T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampli per mirage m5

Andare in basso

Ampli per mirage m5 Empty Ampli per mirage m5

Messaggio Da amahori Mer 27 Nov 2013 - 9:51

Ciao, dopo aver litigato (con me stesso chiaramente) sulla scelta del dac....ho cambiato, per un'occasione fortuita, i miei diffusori :sono passato dalle B&W 803 matrix prima serie (vendute in due giorni) alle Mirage M5 prima serie.....Le avevo sentite da un mio amico e ne ero rimasto incantato....con un yba1! Urge amplificazione adeguata, il mio audiogram mb2 con dei buoni 60 watt arranca in modo penoso....A dire il vero i bassi li tira fuori anche troppo(perde il controllo) ma sono spariti i medi alti!So che il posizionamento dei diffusori bpolari e' difficile ma temo che (e in effetti le danno per 75-200 watt) 60 watt siano insufficienti per pilotarle.
Consigli su un ampli , o finale, budget sui 400 (permuterei lo squeezebox touch) usato da abbinarci senza che il volume e la corrente siano un problema?Che so, tipo quad 606 che vengono via a buon prezzo o , se lo trovo, un korsun v8I.Devono essere aperti per mediare i medio bassi.Anche dei cavi economici aperti...poi apriro' anche le finestre!
Thanks

amahori
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 33
Provincia : COMO
Impianto : Mirage M5 , Audiogram mb2 ,dac C.e.c. DA 53, squeezebox touch, cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili