i migliori diffusori ascoltati!
+15
natale55
Aionios
voolkano
Zio
Antonello Alessi
ideafolle
Antinory
Karmito
luigigi
Patrick
valterneri
fritznet
sportyerre
nd1967
vanderg80
19 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: i migliori diffusori ascoltati!
Le mie preferenze in merito a cosa? Io non conosco le Audio Epilog.
Spesso abbiamo visto venditori che hanno aperto profili per generare hype per i loro prodotti.
Probabilmente non sarà il tuo caso, ma capirai che viene facile pensare male.
Spesso abbiamo visto venditori che hanno aperto profili per generare hype per i loro prodotti.
Probabilmente non sarà il tuo caso, ma capirai che viene facile pensare male.
Patrick- Musicista/Fonico
Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :- Spoiler:
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.
Mi spiace abbiate pensato questo non è proprio il mio caso...intendevo dire qual'è per te il diffusore che più ti ha colpito!
vanderg80- Interessato
Numero di messaggi : 31
Provincia : monza
Impianto : (non specificato)
Patrick ha scritto:... Sei il Mulo o ....
Potrebbe, ma probabilmente non lo è.
Come Mulo scrive bene, ma ha fatto alcuni piccolissimi e significativi
errori d'ortografia che Mulo non avrebbe fatto.
Come Mulo non va a capo, lo lascia fare automaticamente,
come Mulo prosegue imperterrito senza solcare la rotta degli altri,
ma Mulo non adopera così tane frasi esclamative,
sa mettere le faccine e non apostrofa il verbo è,
lo accenta correttamente.
Mulo ha un uso più corretto delle virgole
e non avrebbe sgranato gli occhi davanti alle Magnepan,
le conosce di sicuro bene da tempo
e forse le avrebbe chiamate correttamente nel vecchio modo: Magneplanar.
Mulo non si definirebbe mai Mulo, neanche per negarlo.
Non è Mulo. (oppure sta invecchiando)
valterneri- Membro classe oro
Numero di messaggi : 7923
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon
vanderg80 ha scritto:Mi spiace abbiate pensato questo non è proprio il mio caso...intendevo dire qual'è per te il diffusore che più ti ha colpito!
A me una volta una spia da palco di quelle a sezione triangolare mi si è girata mentre la sollevavo,
mi è scivolata, e mi è atterrata sull'alluce!
Suonava da cani, ma rimane il diffusore in assoluto che più mi ha colpito!
E l'unghia dell'alluce si è sollevata lentamente, un millimetro all'ora, se ci penso mi fa ancora male...
fritznet- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10090
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi
fritznet ha scritto:A me una volta una spia da palco ......
........ se ci penso mi fa ancora male...
Quella povera cassa acustica triangolare,
che poi di solito è quadrilatera sghemba in fibra di vetro,
che la chiamano spia, ma non lo merita,
che se ne sta calma per terra su ogni lato come la mettono senza borbottare,
che è destinata poveretta a guardare le gambe ai chitarristi rock,
all'ombra delle gocce di sudore dei batteristi pelosi,
tra il pubblico ed il complesso, come tra padella e brace,
che se piove tutto viene tolto ma lei per ultima,
che il chitarrista, quando fa la cadenza del suo mirabile solo,
ci si appoggia colla scarpa lurida per tener più ferma la chitarra sibilante,
che quando è troppo vicina viene spinta a pedate,
con poca lana di vetro e lo stomaco in fiamme,
con infilato dentro un missaggio da cani e sentirsi poi dire che suona da cani,
col cannon o lo speakon logoro a forza d'innestare la spina orientandola a tentativi,
colla retina ammaccata perché il cantante sbatacchia e gli brandisce l'asta
in faccia ......
e poi arriva quello che, come un ballerino incapace,
la solleva e la piroletta a terra preoccupandosi solo del proprio poverino alluce.
valterneri ha scritto:
che è destinata poveretta a guardare le gambe ai chitarristi rock,
all'ombra delle gocce di sudore dei batteristi pelosi,
tra il pubblico ed il complesso, come tra padella e brace,
che se piove tutto viene tolto ma lei per ultima,
che il chitarrista, quando fa la cadenza del suo mirabile solo,
ci si appoggia colla scarpa lurida per tener più ferma la chitarra sibilante,
che quando è troppo vicina viene spinta a pedate,
con poca lana di vetro e lo stomaco in fiamme,
con infilato dentro un missaggio da cani e sentirsi poi dire che suona da cani,
col cannon o lo speakon logoro a forza d'innestare la spina orientandola a tentativi,
colla retina ammaccata perché il cantante sbatacchia e gli brandisce l'asta
in faccia ......
e poi arriva quello che, come un ballerino incapace,
la solleva e la piroletta a terra preoccupandosi solo del proprio poverino alluce.
Grande Valter! Meritata l(')ode alla cassa spia, perlopiù un epitaffio.
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Io non sopporto quelli che maltrattano le casse spia!Patrick ha scritto:Grande Valter! Meritata l(')ode alla cassa spia ...
Chi è questo Fritznet? è nuovo nel forum?
è Mulo?
Pare che voglia costruire un giradischi a tre zampe
perché la quarta zampa se la usa lui come protesi per l'alluce rotto!
ma ragazzi scusate , sto' non capendo qual'è lo scopo del forum , non è segnalare prodotti performanti a prezzi abbordabili ? ogniuno di noi ha preferenze in fatto di audio e di autocostruzione , da queste preferenze tutti noi , almeno crfedo , attingiamo migliorare il nostro caro hobby. almeno io lo faccio , sia per apparecchi completi che per l'autocostruzione .
ad esempio io adoro i diffusori di bellino e continuero' a dirlo , ma non per questo lo faccio a scopo di lucro ,
non credo che nessuno di noi abbia interessi particolari con nad , advance acoustic , indiana line e chi piu' ne ha piu' ne metta .
forse sono un sognatore ma mi piace essere cosi' , per questa segnalazione vi assicuro che cerchero' in zona l'eventuale rivenditore x ascoltarli . tutto puo'm essere una sorpresa
natale55- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3397
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale
Grazie Natale55!!! Ero solo felice e volevo condividere la cosa! Spero che ognuno di noi possa sentirsi libero di segnalare qualsiasi prodotto senza sentirsi in difetto.
vanderg80- Interessato
vanderg80 ha scritto:Grazie Natale55!!! Ero solo felice e volevo condividere la cosa! Spero che ognuno di noi possa sentirsi libero di segnalare qualsiasi prodotto senza sentirsi in difetto.
nessun problema , anzi bisognerebbe sempre scoprire cose nuove e non fossilizzarsi sempre su certi prodotti che secondo me stanno sempre piu' peggiorando dopo essere stati sugli altari , vuoi x mero guadagno vuoi x ormai raggiunto una certa fama si vende solo per il nome creato e non per il prodotto .
visto che ti piace sperimentare e cercare dai un occhio ai diffusori di bellino , secondo me sarenno un'ulteriore scoperta
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
E' proprio quello che penso...ci sono prodotti famosissimi che vivono di marketing e quando li ascolti pensi: ma perché mai dovrei comprarli? Diffusori di Bellino? Molto interessante, non c'è nulla di meglio di chi sperimenta!
vanderg80- Interessato
vanderg80 ha scritto:E' proprio quello che penso...ci sono prodotti famosissimi che vivono di marketing e quando li ascolti pensi: ma perché mai dovrei comprarli? Diffusori di Bellino? Molto interessante, non c'è nulla di meglio di chi sperimenta!
sei in zona . vai a sentirli
in parcheggio
valterneri ha scritto:Io non sopporto quelli che maltrattano le casse spia!Patrick ha scritto:Grande Valter! Meritata l(')ode alla cassa spia ...
Chi è questo Fritznet? è nuovo nel forum?
è Mulo?
Pare che voglia costruire un giradischi a tre zampe
perché la quarta zampa se la usa lui come protesi per l'alluce rotto!
Il mio alluce si ricorderà di te, amico delle spie!
erano brutte e malsuonanti, le avevamo costruite con materiale di risulta, ma pesavano, oh come pesavano!
Quando le ho smontate per discaricarle, con la lana di vetro ci ho isolato tutto il sottotetto...
natale55 ha scritto:ma ragazzi scusate , sto' non capendo qual'è lo scopo del forum , non è segnalare prodotti performanti a prezzi abbordabili ?
Corretto, ma , per esperienza, c'è modo e modo di dire cose.
Io non ho niente contro vanderg80, ma se permettete, essendo uno dei primi iscritti al questo forum ne ho viste di cose che voi umani (cit.) ;-)
vanderg80 non ha letto il regolamento e non si è presentato (giusto per sapere perchè è nel fourm, che impianto ha, che impianto cerca, che musica ascolta... amenità di questo tipo). E va beh, lo perdoniamo visto che tanti non l'hanno fatto.
vanderg80 esordisce con una frase "se non conoscete la casa croata correte ad ascoltare qualcosa...sono senza parole i migliori diffusori mai ascoltati in ogni categoria di prezzo..." che neppure i più grandi pubblicisti mondiali avrebbero saputo scrivere meglio.
Diverso se avesse esordito dicendo "ho ascoltato i diffusori JKXYZ e mi sono piaciuti molto. Per i miei gusti li ho trovato migliori dei diffusori ABCDE. Io li ho comprati e li userò con l'amplificatore X, con la sorgente Y e con i cavi Z. Vi consiglio di andare ad ascoltarli. "
Assicuro che un approccio del genere non sarebbe stato "aggredito" come invece è successo.
P.S. di venditori/distributori "occulti" ne abbiamo trovati parecchi nel forum. Se vogliono intervenire lo possono fare, ma devono dichiarare apertamente chi sono.
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
Salve a tutti, prendo spunto dall'ultimo commento ed entro sera mi presento meglio in modo da fugare ogni dubbio...
vanderg80- Interessato
nd1967 ha scritto:natale55 ha scritto:ma ragazzi scusate , sto' non capendo qual'è lo scopo del forum , non è segnalare prodotti performanti a prezzi abbordabili ?
Corretto, ma , per esperienza, c'è modo e modo di dire cose.
Io non ho niente contro vanderg80, ma se permettete, essendo uno dei primi iscritti al questo forum ne ho viste di cose che voi umani (cit.) ;-)
vanderg80 non ha letto il regolamento e non si è presentato (giusto per sapere perchè è nel fourm, che impianto ha, che impianto cerca, che musica ascolta... amenità di questo tipo). E va beh, lo perdoniamo visto che tanti non l'hanno fatto.
vanderg80 esordisce con una frase "se non conoscete la casa croata correte ad ascoltare qualcosa...sono senza parole i migliori diffusori mai ascoltati in ogni categoria di prezzo..." che neppure i più grandi pubblicisti mondiali avrebbero saputo scrivere meglio.
Diverso se avesse esordito dicendo "ho ascoltato i diffusori JKXYZ e mi sono piaciuti molto. Per i miei gusti li ho trovato migliori dei diffusori ABCDE. Io li ho comprati e li userò con l'amplificatore X, con la sorgente Y e con i cavi Z. Vi consiglio di andare ad ascoltarli. "
Assicuro che un approccio del genere non sarebbe stato "aggredito" come invece è successo.
P.S. di venditori/distributori "occulti" ne abbiamo trovati parecchi nel forum. Se vogliono intervenire lo possono fare, ma devono dichiarare apertamente chi sono.
probabilmente hai ragione nd1967. io non ho nessuna esperienza in merito . devo anche dire che sono un po' , non so' come dire , forse facilone ? probabilmente mi fido sempre troppo della gente ma devo anche dire che fino a questo momento mi è sempre andata bene , fregature ne ho avute anch'io , ma da negozianti ufficiali e non da amici anche virtuali come per la maggior parte di noi siamo.
con voi ho scoperto tanti lati dell'hifi che conoscevo appena ( musica liquida) ho evoluto il mio impianto grazie anche a vostri suggerimenti , ho conosciuto anche personalmente alcuni forumers e con loro ho scoperto altre cose nuove , scambiarsi nuove proposte io lo trovo molto costruttivo.
se poi si scopre che vanderg80 è un venditore , penso che sparirà da solo , ma per ora a me piace dagli credito .
magari sbaglio bho?
in parcheggio
valterneri ha scritto:
......
Finalmente resa giustizia!!!!
Blixa- UTENTE DISISCRITTO
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.
i migliori diffusori ascoltati
ideafolle mai nome fu piu' azzeccato...
no scherzi a parte, volevo farti i complimenti per le tue UNICUM,
davvero pazzesche... bravi bellissime sarei curioso.. mi piacerebbe ascolotarle
ma siamo lontani..
ma siamo lontani..
Karmito- Affezionato
Numero di messaggi : 218
Provincia : ai pie dei monti
Occupazione/Hobby : mi garba lo sport ... in TV pero'..
Impianto : MC 2300, MC 602, tannoy albury,tannoy puma, Accuphase d 500, dac bel canto 1.7, thorens td 160, Classe' ssp 30, Pioneer kuro 60, proiettore jwc DLA hd-100.
Ciao,
ci tenevo a rispondere dal computer e non dallo smartphone per approfondire meglio la mia posizione.
Sono un semplice dipendente di una multinazionale che svolge servizi alle imprese. Da quando ero adolescente ascolto molta musica ed ho sempre avuto " lo stereo " in casa. Il primo fu un Tecnics con due orribili casse della JBL controll 5. In seguito, con i primi lavoretti, durante l'università, ho comprato un nad C350 e il modello base dei bookshelf della klipsch.
Ascolto di tutto dalla classica al jazz, dalla musica d'autore al pop e sono intenditore, si fa per dire ovviamente, del progressive inglese anni 70.
Con la prima liquidazione ho comprato delle chario constellation linx e poco dopo è arrivata la rivoluzione del mitico T-AMP ( credo di averne posseduti 3 o 4 con almeno due tipologie di processore tripath ).
Ad agosto ho cambiato casa e subdolamente, rispetto a mia moglie :-), ho colto l'occasione per comprare finalmente delle belle casse da pavimento...
Ragazzi ho ascoltato di tutto...dalle CM9 ( che non capisco ) alle magnaplanar ( che adoro per la ricostruzione delle voci ma che non posso comprare per un fatto puramente estetico ); Ho ascoltato delle Audiovector ( fantastiche! ) e delle monitor audio silver 6 ( mediocri ) ma nessuna cassa dico nessuna mi ha accontentato come le Audio epilog! Ok, perchè?
Per prima cosa due piccoli antefatti: Trovo sia inutile cercare di far suonare incisioni mediocri! Mi spiego: 90% del pop, gran parte del rock e quasi tutto il prog sono incisi male! Le uniche tracce per le quali valga la pena avere un impianto da 3000,00 solo la musica classica, il jazz ma sopratutto musica dove la voce ( ad es. la musica cantautorale tipo Paolo Conte ) è protagonista: La voce dal mio punto di vista e le parole connesse significano emozione!
Il secondo antefatto riguarda la professionalità del negozio, di cui non farò il nome, che mi ha presentato le audio epilog: semplicemente il settaggio e la posizione degli speaker...perfetta!
Dunque queste benedette casse, il negozio e la professionalità giusta mi hanno fatto gridare al miracolo; il miracolo di vedere davanti a me non una semplice voce, non delle parole, non della musica ma un insieme perfetto che mi ha permesso di capire pefettamente il messaggio musicale e l'emozione dell'autore ! ( specifico che la catena dietro era economica )
Spero di aver riparato all'incursione, apparentemente, blasfema!
ci tenevo a rispondere dal computer e non dallo smartphone per approfondire meglio la mia posizione.
Sono un semplice dipendente di una multinazionale che svolge servizi alle imprese. Da quando ero adolescente ascolto molta musica ed ho sempre avuto " lo stereo " in casa. Il primo fu un Tecnics con due orribili casse della JBL controll 5. In seguito, con i primi lavoretti, durante l'università, ho comprato un nad C350 e il modello base dei bookshelf della klipsch.
Ascolto di tutto dalla classica al jazz, dalla musica d'autore al pop e sono intenditore, si fa per dire ovviamente, del progressive inglese anni 70.
Con la prima liquidazione ho comprato delle chario constellation linx e poco dopo è arrivata la rivoluzione del mitico T-AMP ( credo di averne posseduti 3 o 4 con almeno due tipologie di processore tripath ).
Ad agosto ho cambiato casa e subdolamente, rispetto a mia moglie :-), ho colto l'occasione per comprare finalmente delle belle casse da pavimento...
Ragazzi ho ascoltato di tutto...dalle CM9 ( che non capisco ) alle magnaplanar ( che adoro per la ricostruzione delle voci ma che non posso comprare per un fatto puramente estetico ); Ho ascoltato delle Audiovector ( fantastiche! ) e delle monitor audio silver 6 ( mediocri ) ma nessuna cassa dico nessuna mi ha accontentato come le Audio epilog! Ok, perchè?
Per prima cosa due piccoli antefatti: Trovo sia inutile cercare di far suonare incisioni mediocri! Mi spiego: 90% del pop, gran parte del rock e quasi tutto il prog sono incisi male! Le uniche tracce per le quali valga la pena avere un impianto da 3000,00 solo la musica classica, il jazz ma sopratutto musica dove la voce ( ad es. la musica cantautorale tipo Paolo Conte ) è protagonista: La voce dal mio punto di vista e le parole connesse significano emozione!
Il secondo antefatto riguarda la professionalità del negozio, di cui non farò il nome, che mi ha presentato le audio epilog: semplicemente il settaggio e la posizione degli speaker...perfetta!
Dunque queste benedette casse, il negozio e la professionalità giusta mi hanno fatto gridare al miracolo; il miracolo di vedere davanti a me non una semplice voce, non delle parole, non della musica ma un insieme perfetto che mi ha permesso di capire pefettamente il messaggio musicale e l'emozione dell'autore ! ( specifico che la catena dietro era economica )
Spero di aver riparato all'incursione, apparentemente, blasfema!
vanderg80- Interessato
.... e allora...benvenuto!
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Benvenuto!!
Ps anche io adoro Paolo Conte
Ps anche io adoro Paolo Conte
fedearc89- Affezionato
Numero di messaggi : 205
Impianto : project debut carbon 2mred--U-Sabre USB DAC--denon pma 520 ae--IL Tesi 560
Karmito ha scritto:ideafolle mai nome fu piu' azzeccato...
ma siamo lontani..
ciao :lol:be'che sono un po folle non e' una novita x nessuno temo che ci sia un piccolo errore, come o chiaramente scritto non le o costruite io e tantomeno , progettate non ti nascondo che mi sarebbe piu' che piaciuto , ma cosi non e' purtroppo. io di acustica ,come o sempre detto non ci capisco una sega . il merito di quelle casse LE UNICUM e' ed e' solo esclusivamente di robfug ed maxinton . io o progettato e fatto solo il pre questo
https://www.tforumhifi.com/t45235-due-ammazzagiganti
che abinato ad un adicom sta faciendo volare le unicum . e venerdi da maxnton raduno con amici x ascoltarle .... e non solo
ideafolle- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5429
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.
Intanto ti chiedo scusa per aver pensato male, ed anche se qualche dubbio mi resta, ti do il mio benvenuto.
Se fossi in te lascerei stare lo smartphone, col quale, forse per rispondere in modo veloce, quello che ne esce esce è meno "credibile".
Se fossi in te lascerei stare lo smartphone, col quale, forse per rispondere in modo veloce, quello che ne esce esce è meno "credibile".
Zio- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4009
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...
Ok bravo.
Benvenuto.
E qui potesti scatenare un flame mostruso.
Sarà che io sono musicofilo più che audiofilo.
Per me la cosa principale è la musica e in secondo luogo la riproduzione.
Capiamoci.
Se un disco è musicalmente stupendo, l'ideale sarebbe che fosse anche registrato bene. Come dici tu purtroppo non è così.
Però per me resterà un disco stupendo che ascolterò comunque. Che non serva un impianto da x-mila euro non è detto, perchè comunque la riproduzione può essere resa "decentemente" (a parte qualche disco degli U2 registrato veramente da schifo!).
In quanto alla priorità delle parole (voce) sul resto... altro flame
Sarà che io ascolto prevalentemente musica straniera (di cui capisco gran poco) per me la priorità è la musica. CHe poi ci siano belle parole (vedi De Andrè ecc...) meglio.
Benvenuto.
vanderg80 ha scritto:Trovo sia inutile cercare di far suonare incisioni mediocri! Mi spiego: 90% del pop, gran parte del rock e quasi tutto il prog sono incisi male! Le uniche tracce per le quali valga la pena avere un impianto da 3000,00 solo la musica classica, il jazz ma sopratutto musica dove la voce ( ad es. la musica cantautorale tipo Paolo Conte ) è protagonista: La voce dal mio punto di vista e le parole connesse significano emozione!
Capiamoci.
Se un disco è musicalmente stupendo, l'ideale sarebbe che fosse anche registrato bene. Come dici tu purtroppo non è così.
Però per me resterà un disco stupendo che ascolterò comunque. Che non serva un impianto da x-mila euro non è detto, perchè comunque la riproduzione può essere resa "decentemente" (a parte qualche disco degli U2 registrato veramente da schifo!).
In quanto alla priorità delle parole (voce) sul resto... altro flame
Sarà che io ascolto prevalentemente musica straniera (di cui capisco gran poco) per me la priorità è la musica. CHe poi ci siano belle parole (vedi De Andrè ecc...) meglio.
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
nd1967 ha scritto:
Capiamoci.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, quoto parola per parola, una bella donna è tale anche se vestita di stracci, il contrario no
Un bel disco (che piace a noi) resta tale anche se male o pessimamente registrato, un brutto disco anche se registrato benissimo IMHO resta un brutto disco, inascoltabile anche per "provare l'impianto".
E benvenuto anche da parte mia, Vandergraafgenerator80
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» I migliori diffusori del mondo
» "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??
» Audioengine, i migliori diffusori audiofili per PC.
» I monitor sono i migliori diffusori?
» migliori diffusori al di sotto i 200 euro
» "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??
» Audioengine, i migliori diffusori audiofili per PC.
» I monitor sono i migliori diffusori?
» migliori diffusori al di sotto i 200 euro
Pagina 2 di 3