T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

+26
homesick
MaxDrou
Jumping
Faber75
lello64
schwantz34
Biagio De Simone
bru.b
blackhole
bartman
colpoz
franz159
malcox
alluce
lorenzo mordini
forestitalia
Edmond Dantes
Pier
alessandro1
Switters
Marco Ravich
grunter
turo91
Docarlo
ghiglie
sickshotshow
30 partecipanti

Pagina 7 di 34 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Successivo

Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Ultimi giorni, ultimi perks

Messaggio Da sickshotshow Mar 24 Dic 2013 - 9:25

E io che pensavo che avessero finito le idee... e invece ecco che per cercare di "spingere" la campagna in questi ultimi 4 giorni sono stati inseriti su Indiegogo nuovi perks.  Smile 

Il più interessante secondo me è quello che mette a disposizione altri Femto clock come upgrade per qualsiasi Pulse per 119 dollari.

La cosa bella è che i Femto clock funzionano non solo per l'ingresso usb, ma fanno il reclock su tutti gli ingressi digitali, quindi possono trarne beneficio sia eventuali sorgenti esterne collegate (lettori cd, sacd, consolle, etc...), sia rendono il Pulse un ottimo trasporto per altri dac.

Caratteristiche:

- Crystek special customized ultra-low jitter TCXO clocks x 2. (One at 90,316,8000 Hz, and one at 98,304,000 Hz) -- 85 Femto (85 * 10 ^-15) Second Jitter in 100M Hz region.
- Sub 1.0uV voltage reference supported dedicated clock power shunt regulator
- This is all internal to Geek Pulse, Geek Pulse S and Geek Pulse X.

A "femto" clock is a super-duper-accurate clock. It's the abbreviated term for femtosecond, which is one quadrillionth of a second. If used properly in a circuit design (like we do!), it can greatly reduce or virtually eliminate periodic errors in interpreting a digital signal (aka 'jitter').

As you know, low jitter means a cleaner signal path, which results in a more natural listening experience. We're VERY excited about this great new perk!

I Femto clock in genere si trovano su dac ben più costosi (dai 3000 euro in su). Ecco qualche esempio:

www.msbtech.com/products/dac4home.php
www.calyxaudio.com/cgi/home/?eng=1  (non supporta il DSD)
www.audiostream.com/content/auralic-vega-digital-audio-processor-0  (non ha l'uscita cuffia)

continua...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Ultimi giorni, ultimi perks (seconda parte)

Messaggio Da sickshotshow Mar 24 Dic 2013 - 10:13

Tra gli altri nuovi perks c'è anche la possibilità di fare l'uprade del proprio cavo USB LightSpeed Jr. (fornito gratis con ogni Pulse) con l'USB LightSpeed 2G Upgrade per 160 dollari.
Oppure è possibile acquistarlo singolarmente per 219 dollari

LightSpeed 2G has over 4 times the bandwidth of standard USB 2.0. Why the extra bandwidth? To deal with jitter-related issues that harm the digital signal, endangering bit perfection.

LightSpeed 2G USB cable vs. LightSpeed Jr. (1G) cable differences:

1. Double the data bandwidth.
2. Add one power noise eliminator ferret
3. Split the data and power lines

Gli altri perks offrono la possibilità di ordinare i diversi Pulse ed aventuali upgrade pagando in 3 momenti separati (senza interessi).

Geek Pulse Holiday Special
99 + 100 + 100 dollari (+ 40 ss)

Geek Pulse + PayPlan (Geek Pulse + Femto Clock + Geek LPS)
199 + 249 + 269 dollari (+ 80 ss)

Geek Pulse S + PayPlan (Geek Pulse S + Femto Clock + Geek LPS4)
299 + 369 + 399 dollari (+ 80 ss)

Geek Pulse X + PayPlan (Geek Pulse X + Femto Clock + Geek LPS4)
329 + 369 + 399 dollari (+ 80 ss)

Geek Pulse X+ + PayPlan (Geek Pulse X + Femto Clock + Geek LPS4 + 1m LightSpeed 2G USB)
399 + 439 + 468 dollari (+ 80 ss)

Spero di non aver sbagliato a riportare nomi e prezzi, per sicurezza è meglio che controlliate direttamente su Indiegogo: http://igg.me/at/geekpulseaudio/x/5276414
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Edmond Dantes Mar 24 Dic 2013 - 10:40

Perdonami, ma con tutte 'ste proposte non ci capisco più una beata fava.............

Mi confermi che il Geek Puls X è ancora offerto a 439 $ + 40 $ di spedizione?

Grazie!
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 244
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mar 24 Dic 2013 - 13:07

In effetti hai ragione! Troppe offerte, troppi upgrade, troppe combinazioni, non ci si capisce più nulla!  Hehe

Comunque si, ti confermo che è ancora possibile acquistarlo a quel prezzo, basta fare così:

- Clicca sul perk Geek Pulse da 299 dollari e nella sechermata successiva modifica l'importo a 339 dollari per aggiungere i 40 di spedizione e completa il pagamento.

- Completato il primo ordine acquista il perk Upgrade to Geek Pulse X da 140 dollari.

Ecco che in questo modo otterrai il Geek Pulse X a 479 dollari spedito.
Considera comunque che ci saranno eventuali costi di iva e dogana.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Edmond Dantes Mar 24 Dic 2013 - 13:47

Ma mi pare che ci sia una connesisone diretta all'X:

https://www.indiegogo.com/projects/geek-pulse-a-digital-audio-awesomifier-for-your-desktop/contributions/new?perk_amt=439&perk_id=1611593

Questa non va bene???
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 244
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Messaggio Da sickshotshow Mar 24 Dic 2013 - 14:07

Si va benissimo!  Smile 

Scusa, mi era sfuggito il perk diretto a 339 dollari, fino a poco fa costava 479 dollari + spedizione...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Pier Mar 24 Dic 2013 - 14:21

Muble  Suspect  Mmm Allora, se volessi acquistare il base cosa devo cliccare?...mi indicate il link? Tanks

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1187
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Messaggio Da malcox Mar 24 Dic 2013 - 14:33

Qui Per il base
https://www.indiegogo.com/projects/geek-pulse-a-digital-audio-awesomifier-for-your-desktop/contributions/new?perk_amt=299&perk_id=1611589
Ed aggiungi 40$

malcox
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 19
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da sickshotshow Mer 25 Dic 2013 - 10:41

-70 ore alla fine della campagna (e quindi alla possibilità di ordinare il Pulse a prezzo vantaggioso)

P.s. Buone feste a tutti!  Smile
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da malcox Mer 25 Dic 2013 - 13:08

Chi del forum ha partecipato finora quale modello ha finanziato?
Ho visto dalle recenti statistiche che vi sono più upgrade del modello a che l x,
Francamente per 20$ di differenza, non vedo altri motivi.

malcox
Novizio
Novizio

Messaggio Da malcox Mer 25 Dic 2013 - 13:21

Modello s rispetto all x
Intendevo

malcox
Novizio
Novizio

Messaggio Da sickshotshow Mer 25 Dic 2013 - 13:25

Io sono passato al Pulse X quando il modello S non esisteva ancora (è stato richiesto da molti sul forum della LH). Comunque dovessi scegliere ora prenderei comunque l'X, mi sembra più versatile.

Diciamo che se uno è sicuro di usarlo solamente con un setup single ended può aver senso prendere il Pulse S.

Un utente del LH forum dice questo:

The S could benefit from having a "cleaner" signal at the single ended outputs than the X, because the two balanced signals will be incorporated back together for the outputs, while on the X, the single ended output will come only from the positive signals on each channel. (I have no idea how much difference it would actually make in practice).

Link: http://lhlabs.com/force/geekpulse/504-for-pulse-1m-components-or-pulse-s-what-is-best?start=48

P.s. Hai ordinato un Pulse anche tu?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da malcox Mer 25 Dic 2013 - 14:23

Io ho preso il base per ora ... Ma ho ancora tempo per l'upgrade, non ho elementi per valutare il miglioramento del dac con il sistema con la configurazione doppia mono.
Hai dei riferimenti o news a riguardo da postare?
Grazie

malcox
Novizio
Novizio

Messaggio Da sickshotshow Mer 25 Dic 2013 - 14:46

malcox ha scritto:Io ho preso il base per ora ... Ma ho ancora tempo per l'upgrade, non ho elementi per valutare il miglioramento del dac con il sistema con la configurazione doppia mono.
Hai dei riferimenti o news a riguardo da postare?
Grazie
Per ora niente. Sad 
Mi pare che Larry Ho pubblicherà qualche misurazione dei dual mono dopo le feste, ma la campagna su indiegogo sarà già terminata.
Neanch'io ho avuto elementi per valutare l'upgrade, diciamo che mi sono lasciato convincere "alla cieca"... e dato che c'ero ho fatto anche l'upgrade del clock! Laughing 

Comunque questo è l'ordine di importanza degli upgrade secondo Larry Ho:

My take will be...

1. X or S
2. LPS (or you could skip it to buy it after)
3. Femto Clock
4. $1M upgrade (active components)
5. $1M upgrade (passive components)

Also, (2) could help more then Geek Pulse only. But as Adam said, you could do it later. Not need to rush.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da grunter Gio 26 Dic 2013 - 8:07

Ciao, hai fatto anche l'upgrade dei componenti... io mi son detto basta... anche se forse... vabbè mi son fermato un pelo prima di te.
In compenso ho dovuto prendere il cavo usb (che danno in dotazione) più lungo altrimenti non mi arrivava al pc.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:

http://fsphoto.net63.net

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Dic 2013 - 8:46

grunter ha scritto:Ciao, hai fatto anche l'upgrade dei componenti... io mi son detto basta... anche se forse... vabbè mi son fermato un pelo prima di te.
In compenso ho dovuto prendere il cavo usb (che danno in dotazione) più lungo altrimenti non mi arrivava al pc.
Ciao Grunter!
No, per ora niente upgrade dei componenti. Ho preso solo l'X + clock. Tu hai ordinato anche l'alimentatore?

88 dollari per i soli componenti passivi mi sembra tantino, però se vedo che si supererà sicuramente il milione (mancano circa 10.000 dollari) probabilmente farò l'upgrade per i componenti attivi...  Mmm 

P.s. -48 ore al termine
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Geek Pulse Design ideas

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Dic 2013 - 9:20

Dopo le feste verranno mostrati i nuovi design dei vari Geek Pulse. Nel frattempo vi mostro una selezione di proposte che sono state fatte per divertimento fino ad oggi da due membri del forum della LH, Vitto Scaletta e Michael de la Cruz.

Attenzione: i design ufficiali molto probabilmente non avranno nulla a che fare con queste proposte.

Se può interessare la discussione originale è questa: http://lhlabs.com/force/geekpulse/336-geek-pulse-design-ideas

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 0110

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 0610

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 0510

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 0410

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 0210

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 7510

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 9810

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 9910
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Instant $1M Upgrade

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Dic 2013 - 11:05

Ho appena letto che se raggiungeranno il milione di dollari verrà tolto il perk "Instant $1M Upgrade" da 88 dollari per l'upgrade dei componenti. Chi l'avrà già preso potrà decidere se ottenere il rimborso (questo perchè tutti i Pulse avranno in dotazione l'upgrade dei componenti passivi) o richiedere l'upgrade dei componenti attivi senza ulteriori costi.

Chi invece vorrà fare l'upgrade dei componenti attivi dopo il raggiungimento del milione potrà farlo attraverso un nuovo perk da 99 dollari.
Io alla fine ho fatto l'upgrade adesso. Deciderò in seguito se upgradare anche i componenti attivi o richiedere il rimborso, sempre che vanga raggiunto questo milione...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da grunter Gio 26 Dic 2013 - 14:39

sickshotshow ha scritto:
grunter ha scritto:Ciao, hai fatto anche l'upgrade dei componenti... io mi son detto basta... anche se forse... vabbè mi son fermato un pelo prima di te.
Ciao Grunter!
No, per ora niente upgrade dei componenti. Ho preso solo l'X + clock. Tu hai ordinato anche l'alimentatore?

88 dollari per i soli componenti passivi mi sembra tantino, però se vedo che si supererà sicuramente il milione (mancano circa 10.000 dollari) probabilmente farò l'upgrade per i componenti attivi...  Mmm 

P.s. -48 ore al termine

Io ho preso l'x, il femto clock, l'alimentazione lineare semplice (non una e trina), il cavo usb più lungo (ma sempre uguale a quello che regaleranno in versione corta) e ero in dubbio se fare l'upgrade dei componenti o no... solo che non vedo più il link per farlo...
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da malcox Gio 26 Dic 2013 - 15:41

Ho appena fatto l upgrade alla versione x. Questo significa probabilmente riceverlo a giugno!! Ed in questi 6 mesi che si fa?

malcox
Novizio
Novizio

Messaggio Da Pier Gio 26 Dic 2013 - 15:43

Scusate ma si paga con paypall?

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1187
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Messaggio Da grunter Gio 26 Dic 2013 - 16:17

Si, mi sembra si paghi con paypal.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da grunter Gio 26 Dic 2013 - 16:36

Estiqatsi!
Raggiunto 1.000.000 $

Orrified 
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Dic 2013 - 19:30

grunter ha scritto:Estiqatsi!
Raggiunto 1.000.000 $

Orrified 
Incredibile!  Shocked  Fino a qualche tempo fa pensavo che non avrebbero potuto raggiungere i 350.000...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Dic 2013 - 19:33

grunter ha scritto: ero in dubbio se fare l'upgrade dei componenti o no... solo che non vedo più il link per farlo...
Dovrebbero mettere presto il perk da 99 dollari per l'upgrade dei componenti attivi.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 34 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Successivo

- Argomenti simili