
38 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Soligo60 Sab 12 Ott 2013 - 0:23

Per motivi personali rassegno le dimissioni alla moderazione del Tforum. E' stato un onore lavorare con voi. Ringrazio tutti gli utenti conosciuti di persona e non, siete grandi e continuerò a leggervi con affetto

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Eulero Sab 12 Ott 2013 - 0:33

Questa sta diventando una epidemia.
Mi dispiace, ho spesso apprezzato il tuo equilibrio sia da moderatore che da utente.
Grazie.Very Happy
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Albert^ONE Sab 12 Ott 2013 - 0:34

Spero che non siano effettive! Wink


Io non capisco se questo è un "colpo di stato" architettato dai soliti noti,oppure l'inizio di una nuova era del T forum!
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Docarlo Sab 12 Ott 2013 - 0:47

Cos'è la fuga dei moderatori? Orrified 
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da wasky Sab 12 Ott 2013 - 1:11

Claudio non sò cosa stia succedendo ma sono dispiaciuto che piano piano ve ne stiate andando tutti Sad 

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da wasky Sab 12 Ott 2013 - 1:17

Ma piuttosto se pò sape che c@zz0 sta a succede ? Surprised 

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Mantis-89 Sab 12 Ott 2013 - 1:21

Shocked 

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da donluca Sab 12 Ott 2013 - 1:22

Per quel che possa valere... mi dispiace anche per Soligo che non sia più moderatore ma spero che, come Vella, rimanga comunque dei nostri.

La cosa che più mi rattrista è che ogni tanto ho avuto il piacere di scambiare quattro post sia con lui che con Paolo e mi sono sembrate ottime persone, gentili e oneste.

Mò sono veramente curioso di sapere chi subentrerà al loro posto...
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Switters Sab 12 Ott 2013 - 1:27

Che, ci state facendo un po' di teatro ?

Nel senso che un eventuale assenza di moderatori costringerebbe all'auto-moderazione... "nessun moderatore" = "tutti moderatori" (di se stessi).

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da wasky Sab 12 Ott 2013 - 1:29

Io spero che stiano giocando, mi aspettavo una telefonata da Claudio dopo un suo PVT ma, poi ho letto questo post e sono trasalito e ora mi rode anche il cul0

Ho conosciuto Claudio di persona e ho apprezzato molto quando si è aperto con me in PVT e al telefono e mi spiace che, dopo un'altro bravo ragazzo come Vella anche lui ha preso questa decisione Sad 




_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Switters Sab 12 Ott 2013 - 1:34

wasky ha scritto:dopo un'altro bravo ragazzo come Vella anche lui ha preso questa decisione Sad 
Stai dicendo che invece Stentor non è un bravo ragazzo... ?
Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe 

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Cella Sab 12 Ott 2013 - 1:53

È chiaro che c'è un problema tra i moderatori e l'Admin, e dopo il non ce'è due senza tre vedi che un quarto moderatore anarco-insurrezionalista ammette di non aver partecipato alla lite, il cerchio si chiude.

Non è la questione della politica scrive Vella, ma forse lo è il fatto che qualcuno abbia forzato proprio per rifare il sondaggio, aggiungo per la terza volta. Forse quel parlarsi addosso e quel dover per forza replicare, quelle contese perpetue aumentano il numero di pagine viste e concorrono meglio al finanziamento del forum, che ha un proprietario.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Silver Black Sab 12 Ott 2013 - 2:36

Soligo60 ha scritto:Per motivi personali rassegno le dimissioni alla moderazione del Tforum. E' stato un onore lavorare con voi. Ringrazio tutti gli utenti conosciuti di persona e non, siete grandi e continuerò a leggervi con affetto
Questa non me l'aspettavo davvero Claudio... Shocked  Che posso dire? Se le tue dimissioni sono imprescindibili (ma mi piacerebbe poterle non accettare) non mi resta che ridirti qui quello che ho sempre detto tra noi: sei stato e sarai un moderatore insostituibile. L'onore è stato mio di averti nel mio staff, davvero.

wasky ha scritto:Ma piuttosto se pò sape che c@zz0 sta a succede ? Surprised 
Da una parte semplici, dall'altro complesse, divergenze di vedute. Non si può sempre essere tutti d'accordo e tutti devono essere liberi di percorrere le proprie strade, da entrambe le parti.

Spero proprio di vedere Soligo, Stentor e Vella come utenti del forum, pronti a scambiare pareri come hanno sempre fatto, da moderatori e non. Un abbraccio.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Cella Sab 12 Ott 2013 - 2:53

Sergio non ti manca un po' di autocritica? Perdi tre insostituibili moderatori per differenza di vedute, ne hai un quarto assente, a legger la tua risposta nella sostanza si direbbe che hai imposto la tua decisione contro l'opinione di tutti i tuoi bravissimi moderatori.

Mi sembra una risposta corretta nella forma e falsa nella sostanza; te li sei scelti, se ne vanno uno dietro l'altro e a te sta bene così, vorresti fermarli tutti, ma li lasci andare perché forse, per te è meglio così, affermi l'unica opinione che conta, la tua.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Silver Black Sab 12 Ott 2013 - 3:01

Cella ha scritto:Sergio non ti manca un po' di autocritica? Perdi tre insostituibili moderatori per differenza di vedute, ne hai un quarto assente, a legger la tua risposta nella sostanza si direbbe che hai imposto la tua decisione contro l'opinione di tutti i tuoi bravissimi moderatori.

Mi sembra una risposta corretta nella forma e falsa nella sostanza; te li sei scelti, se ne vanno uno dietro l'altro e a te sta bene così, vorresti fermarli tutti, ma li lasci andare perché forse, per te è meglio così, affermi l'unica opinione che conta, la tua.
Non sai, non è così. Quando dici "si direbbe che hai imposto la tua decisione contro l'opinione di tutti i tuoi bravissimi moderatori" sbagli, perché semmai è proprio l'opposto...

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Finalmente tocca a me!

Messaggio Da valterneri Sab 12 Ott 2013 - 3:03

Dopo che tutti quei vecchi moderatori mollicci
se ne sono andati finalmente in pensione
SONO IO IL NUOVO OMNIMODERATORE GLOBALE UNICO
e statevene accorti che ho già comprato la frusta

ah, dimenticavo che non ve l'avevo ancora detto,
ma io sono questo qui:

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Gatube10
valtera neri
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7811
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Cella Sab 12 Ott 2013 - 3:40

Vuoi dire che tutti hanno imposto la loro decisione contraria alla tua, dov'è il problema allora, se vanno via forse il film è un altro, solo a rigor di logica.

Forse volevi scrivere che hanno tentato di opporsi all'Admin e non ci sono riusciti.

Allora li ammiro, gli uomini hanno la spina dorsale per stare con la schiena diritta, nonostante da moderatori potessero solo perdere la battaglia, per una semplice questione di diritti o permessi, l'hanno combattuta.

Solo che i tuoi ex moderatori avevano una leva sola, potevano solo tentare di persuaderti, e il fatto che vadano via lascia pensare che abbiano trovato un bastone o forse, vista la proporzione numerica, la clava del proprietario.

È un peccato perché nascono anche relazioni tra le persone e queste ci mostrano solo quanto la scelta dei moderatori possa essere stata sofferta.

Ti faccio notare, per quel che li conosco, che eccetto il quarto assente, nessuno dei tre fuggitivi stava sul forum per interessi, quelli che conosco lavorano in altri settori, e dunque assistiamo all'abbandono di tre disinteressati appassionati dell'argomento.

È una perdita non indifferente per il forum, dal lato umano, non lo puoi certo misurare con il numero di banner pubblicitari che il terzo sondaggio spera di trovare.

In franchezza.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Silver Black Sab 12 Ott 2013 - 4:02

Cella ha scritto:È una perdita non indifferente per il forum, dal lato umano, non lo puoi certo misurare con il numero di banner pubblicitari che il terzo sondaggio spera di trovare.

In franchezza.
Questo che ho quotato non sta né in cielo né in terra. Primo perché loro potrebbero restare come utenti normali, quindi il forum avrebbe comunque il loro eventuale contributo, secondo perché il numero di banner non può aumentare con nessun sondaggio. Forse non sai che l'area politica sarà inibita all'indicizzazione dei motori di ricerca, quindi non porterebbe più visite.

Per la restante parte di messaggio non quotata, credi pure ciò che vuoi, non mi pare questo il thread migliore per discuterne. Fammi solo aggiungere una postilla: in base a ciò che hai detto tu un admin dovrebbe fare tutto quello che gli dicono i mod, anche a costo di distorcere l'idea che lui vorrebbe dare al forum che ha creato. Non aggiungo altro.

Stai distorcendo ogni cosa, ovviamente perchè non puoi sapere tutto quello che sta dietro queste scelte. E dire che il sondaggio e l'abrogazione di vari articoli di regolamento hanno come unico scopo la libertà di opinione... Mi sembrava, almeno questo, talmente ovvio... Ma va bene così, in fondo anche quella che hai espresso tu è un'opinione.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Cella Sab 12 Ott 2013 - 4:57

Certo che è un'opinione ed è viziata che rispondo nella discussione con gli elementi raccolti in altre, e che leggo la difesa scritta prima di un mio successivo messaggio che la ignorava.

Trovo del senso in quel che scrivi, ma non citavo i lettori, quelli arrivano dai motori di ricerca, i banner sono ovunque. Non sto dicendo che l'Admin debba sottostare a tutte le richieste dei moderatori, e ripeto, ignorando completamente l'accaduto, che la logica mi impone di considerare vero il contrario.

Non è mia intenzione distorcere la realtà che ignoro, ma sei stato così bravo e capace a mettere in piedi questo forum, che forse avresti fatto meno fatica a fare un secondo forum con la stessa grafica e, se non ne trovi altri, pure con gli stessi banner, che noi non ci saremmo accorti di passare dall'uno all'altro fino al momento di voler intervenire.

La libertà di opinione non viene meno con la regolamentazione, ho già scritto che sono le leggi di questo paese che limitano per determinate associazioni culturali la politicizzazione, come pure per determinate cooperative, o in determinati periodi specie a ridosso del voto, e nessuno si sogna di dire che per questa ragione si lede la libertà di espressione.

Poi esistono anche persone in malafede o ignoranti e io scelgo con chi relazionarmi, io non un altro, senza necessità di arrampicarmi sugli specchi, non può accadere diversamente. Tu vuoi fare un sondaggio per limitare la libertà altrui?

Prego, accomodati, senza metterci la faccia. Nessuno ti impedisce di dichiarare quello che vuoi fare apertamente, nessuno ti impedisce di farlo, basta non voler mettersi a tutti i costi la maschera della democrazia, per decenza e decoro.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da jankovic Sab 12 Ott 2013 - 7:22

che te lo dico a fare...quello che penso l ho gia' scritto in altri 3d. solidale con Claudio, persona vera e sincera.Sergio puoi far moderare a sto punto da biancaneve e i sette nani.
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Firace Sab 12 Ott 2013 - 8:11

jankovic ha scritto: solidale con Claudio, persona vera e sincera.
Quoto al 100%.

Claudio, questa è una bruttissima notizia!
Persone come te, di questi tempi, sono rare a trovarle.

jankovic ha scritto:Sergio puoi far moderare a sto punto da biancaneve e i sette nani.
Sarei un tantino volgare ..e non mi va di prima mattina.. quindi non suggerisco niente!

Con immensa delusione .. saluto quel che rimane dello staff...

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da tino84 Sab 12 Ott 2013 - 9:12

valterneri ha scritto:
Dopo che tutti quei vecchi moderatori mollicci
se ne sono andati finalmente in pensione
SONO IO IL NUOVO OMNIMODERATORE GLOBALE UNICO
e statevene accorti che ho già comprato la frusta

ah, dimenticavo che non ve l'avevo ancora detto,
ma io sono questo qui:

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Gatube10
valtera neri
io ti voto anche come vice-admin, però lasci a casa il frustino :p

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Stentor Sab 12 Ott 2013 - 9:13

Tutti sono utili e nessuno è indispensabile, come moderatore ora rimane Orazio Privitera che è una brava persona che gode di tutta la mia stima, e non solo credo.

Buon lavoro Orazio e Silver Hello 

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da tino84 Sab 12 Ott 2013 - 9:21

Aggiungo:

probabilmente l'admin avrà avuto qualche discussione e disparità di vedute con i suoi moderatori, noi non possiamo saperlo se non ce lo dicono loro.
se ne vanno in 3, forse qualcosa è successo.

però è anche vero che moderare il t-forum non è semplicissimo: cosa e come fai, sei criticabile (e criticato). anche con il divieto imposto di non aprire thread sulla moderazione. Ora si salutano brave persone che hanno dedicato il loro tempo alla comunità, però prima, anche nel thread del sondaggio, si auspicano le dimissioni di mod "superbi", "che usano il potere dei bottoni","inadatti".
non è che forse, oltre all'admin, anche gli utenti hanno forti "disparità di vedute" con chi modera, rendendogli il ruolo un pò meno semplice di quello che dovrebbe essere?

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Mantis-89 Sab 12 Ott 2013 - 9:42

tino84 ha scritto:
valterneri ha scritto:
Dopo che tutti quei vecchi moderatori mollicci
se ne sono andati finalmente in pensione
SONO IO IL NUOVO OMNIMODERATORE GLOBALE UNICO
e statevene accorti che ho già comprato la frusta

ah, dimenticavo che non ve l'avevo ancora detto,
ma io sono questo qui:

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Gatube10
valtera neri
io ti voto anche come vice-admin, però lasci a casa il frustino :p
Accontentato Hehe :
Dimissioni da moderatore: Soligo60 Valter10

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.