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Messaggio Da glorgil Sab 27 Set 2014 - 19:29

mako ha scritto:Hai fatto la tua scelta...facci sapere la tue impressioni allora, dopo un bel rodaggio

sono ancora alla ricerca Laughing
prima ho scritto "sono andato su klipsch" che potrebbe trarre in inganno ma si riferiva alla scelta iniziale per il thread....l'acquisto in generale è previsto entro la fine dell'anno, però volevo avere un aiuto per chiarirmi le idee (che al momento sono ben confuse Goodbye )...al massimo con un po' di tempo posso vedere a cagliari se nel negozio che ha indiana line hanno portato anche altro ultimamente....

sul budget (600 euro circa) per adesso ho trovato oltre alle rf52, le monitor audio bx5 , le B&W 683, jbl e s100....ci sono anche le cerwin vega ma sono troppo larghe per il posizionamento in camera
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Messaggio Da mako Sab 27 Set 2014 - 19:52

ah Ok! Allora buona ricerca...
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Messaggio Da glorgil Sab 27 Set 2014 - 21:15

alla lista postata sopra aggiungo anche cabasse mt31 tobago che dovrebbero rientrare nel budget....adesso ricerco un po' di recensioni per vedere quale si adatta meglio al metal....
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Messaggio Da homesick Dom 28 Set 2014 - 9:18

[quote="glorgil"]alla lista postata sopra aggiungo anche cabasse mt31 tobago che dovrebbero rientrare nel budget....adesso ricerco un po' di recensioni per vedere quale si adatta meglio al metal....[/quote ]
pronti Laughing Laughing
le cabasse sono le mie attuali casse , con cui mi sto lentamente innamorando e poi piacciono un tot a mia moglie.
non hanno una gamma bassa stepitosa , cioè la casa dichiara 59hz in basso e quelli sono , poi ci sarebbe da aprire un discorso a parte sui dati dichiarati dai concorrenti , ma quelli di Cabasse sono reali e soprattutto sono volutamente , parlo del progetto , impostati in questa maniera , inutile tirare il collo a dei wooferini per poi poter dichiarare che scendono sotto terra.
l'impostazione è quella di scuola francese , ma sono meno brillanti e chiare di Focal o Triangle per intenderci.
se mi chiedi se sono casse fatte apposta per il metal?
boh....
cioè adesso di metal ne ascolto molto meno rispetto al passato , però per farti capire gli ultimi due album presi, Plains of oblivion di Jeff Loomis e Pale Communion degli Opeth, mi sono piaciuti anche ascoltandoli con le Cabasse .
Di buono per te avrebbero che il progetto con il reflex inferiore , ti permette realisticamente di tenerle vicino al muro posteriore , io adesso sono a 24 cm .
Il discorso è che il loro pezzo forte sta nel medio alto e li sono di un altra categoria per cui non saprei dirti quanto il metal sia il loro pane quotidiano , detto questo però devi pur considerare , che le registrazioni metal , anche quelle che ti sembrano meglio fatte hanno dei livelli di compressione maggiori rispetto ad un pezzo jazz o di classica e difficilmente lo sentirai suonare da dio in un impianto hifi , anzi più rivelatore è l'impianto e meno ti piacerà ascoltare metal, o per lo meno è quello che è successo a me negli anni.
per cui stai attento è un attimo che tra i tuoi cantanti preferiti ti ritrovi a sostituire Hansi Kursch con Diana Krall Hehe Hehe
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Messaggio Da Zio Dom 28 Set 2014 - 9:30

homesick ha scritto:
glorgil ha scritto:le registrazioni metal , anche quelle che ti sembrano meglio fatte hanno dei livelli di compressione maggiori rispetto ad un pezzo jazz o di classica e difficilmente lo sentirai suonare da dio in un impianto hifi , anzi più rivelatore è l'impianto e meno ti piacerà ascoltare metal, o per lo meno è quello che è successo a me negli anni.
per cui stai attento è un attimo che tra i tuoi cantanti preferiti ti ritrovi a sostituire Hansi Kursch con Diana Krall Hehe Hehe

Io non ti posso aiutare sulle Cabasse che non conosco a sufficienza (un ascolto veloce non è sufficiente per dare un giudizio serio), ma concordo sulle osservazioni relative al metal.
Le registrazioni che in auto suonano bene, in casa sono mediocri, tant'è che mi sono ridotto a selezionare la musica: quella più dura in auto e tutto il resto sul divano...
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Messaggio Da glorgil Dom 28 Set 2014 - 13:22

homesick ha scritto:
per cui stai attento è un attimo che tra i tuoi cantanti preferiti ti ritrovi a sostituire Hansi Kursch con Diana Krall Hehe Hehe
[/quote]

mai e poi mai Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

intanto grazie a tutti per l'esperienza con quelle casse....per quanto riguarda il miglioramento dell'ascolto sul metal, che ascolto, ma più in generale per la musica, in questo momento può essere una somma di fattori....sistemazione delle casse nella camera, riflessioni (qui con la tenda davanti alla finestra e tappeto di fronte alle casse al momento di più nn posso fare), registrazioni per il genere che ascolto (diciamo però che ultimamente sono migliorate, non stiamo parlando dei primi album dei Marduk che si vantavano di avere un album che sembrava registrato in presa diretta da uno scantinato Hehe ) e problema delle casse stesse.....con gli stessi album però in cuffia al momento sono abbastanza soddisfatto con le beyer 990 mentre ascoltando con le proson il tutto mi sembra un po' più confuso e la definizione dei vari strumenti manca (scusate se non sono più preciso....)
al momento da quello che ho letto queste cabasse e le monitor audio bronze sono forse quelle più semplici per il posizionamento...ancora avrei la curiosità per il suono klipsch ma dubito che a breve riesca ad ascoltarle....
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Messaggio Da Blixa Dom 28 Set 2014 - 16:15

Ciao, prova anche a leggere recensioni delle Dynavoice Challenger M65 EX, sono anch'io in procinto di cambiare casse e queste mi attirano moltissimo. Anche il prezzo è ottimo.
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Messaggio Da glorgil Dom 28 Set 2014 - 17:59

Blixa ha scritto:Ciao, prova anche a leggere recensioni delle Dynavoice Challenger M65 EX, sono anch'io in procinto di cambiare casse e queste mi attirano moltissimo. Anche il prezzo è ottimo.

le dynavoice, sia queste che le df6, sembrano veramente grandi da inserire nel mio ambiente...poi c'è sempre il problema che non posso distanziarle troppo dal muro...dalle recensioni lette cmq sembra che le dynavoice ne escano piuttosto bene
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Messaggio Da homesick Dom 28 Set 2014 - 20:08

glorgil ha scritto:
homesick ha scritto:
per cui stai attento è un attimo che tra i tuoi cantanti preferiti ti ritrovi a sostituire Hansi Kursch con Diana Krall Hehe Hehe

mai e poi mai Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

intanto grazie a tutti per l'esperienza con quelle casse....per quanto riguarda il miglioramento dell'ascolto sul metal, che ascolto, ma più in generale per la musica, in questo momento può essere una somma di fattori....sistemazione delle casse nella camera, riflessioni (qui con la tenda davanti alla finestra e tappeto di fronte alle casse al momento di più nn posso fare), registrazioni per il genere che ascolto (diciamo però che ultimamente sono migliorate, non stiamo parlando dei primi album dei Marduk che si vantavano di avere un album che sembrava registrato in presa diretta da uno scantinato Hehe ) e problema delle casse stesse.....con gli stessi album però in cuffia al momento sono abbastanza soddisfatto con le beyer 990 mentre ascoltando con le proson il tutto mi sembra un po' più confuso e la definizione dei vari strumenti manca (scusate se non sono più preciso....)[/quote]





occorre fare una distinzione .
un conto è la qualita dell'incisione/registrazione intesa come qualità del lavoro/strumenti utilizzati in fase di registrazione (cioè un conto è la presa diretta un conto la registrazione singola degli strumenti , un conto se registri la batteria con tre microfoni , un conto se ne usi 12 ecc ecc) un conto è il livello di compressione che viene fatto in fase di mastering , sul range dinamico del pezzo inciso , problema annoso ribattezzato "louness war"
http://www.tnt-audio.com/editoriali/febbraio09.html
in questo senso esiste un sito dove hanno misurato il dynamic range di un botto di album e ti indicano il livello se pessimo , sufficiente o eccellenti , qui il risultato per le sole pubblicazioni dei metalli che ti fanno capire meglio l'argomento.
http://dr.loudness-war.info/album/list?artist=metallica&album=
ma anche U2 dove puoi vedere che anche avendo milioni di euro da spendere non sempre il risutato finale
è esaltante.
http://dr.loudness-war.info/album/list?artist=u2&album=
questo perchè la volontà è quella di farli suonare "bene" con gli mp3 in macchina e con i compattoni da casa.
premesso questo quel senso di confusione che senti con le Proson non sparirà con casse di livello superiore
se la traccia è compressa in maniera indegna di suo.
magari migliori il dettaglio , la gamma bassa , ma se ti da fastidio ascoltare certi album con le casse e non con le cuffie , questo problema rimarrà in quasi tutta la sua sostanza anche dopo.
te lo dice uno che ascolta metal da 22 anni e che ha vagonate di cd metal , che oramai raramente ascolta ,con l'impianto , discorso diverso , con la macchina o in cuffia.
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Messaggio Da glorgil Dom 28 Set 2014 - 20:54

homesick ha scritto:
occorre fare una distinzione .
un conto è la qualita dell'incisione/registrazione intesa come qualità del lavoro/strumenti utilizzati in fase di registrazione (cioè un conto è la presa diretta un conto la registrazione singola degli strumenti , un conto se registri la batteria con tre microfoni , un conto se ne usi 12 ecc ecc) un conto è il livello di compressione che viene fatto in fase di mastering , sul range dinamico del pezzo inciso , problema annoso ribattezzato "louness war"
http://www.tnt-audio.com/editoriali/febbraio09.html
in questo senso esiste un sito dove hanno misurato il dynamic range di un botto di album e ti indicano il livello se pessimo , sufficiente o eccellenti , qui il risultato per le sole pubblicazioni dei metalli che ti fanno capire meglio l'argomento.
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ma anche U2 dove puoi vedere che anche avendo milioni di euro da spendere non sempre il risutato finale
è esaltante.
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questo perchè la volontà è quella di farli suonare "bene" con gli mp3 in macchina e con i compattoni da casa.
premesso questo quel senso di confusione che senti con le Proson non sparirà con casse di livello superiore
se la traccia è compressa in maniera indegna di suo.
magari migliori il dettaglio , la gamma bassa , ma se ti da fastidio ascoltare certi album con le casse e non con le cuffie , questo problema rimarrà in quasi tutta la sua sostanza anche dopo.
te lo dice uno che ascolta metal da 22 anni e che ha vagonate di cd metal , che oramai raramente ascolta ,con l'impianto , discorso diverso , con la macchina o in cuffia.

grazie, non conoscevo l'argomento....in generale forse l'unico album che ho registrato degnamente è vulgar display of power dei pantera..... Crying or Very sad
beh, ovvio che visto questo un po' di dubbi sull'upgrade me li metto....visti quei grafici mi conviene ricercare tutti gli album in vinile prima Hehe
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Messaggio Da homesick Dom 28 Set 2014 - 21:06

putroppo è così , spesso i vinili restano uno degli ultimi baluardi contro questa guerra insensata.
lo stesso Vulgar , suonerà diversissimo in un impianto hifi , se ne si prende l'incisione del 1992 e la reissue del 20esimo anniversario dove anzichè riprendere pari pari la buona registrazione dell'epoca ne hanno tirato fuori na ciofeca.
http://dr.loudness-war.info/album/list?artist=pantera&album=
oppure prendi l'ultimo dei black sabbath "13" tra il vinile e il cd deluxe edition , grossa differenza in termini di dr
http://dr.loudness-war.info/album/list?artist=black+sabbath+&album=
(per vedere il dato del cd devi scorre a metà pagina).
pertanto il discorso dell'upgrade è da prendere con le pinze , sarebbe meglio provare a sentire i tuoi cd in un altro impianto , magari in un negozio , poi nello stesso negozio ti fai mettere su un cd audiofilo e capirai con le tue recchie cosa ci passa tra i due estremi.
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Messaggio Da mako Dom 28 Set 2014 - 23:09

az! neanche quelle che mi sembravano buone registrazioni (Meshuggah) in realtà lo sono dunque. . .Ora mi chiedo se a certi generi giova una compressione dinamica o meno. Non è che che nel metal ci sia bisogno di tanta raffinatezza, a me basta distinguere gli strumenti un minimo. Poi anche dal vivo ne ho avute delusioni, ci devono saper fare i tecnici per non fare un pasticcio: ho visto tempo fa i Tool a Roma ad un certo palaghiaccio: uno scandalo pagato 40 euro, son stato costretto a rivedermeli a Firenze, con i Mastodon nascenti molto meglio....vabbè questa è un' altra storia

Però i vinili... allora ha un senso farsi una sorgente analogica!

http://dr.loudness-war.info/album/list?artist=meshuggah&album=
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Messaggio Da homesick Dom 28 Set 2014 - 23:16

mako ha scritto:az! neanche quelle che mi sembravano buone registrazioni (Meshuggah) in realtà lo sono dunque. . .Ora mi chiedo se a certi generi giova una compressione dinamica o meno. Non è che che nel metal ci sia bisogno di tanta raffinatezza, a me basta distinguere gli strumenti un minimo. Poi anche dal vivo ne ho avute delusioni, ci devono saper fare i tecnici per non fare un pasticcio: ho visto tempo fa i Tool a Roma ad un certo palaghiaccio: uno scandalo pagato 40 euro, son stato costretto a rivedermeli a Firenze, con i Mastodon nascenti molto meglio....vabbè questa è un' altra storia

Però i vinili... allora ha un senso farsi una sorgente analogica!

http://dr.loudness-war.info/album/list?artist=meshuggah&album=


a mio modo di vedere la differenza in fase di mastering è volutamente indirizzata verso il diverso pubblico a cui sono rivolti , mi spiego meglio.
il cd o meglio ancora l'mp3 finirà per suonare per radio , nell'ipod , in macchina o sul compattone e allora vai di compressione dinamica per farli suonare "forte".
il vinile invece finirà in un impianto hifi , che se anche entry level finisce per evidenziare questo limite con del suono confuso e impastato e allora gli si dona un range dinamico migliore.
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Messaggio Da mako Dom 28 Set 2014 - 23:35

E' un vero peccato, adesso mi tocca ambire all' LP. . : Speriamo che le cose con la liquida  cambino un pochino
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Messaggio Da homesick Lun 29 Set 2014 - 0:17

mako ha scritto:E' un vero peccato, adesso  mi tocca ambire all' LP. . : Speriamo che le cose con la liquida  cambino un pochino

qui entriamo nel paradosso , se prendi uno stesso album dove sia vinile che file ad alta risoluzione hanno stesso dr , allora io trovo che con la liquida hai una rappresentazione più dinamica , magari un suono meno caldo ma sicuramente più coinvolgente.
il punto è che spesso il file ad alta risoluzione e tratto dal cd , che se ha un dr inferiore al vinile , si ritorna punto e a capo.
più che altro c'è da sperare che per il futuro le case discografiche per le nuove uscite facciono uscire una duplice pubblicazione una con il dr nativo della registrazione e uno compresso .
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Messaggio Da mako Lun 29 Set 2014 - 0:43

homesick ha scritto:
mako ha scritto:E' un vero peccato, adesso  mi tocca ambire all' LP. . : Speriamo che le cose con la liquida  cambino un pochino

c'è da sperare che per il futuro le case discografiche per le nuove uscite facciono uscire una duplice pubblicazione una con il dr nativo della registrazione e uno compresso .

Mi auspico proprio questo, con la liquida potranno commercializzare master originali, magari con un' avvertenza: Attenzione! Nel tuo impianto potrebbe suonare male! (bel paradosso anche questo)
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Messaggio Da glorgil Lun 29 Set 2014 - 12:24

mako ha scritto:Non è che che nel metal ci sia bisogno di tanta raffinatezza, a me basta distinguere gli strumenti un minimo. Poi anche dal vivo ne ho avute delusioni....

Nell'ultimo concerto dei Testament a Cagliari si sentivano a malapena le chitarre durante gli assoli......una serata passata a cercare di capire cosa stavano suonando.....

Il passo del vinile sono in procinto di farlo, sono ancora in attesa che mi arrivi il giradischi e i primi album degli Iron (e ci passerà un pò)....inizio al massimo a vedere un pò di differenze con il vinile e con qualche cd con registrazione più dignitosa (ad esempio, un album che avevo già ascoltato e che dovrebbe avere una registrazione degna è The Guitar Trio di De Lucia/Di Meola/McLaughlin)...poi vedo se riesco a fare ascolti in giro...
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Messaggio Da mako Lun 29 Set 2014 - 13:14

Non son riuscito a scendere a Cagliari per quel concerto, mi sarebbe piaciuto. Li avevo visti ad un gods of metal di anni fa e mi avevano scioccato. . .

E' una bella e costosa decisione passare al vinile, farsi una bella collezione è impegnativo... bisogna fare degli ascolti come dici e vedere se ne vale la pena
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Messaggio Da homesick Lun 29 Set 2014 - 19:43

mako ha scritto:Non son riuscito a scendere a Cagliari per quel concerto, mi sarebbe piaciuto. Li avevo visti ad un gods of metal di anni fa e mi avevano scioccato. . .

E' una bella e costosa decisione passare al vinile, farsi una bella collezione è impegnativo... bisogna fare degli ascolti come dici e vedere se ne vale la pena

due considerazioni.
la prima è che alcuni lp in commercio oggi non sono presi dai master originali ma magari nuove incisioni prese
dal master digitale (cd) per cui non è detto che migliori in termini di dr o suono  più caldo.
poi se si ha una buona collezione di cd ripartire da zero sarebbe una spesa che altro che cambiare i diffusori.
ragazzi l'ha fuori è piendo di album ben registrati , si può sempre ascoltare metal , magari in cuffia e poi ampliare gli orizzonti , non fa mica male Very Happy
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Messaggio Da mako Lun 29 Set 2014 - 20:11

homesick ha scritto:
mako ha scritto:Non son riuscito a scendere a Cagliari per quel concerto, mi sarebbe piaciuto. Li avevo visti ad un gods of metal di anni fa e mi avevano scioccato. . .

E' una bella e costosa decisione passare al vinile, farsi una bella collezione è impegnativo... bisogna fare degli ascolti come dici e vedere se ne vale la pena

due considerazioni.
la prima è che alcuni lp in commercio oggi non sono presi dai master originali ma magari nuove incisioni prese
dal master digitale (cd) per cui non è detto che migliori in termini di dr o suono  più caldo.
poi se si ha una buona collezione di cd ripartire da zero sarebbe una spesa che altro che cambiare i diffusori.
ragazzi l'ha fuori è piendo di album ben registrati , si può sempre ascoltare metal , magari in cuffia e poi ampliare gli orizzonti , non fa mica male Very Happy


Ci mancherebbe, non ascolto solo metal come un tempo Smile  E' che quando lo si ascolta non sarebbe male ascoltarlo bene. . .

Chiaro che se decidessi di prendere vinili cercherei di star attento all' origine dell' incisione. Ma credo che la liquida darà molte sorprese in fondo, penso che proprio con l' avvento degli ampli in classe d/t e in generale della possibilità di farsi un impianto mediamente rivelatore  si formerà una fetta di mercato abbastanza appetibile che esige qualità (almeno spero). Dopo tutto cosa rischierebbero le case discografiche? Anzi eviterebbero il passaggio in più della compressione.
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Consiglio nuovi diffusori a torre - Pagina 2 Empty Re: Consiglio nuovi diffusori a torre

Messaggio Da homesick Lun 29 Set 2014 - 20:50

per la mia esperienza il problema della loudness war è anche figlia di un approccio culturare , da parte dei tecnici , che negli anni è andato in una certa direzione , a prescindere da cosa gli chiedano le case discografiche.
diversi anni fa , con il mio gruppo con cui suonavamo punk/hardcore registrammo un demo , il primo utilizzando protools ed uno studio di registrazione con strumenti nuovi e un fonico "giovane".
dopo aver passato due giorni in clausura a scegliere i suoni , a registrare , a scegliere gli effetti ( e li ho capito che puoi far suonare/cantare bene anche una capra) a mixare e insomma tutte le fasi necessarie alla produzione vera e propria , poi il fonico , finito il lavoro insieme ha fatto da solo tutta la fase del mastering dove parole sue "adesso aggiusto i volumi per farlo suonare bene con qualsiasi supporto".
alla fine suonava bene e avevamo dei chitarroni che la maggior parte dei gruppi metal degli 80's si sognava, ma quando l'ho messo anni dopo nell'impianto hifi mi sono reso conto dei suoi limiti , eppure prima del mastering , nell'impianto dello studio suonava veramente bene.
insomma senza che noi glielo chiedessimo aveva compresso la dinamica abbestia e sono sicuro che quel fonico faceva tutto ciò in buona fede Sad Sad
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Messaggio Da glorgil Mar 30 Set 2014 - 17:40

per quanto riguarda gli lp era un'aggiunta che volevo fare già da un po', recuperando i classici dei gruppi che ascolto di più. la mia collezione non è molto grande e sto recuperando piano piano degli album che mi mancavano; il fatto di poterlo fare per alcuni anche in lp mi sembrava una cosa in più da aggiungere (poi per quanto riguarda componenti di impianto o pc ogni tanto mi viene la voglia di qualche spesa pazza Hehe )

per quanto riguarda il genere, mi sono ripromesso di ascoltare così tanti album ancora nel metal che per andare su altri generi mi servirebbero due vite Laughing Laughing  poi qualcosa di diverso ogni tanto passa sul lettore però ancora non riesce a far così presa come il metal...in futuro si vedrà....

per quanto riguarda il discorso loudness war, mi sono rifatto alcuni ascolti fra album più 'vecchi' (heading for tomorrow dei gamma ray del '89 e rust in peace dei megadeth del '92) e già la differenza di volume con album di questo periodo è veramente enorme....

ritornando però alle casse ancora mi rimane il dubbio che sulle medio alte manchi qualcosa all'impianto....anche per la vicinanza delle casse alla parete le proson non riescono ad esprimersi al meglio....spero (appena il lavoro ed altri intoppi di questo periodo mi lasceranno un po' di tempo Crying or Very sad ) di riuscire a fare un confronto in negozio con altre casse di differenti case....
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