Realizzare un Progetto Ciare
4 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Gestione :: Come utilizzare il forum (***no domande HiFi!!!***)
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Realizzare un Progetto Ciare
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto su questo forum nella speranza di trovare qualche utile consiglio x la realizzazione dei diffusori acustici per la mia casa. Sottolineo che sono un progettista meccanico, ho la possibilità di eseguire delle lavorazioni in legno ma non ho le conoscenze/competenze per scegliere quale progetto sia più indicato alle mie esigenze. Insomma, seguirei bovinamente alla lettera le indicazioni di Ciare se solo sapessi quale scegliere.
Detto ciò, ringrazio anticipatamente chiunque si renderà disponibile a darmi qualsiasi indicazione e non esitate a chiedermi quale informazione vi necessita per lo scopo.
A tutti, ancora grazie!
mi sono appena iscritto su questo forum nella speranza di trovare qualche utile consiglio x la realizzazione dei diffusori acustici per la mia casa. Sottolineo che sono un progettista meccanico, ho la possibilità di eseguire delle lavorazioni in legno ma non ho le conoscenze/competenze per scegliere quale progetto sia più indicato alle mie esigenze. Insomma, seguirei bovinamente alla lettera le indicazioni di Ciare se solo sapessi quale scegliere.
Detto ciò, ringrazio anticipatamente chiunque si renderà disponibile a darmi qualsiasi indicazione e non esitate a chiedermi quale informazione vi necessita per lo scopo.
A tutti, ancora grazie!
Giovanni1975- Interessato
Numero di messaggi : 48
Provincia : Ferrara
Impianto : Diffusori Tower Audiojam Spika MKII
Amplificatore Cambridge Audio Azur 351A
Re: Realizzare un Progetto Ciare
Ciao Giovanni, benvenuto.
Per prima cosa ti chiedo se puoi scrivere nella sezione presentazioni, così come da regolamento.
Detto questo, per darti indicazioni corrette, secondo i tuoi gusti ed adatte al tuo appartamento, servirebbero alcuni dati in più: te li elenco sinteticamente.