T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAVO USB

+23
morbo84
R!ck
Massimo
porfido
emmeci
Firace
traspar
sonic63
potowatax
argonath07
alessandro1
natale55
niko35
lello64
robertopisa
valterneri
homesick
Mulo
beppe61
enrico massa
fritznet
Bru
LupinIII
27 partecipanti

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

CAVO USB - Pagina 10 Empty Re: CAVO USB

Messaggio Da fritznet Dom 8 Giu 2014 - 20:53

emmeci ha scritto:
fritznet ha scritto:ma certo, tutto collegato a massa, e il cd lo ascolta in bluetooth  Laughing 

scusate, lo so che l'argomento cavi sarebbe serio, ma a me scappa da ridere  Embarassed Hehe Hehe Hehe 

Suspect Per una volta che volevo fare il "serio"..... che te possino!  Hehe 

mi meraviglio di lei, scomporsi così... e in pubblico, anche Shocked 

proprio ora che la pluridecennale diatriba sui cavi stava per avere termine, in virtù di nuove scoperte del marketing della fisica moderna...

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10090
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da emmeci Dom 8 Giu 2014 - 21:01

fritznet ha scritto:
emmeci ha scritto:

Suspect Per una volta che volevo fare il "serio"..... che te possino!  Hehe 

mi meraviglio di lei, scomporsi così... e in pubblico, anche Shocked 

proprio ora che la pluridecennale diatriba sui cavi stava per avere termine, in virtù di nuove scoperte del marketing della fisica moderna...

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut 

E chi t'ha detto che me so' scomposto... al massimo posso aver alzato un sopracciglio, ma proprio al massimo!  Hehe 
Scusa ma adesso rivado a studiare, debbo capire l'importanza delle leghe tellurio-rame nella costruzione dei PIN RCA e debbo anche cominciare a riflettere su come l'avvento delle USB-3, cambierà le percezioni in base alla Numerologia Onomantica!  Laughing 
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Messaggio Da fritznet Dom 8 Giu 2014 - 21:06

Che la forza sia con te!

ma come muove bene gli elettroni il plutonio, non ce n'è, hai voglia a giocà co l'iriddio e il rutenio  Wink 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da emmeci Dom 8 Giu 2014 - 22:56

fritznet ha scritto:Che la forza sia con te!

ma come muove bene gli elettroni il plutonio, non ce n'è, hai voglia  a giocà co l'iriddio e il rutenio  Wink 

AROWLLL... scusa mi sono sentito molto Chewbecca!  Hehe 
Mo perché me voi fa' gioca co la robba radioattiva che poi me tocca fa la sala d'ascolto in piombo!  Goodbye 
La cosa bella è che la lega Rame-Tellurio la usano sul serio... Orrified  mi hanno prestato un cavetto che ha i PIN RCA proprio in questo materiale... appena ho un po' di tempo lo provo e vedo se mi si apre lo stargate!  Laughing 
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Messaggio Da Mulo Dom 8 Giu 2014 - 23:37

^ Peccato che gli unici che ci capiscono in Italia sembrano essere quelli che hanno 'montagne' di soldi da spenderci. Pare che qui abbiamo solo l' "elite" col cervello & la sensibilità che funziona a pieno regime, laddove in Inghilterra (solo per un esempio più felice della media) ci sono 'intenditori' a tutti i livelli di "peso economico".

"Problema culturale" suppongo.

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 4429
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Messaggio Da LupinIII Lun 9 Giu 2014 - 10:06

...io è dall'inizio di questo 3d che più o meno velatamente mi sto prendendo del "pollo".......del "credulone"....... del malato di "psico acustica"...ecc. ecc. Ma come avrete notato non solo non ho risposto al marcato sarcasmo , ma non ho proprio risposto. Sarà perché a differenza di quasi tutti non giudico le opinioni altrui. Ho un mio pensiero ma di certo non cerco di importo o di denigrare o rendere ridicolo in portatore del pensiero diverso dal mio.
La cosa mi fa sorridere........ ma davvero pensate che ci siano pensieri equivalenti a verità assolute in hifi?

Aspetto la requisitoria tra il Cavo usb Kimber e il Mit.
LupinIII
LupinIII
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 41
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da lello64 Lun 9 Giu 2014 - 11:27

mulo ma riguardo ai cavi di alimentazione non hai nulla da reiterare all'infinito? così ... tanto per farci spaccare i coglioni con qualcosa di nuovo .....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 14434
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Messaggio Da porfido Lun 9 Giu 2014 - 11:42

LupinIII ha scritto:...io è dall'inizio di questo 3d che più o meno velatamente mi sto prendendo del "pollo".......del "credulone"....... del malato di "psico acustica"...ecc. ecc. Ma come avrete notato non solo non ho risposto al marcato sarcasmo , ma non ho proprio risposto. Sarà perché a differenza di quasi tutti non giudico le opinioni altrui. Ho un mio pensiero ma di certo non cerco di importo o di denigrare o rendere ridicolo in portatore del pensiero diverso dal mio.
La cosa mi fa sorridere........ ma davvero pensate che ci siano pensieri equivalenti a verità assolute in hifi?

Minchia, anche l'alter ego ha il vittimismo congenito...
Ettepareva...
Avanti un altro sulla lista degli ignorati...
Forza e coraggio...
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5044
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da alessandro1 Lun 9 Giu 2014 - 12:01

questa, un saggio appassionato di audiofilia, la può usare molto spesso e bene. Io, nella mia ottusità preferisco il caffé, quindi non l'ho capita.

Il Saggio e il Professore

Un saggio maestro giapponese, noto per la saggezza delle sue dottrine, ricevette la visita di un dotto professore di università, che era andato da lui per interrogarlo sul suo pensiero. Il saggio maestro, secondo l’usanza, prima di tutto servì il thé: cominciò a versarlo, colmando la tazza del suo ospite, e poi continuò a versare tranquillamente, con una espressione serena e sorridente. Il professore guardava il thé traboccare, ed era talmente stupito, da non riuscire a chiedere spiegazione di una distrazione così contraria alla norme della buona educazione. Ad un certo punto non riuscì più a contenersi: “E’ ricolma! Non ce ne sta più” – esclamò spazientito. “Come questa tazza – disse il saggio imperturbabile – tu sei ricolmo della tua cultura, delle tue sicurezze, delle tue congetture erudite e complesse. E allora, come posso parlarti della mia dottrina, che è comprensibile solo agli animi semplici e aperti, se prima non vuoti la tua tazza?”

Nyogen Senzaki
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano

Messaggio Da LupinIII Lun 9 Giu 2014 - 12:36

[quote="porfido"][quote="LupinIII"]...io è dall'inizio di questo 3d che più o meno velatamente mi sto prendendo del "pollo".......del "credulone"....... del malato di "psico acustica"...ecc. ecc. Ma come avrete notato non solo non ho risposto al marcato sarcasmo , ma non ho proprio risposto. Sarà perché a differenza di quasi tutti non giudico le opinioni altrui. Ho un mio pensiero ma di certo non cerco di importo o di denigrare o rendere ridicolo in portatore del pensiero diverso dal mio.

[/quote]

Minchia, anche l'alter ego ha il vittimismo congenito...
Ettepareva...
Avanti un altro sulla lista degli ignorati...
Forza e coraggio...[/quote]

Secondo me se non ci sono opinioni da apportare a ciò che inizialmente era la mia domanda....è ovvio che preferisco essere ignorato piuttosto che leggere opinioni di massima che seppur degne di rispetto ed osservanza esulano dal contesto del 3d.
Detto un po fuori dai denti......credo di poter mangiare e dormire ugualmente.seppur ignorato in forum

Con osservanza e rispetto.
LupinIII
LupinIII
Interessato
Interessato

Messaggio Da LupinIII Lun 9 Giu 2014 - 12:41

alessandro1 ha scritto:questa, un saggio appassionato di audiofilia, la può usare molto spesso e bene. Io, nella mia ottusità preferisco il caffé, quindi non l'ho capita.

Un saggio maestro giapponese, noto per la saggezza delle sue dottrine, ricevette la visita di un dotto professore di università, che era andato da lui per interrogarlo sul suo pensiero. Il saggio maestro, secondo l’usanza, prima di tutto servì il thé: cominciò a versarlo, colmando la tazza del suo ospite, e poi continuò a versare tranquillamente, con una espressione serena e sorridente. Il professore guardava il thé traboccare, ed era talmente stupito, da non riuscire a chiedere spiegazione di una distrazione così contraria alla norme della buona educazione. Ad un certo punto non riuscì più a contenersi: “E’ ricolma! Non ce ne sta più” – esclamò spazientito. “Come questa tazza – disse il saggio imperturbabile – tu sei ricolmo della tua cultura, delle tue sicurezze, delle tue congetture erudite e complesse. E allora, come posso parlarti della mia dottrina, che è comprensibile solo agli animi semplici e aperti, se prima non vuoti la tua tazza?”

Nyogen Senzaki

Nella mia abissale ignoranza e per la mia personalissima interpretazione, tra saggio e professore .....sembrano rimasti entrambi orfani sin da piccoli dell' UMILTA'.
LupinIII
LupinIII
Interessato
Interessato

Messaggio Da LupinIII Lun 9 Giu 2014 - 13:10

PER HOLYDIO:
Ricordati per favore di notiziarmi sulle suddette differenze tra Kimber e Mit. Mi interessa molto.
Grazie e a presto.
LupinIII
LupinIII
Interessato
Interessato

Messaggio Da porfido Lun 9 Giu 2014 - 13:33

CAVO USB - Pagina 10 20131018-213843
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5044
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da enrico massa Lun 9 Giu 2014 - 14:21

porfido ha scritto:CAVO USB - Pagina 10 20131018-213843

E d'altronde Arsenio Lupin era campione di travestimento...qui abbiamo una perversa combinazione di personalità multipla e trasformismo gestita,imho,con grande talento.Altro che Batman/Bruce Wayne e Superman/Clark Kent Hehe
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1456
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Messaggio Da emmeci Lun 9 Giu 2014 - 14:35

Cool Dalle 'Massime di Ten' (Nick Carter - Bonvi)

DICE IL SAGGIO:
SE IL COLPEVOL VUOI SCOPLILE,
QUESTO CAVO HAI DA SEGUILE!..

Episodio: Ricatto ad Hollywood.

Laughing 
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Messaggio Da holydio Lun 9 Giu 2014 - 14:35

LupinIII ha scritto:PER HOLYDIO:
Ricordati per favore di notiziarmi sulle suddette differenze tra Kimber e Mit. Mi interessa molto.
Grazie e a presto.

Non ho ancora completamente finito i provini ma un'idea me la sono fatta.
Sono due cavi molto diversi. Il Mit è più ammaliante tendente leggermente al caldo con una timbrica strumentale più decisa leggermente più trasparente e pronunciato in basso rispetto al concorrente. Il Kimber risulta più neutrale con una scena più profonda ed estremamente controllata senza eufonia. Dovessi optare per questi due cavi probabilmente andrei sul MIT si fa di poco preferire valutando in base ai parametri. Valutando però in base a quello che può offrire la Kimber "ovvero altri due modelli sopra" si presume che il top sia ancora meglio del MIT.
Se avrò altri dettagli li riporterò qui.

holydio
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 339
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.

Messaggio Da lello64 Lun 9 Giu 2014 - 14:52

siamo sommersi di hubot
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 14434
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Messaggio Da alessandro1 Lun 9 Giu 2014 - 15:15

LupinIII ha scritto:
alessandro1 ha scritto:questa, un saggio appassionato di audiofilia, la può usare molto spesso e bene. Io, nella mia ottusità preferisco il caffé, quindi non l'ho capita.

...

Nyogen Senzaki

Nella mia abissale ignoranza e per la mia personalissima interpretazione,  tra saggio e professore .....sembrano rimasti entrambi orfani sin da piccoli dell' UMILTA'.

hai perfettamente ragione, ma temo di più i finti umili.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano

Messaggio Da fritznet Lun 9 Giu 2014 - 15:56

Grazie e a presto.

Orrified 

di fronte alla portata di questo neologismo, tuttoil discorso sui cavi imho passa in secondo piano...
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da pallapippo Lun 9 Giu 2014 - 16:10

fritznet ha scritto:
Grazie e a presto.

Orrified 

di fronte alla portata di questo neologismo, tuttoil discorso sui cavi imho passa in secondo piano...
Mmm Più che che di neologismo, direi trattarsi di termine "burocratese".

Hello

P.s. mamma mia, come sono pedante ... Hehe
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da fritznet Lun 9 Giu 2014 - 16:29

pallapippo ha scritto:
fritznet ha scritto:

Orrified 

Mmm Più che che di neologismo, direi trattarsi di termine "burocratese".

Hello

P.s. mamma mia, come sono pedante ... Hehe

Ma no Luca, grazie delle info, non conoscevo...
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Mulo Lun 9 Giu 2014 - 16:40

Nyogen Senzaki
Tu nel tuo racconto sei il professore universitario: ti sei caratterizzato in maniera esatta ^. Te ne ringraziamo.

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Mulo Lun 9 Giu 2014 - 16:41

alessandro1 ha scritto:
LupinIII ha scritto:

Nella mia abissale ignoranza e per la mia personalissima interpretazione,  tra saggio e professore .....sembrano rimasti entrambi orfani sin da piccoli dell' UMILTA'.

hai perfettamente ragione, ma temo di più i finti umili.
Io invece temo gli "idioti" più di tutto, ma vabbè.  Wink
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da pallapippo Lun 9 Giu 2014 - 16:56

Mulo ha scritto:Io invece temo gli "idioti" più di tutto, ma vabbè.  Wink
Interessante  Mmm .
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da enrico massa Lun 9 Giu 2014 - 17:07

Tu nel tuo racconto sei il professore universitario: ti sei caratterizzato in maniera esatta ^. Te ne ringraziamo.

Te ne ringraziamo...tanto per buttarla sempre nel mio amato latino,che cos'è un lapsus linguae o un plurale maiestatis? afro
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1456
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

- Argomenti simili