Hallyster S-70 - La prova
+36
pallapippo
aris69
maurizio3929
piero7
Flightangel
ingemar
diechirico
Vincenzo
thema2000ie
giovanni1246
Artinside
daniele
dagostino
Silver Black
porfido
schwantz34
Coupè
Cyan
rattaman
novizius
Radiofaro
nd1967
bonghittu
davidjus
Selvag60
Alessandro LXIV
kingbowser
madqwerty
wasky
pincellone
edobike
dude
Barone Rosso
MaurArte
bru.b
danielsound
40 partecipanti
Pagina 5 di 9
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Hallyster S-70 - La prova
Coupè ha scritto:
... i marchi si fanno pagare e non sempre sono sinonimo di qualità
vero , vero ...oggi stavo pensando tra me e me che la mezza stagione non esiste piu' ...
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Coupè ha scritto:Aspè ho detto avvicinabili come qualità,non simili.schwantz34 ha scritto:Coupè ha scritto:e forse avvicinabili alle Klipsch Rf 82.
deppiu' deppiu' ...
Resta il fatto che le trombe delle klipsh possono dare fastidio perchè producono la gamma alta un po sparata.
Sono gusti cmq
No, Coupè, d'accordo, ma credimi, meglio essere cauti.....
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
Impianto :- Spoiler:
Una considerazione da uno che le Klipsch non le ha mai sentite ma che legge spesso i commenti qui sul forum di chi le ha; l'impressione è che il carattere acustico di queste casse si sposi bene con gli ampli in classe T che a volte possono risultare iperanalitici ed un pò asettici, oltre che per l'alta sensibilità.
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
Coupè ha scritto:
Resta il fatto che le trombe delle klipsh possono dare fastidio
perchè producono la gamma alta un po sparata.
Con quale ampli hai ascoltato le RF82?!!?!?!?
bonghittu- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Khadas Tone Board - NAD C350 - ProAc EBT
In che senso cauti?porfido ha scritto:Coupè ha scritto:Aspè ho detto avvicinabili come qualità,non simili.schwantz34 ha scritto:Coupè ha scritto:e forse avvicinabili alle Klipsch Rf 82.
deppiu' deppiu' ...
Resta il fatto che le trombe delle klipsh possono dare fastidio perchè producono la gamma alta un po sparata.
Sono gusti cmq
I diffusori li ho ascoltati entrambi
Coupè- Interessato
Numero di messaggi : 52
Impianto : Da definire...
Non ricordo il modello ma si trattava di amplificatore e cd Marantz che costavano circa 1249 euro ciascuno...bonghittu ha scritto:Coupè ha scritto:
Resta il fatto che le trombe delle klipsh possono dare fastidio
perchè producono la gamma alta un po sparata.
Con quale ampli hai ascoltato le RF82?!!?!?!?
Coupè- Interessato
Coupè ha scritto:In che senso cauti?porfido ha scritto:Coupè ha scritto:Aspè ho detto avvicinabili come qualità,non simili.schwantz34 ha scritto:Coupè ha scritto:e forse avvicinabili alle Klipsch Rf 82.
deppiu' deppiu' ...
Sono gusti cmq
Mah, cauti nel senso che, almeno per me, ci vogliono ore per capire se qualcosa davvero mi piace o è solo una prima impressione sonora in assenza di "avversari" sul campo....
Intendo dire che la memoria uditiva, se così si può dire, è ballerina....
Poi, magari, farsi prendere dall'entusiasmo per il nuovo aquisto è capitato a tutti....
Caro Copupè, resisti all'accerchiamento che non sei solo! Anch'io sono da circa un mese possessore delle Hallyster S-70 e quoto parola per parola quello che hai scritto sulla bontà di questi diffusori. Naturalmente i confronti sono sempre difficili e soggettivi e tuttavia anch'io ritengo che a questi prezzi sia molto difficile trovare di meglio. Personalmente ho trovato queste casse molto equlibrate sia sotto l'aspetto timbrico che dinamico ed effettivamente danno la netta impressione di appartenere ad una classe superiore al loro range di costo. Non ho metri di paragone con le Klipsch, che non conosco, ma con le conosciutissime Mosscade 502 sì, dato che lo acquistate sul forum qualche tempo fa. Ebbene, pur essendo le Mosscade per nullla da disprezzare e sposandosi a mio avviso molto bene con l'amplificazione in classe T, non reggono in alcun modo il confronto con le Hallyster non di tanto più costose.
Ho ascoltato le Hallyster con un Topping T21, con un NAD 3020 e con un Pioneer 8500 II. In effetti, a differenza delle Mosscade, la resa sonora con amplificatori in classe T non appare ottimale soprattutto per un evidente carenza nei bassi e per un'eccesiva enfatizzazione nei medio-alti. Ottima la dinamica con il Pioneer, ma eccellente il bionomio con il NAD. Un suono caldo, avvolgente e molto corretto, con qualche piccola carenza solo sui bassi. Stupenda la resa delle voci femminili, come quella di Loreena McKennit in The Book of Secrets. Tenuto conto delle caratteristiche del NAD, è molto probabile che l'abbinamento con un amplificatore valvolare saprebbe spremere il meglio da questi diffusori, che non sono nè Klipsch, nè Sonus Faber, nè chissà chi altro ma sono solo diffusori cinesi che fanno molto bene il loro lavoro, straordinariamente per il loro prezzo.
"Oportet ut scandala eveniant" dicevano i latini e la diatriba così accesa sul forum Cocaine-Hallyster ha avuto se non altro il merito di farmi conoscere le Hallyster. Spero solo che le note polemiche non creino in qualcuno pregiudizi riflessi, come mi pare di aver capito in alcuni interventi che ho letto non proprio gentili nei confrotni di un forumista come Coupè che si era solo permesso di esprimere apprezzamento per questi diffusori.
Ho ascoltato le Hallyster con un Topping T21, con un NAD 3020 e con un Pioneer 8500 II. In effetti, a differenza delle Mosscade, la resa sonora con amplificatori in classe T non appare ottimale soprattutto per un evidente carenza nei bassi e per un'eccesiva enfatizzazione nei medio-alti. Ottima la dinamica con il Pioneer, ma eccellente il bionomio con il NAD. Un suono caldo, avvolgente e molto corretto, con qualche piccola carenza solo sui bassi. Stupenda la resa delle voci femminili, come quella di Loreena McKennit in The Book of Secrets. Tenuto conto delle caratteristiche del NAD, è molto probabile che l'abbinamento con un amplificatore valvolare saprebbe spremere il meglio da questi diffusori, che non sono nè Klipsch, nè Sonus Faber, nè chissà chi altro ma sono solo diffusori cinesi che fanno molto bene il loro lavoro, straordinariamente per il loro prezzo.
"Oportet ut scandala eveniant" dicevano i latini e la diatriba così accesa sul forum Cocaine-Hallyster ha avuto se non altro il merito di farmi conoscere le Hallyster. Spero solo che le note polemiche non creino in qualcuno pregiudizi riflessi, come mi pare di aver capito in alcuni interventi che ho letto non proprio gentili nei confrotni di un forumista come Coupè che si era solo permesso di esprimere apprezzamento per questi diffusori.
giovanni1246- Interessato
Numero di messaggi : 31
Impianto : in evoluzione
giovanni1246 ha scritto:Caro Copupè, resisti all'accerchiamento che non sei solo!
Ma che termini sono? Ma chi "accerchia"...ma scherziamo?
Se e' soddisfatto del risultato e' una cosa positiva, punto
e basta.
Non mi riferivo a te ma ad alcuni altri interventi come questi:
“scusa coupe , ma non c'ho capito
una mazza del tuo post ...puo' dirlo con parole piu' comprensibili ? Ma nn è
che ti chiami Antonio”
“Per quanto riguarda Coupè, a me sa
tanto di pubblicità subliminale (e neanche tanto subliminale poi...).
Fortunatamente qui pochi hanno l'anello al naso”.
Non mi sembra il massimo dell'eleganza. In ogni caso, hai ragione: se piacciono a lui e a me...nessun problema. E' solo questione di opinioni.
“scusa coupe , ma non c'ho capito
una mazza del tuo post ...puo' dirlo con parole piu' comprensibili ? Ma nn è
che ti chiami Antonio”
“Per quanto riguarda Coupè, a me sa
tanto di pubblicità subliminale (e neanche tanto subliminale poi...).
Fortunatamente qui pochi hanno l'anello al naso”.
Non mi sembra il massimo dell'eleganza. In ogni caso, hai ragione: se piacciono a lui e a me...nessun problema. E' solo questione di opinioni.
giovanni1246- Interessato
Numero di messaggi : 31
Impianto : in evoluzione
Io ho postato le mie impressioni frutto di diversi ascolti e non relegabili a un semplice ascolto.porfido ha scritto:Coupè ha scritto:In che senso cauti?porfido ha scritto:Coupè ha scritto:Aspè ho detto avvicinabili come qualità,non simili.schwantz34 ha scritto:Coupè ha scritto:e forse avvicinabili alle Klipsch Rf 82.
deppiu' deppiu' ...
Sono gusti cmq
Mah, cauti nel senso che, almeno per me, ci vogliono ore per capire se qualcosa davvero mi piace o è solo una prima impressione sonora in assenza di "avversari" sul campo....
Intendo dire che la memoria uditiva, se così si può dire, è ballerina....
Poi, magari, farsi prendere dall'entusiasmo per il nuovo aquisto è capitato a tutti....
Fortunatamnete in due settimane che sono andato dal mio amico al centro commerciale li avrò ascoltate almeno una decina di volte.
Quindi un metro di comparazione l'ho pure acquisito...poi chiaramente vale sempre il degustibus
Ottime mi sono sembrate da subito le B&W 686,con suono caldo e con alti decisamente più proporzionati rispetto a quelli erogati dalle trombe delle Klipsch.
Coupè- Interessato
Ascolta,io non posso che ringraziare le persone del forum in quanto mi hanno aperto gli occhi e mi hanno evitato di comprare le Cocaine al centro commerciale alla "modica" cifra di 600 euro o poco meno.giovanni1246 ha scritto:Caro Copupè, resisti all'accerchiamento che non sei solo! Anch'io sono da circa un mese possessore delle Hallyster S-70 e quoto parola per parola quello che hai scritto sulla bontà di questi diffusori. Naturalmente i confronti sono sempre difficili e soggettivi e tuttavia anch'io ritengo che a questi prezzi sia molto difficile trovare di meglio. Personalmente ho trovato queste casse molto equlibrate sia sotto l'aspetto timbrico che dinamico ed effettivamente danno la netta impressione di appartenere ad una classe superiore al loro range di costo. Non ho metri di paragone con le Klipsch, che non conosco, ma con le conosciutissime Mosscade 502 sì, dato che lo acquistate sul forum qualche tempo fa. Ebbene, pur essendo le Mosscade per nullla da disprezzare e sposandosi a mio avviso molto bene con l'amplificazione in classe T, non reggono in alcun modo il confronto con le Hallyster non di tanto più costose.
"Oportet ut scandala eveniant" dicevano i latini e la diatriba così accesa sul forum Cocaine-Hallyster ha avuto se non altro il merito di farmi conoscere le Hallyster.
Le tue impressioni sulle hallyster sono le stesse che ho avuto io.
Per quanto riguarda il discorso dei bassi forse è vero ma alzando il volume dell'ampli sembra che siano abbastanza presenti...mi sa che hanno bisogno di potenza i woofer per poterli erogare.
Altra cosa,come ha sottolineato qualcuno se si sostituisse il crossover con componenti di migliore fattura,magari facendo diventare i diffusori a 3 vie, si sentirebbero ancora meglio.
Coupè- Interessato
giovanni1246 ha scritto:Caro Copupè, resisti all'accerchiamento che non sei solo!
Guarda che siamo più che contenti che si apprezzi un aquisto, è solo che fare certi paragoni è sempre piuttosto difficile, no?
Verissimo ma è altrettanto vero che le persone che spendono tantissimo credono di avere il massimo e il più delle volte si lasciano condizionare dal marchio senza valutare soluzione alternative..porfido ha scritto:giovanni1246 ha scritto:Caro Copupè, resisti all'accerchiamento che non sei solo!
Guarda che siamo più che contenti che si apprezzi un aquisto, è solo che fare certi paragoni è sempre piuttosto difficile, no?
Coupè- Interessato
tutto è relativo ...
tantissimo puo' essere tantissimo per te e pochissimo per un altro ...
In questo forum poi ( e per fortuna ) di persone che hanno spesso tantissimo penso non ce ne siano poi molte ...anzi
ps:sono contento tu abbia trovato delle casse che t'aggradano
tantissimo puo' essere tantissimo per te e pochissimo per un altro ...
In questo forum poi ( e per fortuna ) di persone che hanno spesso tantissimo penso non ce ne siano poi molte ...anzi
ps:sono contento tu abbia trovato delle casse che t'aggradano
Coupè ha scritto:
Verissimo ma è altrettanto vero che le persone che spendono tantissimo credono
di avere il massimo e il più delle volte si lasciano condizionare dal marchio senza
valutare soluzione alternative..
Mi sembra una generalizzazione. Cosi' come mi sembra una generalizzazione
che il primo prezzo sia sempre un amazzagiganti. Nel ramo dei diffusori non
si e' ancora visto a mia memoria, meglio non farsi illusioni. Questo non vuol
dire che sia tutto scadente, anzi la qualità dei "primi prezzi" mi sembra
complessivamente aumentata negli ultimi anni, principalmente grazie alla
produzione spostata in oriente. Nel ramo delle amplificazioni il discorso e'
diverso perchè l'integrazione ha permesso di ridurre a pochissimi componenti
(con compromessi piu' o meno pesanti) e infatti e' qui che vi e' stata la
vera rivoluzione, relativamente veloce considerati i tempi medi di aggiornamento
di questo settore.
Se si parla di diffusori comunque la vera alternativa e' il mondo dell'usato
che permette di "saltare" di fascia senza finire salassati. Basta avere la
pazienza di aspettare
bonghittu ha scritto:
pazienza di aspettare
concordo !
Anch'io!schwantz34 ha scritto:bonghittu ha scritto:
pazienza di aspettare
concordo !
thema2000ie- Moderatore
Numero di messaggi : 5002
Impianto : Sì
Veramente potrei dire io che state generalizzando.bonghittu ha scritto:Coupè ha scritto:
Verissimo ma è altrettanto vero che le persone che spendono tantissimo credono
di avere il massimo e il più delle volte si lasciano condizionare dal marchio senza
valutare soluzione alternative..
Mi sembra una generalizzazione. Cosi' come mi sembra una generalizzazione
che il primo prezzo sia sempre un amazzagiganti. Nel ramo dei diffusori non
si e' ancora visto a mia memoria, meglio non farsi illusioni. Questo non vuol
dire che sia tutto scadente, anzi la qualità dei "primi prezzi" mi sembra
complessivamente aumentata negli ultimi anni, principalmente grazie alla
produzione spostata in oriente. Nel ramo delle amplificazioni il discorso e'
diverso perchè l'integrazione ha permesso di ridurre a pochissimi componenti
(con compromessi piu' o meno pesanti) e infatti e' qui che vi e' stata la
vera rivoluzione, relativamente veloce considerati i tempi medi di aggiornamento
di questo settore.
pazienza di aspettare
Partire dal presupposto che due diffusori di 200 euro non possono nemmeno avvicinarsi alle performance delle klipsch perchè questo sia un marchio blasonato è alquanto forviante.
Almeno io ho testato entrambi i diffusori (Hallyster s70 e Klipsch Rf 82)in tutte le salse,a differenza di molte persone che parlano per sentito dire senza misurazioni e senza aver sentito e valutato di persona.
Mi invitate ad essere cauto ma li avete testati sti benedetti diffusori prima di parlare o si è sempre vittima del preconcetto e del marchio di un prodotto?
Per quanto riguarda il discorso dell'usato dipende sempre da chi si acquista,dal tipo di utilizzo che se ne è fatto del tempo di utilizzo del diffusore.
Chairamente si risparmia e questo è un dato oggettivo ma anche qui è tutto relativo
Coupè- Interessato
Coupè ha scritto:
Veramente potrei dire io che state generalizzando.
Partire dal presupposto che due diffusori di 200 euro non possono nemmeno avvicinarsi alle performance delle klipsch perchè questo sia un marchio blasonato è alquanto forviante
Potrebbe essere possibile........forse ma, non con AP imitati e phase plug finto con riempitivo da Midrange messo in tutta la cassa e un filtro inesistente
Non a caso gli AP più usati sono altri come SEAS o Vifa o Peerless HDS
Almeno io ho testato entrambi i diffusori (Hallyster s70 e Klipsch Rf 82)in tutte le salse,a differenza di molte persone che parlano per sentito dire senza misurazioni e senza aver sentito e valutato di persona.
Quindi li hai misurati i tuoi Hallyster ? con cosa ? hai una MLSSA o una FFT delle hallyster da mostrare in paragone a quelle delle klipsh ?
Mi invitate ad essere cauto ma li avete testati sti benedetti diffusori prima di parlare o si è sempre vittima del preconcetto e del marchio di un prodotto?
Per quanto riguarda il discorso dell'usato dipende sempre da chi si acquista,dal tipo di utilizzo che se ne è fatto del tempo di utilizzo del diffusore.
Chairamente si risparmia e questo è un dato oggettivo ma anche qui è tutto relativo
Io non li ho testati gli Hallyster ma, per esperienza posso dirti che è facile ingannare il cervello in queste situazioni trovi un articolo di psicologia acustica sul sito di Giussani
Tornando a bomba sul risparmio credo di averlo detto più di una volta, se si resta nel dominio dei diffusori economici ok ma, la vera alternativa è costruirseli da soli
un diffusore DIY con una spesa di 500 € equivale ad avere un diffusore da 2000 e passa Yurj in casa
Roberto
Partire dal presupposto che due diffusori di 200 euro non possono
nemmeno avvicinarsi alle performance delle klipsch perchè questo
sia un marchio blasonato è alquanto forviante.
Io non parto da presupposti ma sbaglio o hai scritto tu questo:
"Sono veramente soddisfatto,le ritengo di gran lunga superiori alle nuove
indianaline Musa e forse avvicinabili alle Klipsch Rf 82."
Non rimango perplesso per i risultati in se quanto perche' per
esprimere giudizi cosi' trancianti a mio avviso bisognerebbe avere
almeno un centinaio di ore all'ascolto nel proprio ambiente (con
almeno una cinquantina di programmi musicali diversi) oltre ad avere
dei buoni riferimenti (compreso il suono di qualche strumento dal vivo).
Io non so se tu abbia avuto la possibilità di fare tutti questi test ma
non credo che si possa arrivare a conclusioni cosi' nette in un
ascolto all'interno di un centro commerciale.
Per la cronaca Klipsch non e' un costruttore blasonato ma un costruttore
che ha buona parte della sua gamma entro la fascia media.
Coupè ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso dell'usato dipende sempre da chi si acquista,
dal tipo di utilizzo che se ne è fatto del tempo di utilizzo del diffusore.
Relativo sino a un certo punto. Un diffusore si svaluta di almeno un 15/20%
quando e' ancora in produzione, oltre se fuori. Il risparmio vi e' sempre mentre
l'incognita sullo stato d'uso effettivamente esiste e sarebbe meglio sempre
acquistare da venditori seri.
bonghittu ha scritto:Coupè ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso dell'usato dipende sempre da chi si acquista,
dal tipo di utilizzo che se ne è fatto del tempo di utilizzo del diffusore.
Relativo sino a un certo punto. Un diffusore si svaluta di almeno un 15/20%
quando e' ancora in produzione, oltre se fuori. Il risparmio vi e' sempre mentre
l'incognita sullo stato d'uso effettivamente esiste e sarebbe meglio sempre
acquistare da venditori seri.
Concordo con Bonghittu in questa sua
Aggiungo che, un diffusore cambia il suono già passando da estate ad inverno, figuriamoci dopo 3 anni di uso continuo
Lo stato di conservazione delle sospensioni è correlazionato all'ambiente dove è stato tenuto e le escursioni termiche che ci sono in questo locale ricordo che, la gomma per effetto di derive termiche negative e positive alternate può soffrire del fenomeno di cristallizzazione quindi okkio anche con AP NOS
se ce una cosa che non comprerei mai a scatola chiusa sono proprio dei diffusori Usati o vecchi AP
Roberto
Potrebbe essere possibile........forse ma, non con AP imitati e phase plug finto con riempitivo da Midrange messo in tutta la cassa e un filtro inesistente
il crossover è migliorabile visto che i cinesi hanno voluto risparmiare.
Ascoltali e dimmi
Non ho detto che li ho misurati con quei test da te citati.wasky ha scritto:
Quindi li hai misurati i tuoi Hallyster ? con cosa ? hai una MLSSA o una FFT delle hallyster da mostrare in paragone a quelle delle klipsh ?
Semplicemente li ho testati con diverse tracce sonore assieme ad altre persone abbastanza competenti.
Resta il fatto che esiste la recensione del buon Andrea sulle cocaine che dimostra la genuità dei diffusori.
Tutto il restà è semplice congettura
Bravo,è essenziale che tu lo faccia per avere un metro di valutazione imparzialewasky ha scritto:
Io non li ho testati gli Hallyster
Grazie,la conoscowasky ha scritto:
ma, per esperienza posso dirti che è facile ingannare il cervello in queste situazioni trovi un articolo di psicologia acustica sul sito di Giussani
Pienamente d'accordo su questo aspettowasky ha scritto:
Tornando a bomba sul risparmio credo di averlo detto più di una volta, se si resta nel dominio dei diffusori economici ok ma, la vera alternativa è costruirseli da soli
un diffusore DIY con una spesa di 500 € equivale ad avere un diffusore da 2000 e passa Yurj in casa
Coupè- Interessato
Coupè ha scritto:Ap imitati di qule casa?B&W?wasky ha scritto:
il crossover è migliorabile visto che i cinesi hanno voluto risparmiare.
Ascoltali e dimmi
Ma Coupè! Nessuno ti sta dicendo che questi AP non vadano benissimo per il loro prezzo!
Semplicemente la storia di questo forum ci insegna che le affermazioni assolutistiche spesso sono da evitare prima di nette e puntuali verifiche comparative!
Permetterai, ma già il solo fatto di voler valutare degli AP prima di lungo e corretto rodaggio sarebbe da evitare, no?
Diciamola tutta: aperte Cocaine ed Hallyster risulta evidente una cura costruttiva e uno "sforzo progettuale" ben scarso, direi... Basta guardare gli x-over per vedere quanto poco il costruttore si sia sforzato! Se poi, sebbene con queste premesse, il prodotto è degno di lode, BEN VENGA!
Ma permetti perplessità, che poi magari svaniranno con il tempo e gli ascolti, ma che sono la base per una corretta divulgazione delle proprie impressioni personali alla collettività del forum....
Se tu, ad esempio, ti sforzassi, adesso, di trovare dei limiti di questo prodotto ed elencarli (perchè sicuramente ne ha, come ogni altro!), stai certo che tutti apprezzeranno il tuo contributo e ne terranno conto in previsione di futuri aquisti!
Coupè ha scritto:Bravo,è essenziale che tu lo faccia per avere un metro di valutazione imparzialewasky ha scritto:
Io non li ho testati gli Hallyster
Grazie ma credevo visto che parlavi di misure che, tu lo avessi fatto si evinceva dalla tua frase Coupè
Ma sai io non ne sarei capace di farlo di diffusori non ne capisco una ceppa credevo che avessi un metro di paragone con le misure fatte sulle Hallyster e sulle klipsh sia di MLS che di FFT a 1/3 di ottava da postare
Forse in 32 anni qualche diffusore l'ho sentito e non credo ai miracoli coupè
Si esatto hanno clonato gli AP delle B&W dimenticandosi che, il fasatore non è attaccato al cono dell'AP ma è svicolato un qualsiasi Tangband 6" da 35 € è fatto meglio
Ergo copiano e pure male un AP
Mi parli di un filtro fatto a risparmio, di un AP imitato e di un diffusore privo delle più classiche soluzioni progettuali e mi riferisco all'errata scelta di un elemento antirisonante interno messo a paragone di un diffusore dove, componenti e filtro sono di assoluta qualità
Questo è un filtro crossover serio che non troverai mai in diffusori economici, è frutto di studio e misure e non è buttato alla quazo di cane dentro un diffusore da 32 $
E' evidente che forse preso dall'entusiasmo tu possa aver sentito differenze in un grosso locale ma, se come tu dici le prove sono importanti dovresti farle nello stesso ambiente quindi, o prendi le klipsh e le porti a casa o porti le hallyster dal tuo amico, cosi quello che dici rienra nel termine "Aria Fritta"
Roberto
Ultima modifica di wasky il Dom 6 Dic 2009 - 15:11 - modificato 1 volta.
» Prova QLN Signature MkII + Sub 82 la prova
» 1.... 2.... 3.... prova sa...sa....prova..... casse muletti
» hallyster s70
» Hallyster? (Cocaine)
» meglio Hallyster S-50 - o Dynavoice S 6?
» 1.... 2.... 3.... prova sa...sa....prova..... casse muletti
» hallyster s70
» Hallyster? (Cocaine)
» meglio Hallyster S-50 - o Dynavoice S 6?
Pagina 5 di 9