T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riparazione vecchio amplificatore Hitachi HTA-D30

2 partecipanti

Andare in basso

Riparazione vecchio amplificatore Hitachi HTA-D30 Empty Riparazione vecchio amplificatore Hitachi HTA-D30

Messaggio Da pascale90 Lun 3 Feb 2014 - 12:39

Ciao a tutti, sono nuovo  e mi chiamo Massimo.
Volevo chiedervi aiuto per riparare un vecchio amplificatore! L'amplificatore in questione è quello che c'è nel titolo.
In pratica si è rotta la spinottiera alla quale si collegano le casse, Vorrei sapere da voi se si trovano in commercio queste spinottiere e se è possibile sostituirla. vi allego delle foto
Grazie in anticipo dell'aiuto!

https://servimg.com/view/18727989/2
https://servimg.com/view/18727989/3

pascale90
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 3
Provincia : TA
Impianto : Non specificato

Torna in alto Andare in basso

Riparazione vecchio amplificatore Hitachi HTA-D30 Empty Re: Riparazione vecchio amplificatore Hitachi HTA-D30

Messaggio Da florin Lun 3 Feb 2014 - 12:51

pascale90 ha scritto: Vorrei sapere da voi se si trovano in commercio queste spinottiere e se è possibile sostituirla.

Benvenuto, si trovano e si sostituiscono facilmente, basta saper saldare. Hello 
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3236
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Riparazione vecchio amplificatore Hitachi HTA-D30 Empty Re: Riparazione vecchio amplificatore Hitachi HTA-D30

Messaggio Da pascale90 Lun 3 Feb 2014 - 12:56

Quindi basterebbe dissaldare quello presente e mettere i nuovi. Dove posso trovarli? o quanto meno cosa devo cercare? non so come si chiamano precisamente...

pascale90
Novizio
Novizio

Messaggio Da florin Lun 3 Feb 2014 - 13:03

pascale90 ha scritto:Quindi basterebbe dissaldare quello presente e mettere i nuovi. Dove posso trovarli? o quanto meno cosa devo cercare? non so come si chiamano precisamente...

Si chiamano attacchi a molla per cavi diffusori, o morsetti, li trovi nei negozi di componenti elettronici.
Dissalda il pezzo e portalo con te.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3236
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Messaggio Da pascale90 Lun 3 Feb 2014 - 13:04

Grazie mille, gentilissimi!

pascale90
Novizio
Novizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili