Dimissioni da moderatore: Soligo60
+34
Alessandro Asborno
portnoy1965
homesick
Vella
Guitarfabius
ITACA
Solomon
gaeo
ideafolle
pallapippo
flovato
Pier
LakyV
beppe61
Mr Phil
scoobydoo
Albers
Ornito
alessandro1
Stentor
tino84
Firace
jankovic
valterneri
Silver Black
Cella
Switters
donluca
Mantis-89
wasky
Docarlo
Albert^ONE
Eulero
Soligo60
38 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60
Un monarca illuminato e riformista?Silver Black ha scritto:Infatti sto facendo esprimere la "voce del popolo": il sondaggio sulla politica, per sapere cosa pensa la maggioranza e quindi come accontentare la maggioranza sul come moderare il forum su questo aspetto, ne è l'esempio.Molto spesso un passo indietro consente di farne due in avanti e riconoscere i propri errori o responsabilità è indice di intelligenza, quindi mio Admin perchè non rifletti e prendi in considerazione i numerosi consigli che ti vengono dati? Una volta si diceva: "Voce di popolo, voce di Dio", non credo che sia poi così fuori luogo apprezzarne la saggezza.
Pier- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1187
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass
Salve Sergio,Silver Black ha scritto:E' già stato detto ormai, non posso fare mica una newsletter per comunicarlo a tutti!scoobydoo ha scritto:Al contempo condivido in toto quanto affermato da Cella, Jankovic e con chiunque chieda di fare chiarezza su questa vicenda. Le cose dette e non dette non fanno altro che alimentare sospetti, critiche e polemiche.
Il punto focale è che qualche mod non era d'accordo col rifare il sondaggio sulla politica, ma secondo me non potevo esimermi dal farlo, seppure la maggioranza di mod avesse votato per non rifarlo. Il motivo è, come ho detto più volte, che non credo di poter creare un art. di regolamento e successive moderazioni e ammonizioni su un sondaggio FALSATO, per cui rifare il sondaggio sulla politica è un obbligo morale (ma Cella non vuole capirlo...).
Altro punto focale, che ha determinato la dipartita di un mod in particolare, è che non sono stato d'accordo su una sua moderazione fatta senza consultarsi con il resto dello staff, per cui ho dovuto prenderne le distanze, da qui un out-out: o si faceva come voleva lui o se ne andava. Sapete già com'è andata... a me gli out-out non sono mai piaciuti (anche se in passato sono stato al gioco...).Infatti sto facendo esprimere la "voce del popolo": il sondaggio sulla politica, per sapere cosa pensa la maggioranza e quindi come accontentare la maggioranza sul come moderare il forum su questo aspetto, ne è l'esempio.Molto spesso un passo indietro consente di farne due in avanti e riconoscere i propri errori o responsabilità è indice di intelligenza, quindi mio Admin perchè non rifletti e prendi in considerazione i numerosi consigli che ti vengono dati? Una volta si diceva: "Voce di popolo, voce di Dio", non credo che sia poi così fuori luogo apprezzarne la saggezza.
partiamo dal primo punto.
Sondaggio Falsato
Non vorrei gettare benzina sul fuoco, non rientra nella mia natura, ma ancora per me non la racconti giusta, o meglio, non ancora in modo completo. Pertanto consentimi di continuare.
Sostieni che il sondaggio di maggio sia stato falsato, perfetto, ma in tal caso come mai solo dopo 5 mesi hai preso provvedimenti ?
Hai forse impiegato così tanto tempo per scoprirlo oppure solo ora non ti fa più comodo quel risultato ?
Inoltre, come mai ammetti alle votazione persone che vanno in altri forum a parlare, e non certamente elogiando, dei nostri problemi ?
Forse perchè hanno superato il limite dei 300 msg ? Oppure perchè loro hanno a cuore le sorti del TForum, mentre noi poveri diavoli con meno di 300 msg ci divertiamo a "pettinare le bambole" ?
(non credo che molti di noi abbiano avuto modo di leggere quei post, quindi, ritengo utile portarli alla loro conoscenza)
http://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=2578
http://www.alchimieaudio.com/t809-sei-stato-bannato
http://www.alchimieaudio.com/t875-l-admin-vi-ricorda-che-natale-e-vicino
passiamo al secondo punto:
Sei troppo ermetico, troppo criptico. Io personalmente non ho compreso quale sia stata la moderazione citata e tantomeno quale sia stato il Moderatore che ti imponeva l'out-out.
Come vedi, chiedo fatti e non parole. Se poi sbaglio non ho problemi a scusarmi, poichè quello che desidero è solo la verità e per la verità metto in gioco anche la mia faccia, cosa che pochi qui fanno, come del resto anche nella vita reale.
per terminare con il terzo punto:
Sondaggio
Su questo argomento abbiamo discusso in altri 3D e non ci siamo mai trovati d'accordo, sempre con la massima cordialità.
Cosa vuoi che ti dica, forse otterrai il risultato sperato, forse riuscirai ad accontentare che ti è più vicino e caro, ma di certo non sarà un risultato oggettivo.
Detto tra te e me, che venga o meno riammessa la politica e la religione, certamente non mi cambierà la vita e tantomeno modificherà la mia presenza su TForum, sono troppo ignorante e leggo solo quello che ritengo importante, ma non permetterti però di sostenere in pubblico o privato che non mi interesso alla vita del Forum solo perchè ho meno di 300 msg.
Cito testuali tue parole: "Si può pensare la cosa in questo modo: chi non ha un congruo numero di messaggi è bene che non entri nelle vicende che trattano della vita di forum, non per negarglielo, ma semplicemente perché, con molta probabilità a lui stesso non interesserebbe..."
Puoi bannarmi, sospendermi, allontanarmi ma non puoi offendere la mia intelligenza.
Con la cordialità di sempre,
Marco
scoobydoo- Appassionato
Numero di messaggi : 405
Provincia : Dipende dall'occupazione
Occupazione/Hobby : Dipende dall'umore
Impianto :- Spoiler:
Correzione Ambiente/DRC: Dirac Live
Sorgente - HTPC i5 - Nuc Fanless i5 8250U - Futro S940 con Roon Rock e Daphile
Cambridge EVO 150
McIntosh MA9500
Cuffie : JVC HA-S400B - HD 650 Senneheiser - Grado Serie one Alessando
Diffusori: Kef LS/50 - KEF R900 - Kef LS/50 Meta
Cavi Portento Audio
Cavi Alim.: Elecaudio 331B - Elecaudio 321B - Olflex 810 - Viablue X40
Cavi usb e di rete: Viablue Silver KR2 - EP7 Silver cat. 6A
Quindi ogni referendum equivale a "forzare una richiesta" giusto ?Mr Phil ha scritto: E poi sinceramente chi ha forzato questa richiesta secondo me non ha altro da fare e sente il bisogno di esprimere il suo parere di politica su di un forum hi-fi. Come se già non ci fracassano i m......i abbastanza tutto il giorno.
Chiedere ad una comunità un'opinione equivale a "non aver altro da fare".
Sentire il bisogno di non avere limitazioni di sorta conversando con i proprio amici di penna di qualunque argomento equivale a "fracassare i maroni".
Sai quanti condomini ci sono in Italia ?
Sai quanti forum di hi-fi ci sono in Italia ?
Credi che siano tutti uguali ?
A certo, li vorresti a tua immagine e somiglianza, magari l'inquilina del piano di sotto che te la da a comando quando il marito lavora e l'inquilino del piano di sopra sempre pronto a prestarti la chiave del 12 quando ti serve.
Ovviamente rigorosamente silenti, tifosi della Juventus, atei, puliti e profumati... proprio come piace a te.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Questa tua affermazione merita una risposta separata dal mio precedente intervento ed è la lampante rappresentazione della tua contraddizione e della confusione che stai vivendo. Non è per me momento di gioia e di gaudio ma solo di profonda preoccupazione.Infatti sto facendo esprimere la "voce del popolo": il sondaggio sulla politica, per sapere cosa pensa la maggioranza e quindi come accontentare la maggioranza sul come moderare il forum su questo aspetto, ne è l'esempio.
In questo forum siamo la bellezza di 7126 membri registrati
coloro che hanno più di 300 msg sono esattamente 317 https://www.tforumhifi.com/memberlist?mode=posts&order=DESC&start=300&username
e mi vieni a parlare " ... di voler sapere cosa pensa la maggioranza .... "
Scusa ma uno dei noi due non la racconta giusta .....
Cordialmente,
Marco
scoobydoo- Appassionato
Cambridge EVO 150
McIntosh MA9500
Cavi Portento Audio
Aridaje ...scoobydoo ha scritto:Questa tua affermazione merita una risposta separata dal mio precedente intervento ed è la lampante rappresentazione della tua contraddizione e della confusione che stai vivendo. Non è per me momento di gioia e di gaudio ma solo di profonda preoccupazione.Infatti sto facendo esprimere la "voce del popolo": il sondaggio sulla politica, per sapere cosa pensa la maggioranza e quindi come accontentare la maggioranza sul come moderare il forum su questo aspetto, ne è l'esempio.
coloro che hanno più di 300 msg sono esattamente 317 (https://www.tforumhifi.com/memberlist?mode=posts&order=DESC&start=300&username)
Cordialmente,
Marco
pallapippo ha scritto: ...
2) Dire che il forum ha più di 7.000 utenti è corretto, ma fuorviante (soprattutto se questo numero viene utilizzato come indicatore di una "base elettorale").
E' più corretto dire che in questi 5 anni e mezzo ha ricevuto 7113 iscrizioni, ma la stragrande maggioranza di esse ormai non rappresenta niente di più che un numero su di un contatore.
Se vorrete controllare, vedrete che i forumer attivi nell'ultimo mese sono stati "solo" circa mille.
E fra questi ben 150 sono neoiscritti dell'ultimo mese, i quali (oltre a non dare alcuna garanzia di "durata" nella vita del forum: ci sta benissimo che si siano iscritti per fare una domanda, e poi non si rivedono più), non sono a conoscenza della storia del forum, delle sue dinamiche, della cronistoria e del perché di certe scelte.
IMHO il criterio scelto dall'amministrazione per questo sondaggio (non è un referendum) non è perfetto per il semplice motivo che quello perfetto NON PUO' ESISTERE (in ogni caso, ci sarà sempre qualcuno che rimarrà scontento): ma lo ritengo valido.
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
Sei stato tu? Hai la coda di paglia?flovato ha scritto:Quindi ogni referendum equivale a "forzare una richiesta" giusto ?
Chiedere ad una comunità un'opinione equivale a "non aver altro da fare".
Sentire il bisogno di non avere limitazioni di sorta conversando con i proprio amici di penna di qualunque argomento equivale a "fracassare i maroni".
Sai quanti condomini ci sono in Italia ?
Sai quanti forum di hi-fi ci sono in Italia ?
Credi che siano tutti uguali ?
A certo, li vorresti a tua immagine e somiglianza, magari l'inquilina del piano di sotto che te la da a comando quando il marito lavora e l'inquilino del piano di sopra sempre pronto a prestarti la chiave del 12 quando ti serve.
Ovviamente rigorosamente silenti, tifosi della Juventus, atei, puliti e profumati... proprio come piace a te.
Dal mio punto di vista i forum sono delle stanze. Questa stanza è dedicata all'hi-fi come tante in giro per il mondo. Hai voglia di parlare di politica con gli amici? Trovatevi quei quattro che siete e parlate di politica, magari a quattrocchi in qualche bar.
Adesso vado dal panettiere e thò non vende pane ma verdura così tanto perchè gli è venuta voglia. E' tforum hi -fi o tforum parlamento!
P.S.
Io non ho offeso nessuno e vorrei essere trattato con riguardo. Se ti sei sentito toccato nell'orgoglio non ci posso fare nulla. Ricordati che la tua libertà finisce dove inizia quella altrui. E se fossi juventino, ateo e profumato come me di certo non ti farebbe mica male. Almeno l'inquilina te la darebbe a comando.
Mr Phil- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 594
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD
Instancabilepallapippo ha scritto:Aridaje ...scoobydoo ha scritto:Questa tua affermazione merita una risposta separata dal mio precedente intervento ed è la lampante rappresentazione della tua contraddizione e della confusione che stai vivendo. Non è per me momento di gioia e di gaudio ma solo di profonda preoccupazione.
coloro che hanno più di 300 msg sono esattamente 317 (https://www.tforumhifi.com/memberlist?mode=posts&order=DESC&start=300&username)
Cordialmente,
Marcopallapippo ha scritto: ...
2) Dire che il forum ha più di 7.000 utenti è corretto, ma fuorviante (soprattutto se questo numero viene utilizzato come indicatore di una "base elettorale").
E' più corretto dire che in questi 5 anni e mezzo ha ricevuto 7113 iscrizioni, ma la stragrande maggioranza di esse ormai non rappresenta niente di più che un numero su di un contatore.
Se vorrete controllare, vedrete che i forumer attivi nell'ultimo mese sono stati "solo" circa mille.
E fra questi ben 150 sono neoiscritti dell'ultimo mese, i quali (oltre a non dare alcuna garanzia di "durata" nella vita del forum: ci sta benissimo che si siano iscritti per fare una domanda, e poi non si rivedono più), non sono a conoscenza della storia del forum, delle sue dinamiche, della cronistoria e del perché di certe scelte.
IMHO il criterio scelto dall'amministrazione per questo sondaggio (non è un referendum) non è perfetto per il semplice motivo che quello perfetto NON PUO' ESISTERE (in ogni caso, ci sarà sempre qualcuno che rimarrà scontento): ma lo ritengo valido.
(ovviamente riferito a Scooby)
beppe61- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2385
Provincia : .
Impianto : .
Mr Phil ha scritto:
Io non ho offeso nessuno e vorrei essere trattato con riguardo.
Magari fossi sempre offeso così.
Se per te augurare al prossimo di vivere in un condominio come quello che ho descritto metaforicamente equivale ad un'offesa mi dispiace.
Continui a citare la libertà a sproposito, sei tu che vuoi tappare la bocca a me non io a te.
Sta storia del monotematico è ridicola e la tirate sempre fuori perché non avete altre argomentazioni.
E' accaduto lo stesso con la musica.
Battisti non è musica, il rap non è musica, una paletto di qua, un'altro di la, questo è un genere, no non è qual genere, tutti cercano di mettere paletti limiti, catalogazioni.
Quindi per la musica resto qua, per la politica vado di li, per il mal di gola di la, per la frutta e verdura di su.
E' OVVIO che noi umani abbiamo la necessità di fare ordine ma non è OBBLIGATORIO.
Se mi capita di parlare di altre cose, magari di livello superiore per quale ragione non lo devo poter fare.
No non posso, se incontro una bella figa nel reparto di frutta e verdura non posso... avrei dovuto incontrarla nel reparto figa e patate.
flovato- UTENTE BANNATO
Flo rispondi agli sms
Soligo60- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3296
Sorry è nella borsa di mia moglie.Soligo60 ha scritto:Flo rispondi agli sms
Adesso ho un problemino più serio del forum.
Mia figlia piccola ha bevuto Coca Cola e non riesce a dormire quindi son costretto a chiudere.
Domattina leggo e ti rispondo... notte a tutti.
flovato- UTENTE BANNATO
scoobydoo ha scritto:Questa tua affermazione merita una risposta separata dal mio precedente intervento ed è la lampante rappresentazione della tua contraddizione e della confusione che stai vivendo. Non è per me momento di gioia e di gaudio ma solo di profonda preoccupazione.Infatti sto facendo esprimere la "voce del popolo": il sondaggio sulla politica, per sapere cosa pensa la maggioranza e quindi come accontentare la maggioranza sul come moderare il forum su questo aspetto, ne è l'esempio.
coloro che hanno più di 300 msg sono esattamente 317 https://www.tforumhifi.com/memberlist?mode=posts&order=DESC&start=300&username
Cordialmente,
Marco
sergio lo hai gia detto li motivo dei 300 ma x come la vedo io ... o tutti o nessuno
non vedo x che anche chi si e' iscritto da poco non possa esprimere il proprio parere .
in merito in fondo e' come se uno appena eletto al parlamento non puo' intervenire.
se viene riammessa la politica, l'inportante e' che non dilaghi in altri 3d a sproposito .
pena l'nmediata sospenzione dal forum . che in fondo ,come vi anno gia detto questo e' un forum di hifi e non tribuna politica!
ideafolle- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5429
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.
ideafolle ha scritto:scoobydoo ha scritto:Questa tua affermazione merita una risposta separata dal mio precedente intervento ed è la lampante rappresentazione della tua contraddizione e della confusione che stai vivendo. Non è per me momento di gioia e di gaudio ma solo di profonda preoccupazione.
Cordialmente,
Marco
sergio lo hai gia detto li motivo dei 300 ma x come la vedo io ... o tutti o nessuno
non vedo x che anche chi si e' iscritto da poco non possa esprimere il proprio parere .
in merito in fondo e' come se uno appena eletto al parlamento non puo' intervenire.
se viene riammessa la politica, l'inportante e' che non dilaghi in altri 3d a sproposito .
pena l'nmediata sospenzione dal forum . che in fondo ,come vi anno gia detto questo e' un forum di hifi e non tribuna politica!
Firace- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫
Controllo gli IP questo deve essere un troll, non Bruno, non ci sono smile!!!ideafolle ha scritto:
Soligo60- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3296
Scusa ma non ho capito cosa volermi farmi intendere, comunque ho anche proposto come tentare di risolvere il problema del limite imposto per la votazione, forse potrebbe interessarti... tanto sono abituato oramai, come molti pensano, a scassare ... dimenticando però che la stragrande maggioranza se ne fotte di quello che accade. https://www.tforumhifi.com/t39398p45-sezione-urne-primo-referendum-dimissioni-moderatori-quale-direzione-prende-il-t-forum#614341pallapippo ha scritto:Aridaje ...scoobydoo ha scritto:Questa tua affermazione merita una risposta separata dal mio precedente intervento ed è la lampante rappresentazione della tua contraddizione e della confusione che stai vivendo. Non è per me momento di gioia e di gaudio ma solo di profonda preoccupazione.
Cordialmente,
Marcopallapippo ha scritto: ...
Ciao
scoobydoo- Appassionato
Cambridge EVO 150
McIntosh MA9500
Cavi Portento Audio
e aggiungerei il buon senso del padre di famiglia come cita la costituzione italiana...Albers ha scritto:
Piuttosto, suggerirei a silver di sfoltire il forum dai mille titoli, inutili, superflui, elargiti per un equivoco ed anacronistico senso del riconoscimento. Non è necessario uno stuolo di moderatori per gestire un forum, ne basterebbero due o tre al massimo, che abbiano la possibilità di contemperare il lavoro con una sbirciatina frequente, con le palle quadrate portate a spasso da un corpo sormontato da una testa sufficientemente attrezzata con qualitativa materia grigia ed un’innata propensione al buon senso.
statevi bene
am.
però questo tuo intervento mi fà pensare che vuoi far spazio a altri....
gaeo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2159
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red
Ti riporto una mia frase di un altro thread:scoobydoo ha scritto:Sondaggio Falsato
Non vorrei gettare benzina sul fuoco, non rientra nella mia natura, ma ancora per me non la racconti giusta, o meglio, non ancora in modo completo. Pertanto consentimi di continuare.
Sostieni che il sondaggio di maggio sia stato falsato, perfetto, ma in tal caso come mai solo dopo 5 mesi hai preso provvedimenti ?
Hai forse impiegato così tanto tempo per scoprirlo oppure solo ora non ti fa più comodo quel risultato ?
Sì [me ne sono accorto proprio ora], perché ho visto, nel mio thread "Come vorresti il T-Forum", che tutti rivolevano la politica, per cui ho voluto vederci chiaro e dati alla mano ho visto che inequivocabilmente ci sono state iscrizioni anomale, centinaia di iscrizioni con utenti con email temporanea e con zero messaggi all'attivo. E ho avuto altre conferme privatamente, per cui sono tenuto alla riservatezza, ma puoi fidarti.
Perché non discrimino per chi parla male di noi, è libero di criticare e parlare male, se è contento così. Quando parlano male di me su altri forum non mi interessa, io so chi sono e cosa ho fatto, so quanto valgo, nel bene e nel male. Se vogliono parlare male di me qui sul T-Forum sarò felice di rispondere loro a ogni critica.
Inoltre, come mai ammetti alle votazione persone che vanno in altri forum a parlare, e non certamente elogiando, dei nostri problemi ?
Forse perchè hanno superato il limite dei 300 msg ? Oppure perchè loro hanno a cuore le sorti del TForum, mentre noi poveri diavoli con meno di 300 msg ci divertiamo a "pettinare le bambole" ?
(non credo che molti di noi abbiano avuto modo di leggere quei post, quindi, ritengo utile portarli alla loro conoscenza)
http://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=2578
http://www.alchimieaudio.com/t809-sei-stato-bannato
http://www.alchimieaudio.com/t875-l-admin-vi-ricorda-che-natale-e-vicino
E' tutto pubblico, sotto gli occhi di tutti. La moderazione e la mia presa di posizione contro la stessa sono nel thread "Come vorresti il T-Forum". Questa è la mia presa di posizione contraria alla moderazione del moderatore:passiamo al secondo punto:
Sei troppo ermetico, troppo criptico. Io personalmente non ho compreso quale sia stata la moderazione citata e tantomeno quale sia stato il Moderatore che ti imponeva l'out-out.
https://www.tforumhifi.com/t39086p375-come-vorresti-il-t-forum#611284
e se vai a ritroso trovi tutto ciò che ti interessa.
Cerco sempre di non offendere nessuno nelle mie risposte (ricordate però che anche di qua c'è un essere umano con dei sentimenti...). Quello che volevo dirti è questo: l'unico e solo motivo per cui esiste un limite di 300 messaggi per gli aventi diritto al voto è il fatto che in questo modo si escludono tutti i troll, i doppi account e gli account fantasma creati apposta per votare e poi mai più usati.Sondaggio
Su questo argomento abbiamo discusso in altri 3D e non ci siamo mai trovati d'accordo, sempre con la massima cordialità.
Cosa vuoi che ti dica, forse otterrai il risultato sperato, forse riuscirai ad accontentare che ti è più vicino e caro, ma di certo non sarà un risultato oggettivo.
Detto tra te e me, che venga o meno riammessa la politica e la religione, certamente non mi cambierà la vita e tantomeno modificherà la mia presenza su TForum, sono troppo ignorante e leggo solo quello che ritengo importante, ma non permetterti però di sostenere in pubblico o privato che non mi interesso alla vita del Forum solo perchè ho meno di 300 msg.
Cito testuali tue parole: "Si può pensare la cosa in questo modo: chi non ha un congruo numero di messaggi è bene che non entri nelle vicende che trattano della vita di forum, non per negarglielo, ma semplicemente perché, con molta probabilità a lui stesso non interesserebbe..."
Puoi bannarmi, sospendermi, allontanarmi ma non puoi offendere la mia intelligenza.
Con la cordialità di sempre,
Marco
Non c'è discriminazione, non c'è volontà alcuna nel limitare la possibilità di tutti per poter votare.
E la mia frase che hai citato viene male interpretata, quello che intendevo è che se uno ha pochi messaggi probabilmente scrive poco nel T-Forum, per cui è interessato solo a questioni meramente tecniche e magari non ha interessa nella politica e nell'area OT in generale. Infatti nella mia frase c'è quel "con molta probabilità" che non bisogna tralasciare.
Non avrei motivo per non fare votare più persone, credimi, ti do la mia parola.
Mah... ehi, un momento: se continui così arriverai presto a... 300 messaggi anche tu!!!
Non posso fare votare tutti! Nel precedente sondaggio ci sono centinaia di account FASULLI che, con pochi messaggi o zero addirittura, hanno fatto propendere la votazione verso una direzione che ben tutti conosciamo. Se lasciassi che votassero anche loro si otterrebbe la stessa votazione falsata. Rileggi quello che ho scritto sopra a scoobydoo.ideafolle ha scritto:
Silver Black- Amministratore
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
bene ! questo gia lo avevi detto quale era il motivo dei 300 allora ti propongo unaltraSilver Black ha scritto:Non posso fare votare tutti! Nel precedente sondaggio ci sono centinaia di account FASULLI che, con pochi messaggi o zero addirittura, hanno fatto propendere la votazione verso una direzione che ben tutti conosciamo. Se lasciassi che votassero anche loro si otterrebbe la stessa votazione falsata. Rileggi quello che ho scritto sopra a scoobydoo.
cosa ... abbassa la quota che ne so a 200 o 150 cosi tieni fuori i trol ed rientrano + iscritti .
Ultima modifica di Silver Black il 15th Ottobre 2013, 02:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemato quoting)
Si facciamo che chi vuole la politica alza a 400, chi non la vuole abbassa a 200.ideafolle ha scritto:.. allora ti propongo unaltra
cosa ... abbassa la quota che ne so a 200 o 150 cosi tieni fuori i trol ed rientrano + iscritti .
Dai su siamo seri basta leggere i risultati, non sono nemmeno convinto possa passare con 300 figurati se abbassi a 200... significherebbe un no secco.
Cmq sto teatrino è oramai ridicolo, la verità è che il tforum è spaccato in due ed è in stallo.
L'unica via di uscita sono... nuove elezioni.
Via il capo che ha pure ammesso di essere fazioso, nel senso di CheTempoCheFa.
Torno serio... l'unica soluzione è TECNICA, non esiste altra via.
Bisogna trovare il modo di lasciare libertà di discussione senza inquinare troppo il forum.
Lavoriamo sulla barra di sinistra, la questione è tutta li anche se VERAMENTE faccio fatica a comprendere i talebanmonotematici.
E dai su, ma quanto la facciamo complicata, andate un po a leggere il numero di post negli altri forum.
Ma perché non ci fate un giretto sui forum MONOTEMATICI.
Molti che sono qui, sono anche di la o di li , dove è tutto in ordine però poi non perdono occasione per tornare qui per dirci che dovrebbe essere come di la.
Fateci una capatina e poi vedrete che il frastuono assordante del tforum vi mancherà.
flovato- UTENTE BANNATO
ciao fabio , ma allora se po sape che volete /volemo, questo no quellartro no me sta bene quello e questartro, booo! a me personalmente nun me ne frega niente della politica/religione , ,specialmente nel momento attuale che tanto so uno pegio de l'artro . voi /noi discutemo litigamo famo l'intelletuali volemo fa li saggi intanto che noi /voi famo tutto questo a quelli nun ie ne po frega de meno penzano solo al loro tornaconto perzonale con annessi e connesi e privilegi vari ... che semo invidiosi? no semo tonti almeno io che annamo a perde tempo ad andare a votare x chi x cosa finche cie stanno tutti sti arimediati intruppa e cammina, incapaci amici de amici de adesso insomma cie piano x il culo e voi/noi daie a litiga e dare opinioni ..MA! mi dirai ma se non ne parliamo e non si fa niente non cambiera mai! ma se non si presentamo a votare ..vedrai che comincieranno a penzacie un po' ma se volete parlanne in un 3d appositi non mi interessa basta che non si sconfini in altri 3d . la mia proposta dei 200 e' seria cosi si cierca di accontentare un po' tutti . e non riesco a capire.. nella mia conclamata ingnioranza in merito il perche se si alza a 400 passa e se a 200 non passa aiutami a capire.
ps. fabio ... purtroppo, i cosidetti politicari mi anno costretto a comportarmi che se per me e la mia famiglia non ci penzo io non ci penza nessuno , lo so e' inpopolare ed egoistico ma io la vedo cosi.e cosi E' .un abracio fa'
A tutti perdonate lo sfogo ed l'ot
ps. fabio ... purtroppo, i cosidetti politicari mi anno costretto a comportarmi che se per me e la mia famiglia non ci penzo io non ci penza nessuno , lo so e' inpopolare ed egoistico ma io la vedo cosi.e cosi E' .un abracio fa'
Ciao Zio ma è proprio quella la questione.ideafolle ha scritto:
A me po stà pure bene che ognuno pensa per se ma però poi non me devono venì a rompe li cojoni co ste tasse der cazzo.
Me dai un servizio.. pago, non me dai niente e che minchia voi da me.
Vedi che la politica sta dappertutto.
PS: Na barzellettina per stemperà.
Due tassi si incontrano.
<<Ma tu le tasse le paghi ?>>
<<No... a me la danno gratis.>>
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:Ciao Zio ma è proprio quella la questione.ideafolle ha scritto:
A me po stà pure bene che ognuno pensa per se ma però poi non me devono venì a rompe li cojoni co ste tasse der cazzo.
Me dai un servizio.. pago, non me dai niente e che minchia voi da me.
Vedi che la politica sta dappertutto.
PS: Na barzellettina per stemperà.
Due tassi si incontrano.
<<Ma tu le tasse le paghi ?>>
<<No... a me la danno gratis.>>
Flovato ha scritto:Lavoriamo sulla barra di sinistra, la questione è tutta li anche se VERAMENTE faccio fatica a comprendere i talebanmonotematici.
E dai su, ma quanto la facciamo complicata, andate un po a leggere il numero di post negli altri forum.
Molti che sono qui, sono anche di la o di li Very Happy, dove è tutto in ordine però poi non perdono occasione per tornare qui per dirci che dovrebbe essere come di la. Laughing
Fateci una capatina e poi vedrete che il frastuono assordante del tforum vi mancherà.
E allora vedi che ho ragione e che sei/siete venuti sul T Forum solo per creare scompiglio,spero che Silver finalmente lo capisca è palese!!!!
Albert^ONE- Membro classe oro
Numero di messaggi : 6415
Oh Flo, ci sono andato a fare un giro, ad esempio in uno di questi l'amministratore dice frasi tipo questa "Sto assistendo alla disgregazione di un forum a cui ho dato tanto ma non intervengo neanche lì"Flovato ha scritto:
Molti che sono qui, sono anche di la o di li Very Happy, dove è tutto in ordine però poi...
Digregazione...
Eppure il forum non mi sembra "disgregato"... anzi sembra quasi l'oasi di piacere in mezzo ai deserti degli altri forum. Per me ovviamente, come ho scritto altrove, per me questo forum è un gradino sopra tutti gli altri, specialmente dopo il grande lavoro di moderazione/scelta dei contenuti fatto negli ultimi mesi.
Ha ragione Robby Wasky, sembra proprio che in tanti non abbiano digerito l'avvento dei pro in favore delle scatolette, che spesso necessitavano di tante saldature per suonare sempre allo stesso modo
Numero di messaggi : 2237
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale
E tu il divertimento, l' amicizia, la condivisione della passione per la musica, l'accrescimento tecnico e culturale lo chiami scompiglio ?Albert^ONE ha scritto:
E allora vedi che ho ragione e che sei/siete venuti sul T Forum solo per creare scompiglio,spero che Silver finalmente lo capisca è palese!!!!
Credo che Silver abbia perfettamente capito la differenza che c'è tra la voglia di musica, il divertimento e le altre... voglie.
Di palese c'è sicuramente quello che scrivi.
Raccontaci un po del tuo impianto, sarà entusiasmante, appassionate e sicuramente ci scriveremo sopra fiumi di commenti.
Non vedo l'ora di collegarmi per leggere il sapiente intervento del tecnico di turno che sicuramente indicherà quale grammatura perfetta per ascoltare il violino di terza fila.
Alla fine il tuo impianto sarà tarato alla perfezione ma credimi... non gli fregherà na cippa lippa a nessuno ne non saprai rendere partecipi gli altri della tua gioia.
Per rendere partecipi gli altri devi uscire allo scoperto, raccontarci di te, magari a tavola com'è successo a molti di noi e poi... forse, anche per noi sarà una piacere leggere il tuo miglioramento tecnico.
Le persone prima, poi il resto.
flovato- UTENTE BANNATO
Solomon ha scritto:
Eppure il forum non mi sembra "disgregato"... anzi sembra quasi l'oasi di piacere in mezzo ai deserti degli altri forum.
Analizza le differenze e chiediti il perché.
Lasciami ipotizzare che il successo del tforum sia celato proprio nell'area OT.
flovato- UTENTE BANNATO
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Dimissioni da moderatore: Vella
» Dimissioni da moderatore: Alessandro LXIV
» Dimissioni da moderatore: Orazio Privitera
» Nuovo moderatore
» Candidature per moderatore
» Dimissioni da moderatore: Alessandro LXIV
» Dimissioni da moderatore: Orazio Privitera